Autore Topic: SS. LAZIO -- PARMA  (Letto 5209 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- PARMA
« Risposta #20 : Sabato 21 Settembre 2019, 17:24:18 »
Patric e Marusic?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Sabato 21 Settembre 2019, 18:43:00 »
Patric e Marusic?

Matita sembra che ora Marusic non possa piu' giocar a calcio: la fase difensiva Marusic te la molto bene.

Patric nel suo ruolo di terzino destro puo' dire la sua.

Si parla di contenere e difendere l' 1--0 negli ultimi 30 minuti: eventualmente di quel contesto, parlavo.

geddy

« Risposta #22 : Sabato 21 Settembre 2019, 18:53:40 »
Lazzari se continua cosi' ne gioca poche.

ThomasDoll

« Risposta #23 : Sabato 21 Settembre 2019, 19:49:55 »
Pancra' SMS e' stato il meno peggio contro i rumeni, non cerchiamo di volerlo per quello che non e'!
SMS e' un campione ma solo Pele' al mondo vinceva le partite da solo.
Va bene pure se le vince con gli altri. Se è un campione giochi da campione, altrimenti...

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 21 Settembre 2019, 23:04:20 »
Partita importante, se vinciamo rimettiamo subito il Milan sotto. E magari i suini potrebbero fare un passo falso in trasferta...

Possiamo giocare una buona partita con il Parma, e riuscire a concretizzare di più il nostro gioco.

Non c’è motivo per non ripartire, sono fiducioso.

:band1: :band1: :band1:

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

« Risposta #25 : Sabato 21 Settembre 2019, 23:06:33 »
Per me dentro Radu, Lulic e Marusic. Fuori Vavro, Jony e Lazzari.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 21 Settembre 2019, 23:14:45 »
non ci si crede.
Qualcuno é partito con il denigrare Lazzari perché dopo 50 metri di corsa ha sparato sopra la traversa :-\ .
Lazzari e Jony sono 2 buoni acquisti per le nostre piccole risorse finanziarie.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 22 Settembre 2019, 00:54:31 »
Ma chi mette ancora formazioni a 4 dietro che problema ha?
Inzaghi non tornerà mai a 4.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 22 Settembre 2019, 02:07:21 »
Ma chi mette ancora formazioni a 4 dietro che problema ha?
Inzaghi non tornerà mai a 4.

Anche perchè con questo interpreti non avrebne alcun senso.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 22 Settembre 2019, 08:49:55 »
Vabbè, è la solita americanata un po' retorica ma la metto qui sperando che dia un po' di stimoli.

Al Pacino: ogni maledetta domenica.

"Non so cosa dirvi, davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi.

Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio.

Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso “certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare”. Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita.

Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Capitelo. Mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro.

La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.

Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?"

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Domenica 22 Settembre 2019, 08:58:10 »
non ci si crede.
Qualcuno é partito con il denigrare Lazzari perché dopo 50 metri di corsa ha sparato sopra la traversa :-\ .
Lazzari e Jony sono 2 buoni acquisti per le nostre piccole risorse finanziarie.

Lazzari e' stato eletto il miglior esterno destro dell' anno scorso con 350 cross.

Il suo difetto e' che non segna: lo sapevamo ma non e' lui che deve segnare.

L' abbiamo preso per i cross.

Jony preso a 2 milioni e' forte, fortebe lui oltre al cross ha anche l' assist e il tiro.

Alla fine abbiamo preso 2 titolari.

Vavro l' abbiamo preso per esser il nosyro punto di forza dietro tra due anni (sostituira' Acerbi o, ne prendera' le redini).
Giusto o, sbagliato (io, avrei preso uno pronto da subito), si puo' criticare la strategia ma occhio a criticare il giocatore: ho notato che quando nei minuti finali ci siamo messi a 4 si e' trasformato e addirittura mi e' sembrato molto forte.

Paga il fatto di non aver giocato mai a tre e forse di aver delle caratteristiche piu' da centrale che da esterno ma comunque crescera'.

Non e' Novaretti: questo a 4 gia' sarebbe un punto di forza: a tre e' una riserva e va aspettato!
.adekanye ha giocato 2 secondi: gia' lo bocciamo.

E' un esordiente ma da esordiente e da ragazzetto non l' avete visto bene?

Io, avrei spostato Jony nel suo ruolo nel 4/3/3 come esterno sinistro davanti prima di far entrare Adekanye ma Inzaghi ha voluto far emtrare  ragazzo che cpmunque mi semvra che non abbia fatto nulla ma neanche ha perso un pallone!

Dietro per me siamo la quarta difesa se facciamo giocare i nostri migliori: L.Felipe, Acerbi e Bastos.

Il campionato non e' finito: chi l' ha detto che non possiamo vincere contro Parma e Inter?

Le partite contro la samp e la roma le abbiamo gia' dimenticate?

Verto qiesta squadra con un Koscielsny dietro ovvero, uno di esperienza chr sai quello che puo' darti e un Mandzukic sarebbe completissima.

Pef me a centrocampo Berisha uscita' fuori: nel primo tempo abbiamo giocato bdne contro il Cluj e c'era anche lui in campo.

Non scordiamocelo: spesso ha messo in moto, Jony.

I problemi sono dal 70esimo in poi quando perdiamo le distanze (l' ha detto Inzaghi non io).
Alkora in quel momento se hai in campo gli interpreti giusti magari riesci a eimanere corto e vai meno in difficolta': se vicebersa hai in campo gli interpreti sbagliati sbraghi nel gioco.

Ad esempio se metti Patric titolare al posto di Bastos gia' hai indebolito la difesa.

Se lo sostituisci per un ammonizione per paura di rimanere in 10 (cosa che facciamo solo noi perche' tutte le squadre che hanno giocatori ammoniti teoricamente rischiano di rimanrre in 10 ma nessun allenatore li sostituisce per questo motivo), perdiamo la possibilita' di un cambil fresco in una zona in cui ci serve e non aiutiamo di certo la squadra ad uscir fuori dal tunnel degli ultimi 30 minuti.

Poi, se sostituiamo Patric con uno che sappiamo che sta in fase di studio delka difesa a tre come Vavro e con caratteristiche completamente diverse dall' avversario per cui avevi scelto invece inizialmente Patric che era piu' veloce allora perdiamo ancor di piu' in sicurezza e soprattutto non riusciamo piu' a mantenere le distanze perche' Vavro e Radu difendono dietro rispetto a L.Felipe e Bastos e ci alkunghiamo rra i reparti.

E quando Vavro ha tentato di anticipare non ci e' riuscito (come nel secondo gol del Cluj), ed  ha lasciato ampi spazi per il gol avversario.

Questo perche' Vavro non ha ancora memorizzato i movimenti e parte in ritatdo nell' anticipo.

Radu invece quando tenta di anticipare prova con il mestiere e a volte riesce ma spesso si fa ammonire perche' ormai non ha piu' lo scatto di 2 anni fa.

Ragion per cui per la difesa a tre e soprattutto per la difesa di Inzaghi gli interpreti sono fondamentali soprattutto nei due difensori esterni e nel centrale di centrocampo oltre che nei quinti.

Il centrale di centrocampo e i quinti devono esser sempre freschi: infatti, quando cala Leiva e cala Lulic perdiamo totalmente le distanze.

Parolo non e' Leiva ma puo' sostituirlo se gli vede ribadito di mantener la posizione e di non andare in avanti: a sinistra dobbiamo dare la titolarita' a Jony, che e' un vero titolare ed e' piu' forte di Lulic calandosi subito nel ruolo di quinto.

Se tutti questi dettagli non vengono rispettati a sua volta non verranno rispettate le consegne di Inzaghi e la squadra si allunga andando negli ultimi 39 minuti in difficolta'.

Poi se Caicedo e Correa hanno la loro giornata No, e lasci a casa Ciro e L.Alberto (almeno dovevano stare in panchina per necessita' visto che siamo solo alla quarta giornata e non a fine campionato), neanche puoi rimediare alla cosa.

Se sbagliamo in tutti questi piccoli dettagli che sommati sono tanta roba, alla fine non riusciremo ad evitare il calo degli ultimi 30 minuti che parte da un problema di distanze, a causa degli interpreti sbagliati e che va a colpire la squadra sul lato mentale rendendola insicura e di conseguenza sul lato fisico perche' se sei lungo, corri male, quindi corri di piu' e ti stanchi di piu'.

O, Inzaghi si accorge fi tutti questi dettagli oppure, dal 70esimo qiando andiamo in difficolta' e' meglio mstterci a 4 dietro belli coperti dietro la linea della palla giocando di rimessa.

Qualcosa va fatto: non basta parlarne in conferenza o, parlarne a voce cin i giocatori: a livello pratico la situazione e' evidentissima (l' ha detto Inzaghi), il problema e' che Inzaghi non vuol cambiar niente delle sue scelte (ad esempio e' ancora convinto che fa' la cosa giusta a cambiare il giocatore ammonito), e' ancora convi to che in assemza di L.Felipe xebba giocare Patric e non Bastos.

Insomma: non mette in gioco le sue scelte come ci ha detto in conferenza perche' queste cose ce le ha dette in conferenza.

Allora, negli ultimi 30 minuti meglio intervenire anziche' starsene con le mani on mano con un bel cambio di modulo oer tentare di limitare i danni.

Fino al 70esimo il gioco del mister funziona: perche' cambiarlo?

Quindi tanti pregi per Inzaghi e pochi difetti su cui pero' non vuol lavorare e questo e' un peccato.

Speriamo che si trovi o, una o, l' altra soluzione: o, migliora i difetti opoure, meglio cambiar modulo negli ultimi minuti.

Reouto questa una critica costruttiva per non stsrcene con le mani in mano: di mezzo c'e' la Lazio.

Nessuno ha detto che il mister e' un brocco o, che i giocatori son scarsi anzi al contrario: ma e' anche vero che alcuni interpreti non sono ognuno per un proprio motivo molto adatti mentre il mister e' un po' cocciuto perche' mette raramente in disvussione alcune sue idee rivedibili.

Questo ci sta limitando ma cio' nonostante ci riprenderemo: il mister di base e' bravo il gioco c'e' ed anche i giocatori.

Basterebbe migliorare quei maledetti 30 minuti: caxxo non mi pare una cosa impossibile ma serve umilta' da parte di tutti per mettersi in gioco.

Secondo me.

Panzabianca

« Risposta #31 : Domenica 22 Settembre 2019, 09:26:58 »
Servono anche topic leggibili e che, possibilmente, non siano solo una summa del peggior tifoso laziale anni 80.

Ma come ve va...
manco  s'è giocata la quarta e giá leggo "cassandrate" di ogni tipo.

Parola al campo, solo e unicamente, parola al campo.

E, nella migliore delle ipotesi noi tutti siamo a 80 metri dal campo.

Una buonissima domenica a tutti e Forza Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Domenica 22 Settembre 2019, 09:49:57 »
Servono anche topic leggibili e che, possibilmente, non siano solo una summa del peggior tifoso laziale anni 80.

Ma come ve va...
manco  s'è giocata la quarta e giá leggo "cassandrate" di ogni tipo.

Parola al campo, solo e unicamente, parola al campo.

E, nella migliore delle ipotesi noi tutti siamo a 80 metri dal campo.

Una buonissima domenica a tutti e Forza Lazio.

Ma ti riferisci al mio, post?

Guarda Panza, che se leggi bene si tratta di un analisi del momento come spesso faccio improntata moltissimo sulla tattica: fare analisi ed individuare problemi strutturali e' una cosa che reputo positiva.

In mezzo alle critiche di cose che non vanno ho messo anche le cose che vanno.

Non so se ti riferivi a me pero' nel mio caso credo che il mio topic sia molto positivo perche' individua in atto pratico le cose che non vanno che e' l' unico modo per poterle miglorare.

Ho scritto che per 70 minuti la Lazio e il mister sono perfetti (non mi sembra una cosa negativa).

I nostri problemi parton dagli ultimi 30 minuti cosa confermata da Inzaghi in conferenza stampa (ecco perche' insisto nel parlarne perche' c'e' stata un ammissione sulle diatanze che perdiamo in campo negli ultimi 30 minuti!).

Io, ho provato o, sto' provando a livello  tecnico-tattico a capire cosa possiamo migliorare negli ultimi 30 minuti.

Ho messo la Lazio terza al pari dell' Inter e non cambio la mia opinione: dopo i big reputo Inzaghi il migliore  allenatore e non cambio la mia idea.

Pero' non scambiare le analisi per una critica in mala fede: io a questa Lazio ci credo e tu mi hai letto tante volte e lo sai.

Pero' ci sono dei problemi che dobbiamo affrontare: essendo in un topic mi sembra giusto parlarne.

Potrei star muto (ho visto che hai aperto un topic apposito e in parte hai ragione), ma io credo invece che se ne debba parlare e lo sai, perche'?

Perche' molti sono caduti gia' in depressione.

Molti gia' hanno detto che siamo da ottavo posto.

Molti hanno detto che la campagna acquisti e' fallimentare e che Inzaghi non sa dare gioco.

E allora prima che questi concetti diventino delle etichette che ci porteremo dietro per sempre un po' come quella su giocatori tipo Bastos che non sarebbero all' altezza o, quella all' inizio su Jony che era un rincalzo perche' era stato pagato solo 2 milioni (che io rispetto perche' frutto di opinioni altrui rispettabilissime), sto' cercando di far capire che ci sono dei difetti pratici che possiamo migliorare, ci sono degli errori che il tecnico sta sottovalutando che sono sormontabili prima di dire che tecnico e squadra non sono all' altezza.

Ci rimango un po' male se ce l' avevi con me (magari no!): scanso equivoci spero che tu abbia capito il senso delle mie analisi.

E non possono esser corte perche' non e' facile far capire dei concetti strutturali-tattici in poche parole: o, almeno ammetto di non esserne capace.

Spero che le mie analisi non diano troppo fastidio.

Io, speravo che avrebbero potuto scaturire la giusta rabbia per reagire che e' meglio di cadere in depressione e dire: tanto siamo questi, la squadra e' questa e quindi non andremo in Champions nemmeno quest' anno come tutti gli anni.

Ecco, se i giocatori e il tecnico saranno bravi ad eliminare le ultime cose che non vanno (Panza parliamo di una Lazio a livelli altissimi per 70 minuti quindi sono solo 30 minuti che dobbiamo analizzare e a limite gestire!), la Lazio quest' anno soprendera' tutti.

Ora spero che i motivi delle mie analisi siano piu' chiare anche agli altri: ciao, Panza.

Forza Lazio.

Io, credo in due vittorie con Parma ed Inter: e' da tanto che lo dico!

Pero' alcuni difetti vanno migliorati Panza: questo e' innegabile.

Panzabianca

« Risposta #33 : Domenica 22 Settembre 2019, 10:12:36 »
No Gasco , ma ti pare?
Tu scrivi sempre con una Lazialitá ammirevole.

Sulla tua qualitá di persona e di laziale (le due cose vanno insieme) non si discute.

Non vaticini, non sentenzi e sei sempre positivo.

Avercene come te (pure se i tuoi post sono sterminati ah ah ah ...ma te leggo sempre perché infondi entusiasmo e fiducia).

Altrimenti, qui giá alla quarta siamo costretti a leggere che la Lazio non arriva quarta.

La ns bella biancoceleste non meritá tutta questa tristezza.

Gasco luis veron

« Risposta #34 : Domenica 22 Settembre 2019, 11:37:55 »
No Gasco , ma ti pare?
Tu scrivi sempre con una Lazialitá ammirevole.

Sulla tua qualitá di persona e di laziale (le due cose vanno insieme) non si discute.

Non vaticini, non sentenzi e sei sempre positivo.

Avercene come te (pure se i tuoi post sono sterminati ah ah ah ...ma te leggo sempre perché infondi entusiasmo e fiducia).

Altrimenti, qui giá alla quarta siamo costretti a leggere che la Lazio non arriva quarta.

La ns bella biancoceleste non meritá tutta questa tristezza.

Scusa Panza, avevo avuto il dubbio ed ho preferito chiarire per evitare che si creassero, equivoci: si, e' vero alla fine rispetto lo scetticismo di buona parte del forum ma attraverso le mie analisi (devo riuscire a far dei post meno lunghi ma sulla tattica mi dilungo perche' ho paura di esser frainteso!), vorrei far capire che le basi ci sono in questa squadra.

E' la squadra piu' forte dell' era Lotito.

Dobbiamo capire come migliorare i dettagli: ed io, penso che prima o, poi lo faremo.

Lo scorso anno Inzaghi invento' il modulo fantasia (che ci ha fatto vincere la coppa Italia perche' senza quel modulo avremmo perso tutti gli scontri diretti come accadeva in precedenza), puo' ed ha le possibilita' per intervenire anche quest' anno su cio' che non va.

La differenza e' che nessuno se ne e' accorto ma la Lazio rispetto all' anno scorso (quando dicevamo tutti tra di noi che con Lazzari saremmo stati da Champions), di titolari ne abbiamo presi due: Manuel e Jony, che e' stato sottovalutato solo perche' l' abbiamo pagato 2 milioni ma senza quella situazione il suo prezzo sarebbe stato di 18 milioni (l' ho fatto presente spesso questo dettaglio non da poco).
Siamo stati noi bravi a prenderlo per soli 2 milioni.

Quindi in pratica la squadra si e' rinforzata sugli esterni come voleva il mister, mantenendo tutti i suoi big con: 

Lazzari 15 milioni

Jony 18 milioni

+ Vavro 11 milioni (da aspettare!).

Poi, siamo stati bravi noi a pagare Jony solo 2 milioni!

Vavro, crescera' ma dobbiamo dargli tempo: a me sembra che abbia delle doti molto importanti.

Adekanye, e' un giovane molto, interessante ma non dobbiamo dar lui delle pressioni che alla sua eta' non merita.

Il Milan e' rimasto lo stesso: l' Atalanta, pure.

La roma l' abbiamo stracciata e solo 4 pali, l' arbitro e un po' di imprecisione nostra, l' ha salvata.

Dobbiamo solo migliorare la gestione di questi fottuti 30 minuti finali: analizziamo le soluzioni e le eventuali colpe nello specifico della situazione ma senza esagerare, buttarsi giu', cadere nel pessimismo cosmico nel dire che tecnico, societa' e giocatori non sono da Champions.

Io, aspetto dopo la partita con l' Inter: sai che penso?

Che possiamo tornare nella posizione che ci compete.

Daje a tutti: il campionato e' appena iniziato e possiamo gia' raggiungere il Milan!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 22 Settembre 2019, 12:23:35 »
Si vero, Gasco é da ammirare per lazialita'
Peccato sia sempre di poche parole

Gasco luis veron

« Risposta #36 : Domenica 22 Settembre 2019, 12:31:35 »
Si vero, Gasco é da ammirare per lazialita'
Peccato sia sempre di poche parole
 :evil5:

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Domenica 22 Settembre 2019, 12:50:18 »
Oggi, formazione perfetta del mister con turnover perfetto.

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva          Parolo
Acerbi
Radu
Marusic
Milinkovic    Berisha
Immobile
L.Alberto
Correa           Caicedo

A seconda di come si mettera' penso che il mister fara' i seguenti cambi per dar respiro a chi ha giocato in coppa.

Con l' Inter a questo punto mi aspetto: Bastos per L.Felipe che rientrando da un infortunio e' meglio che non faccia due gare in tre giorni.

Lazzari per Marusic.

E, Jony R. Per Lulic!

Direi, turnover perfetto da parte del mister!

Sono, fiducioso!

Zapruder

« Risposta #38 : Domenica 22 Settembre 2019, 13:07:56 »
Oggi, formazione perfetta del mister con turnover perfetto.

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
Marusic
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa       

Semplicemente, si gioca con gli undici titolari. Era ora.

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Domenica 22 Settembre 2019, 14:12:01 »
Semplicemente, si gioca con gli undici titolari. Era ora.

No, gli undici titolari li avremo contro l' Inter (anzi 10 perche' manchera' L.Felipe).

Quindi contro l' Inter saremo al massimo: oggi, quasi al massimo.

Giusto, cosi' visto che si gioca tra tre giorni.

Forse questo indica che abbiamo almeno 18-20 titolari e non 14 come molti indicano: Jony e' un titolare, Parolo idem, Bastos e Lazzari lo stesso.

Caicedo, al di la' della scialba prestazione contro il Cluj (si vede che ancora non e' in forma), e' un quasi titolare.

Berisha tra qualche partita alzera' il livello e diventera' un quasi titolare e Proto puo' essere un quasi titolare.

Ecco che arriviamo a 20.

Vavro, diventera' titolare tra un anno: speriamo, ovviamente che acceleri il processo di crescita per esser pronto prima (a 4 sarebbe gia' titolare!), ma noi giochiamo a 3 e c'e' da aspettare.

Insomma, abbiamo un  ottima squadra non certo da ottavo posto!

Vanno limati i particolari ma il fatto che oggi il mister schieri questa formazione mi fa pensare che il mister abbia capito l' importanza di Bastos, e Jony.

Ora, dobbiamo capire come gestire i 30 minuti finali: forse li' ci vorrebbe un cambio modulo in corsa come ha fatto il mister contro il Cluj.

Chissa' che quella non sia stata una prova per i lavori in corsa.

Daje.