Autore Topic: Commento SPAL - Lazio  (Letto 14368 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #20 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:44:02 »
Dichiarazioni di Inzaghi: non possiamo dentro la nostra area di rigore stare a 5 metri dall' uomo visto che marchiamo a uomo.

Mia domanda: ma allora perche' non fai giocare difensori di ruolo, che sanno marcare a uomo e che hanno questo nel DNA, e cioe' Bastos visto che tu stesso stai ammettendo che alcuni singoli non sanno marcare?

E' vero che abbiamo giocato male, che abbiamo sbagliato dei gol ma in serie A una grande squadra quando e' in giornata No, queste partite le deve portare a casa anche sullo 0-1 senza l' obbligo di dover raddoppiare. (Vedi l' Inter con gol di Sensi).

Evidentemente la squadra dietro non e' affatto sicura: in questo caso piu' cambi fai e meno sicurezze gli dai.


Seconda domanda al mister: basta a togliere i difensori ammoniti perche' gli altri hanno sempre un cambio in piu' per cambiar la gara rispetto a noi che sprechiamo il cambio per un difensore che anzi, ci crea dei problemi di riassetto.


Oggi, il terzo cambio poteva esser Jony al posto di Lulic per dare una scossa su quella fascia ma puntualmente ci giochiamo sempre un cambio in difesa per il difensore che viene ammonito.

Se ti fidi di Patric e lo metti, ti devi fidare fino alla fine anche se riceve un ammonizione: se viene ammonito (ingenuamente questo e' vero!), non puoi rimangiarti le tue scelte e non puoi toglierlo per paura della tua stessa scelta.

Con questo caldo un cambio NON, in difesa ma in altre posizioni del campo sarebbe stato tanta roba.

Infatti, dopo il cambio abbiamo preso gol per mal posizionamento: cosa detta dallo stesso mister nell' intervista anche piuttosto duramente a rimproverare i suoi!

Lo ripeto per la duecentesima volta: se gli altri allenatori la difesa tendono a non cambiarla (soprattutto nelle sostituzioni durante la partita), ci sara' un motivo?

Noi, cambiamo sempre gli interpreti di destra sia nella formazione iniziale che durante i cambi dentro la stessa partita.

Il risultato e' il seguente: mal posizionamento, poca amalgama e poca capacita' nel marcare l' uomo.

Mister ti lamenti che non sappiamo marcare e lasci il miglior nostro marcatore in panca: con giocatori veloci da quella parte, semmai (visto che hai scelto Patric proprio perche' piu' veloce!), non metti Vavro ma Bastos ovvero, uno pure piu' veloce di Patric e un marcatore puro.

Ho visto Correa dover far mezzo campo per rientrare a coprire Vavro in quanto Vavro non ha anticipato.

Bastos, avrebbe anticipato e Correa sarebbe rimasto alto: aspetto tattico, non sa poco!

SCUSATE MA SE E' LO STESSO MISTER A DIRE CHE NON SAPPIAMO MARCARE PERCHE' IN SERIE A, NON E' POSSIBILE STARE DENTRO LA PROPRIA AREA  DI RIGORE A 5 MT. DALL' AVVERSARIO, E POI BASTOS LO TENIAMO COME ULTIMA SCELTA PER LA DIFESA?

ALLORA E' NORMALE CHE MI INCACCHIO UN PO'.

Detto questo, dobbiamo assolutamente crescere nella mentalita' vincente, nel non sottovalutare questo incontri altrimenti perderemo altri punti in questo modo: il mister dovra' lavorare su questo aspetto ma anche i nostri giocatori devono tirar fuori il carattere.


Sono fiducioso: i nostri sono errori (purtroppo che ci portiamo dietro da tre anni!), ma che sono risolvibilissimi.

La squadra c'e', il tecnico e' bravo ma se non tiri fuori la cattiveria giusta non vai da nessuna parte: in piu' Inzaghi deve stare piu' attento ai particolari difensivi che non e' cosa da poco in serie A.


Secondo me.


Niente e' perduto: DAJE MISTER, DAJE LAZIO.

CACCIAMO FUORI QUESTA CATTIVERIA, CAXXO!




Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #21 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:44:50 »
Preparazione fisica inesistente e i muscoli di burro si sono squagliati nel caldo della bassa padana. La temperatura alta fa male a Inzaghi e Sarri. ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #22 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:45:50 »
Siamo una squadretta, confermato quanto visto nel derby più ridicolo e misero dai tempi di Boccolini e Musiello.


L'hai scritto tu.

Peccato, perché in giro si percepisce tanto entusiasmo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #23 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:47:50 »



Niente e' perduto: DAJE MISTER, DAJE LAZIO.

CACCIAMO FUORI QUESTA CATTIVERIA, CAXXO!

gasco, Inter +5 dopo 3 giornate.
Mi sa che devi cominciare a trovare le parole per dire quanto ne capisco più di te




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #24 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:50:40 »
Inzaghi parla di ordine in campo...nessuno che gli chieda come mai,se manca ordine,lui tolga leiva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #25 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:50:51 »
gasco, Inter +5 dopo 3 giornate.
Mi sa che devi cominciare a trovare le parole per dire quanto ne capisco più di te




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no. E' bellissimo il candore di Gasco nello scrivere di Lazio.
Forse un po' troppo lontano dalla realtà, ma questo deve fare il tifoso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #26 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:54:22 »

L'hai scritto tu.

Peccato, perché in giro si percepisce tanto entusiasmo.

Se "in giro' non si sanno leggere le partite non è colpa mia.

ThomasDoll

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #27 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:56:50 »
Stronzate.
Se in 4 stai a guardarti negli occhi e lasci 5 metri 5 a Petagna quello ti fa gol.
Se smetti di correre al 60' a Ferrara perdi, perché la Spal non ti regala un cazzo e lo sai per esperienza passata.
Se quando devi buttarla dentro non lo fai non chiudi la partita.
Se ti butti all'arrembaggio come stessi perdendo prendi un contropiede idiota e vai sotto.
La Lazio paga i suoi errori e perde meritatamente.

Tutti i giudizi preordinati sul tecnico e sui giocatori, sul derby giocato un'era geologica fa e su una squadra alla terza gara ufficiale sono scritti sulla carta igienica. Prendere, portare a casa e pensare a Cluj dove non ti regalano un cazzo peggio di oggi. Vomitate pure bile, godetevi questa meritata sconfitta. Ma ci rifaremo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #28 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:57:13 »
Squadra eterna incompiuta....scarsa personalità, non si tira mai in porta, fumosi....allenatore che tiene inspiegabilmente  fuori Correa e Milinkovic...non siamo una grande squadra....inutile farsi illusioni.
Immobile attaccante che se non viene lanciato in verticale e arriva solo davanti al portiere non tira mai in porta....Lazzari serve solo perché è un giocatore tecnico, i suoi cross sono inutili perché Immobile sa giocare solo in modo e non è un attaccante d'area....ma in ogni caso le partite si vincono anche 1-0 gestendo con personalità ed attenzione in difesa.
Una squadra eterna incompiuta, fumosa ed inconcludente, con scarsa personalità, non regge la responsabilità di giocare da favorita, allenatore che sa far giocare la squadra solo in un solo modo, continua e fare scelte insensate e presuntuose, tenendo in panchina Correa e Milinkovic.
Dopo il vantaggio la partita andava chiusa ma la squadra non tira mai in porta, passaggi e passaggetti, non si tira se non si arriva davanti al portiere....in sintesi squadra con poca personalità e poco concreta.
Mi era illuso che si potesse lottare per i primi posti, ma come avviene da 3 anni, seppur si riuscisse a fare una serie di risultati positivi si butterebbe cmq tutto all'aria perché la squadra non è capace di capitalizzare le situazioni ed i momenti di gioco.... brutta sconfitta che, almeno per quanto mi riguarda, cambia completamente le mie idee, in negativo, sull'attuale Lazio.
Inutile illudersi...squadra eterna incompiuta...al massimo potremmo fare bene in coppa Italia, abbiamo lacune strutturali, allenatore compreso.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #29 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:57:27 »
Solita squadra, soliti giocatori, solito allenatore, soliti errori. Altro che quarto posto, anche in questa stagione si vivacchia.
Oh vivacchiare...

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #30 : Domenica 15 Settembre 2019, 17:57:56 »
gasco, Inter +5 dopo 3 giornate.
Mi sa che devi cominciare a trovare le parole per dire quanto ne capisco più di te




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se correggiamo dei difetti, possiamo stare al livello dell' Inter!

1) Non sprecare un cambio per i difensori ammoniti (cosa che facciamo solo noi in serie A!).

2) Inserire URGENTEMENTE, almeno un marcatore di ruolo dietro come Bastos: e' un caso che nelle uniche e rare partite dove non prendiamo gol c'e' sempre l' Angolano in campo?

3) Scegliere i tre titolari dietro e non star sempre a cambiare la difesa che altrimenti non trovera' mai la giusta sicurezza.

I cambi vanno fatti in altri ruoli: centrocampo, fasce, avanti in modo di poter cambiar la gara.

4) Sfruttare Jony a sinistra contro le piccole squadre: l' abbiamo preso apposta ma Lulic e' insostituibile!

5) DOBBIAMO ESSERE PIU' CATTIVI: DOBBIAMO CRESCERE COME MENTALITA'!


Come vedi sono cose importanti ma che possiamo migliorare se non addirittura risolvere: forse acquisire la giusta mentalita' puo' esser la cosa piu' difficile tra tutte queste che ho elencato e ci vorra' del tempo per farlo ma bisogna iniziare a lavorarci.

Intanto pero', miglioriamo dove gia' possiamo farlo!


Caro, Borgo: per battere la Spal non serve una squadra da champions ma basta un organico da Europa L.: se noi inciampiamo puntualmente con queste squadre vuol dire che abbiamo dei problemi di testa, di mentalita' e concetrazione che andiamo ad amplificare con scelte difensive abbastanza discutibili.

Io, lo dico oggi: niente e' finito e siamo forti.

Dobbiamo lavorare su alcuni dettagli molto importanti pero' che ci portiamo dietro da tre anni!


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #31 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:00:07 »
Se Jony e Vavro non sono titolari il problema di chi è ?
Di Inzaghi o Tare ?
Oh vivacchiare...

Anselazio

Re:Re:Spal-Lazio
« Risposta #32 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:03:15 »
Sempre gli stessi errori, le stesse cazzate.
Basta parlare di Champions...


Impossibile non essere d'accordo. Mi ci è voluta un'ora per riprendermi dal cumulo abnorme di caxxate viste in panca e in campo.
E' la stessa squadra di campionato dello scorso anno, con le solite carenze gravi dalla panca, in attacco e in difesa.
La panca sottovaluta gli avversari con scelte da fenomeno come Patric (Patric!!!) o Savic risparmiato dopo ben 100 minuti giocati con il Lussemburgo per schierarlo col formidabile cluji immagino; da rimarcare la scelta di lasciare tre ultratrentenni come Parolo, Radu e Lulic per 90 minuti in campo. Geniale anche la scelta di togliere Leiva affossando il centrocampo proprio quando la squadra stava calando.Se vuole 'gestire' così il doppio impegno è evidente che ha capito poco di quello che è successo lo scorso anno (io poi sono dell'idea che se vuoi puntare alla Champions in EL va schierata una formazione di riserve, ma capisco che è un punto di vista estremo).
Davanti pungiamo come un gattino bagnato sprecando sistematicamente occasioni su occasioni. Ma non sono i tiri a infastidire, bensì le scelte allucinanti di Immobile e co. che cercano il compagno anche dentro l'area piccola invece di tirare o ignorano sistematicamente l'uomo smarcato. Un grande centrocampo non riesce a sopperire le scemenze commesse negli altri lati del campo. Crea solo illusioni macinando gioco finché ne hanno Leiva, Alberto e Parolo, ma senza che gli ineffabili attaccanti si decidano a fare quello per cui sono pagati.
La difesa non riesce a contenere manco petagna del resto marcato 'magistralmente' sui corner prima da Patric (Patric!!!) e poi lasciato liberissimo da Vavro (wallacianamente inchiodato a terra mentre lo spallino gli si stacca, cose già viste lo scorso anno). Ma capisco che è troppo chiedere di non beccare per dormite allucinanti il solito gol su calcio piazzato da una squadra di disperati che spera solo in un rimpallo per buttarla dentro.
Si vergognassero tutti, ma veramente.
Sempre le solite caxxate incomprensibili. Mangiarsi l'impossibile per questa squadra è la norma: Genova mi aveva illuso, ma è stata una eccezione buttarla dentro più di una volta, il derby è stato un segnale (mascherato dai 4 pali) e oggi la puntuale sconfitta contro una retrocedenda con cui avresti dovuto chiudere il match del primo tempo 5 volte;
reggere il loro prevedibile ritorno nella ripresa diventa impossibile con una difesa che prende i calci piazzati avversari con lo stesso ottimismo con cui un dodo guarda al futuro.

Porco tutto, porco.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #33 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:09:55 »
Se "in giro' non si sanno leggere le partite non è colpa mia.

Inzaghi ha le sue responsabilità. Tre anni senza Champions avrebbe portato a una sostituzione. Magari giocando una carta della novità: p.e. what about Ten Hag? Da altre parti si sono permessi il lusso di mandare via un tecnico con all'attivo 5 scudetti e due finali Champions.

Ah, qui invece, si privilegia la stabilità che nello sport difficilmente significa mantenimento di un certo standard ma più spesso la perdita di terreno nei confronti della concorrenza.

Ma la questione più bruciante è che abbiamo una squadra con troppi giocatori in là con l'età, i nuovi - pochi e non in grado di modificare particolarmente il tasso tecnico generale - tardano a inserirsi e i ricambi sono di qualità che lascia troppo spesso a desiderare.

Un mix giusto per fare un campionato tranquillo con qualche soddisfazione.
Gli stessi obiettivi di 30 anni fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #34 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:10:31 »
Dopo 3 partite? Azzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #35 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:11:01 »
Se Jony e Vavro non sono titolari il problema di chi è ?
Di Inzaghi o Tare ?

Tare ha detto che Vavro sara' pronto tra due anni o, comunque gli servira' del tempo quindi non e' stato preso per fare il titolare: se hai seguito la sua intervista.

Inoltre, in quel ruolo abbiamo Bastos che puo' far il titolare: quindi lo devi chiedere a Simone non a Tare.

Jony, Inzaghi non lo mette perche' non riesce a tener fuori Lulic.

Lazzari gia' gioca.

Oggi, mancavano pure Correa e Sms giustamente tenuti a riposo poiche' stanchi: se togli anche Jony e Bastos diventano (secondo me), quattro potenziali titolari che abbiamo tenuto fuori.

Jony, era pure fresco e non reduce da impegni: se non gioca c'e' un motivo?

E allora per Bastos superato da Patric e da questo Vavro, e ad inizio dello scorso anno da Wallace e addirittura da Caceres, che motivo c'e'?

Guarda, questa squadra deve crescere nella mentalita': alcuni Big devono fare un salto sotto questo punto di vista ma anche il mister deve crescere in alcuni dettagli molto importanti.

Siamo l' unica squadra di serie A che spreca cambi in difesa e cambia i difensori ammoniti: ecco, anche il mister deve migliorare oltre ai giocatori che devono cacciar fuori maggiore cattiveria!




Anselazio

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #36 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:13:22 »

Se correggiamo dei difetti, possiamo stare al livello dell' Inter!

1) Non sprecare un cambio per i difensori ammoniti (cosa che facciamo solo noi in serie A!).

2) Inserire URGENTEMENTE, almeno un marcatore di ruolo dietro come Bastos: e' un caso che nelle uniche e rare partite dove non prendiamo gol c'e' sempre l' Angolano in campo?

3) Scegliere i tre titolari dietro e non star sempre a cambiare la difesa che altrimenti non trovera' mai la giusta sicurezza.

I cambi vanno fatti in altri ruoli: centrocampo, fasce, avanti in modo di poter cambiar la gara.

4) Sfruttare Jony a sinistra contro le piccole squadre: l' abbiamo preso apposta ma Lulic e' insostituibile!

5) DOBBIAMO ESSERE PIU' CATTIVI: DOBBIAMO CRESCERE COME MENTALITA'!


Come vedi sono cose importanti ma che possiamo migliorare se non addirittura risolvere: forse acquisire la giusta mentalita' puo' esser la cosa piu' difficile tra tutte queste che ho elencato e ci vorra' del tempo per farlo ma bisogna iniziare a lavorarci.

Intanto pero', miglioriamo dove gia' possiamo farlo!


Caro, Borgo: per battere la Spal non serve una squadra da champions ma basta un organico da Europa L.: se noi inciampiamo puntualmente con queste squadre vuol dire che abbiamo dei problemi di testa, di mentalita' e concetrazione che andiamo ad amplificare con scelte difensive abbastanza discutibili.

Io, lo dico oggi: niente e' finito e siamo forti.

Dobbiamo lavorare su alcuni dettagli molto importanti pero' che ci portiamo dietro da tre anni!


Gasco, ma non vedi che scelte fa lo staff tecnico? Alla terza giornata stiamo già alla speranza che si facciano cose normali come inserire Bastos?
Stiamo già a sperare che metta qualcuno sulla fascia che attacchi più alto come fa Lazzari dall'altra parte e non faccia giocare over 33 100 minuti?
Che Savic venga schierato sempre in campionato dal primo minuto? Che Caicedo resti in campo visto che era più utile di Immobile?
Che la squadra non si squagli appena l'avversario alza i ritmi buttandosi nella metà campo avversaria manco perdesse come se gli avversari non esistessero?
Alla terza giornata?
Ma che è questa roba?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #37 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:25:35 »
Le merde già 2-0
E siamo già sotto alla 3 giornata

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #38 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:25:49 »
IMHO Bastos dovrebe giocare sempre; non si riesce a capire come Inzaghi abbia stabilito le attuali gerarchie.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #39 : Domenica 15 Settembre 2019, 18:26:45 »

Gasco, ma non vedi che scelte fa lo staff tecnico? Alla terza giornata stiamo già alla speranza che si facciano cose normali come inserire Bastos?
Stiamo già a sperare che metta qualcuno sulla fascia che attacchi più alto come fa Lazzari dall'altra parte e non faccia giocare over 33 100 minuti?
Che Savic venga schierato sempre in campionato dal primo minuto? Che Caicedo resti in campo visto che era più utile di Immobile?
Che la squadra non si squagli appena l'avversario alza i ritmi buttandosi nella metà campo avversaria manco perdesse come se gli avversari non esistessero?
Alla terza giornata?
Ma che è questa roba?

Be' io, penso che dopo oggi qualcosa Inzaghi l' abbia capita: e' stato molto duro durante la sua intervista nei confronti dei suoi marcatori specificandone i gravi errori nelle marcature.

Non posso che aspettarmi un cambio di rotta dopo le sue parole: guarda che avere tre difensori fissi dietro senza star sempre a cambiare e trasformare finalmente Bastos in un verro titolare puo' risultare una mossa decisiva almeno quanto quella dell' anno scorso di far giocar titolare Correa e tutti e 4 insieme i nostri Big!

Basta leggere i tabellini e vi accorgerete che solo con Bastos ci siamo giocati gli scontri diretti e spesso la porta e' risultata inviolata: poi anche lui puo' sbagliare ma intanto e' il meglio che abbiamo.

Poi, quando rientrera' L.Felipe credo che l' ideale sia: L.Felipe a destra, Acerbi al centro e Bastos a sinistra.

Jony, deve esser sfruttato!

Ahh, poi va migliorato un errore tattico: se ci hai fatto caso spesso Lazzari non poteva affondare perche' nel primo tempo aveva Parolo (bella partita la sua!), piu' avanti di lui.

Questa situazione tattica deve esser eseguita ogni tanto non sempre altrimenti se perdi palla in mezzo al campo si crea un buco e soprattutto Lazzari non puo' sempre andare in profondita'.

Parolo, esagera negli inserimenti: con Marusic la cosa aveva un senso ma con Lazzari che salta l' uomo praticamente costringi Manuel a tornare indietro e in pratica non lo sfrutti al 100%.

Con Lazzari non servono 300 insrrimenti di Parolo che poi ci scoprono in mezzo: cosi' come non serve Patric cioe' il difensore csntrale che ti fa la sovrapposizione.

Semmai ri serve L.Felipe o, Bastos che giocano alti e tirecuoerano subito palla per poi riscaricarla subito in avanti a Lazzari.

Secondo me.