Autore Topic: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.  (Letto 35932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #40 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:17:11 »


scusassero il ritardo



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #41 : Giovedì 19 Luglio 2012, 09:35:45 »
La firma di chi ha scritto il pezzo è una garanzia......

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #42 : Giovedì 19 Luglio 2012, 22:15:29 »
 Roma: Totti,merita grandi riconoscimenti
(ANSA) - ROMA - ''Inizia una stagione in cui vogliamo una grande Roma, perche' questa e' una grande squadra che merita grandi riconoscimenti. Li meritano i nostri tifosi, che ci seguono sempre. Il loro amore e' indicibile''. Francesco Totti ha chiuso l'evento organizzato all'Olimpico per salutare la squadra in partenza per la tournee in Usa tra Chicago, Boston e New York. ''Penso sia doveroso essere conosciuti in tutto il mondo - ha aggiunto - e avendo una proprieta' americana poi e' giusto andare negli Usa''.


Dalla Gazzetta... praticamente il fesso dice che la roma merita i riconoscimenti e il titolista del pezzo inverte i soggetti: è totti che, ovviamente, merita i riconoscimenti.

Sono malati.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #43 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:24:36 »
Corieredosport di oggi in prima e seconda pagina.

Giallorossi a Chicago totti for president

E' spuntato fuori [lo striscione] all'improvviso mentre i calciatori pensavano "Che strano posto l'America, qui nessuno ci riconosce"-

[non  è normale il fatto che non li riconosca nessuno, no è l'America che è "strana", buffo ve' ?]

Controlli doganali uguali a quelli dei comuni mortali, indifferenza dei tour operator, inservienti abituati ai campioni dell'Nba poco interessati a questi ragazzi in tuta giallorossa.
Invece...lo striscione sollevato da un gruppetto di ragazzi italiani.

Conclusione: totti. Il campione planetario.

A pagina 20.
Per Del Piero all'aeroporto di Tokyo assalto di fan e cronisti.
Decine di cronisti e di troupe televisive.
Domande, foto e autografi.


feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #44 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:49:53 »
Corieredosport di oggi in prima e seconda pagina.

Giallorossi a Chicago totti for president


chicago su t. for president  ;D
Ma forse loro si riferivano al re degli ignoranti categoria nella quale il loro eccelle distanziando ampiamente a. Celentano

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #45 : Domenica 22 Luglio 2012, 16:59:05 »
La Gazzetta ancora meglio:

roma, che accoglienza "totti for president"

dal loro inviato Massimo Cecchini.
Nell'articolo:

All'arrivo poi - segnalato un piccolo striscione con la scritta "totti for President"- ...


Spettacolare.


feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #47 : Domenica 22 Luglio 2012, 17:29:50 »
Altra chicca di quel covo di ++++++++ che è sky sport.
Napoli-Bayern partita a pagamento
****- squadra polacca su skysport1 in chiaro.

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #48 : Domenica 22 Luglio 2012, 17:53:15 »
«La **** è da scudetto? Perché no, ci proviamo»
z. ottimista. t: «Spero che arrivi Mattia, sarà un topo player nei prossimi due o tre anni»

CHICAGO - ft, zz, Brandy. La storia della ****, l'allenatore che è stato fortemente voluto dai tifosi e il figlio dell'allenatore della nazionale che ha raggiunto il sogno di giocare in Italia. Sullo sfondo c'è il Wrigley Field, lo stadio di baseball dei Chicago Cubs che questa sera (21.30 ora italiana, diretta su Mediaset Premium ma in pay per view) si trasformerà in campo di calcio per ****-Zaglebie Lubin.
La prima partita nella terra dei nuovi proprietari, rappresentati ieri da Mark Pannes, porta con sé una frase di z. che, detta con la solita aria sorniona, può essere letta come una battuta o come un vero proclama. «La **** è da scudetto? Perché no. Ci proveremo». Ottimo per far correre la fantasia, anche se l'amicodiprovolone, che del progetto **** resta comunque la pietra angolare perché i valori ricercati (bel gioco, correttezza, immagine) sono i suoi, aveva presentato z. così: «Un allenatore famoso per il suo gioco offensivo».

z.e t.
Punto di riferimento di quel gioco d'attacco, naturalmente, è t.. Anche lui di buon umore. Anche lui con qualche messaggio forte da mandare: «z. ha detto che sto meglio di 13 anni fa? Contro gli austriaci ho corso tanto perché era l'ultimo giorno di ritiro ed ero contento. Penso che quella del mister sia stata una battuta, ma è normale che mi senta meglio rispetto ai primi giorni. Ho cercato di mettermi a disposizione e ho fatto quello che potevo. Siamo ancora in fase di allestimento, ma abbiamo tempo da qui all'inizio di campionato. Sicuramente a metà agosto starò ancora meglio. Il mio ruolo? Si vedrà, mi adatterò. L'importante è giocare». Fare l'esterno d'attacco, con z., è vita dura e nella **** c'è molta concorrenza per il ruolo di centravanti: anche ilpurgatoperseguitato e bojacodicefiscale preferirebbero giocare lì e c'è Destro in arrivo. O, almeno, così sperano i romanisti. E anche t.: «Spero che possa arrivare, è un giovane promettente. *** e Siena sono piazze differenti, ma si troverà a suo agio e lo metteremo nelle condizioni migliori. Ancora non è un giocatore della ****, però. Spero che possa diventare un topo player nei prossimi due-tre anni. La motivazione che ho per continuare - e per continuare accanto a tanti giovani - è la passione che ho e che cerco di mettere in ogni partita. Il calcio è divertimento, mi diverto e cerco di far divertire la gente. Poi, finché sto bene fisicamente, cerco di dare il mio contributo. Giocare negli States? Adesso non ci penso, ma ci ho pensato. Anche di recente. Qui c'è un'altra cultura, un altro stile di vita, differente dalla nostra. Sono impressionato».
Gli States hanno colpito anche zz , che non ci era mai stato prima e che deve combattere soprattutto con i divieti di fumo che sono praticamente ovunque: «Ma un posto per fumare prima o poi lo trovo!». Gli chiedono di brandy, il neo acquisto, e della proprietà a stelle e strisce: «Ne penso tutto il bene possibile, l'America è un grande paese e può trasferire la sua esperienza anche nel modo del calcio. La nazionale americana sta facendo bene, anche ai Mondiali, mi auguro che anche il calcio qui possa crescere. Se è positivo per la ****? Si, penso di si, spero che aiuti a far crescere anche noi». Poi gli altri nuovi, castagna e taxi: «Li ho visti oggi, è difficile giudicare. So che castagna ha giocato la finale di Copa Libertadores due settimane fa, vuol dire che sta bene. taxi si è allenato a parte, l'ho visto lo scorso anno a Verona e mi ha impressionato: spero che mi dia soddisfazioni anche quest'anno. La rosa? Siamo ventiquattro, non è un problema di numero, ma di vedere se si può migliorare con calciatori più bravi di quelli attuali. Ci sono le possibilità di migliorare, ma bisogna vedere bene». Anche perché molti campioni se ne sono andati da squadre concorrenti, a partire da Ibrahimovic, ma non per questo il boemo vede il nostro calcio in declino: «Hanno lasciato il campionato calciatori importanti, ma spero che queste partenze possano essere d'aiuto per il calcio italiano. Spero che arrivino calciatori giovani e più motivati che aiutino a crescere il calcio italiano». Tipo Destro.

luca valdiserri

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #49 : Domenica 22 Luglio 2012, 20:02:06 »
ma le truppe cammellate se le sono portate al seguito ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #50 : Lunedì 23 Luglio 2012, 01:38:14 »
Ha mantenuto la promessa, Zeman. In volo sull'Atantico aveva assicurato che avrebbe calpestato i divieti americani sul tabacco e così ha fatto, alla fine del primo allenamento della roma al Wrigkley Field di Chicago. I cartelli verdi No Smoking lo circondavano, Zeman gustava la sua sigaretta indifferente. E sorrideva, in attesa del pullman della squadra: "Qui non si può fumare da nessuna parte, nemmeno all'aperto..." E allora ci si organizza...

Non so a chi fare i complimenti, se a Zema o al giornalista (R. Maida).

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #51 : Lunedì 23 Luglio 2012, 15:38:42 »
Ha mantenuto la promessa, Zeman. In volo sull'Atantico aveva assicurato che avrebbe calpestato i divieti americani sul tabacco e così ha fatto, alla fine del primo allenamento della roma al Wrigkley Field di Chicago. I cartelli verdi No Smoking lo circondavano, Zeman gustava la sua sigaretta indifferente. E sorrideva, in attesa del pullman della squadra: "Qui non si può fumare da nessuna parte, nemmeno all'aperto..." E allora ci si organizza...

Non so a chi fare i complimenti, se a Zema o al giornalista (R. Maida).

je frega cazzi a loro delle regole, só a riomma, loro.
sine pennis volare haud facile est

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #52 : Lunedì 23 Luglio 2012, 16:45:59 »
je frega cazzi a loro delle regole, só a riomma, loro.



Giugno 2011.
Non è che c'è una legge che vieta...è qualche incallito igienista che gradisce poco l'odore del fumo.

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #53 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:58:47 »
Dopo un'amichevole di mezza estate, contro una squadra di valore pari al Lecce:

Roma, il colosso Taxi
«Il cucchiaio di Chicago? Ho solo imitato t.»
   
dal nostro inviato Ugo Trani
BOSTON - «Sei il mio mito, potevo solo presentarmi così». Il Colosso di Roma si rivolge al Gladiatore, al sole e guardando l’Atlantico.Ma Taxi lo fa con timidezza, anche se quel cucchiaio da fuori area, nella gara di Chicago, dà la sensazione che di personalità, anche a 21 anni, ne ha già tanta. Se il purgato gli ha regalato il sorriso più solare, t. lo ha elogiato per l’esecuzione perfetta. Il greco quasi arrossisce per le parole del capitano davanti ai compagni che lo avevano festeggiato in campo per quel colpo da sotto al Wrigley Field.

Pana ha il fisico, 191 centimetri per 86 chili, per irrobustire la **** di z.. A seguirlo in allenamento e in partita ha però la classe del regista. Si vede e si sente in mezzo al campo. Cattura il pallone e lo verticalizza. Non è lento come lo raccontano, solo perché si porta dietro quella corporatura. La rapidità è nel pensiero. Velocizza l’azione con semplicità e lucidità. E’ stato preso per questo dal boemo che lo considera il vice di cervo ostiense e che, non è da escludere, potrebbe chiedere al centrocampista azzurro di fare la mezzala proprio per promuovere il greco titolare.

Di sicuro Panagiotis non è giocatore di serie B. Pure se viene dal Verona. Al debutto nell’afa di Chicago, ha dato subito ragione a z che lo ha indicato alla società schifosa. «Si è inserito bene. Ha fatto cose belle, ma pure qualche errore di sufficienza. In questa fase di preparazione si perdona tutto. Può fare meglio, ci darà qualcosa di più nella visione di gioco» il giudizio del tecnico giallorosso sul greco.

Panagiotis è scritto anche sulle spalle, sopra il 77 che aveva anche l’anno scorso. Il nome di battesimo è ingombrante: Santissimo. Eppure il Genoa, quando lo acquistò nell’estate di due anni fa, fece un affare pagandolo duecentomila euro. Adesso la **** lo ha preso in comproprietà dal club rossoblu che lo aveva dato in prestito al Verona, perché per z. è stato uno dei migliori dell’ultimo torneo di B, dopo le esperienze poco fortunate al Cesena, nemmeno una presenza, e al Grosseto, entrambe nella stagione 2010-2011.

Taxi sta sorprendendo anche i compagni che lo hanno accolto, inizialmente, come il ragazzino che sta studiando da grande con l’Under 21 della Grecia. Per come si comporta, però, non dà l’idea del giovane che vuole farsi conoscere. Solo tre allenamenti prima di esordire contro lo Zaglebie Lublin. Con la faccia e il carisma del senatore. Come se avesse sempre giocato qui. L’approccio è subito quello giusto. Lanci e contrasti, palle rubate e distribuite. Sostanza e qualità. Perché in allenamento, quando c’è da divertirsi, usa il tunnel per superare l’avversario. Con quel sinistro che disegna traiettorie vicine e lontane. «Io cerco di dare il massimo proprio durante il lavoro quotidiano: è lì che posso convincere il tecnico. z. deve vedere che io sono pronto e che lui può contare su di me».

«Sono felicissimo per la prima rete con la nuova maglia, ma è più bello sentirmi un giocatore della ****. Un sogno. Ancora non ci credo, mi sto rendendo conto adesso dove sono arrivato. In un club di primo piano». Pana sa di aver segnato un gran gol. «Ho imitato t.. Fa quel colpo sempre in allenamento. I compagni sono stati affettuosi, senza dirmi però niente di particolare. Solo di continuare così, perché siamo solo all’inizio della stagione».

La **** di oggi non è solo la scoperta di taxi. C’è pure la conferma del diciassettenne romagnoli: se è alla terza amichevole da titolare su quattro, qualcosa vuol dire. A Chicago è stato schierato accanto all’altro debuttante castagna che sta studiando il nuovo sistema di gioco. E il riscatto di Bojacodicefiscale: lo spagnolo, alla prima dall’inizio, sembra a suo agio nella giostra zemaniana. Intanto l'albero azzurro si prepara per la prima gara da pupazzo della mc donald's: sta molto meglio.

Ieri pomeriggio allenamento a Cambridge, sul campo universitario del prestigioso Mit, per preparare la partita di domani contro il Liverpool al Fenway Park dei Boston Red Sox di baseballl. In mattinata turismo e shopping. t. ha acquistato la maglia di Brady, campione dei New England Patriot di football americano (sti cazzi ndf). Scatto-ricordo per enzo e ilcaciottaropurgato sulla panchina-statua di Red Auerbach, storico coach dei Boston Celtics (9 titoli Nba).


http://www.ilmessaggero.it/sport/asromamerda/romamerda_il_colosso_taxi/notizie/210082.shtml

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #54 : Martedì 24 Luglio 2012, 16:06:39 »
io sarò strano, ma sono contento che fregnacce deliranti tipo questa, su di noi non esistano.
mi dispiace perchè mi rendo conto che un martellamento di questo tipo dai e dai allineerebbe un pò le masse e il clima sarebbe meno diviso, ma leggere una roba del genere sulla lazio su un quotidiano nazionale mi farebbe vergognare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #55 : Martedì 24 Luglio 2012, 20:04:13 »
Preparatevi al lenzuolo a 18 colonne domattina: hanno preso Van Destren.  8)

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #56 : Martedì 31 Luglio 2012, 13:24:18 »
SABAUDIA - Della serie «Non ci sono per nessuno». Cosa fa un grande capitano di calcio quando non si allena e può godersi un po’ di meritato riposo? Si rifugia a Sabaudia e si spalma su una sdraio sotto il sole. Primi giorni di vacanza nella città pontina per t. che ha fatto il suo esordio stagionale sulle celebri dune tanto gettonate tra attori, politici, sportivi, giornalisti e stilisti. E per tutto il mese di agosto sarà così. L’attaccante della **** farà la spola tra il ritiro della squadra e la spiaggia soffice di Sabaudia dove ha una casa e dove stanno già trascorrendo le vacanze la moglie Ilary e i due figli Cristian e Chanel. E quando conquista il suo spazio sull’arenile, ai piedi del promontorio del Circeo, il mitico capitano della ****, ha un grande desiderio: staccare la spina. E così gli scarpini da calcio per qualche giorno vanno in archivio e a Sabaudia si gira solo in infradito. Il verde del campo sostituito dall’oro della sabbia e dall’azzurro del mare.

Fa la scorta di sole, t., che si abbandona più rilassato che mai su una sdraio e infatti finisce con l’assopirsi sotto i raggi del sole. È l’immagine perfetta del relax più semplice e completo che ci sia. E chi se ne frega se alla fine tutti i paparazzi sono in agguato per immortalare i suoi primi giorni di vacanza pontini. Nulla può turbare la pace di un sonnellino sotto il sole.
t. giustamente ne approfitta fino a che Cristian gioca in acqua e Chanel si fa trainare da mamma Ilary che le insegna i primi rudimenti del nuoto o la asseconda quando vuole imparare a surfare su una tavola tutta rosa. Perché poi i due piccoli di casa reclamano il papà che, durante il periodo dei ritiri precampionato, vedono poco. E il bomber della **** non si sottrae alle incombenze del buon capofamiglia. Anzi, si dedica ai figlioletti con vero piacere. In spiaggia a Sabaudia è sotto gli occhi di tutti: ecco t. mentre si lascia stropicciare di coccole dai figli, soddisfa le loro richieste, non si stanca mai di giocare con loro. Ma trova anche il tempo da dedicare alla moglie concedendosi un bel bagno in mare assieme a lei e ai bambini.
Ovviamente, come sempre accade quando arriva sulla spiaggia di Sabaudia, t. ha subìto l’assalto affettuoso di tifosi e turisti incuriositi dalla sua presenza. Un «rito» al quale ormai è abituato e al quale si è sottoposto dispensando sorrisi e disponibilità. E se si pensa che i bagnanti che si riversano sulle dune della città pontina sono perlopiù romani è facile immaginare a quale tipo di gioioso assedio sia sottoposto ogni volta che, telo da mare alla mano, raggiunge l’arenile. D’altronde averlo come vicino di ombrellone non capita tutti i giorni.

di Ebe Pierini
Martedì 31 Luglio 2012 - 11:50
http://www.ilmessaggero.it/sport/asromamerda/la_siesta_magica_per_capitan_frangiesco_e_ilary/notizie/211429.shtml
-------------------------------------------------------------------------------

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 09:00:09 »
ROMA - Non è la prima volta che spende parole di stima e di elogio per lui. Ma stavolta il paragone scelto da Arrigo Sacchi per esaltare le qualità di Zeman è davvero lusinghiero. Nientepopodimenoche Pablo Picasso.L'ex ct azzurro, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha dichiarato: «Zeman diverte anche quando non vince, è capace di dare un’identità alla propria squadra. Se vedi una partita di una sua squadra la riconosci sempre. Dal gioco riconosci se c'è Zdenek in panchina. Come quando si va a vedere una mostra e si riconosce un quadro di Picasso. Ecco, il paragone rende l’idea, è calzante. E Picasso non si offenderebbe.
La Roma è sulla strada giusta. Ne parlavo stamattina con Franco Baldini, mio grande amico. Sbagliare non è un problema, importante è capire dove si sbaglia. La Roma può rappresentare il calcio del futuro».

 
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/zeman_sacchi_roma_picasso/notizie/212889.shtml


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 09:27:58 »
ROMA - Non è la prima volta che spende parole di stima e di elogio per lui. Ma stavolta il paragone scelto da Arrigo Sacchi per esaltare le qualità di Zeman è davvero lusinghiero. Nientepopodimenoche Pablo Picasso.L'ex ct azzurro, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha dichiarato: «Zeman diverte anche quando non vince, è capace di dare un’identità alla propria squadra. Se vedi una partita di una sua squadra la riconosci sempre. Dal gioco riconosci se c'è Zdenek in panchina. Come quando si va a vedere una mostra e si riconosce un quadro di Picasso. Ecco, il paragone rende l’idea, è calzante. E Picasso non si offenderebbe.
La Roma è sulla strada giusta. Ne parlavo stamattina con Franco Baldini, mio grande amico. Sbagliare non è un problema, importante è capire dove si sbaglia. La Roma può rappresentare il calcio del futuro».

 
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/zeman_sacchi_roma_picasso/notizie/212889.shtml


certo immaginate un Picasso senza Braque....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 10:06:54 »
nell'originale c'erano un paio di teste di cavallo in più , le hanno tolte perchè servivano ai sacchi di merda

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere