Autore Topic: Commento SPAL - Lazio  (Letto 14365 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #80 : Lunedì 16 Settembre 2019, 07:19:15 »
Ecco...questa non è forma fisica scadente,non è Vavro o patric,non è Inzaghi o Maestrelli...questo è spegnere il cervello.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #81 : Lunedì 16 Settembre 2019, 08:07:47 »
Quando è uscito Patric vincevamo.
Abbiamo segnato 5 gol finora, Ciro ne ha fatti 3 e ha all'attivo un assist.
Inzaghi può avere qualunque colpa, ma non può essere colpevolizzato per il gol di Petagna.
Certe critiche sono preconcette.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #82 : Lunedì 16 Settembre 2019, 08:10:24 »
Quando è uscito Patric vincevamo.
Abbiamo segnato 5 gol finora, Ciro ne ha fatti 3 e ha all'attivo un assist.
Inzaghi può avere qualunque colpa, ma non può essere colpevolizzato per il gol di Petagna.
Certe critiche sono preconcette.
Thomas. Sii obiettivo.
Il secondo tempo di ieri non è stato solo il gol di Petagna.
É stato il nulla cosmico da parte nostra
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #83 : Lunedì 16 Settembre 2019, 08:47:09 »
Bene. Lo sostengo pure io. Commentiamo la partita. 
Un'altra cosa: accusarli di presunzione e sostenere che hanno perso contro una squadretta è presunzione. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #84 : Lunedì 16 Settembre 2019, 08:57:35 »
Il nulla cosmico se stavi concentrato e coperto ti avrebbe portato 3 punti...come è successo a milan ed inter,che giocando di merda e rischiando hanno vinto 1 a 0...noi no,siamo splendidi e dobbiamo attaccare,o provare a farlo,correndo come cavalli ebeti anche quando non è il caso...marcando malissimo perché tanto sbaglieranno il tiro gli avversari...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #85 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:02:09 »
...noi no,siamo splendidi e dobbiamo attaccare,o provare a farlo,correndo come cavalli ebeti anche quando non è il caso...marcando malissimo perché tanto sbaglieranno il tiro gli avversari...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Sintesi mirabile...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #86 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:14:35 »
Anche Simone ha le sue colpe ci mancherebbe...e' andato davanti alle tv a dire a tutti i giornalisti che la Lazio e' andata in tilt e si sono perse calma, geometrie e ordine....ok, analisi che non discuto perche' e' lui il tecnico...ma cazzo, dici che nel secondo tempo hai perso tutte queste cose, e l'unica soluzione che trovi e' quella di togliere Leiva ? ovvero uno dei pochi se non l'unico che possa mentalmente dare la scossa, che possa far tornare questi equilibri....mi ha scoraggiato piu' della sconfitta questa disamina del tecnico, perche' vuol dire che o non ci ha capito nulla, o e' in confusione totale. Poi discutiamo del mercato, della forma, della testa, ma sei contro la spal, che fara' si e no 20 punti in serie a, sei contro la spal, in vantaggio di un gol con soli 45 minuti per rimontare....sta partita doveva finire cosi, con magari 2-3 contropiede da sfruttare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #87 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:28:20 »
Inzaghi dai propri errori non imparerà mai, perché si ostina ad emendarli usando gli stessi metodi che li hanno provocati.
Ho sentito dire, e speriamo che non sia vero, che nell' intervista a sky ha provato a scaricare le colpe sulla squadra.
Così fosse mi meraviglierei che Lotito in questo momento non gli stesse facendo fare a calci in culo il giro di Formello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #88 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:41:17 »
Ti hanno riferito male, Frusta. Non se l'è presa con nessuno in particolare. Quello che è vero è che non sapeva cosa dire

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #89 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:43:00 »
Inzaghi dai propri errori non imparerà mai, perché si ostina ad emendarli usando gli stessi metodi che li hanno provocati.
Ho sentito dire, e speriamo che non sia vero, che nell' intervista a sky ha provato a scaricare le colpe sulla squadra.
Così fosse mi meraviglierei che Lotito in questo momento non gli stesse facendo fare a calci in culo il giro di Formello.

No, ha data la colpa a tutti, come e' giusto che sia, poi alla fine ha ribadito che gli errori piu' grossi sono i suoi e si prende le responsabilita' della sconfitta e del brutto secondo tempo.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #90 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:55:19 »
Certe critiche sono preconcette.
con la stessa nettezza si può dimostrare che anche certe difese d'ufficio sono preconcette. Salvare il tecnico per la partita di ieri è da avvocato difensore, e pure d'ufficio nominato controvoglia dal magistrato.
Non stilo l'elenco di tutti gli errori commessi che ci hanno tolto i 3 punti e rianimato una Spal allo sbando, mi limito a far osservare che in una partita giocata con 33° di temperatura ha fatto giocare per 103 minuti tutti gli ultratrentenni che abbiamo in rosa mentre i ventenni che avevano giocato in nazionale 5 o 6 giorni prima li ha preservati perchè giovedì prossimo dovremo affrontare il temibilissimo Cluj.
Come sentenzierebbe Totò "... e ho detto tutto..."

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #91 : Lunedì 16 Settembre 2019, 09:57:32 »
Quando è uscito Patric vincevamo.
Abbiamo segnato 5 gol finora, Ciro ne ha fatti 3 e ha all'attivo un assist.
Inzaghi può avere qualunque colpa, ma non può essere colpevolizzato per il gol di Petagna.
Certe critiche sono preconcette.

Non e' vero: e' il tecnico che deve organizzare la difesa.

E non solo sul gol eravamo messi cosi ma anche prima del gol: molto spesso Acerbi ci ha messo una pezza.

Con l' uscita di Patric che devo dire alla fine ha giocato pure bene a destra Vavro in campo aperto non andava mai in anticipo, rinculava e alcune volte era Correa che doveva andare ad aiutarlo nella marcatura facendosi tutto il campo.

Questa e' disorganizzazione: lo ha detto lo stesso Inzaghi che quando perdiamo le misure le prendiamo.

Ora, la scelta degli uomini conta: in quella situazione tattica uno come Bastos che difende avanzando (poiche' si presume che se metti Correa e Sms tu voglia vincer la partita per aggredirli alti), ti difende andando avanti rispetto a Vavro che difende andando indietro come ormai fa Radu (almeno per quel che ho visto di Vavro contro la Spal!).

Di conseguenza, con Bastos (ma anche L.Felipe se ci fosse stato L.Felipe), avremmo recuperato palla 30 metri piu' avanti e senza il bisogno dei rientri di Correa saremmo stati piu' pronti per far ripartire l' azione aggredendoli alti.

Patric e' una scelta sbagliata dall' inizio perche' Bastos da piu' sicurezze ai compagni di reparto e' piu' forte ed e' un marcatorr puro poi alla fine l' ammonizione ingenua gli e' costato il cambio: cambio che ci sarebbe servito per inserire un fresco Jony al posto di Lulic per tentare l' assalto finale attaccandonsu entrambe le fasce.

Alla fine Vavro non riusciva ad accorciare su Lazzari e si creava un buco dove si inserivanongli avvsrsari per ripartire e dove spesso andava Correa a metterci una pezza.

Questa cosa non e' il massimo dell' organizzazione infatti l' insicurezza tattic nasce da prima del gol, come dicevo e lo ha detto lo stesso Inzaghi che sravamo messi male in campo.

Caicedo, non doveva uscire perche' era quello che teneva la squadra alta: tra i due ogni tanto potrebbe uscire anche Immobile tra l' altro reduce dall' impegno in nazionale per cui sarebbe stata la scelta piu' logica.

Prima dinsceglie di non far giocare i nazionali e poi Immobile (non e' la prima volta), si tiene in campo per 90' minuti a discapito sempre del Panterone.

Alla fine Patric stava giocando pure bene come detto da voi: allora, perche' cambiarlo e smontare la difesa ovvero, un  reparto che va toccato il meno possibile prima e durante la partita?

Non e' possibile che ci bruciamo un cambio in difesa ogni volta per colpa di un ammonizione: e' evidente che Inzaghi non e' un brocco e che queste sue scelte siano dettate da una mancanza di fiducia nei confronti degli arbitri.


Il mister ha ragione: anche io temo che ce la facciano sporca, ma anche le paure vanno frenate altrimenti ci fscciamo del male da soli.

Purtroppo questi sono gli arbitri e purtroppo dobbiamo anche rischiare di tener in campo il difensore ammonito perche' non abbiamo altra scelta: gki altri con questa cosa possono giocarsi un cambio come gli pare, noi No.


Quindi la confusione tattica della squadra (cosa sottplineata dallo stesso Inzaghi), e' certamente frutto di un atteggiamento mentale sbagliato della squadra ma anche da alcune scelte errate del mister.

Il gol e' una conseguenza: gia' da molto prima eravamo dosordinati in campo e dietro ogni volta che avanzavano eravamo posizionati male.

Ogni volta che arrivava la palla a destra nella zona di Vavro, la squadra aveva paura e anche lo stesso Inzaghi se addirittura chiedeva a Correa di andare ad aiutare Vavro: alkora mi dico, perche' non hai inserito Bastos che conosci e sai quello che puo' darti.

In generale la difesa quando c'e' lui (insieme a L.felipe e' piu' ordinata ed ha piu' sicurezza!).

Il mister ha detto: e' colpa nostra.

Lulic ha detto: e' colpa nostra.

Quindi sanno dove poter lavorare e migliorare.

Abbiamo perso una battaglia non la guerra: intanto agli altri (che hanno anche loro dei problemi), vengono concessi continui favori.

Noi, per arrivare in Champions dovremo essere perfetti e solo lavorando sui dettagli possiamo pensare di arrivarci: non abbiamo scelta, in Italia non si parte tutti alla pari ragion per cui i difetti vanno subito migliorati ed e' giusto analizzarli.

La mentalita' vincente invece lo stacare la spina e' una cosa che fanno un po' tutti: il problema che gli altri sono aiutati in quei momenti, noi No.

E' impensabile rimanere concentrati durante tutta la partita quindi bisogna ovviare attraverso una maggiore organizzazione e una scdlta di alcuni singoli che possono toglierti le castagne dal fuoco in determinate occasioni: appunto, Bastos, appunto non cambiare ogni volta i tre difensori e appunto non sostituire ogni volta il difensore ammonito che non fa altro che creare insicurezza agli altri della difesa perche' devono ritrovare l' assetto giusto e non e' semore possibile.

Se hai delle insicurezze il continuo cambiar dietro le accentua queste insicurezze invece, noi dovremmo dare sicurezza agli uomini di reparto.


Sono piccoli dettagli ma fondamentali infatti tutti gli allenatori tendono a non cambiare i difensori, non fanno mai uscire il difensore ammonito.

Un altra cosa: ha detto Inzaghi che giochiamo a uomo dietro quindi che si metta chi sa' farlo quindi Bastos.

Non ti puoi lamentare se Vavro non sa stare attaccato all' uomo: e' la prima volta che gioca e non conosce la difesa a tre.

Inoltre nei quattro giocava a zona!

Patric, idem: ha giocato bene ma comunque non e' un marcatore ne' un centrale.

Testa bassa e lavorare: dobbiamo migliorare nei dettagli ma possiamo fare un gran campionato.

Forza Mister e Forza Lazio!





Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #92 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:00:20 »
Se basta così poco a far disorganizzare la Lazio,che passi ad uno scolastico 4321 con 3 mediani ed una difesa più accorta...cioe' i problemi li deve risolvere lui...ma è da un po' che li abbiamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #93 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:11:51 »
Se basta così poco a far disorganizzare la Lazio,che passi ad uno scolastico 4321 con 3 mediani ed una difesa più accorta...cioe' i problemi li deve risolvere lui...ma è da un po' che li abbiamo.


Questo difetto dura da tempo : il primo tempo facciamo faville,  e il secondo facciamo
marcia-indietro e subiamo il ritorno degli avversari.   Il trainer deve provvedere perche'
e' cosa vecchia che ci e' costata già un sacco di punti; ...  e il fatto che molti non reggono
il secondo tempo non basta per giustificare una cosi evidente-grande mancanza ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Spal-Lazio
« Risposta #94 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:25:54 »
,

guarda che ci eravamo aggiornati venerdi, la gara é stata disputata domenica.
Quindi reitero la domanda: quali sarebbero le previsioni toppate a venerdi?

(non credo che tu abbia la sfera di cristallo)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #95 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:31:25 »
Come dice correttamente Wasicu, il difetto di un primo tempo a tutta e di una ripresa in riserva  ce lo portiamo da sempre ed è una cosa da imputare ad Inzaghi che non riesce a trovare le contromisure.
Detto questo il nostro primo problema è che ci manca un leader, un allenatore in campo, lo scudetto del 2000 lo vincemmo perché nelle ultime partite Simeone, futuro immenso allenatore, si caricò la squadra sulle spalle; se non puoi permetterti una squadra di 20 campioni devi avere un centrocampista leader, Dioleiva ci si avvicina ma non lo è, SMS e LA sono addirittura due mosci, Acerbi ne avrebbe il piglio ma gioca dietro, ci manca un Chinaglia, un Di Canio, un Gattuso, un De Rozzi, uno che in campo ci entra prima con i coglioni e poi col resto del corpo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #96 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:37:55 »
Se basta così poco a far disorganizzare la Lazio,che passi ad uno scolastico 4321 con 3 mediani ed una difesa più accorta...cioe' i problemi li deve risolvere lui...ma è da un po' che li abbiamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Davide nella difesa a tre se non hai tre difensori forti in campo vai in difficolta' tattica: il centrale deve saper impostare, marcare a uomo e deve essere forte di testa.

I due centrali esternibdevononesser veloci, devono saper marcare l' uomo, devono esser veloci nell' allargarsi quando il quinto viene superato (difetto di Wallace la lentezza nell' allargarsi in orizzontale), e dsvono saper difendere andando avanti per poter tenere la difesa alta e poter recuoerare subiro palla per scaricarla e far ripartire l' azione.

Se difendi arretrando costringi continuamente i quinti e i centrocampisti a rinculare e  spsndi molte energie.


Questo quando vuoi vincere la padtita e ti metti con un 3/5/2 e quindi tieni i auinti alti come facevamo noi con Lazzari.

Se invece vuoi difenderti, li tieni bassi e allora va bene pure il difensore che difende andsndo dietro pero' ss vuoi difenderti devi avere dei marcatori che pdr caratteristiche rimangono incollati all' uomo.

Se tutto questo manca con la difesa a tre vai in affanno soorattutto per come gioca Inzaghi ovvero, con centrocampisti offensivi come Milinkovic e Luis.

Se vuoi attaccare e i difensori difendono arretrando si crea lo spazio tra difesa e centrocampo dove si inseriscono gli avversari.

Se questo tipo di situazione si ripete 5 o, 6 volte durante la stessa partita poi la squadra si sfilaccia e non tiene piu' le giuste misure, va in bambola proprio mentalmente.

In questo caso i singoli capaci fi marcare l' uomo da vicino in area e di difendere alti, aiutano a superare il momento di black-out mentale dovuto proprio a auesto tipo di situazioni tattiche.

Purtroppo Vavro ancora devs imparare la marcatura asfissiante a uomo nei tre e devd imparare a difendere andando avanti e non indietro: Radu, lo fa con mestiere ma anche lui ormai difende non anticipando ma andando dietro.

Patric e' paradossalmente adatto a difendere alto ma poi dentro l' area non e' un marcatore puro.

Paradossalmente ci sarebbe servito per rimontare!

La Juve faceva i tre perche' aveva: Barzagli, Bonucci e Chiellini.

L' Inter: Godin, De Vrij e Skriniar.


Noi abbiamo qualcosa in meno rispetto a queste difese ma L.Felipe, Acerbi e Bastos sono perfetti per giocare a tre.

Il problema che Radu non gioca piu' anticipando quindi a destra devi avere qualcunonche fa questo tipo di gioco.

Se alla fine hai Vavro (almeno quello attuale!), e lo stesso Radu con in mezzo Parolo (molto bravo ma che non e' Leiva), con due mezz' ali come Milinkovic  e Luis, allora rischi chd la squadra si allunghi, ti si spacchi a meta' e perda le giuste misure.

La conseguenza e' che poi ognuno tenta di tappare i buchi come puo' (Corrrea che si faceva meta' campo per andare ad aiutare Vavro che rimaneva dietro).

La conseguenza e' la disorganizzazione tattica: ma non perche' il mister non sia bravo ma per tutti i fattori di cui ho parlato.

Infatti Inzaghi ha detto che siamonstati disorganizzati nel secondo tempo: e' vero, e se non sei organizzato anche la Spal puo' farti male.

Davide la tattica e' molto semplice: i reparti devono essere compatti.

Ss non lo sono ti allunghi e perdi le misure quindi basta un centrale che non effettua i giusti movimenti per crearti questo tipo di situazione.

Ti parlo di movimenti senza palla, non di errori palla al piede!

Ho la certezza al 100% che il mister sapra' come risolvere queste semplici problematiche che paradossalmente si risolvono anche con i singoli che ti fanno determinati movimenti o, comunque sono abituati a farlo.

Queste cose servononper vincere o, non prenderle wuando npn sei al 100%: quando siamo al 100% giochiamo benissimo perche' il nostro tecnico e' preparatissimo tatticamente!

Il problema e' tappare queste falle quando abbiamo la giornata No: allora i dettagli divsntano fondamentali per non sfilacciarci.

Tutto secondo, me.

Io, sono molto fiducioso: sono problemi risolvibili pero' e' ora di risolverli come quando si decise di far giocare Correa al posto di parolo.

La Lazio con questa mossa e spostando Sms a centrocampo inizio' a vincere e a giocarsela anche contro le squadre di pari valore, incontri che precedentemente perdevamo sempre.

L' esempio dell' equilibrio della difesa a tre e' Wallace contro l' Atalanta l' anno scorso: ci abbiamo perso una partita!

Nella difesa a tre devi scegliere i titolari giusti e devi cambiarli il meno possibile!

Almeno Conte e Allegri facevano cosi'!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #97 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:41:31 »
Acerbo Radu e Vavro o chi per lui non sono sufficienti x l'attacco devastante della Spal? Allora lasciamo perdere proprio

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #98 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:43:18 »
guarda che ci eravamo aggiornati venerdi, la gara é stata disputata domenica.
Quindi reitero la domanda: quali sarebbero le previsioni toppate a venerdi?

(non credo che tu abbia la sfera di cristallo)
Prima cosa quel messaggio sta in questo topic solo perchè è stato spostato altrimenti sarebbe stato nel topic dove tu avevi azzardato la tua ennesima previsione azzardata, tanto per montare polemica.

Questa tua contestazione allora poteva essere buona anche per i 3 e 4 a zero del derby.

Ti avevo solo suggerito di essere maggiormente accorto con certe previsioni, perchè non che ci cogli molto, tutto qui.
Quando la fai la fai, la verifica poi c'è quando si gioca la partita.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma azzardare di continuo annamo famo vincemo invademo devastamo è molto trigiotideo come modello. Anche allargare ad altre compagini certe previsioni per una irrequieta voglia di imporre certe opinioni non è costruttivo.
Non so se hai avuto tempo di leggere la classifica. Certo sono solo 3 giornate, ma dagliela uguale una scorsa, e magari confrontala con quella finale dello scorso campionato e trova le differenze.
Tutto qua, quello prima della tua risposta piccata, era solo un invito ad una maggiore accortezza, ora siamo alla fase dimostrativa.
Penso che possiamo ritenere chiusa la parentesi, senza dover aggiungere altro no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #99 : Lunedì 16 Settembre 2019, 10:45:06 »
Questo difetto dura da tempo : il primo tempo facciamo faville,  e il secondo facciamo
marcia-indietro e subiamo il ritorno degli avversari.   Il trainer deve provvedere perche'
e' cosa vecchia che ci e' costata già un sacco di punti

Sai cosa c’è ? Che in generale pure nei 45/60 minuti in cui facciamo faville, non si riesce comunque a cacciare un ragno dal buco!

Buono il fraseggio, ottimo il gioco, elegante LA, che classe Correa, che forza straripante Sms , bella la cassapanca, bello l’armadio.....e dopo 70 minuti stai 0-0 !

Se ieri chiudi il 1 tempo 0-3 , come sarebbe dovuto essere, poi la ripresa ti fai una passeggiata.

Se al 60’ del derby stai 5-1 , come sarebbe dovuto essere, poi l’ultima mezz’ora corri di meno...

Qui la questione è che non quagliamo.

E , a costo di prendere una pernacchia, ti dico : lo siamo stati pure con la Samp ! Che avremmo potuto fargliene 7-8 !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013