Autore Topic: Commento SPAL - Lazio  (Letto 14763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #120 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:07:54 »
Leiva non sta giocando 90', finora. Evidentemente ha qualche problema fisico. Anche Acerbi non mi pare al meglio.
Chi vola è Lazzari, davvero un buon acquisto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #121 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:08:59 »
Di misteri nel calcio ce ne sono infiniti.
Ed è affascinante stare lì, dalla tribuna, a cercare di capire perchè l'allenatore ha scelto quel centrale piuttosto che quell'altro, perché ha fatto giocare quel terzino fino al 70 e non lo ha mandato a fare la doccia prima, perché si ostina a schierare qeulla punta mentre un'altra punta fa spola tra la panchina e la tribuna.

Non è escludibile a priori che le formazioni siano predisposte su indicazione politica che viene da più in alto, pressappoco dalla tribuna: dirigenti della società o anche influenti sponsor.

Sono cose che accadono da sempre e in tutte le latitudini.

Pertanto, se è vero, sacrosanto e ormai acquisito alla scienza che la "critica calcistica è piena di gente in panchina che avrebbe fatto sfracelli, avesse giocato" che il solito argomento "che se gioca A e perdi invochi B" è una emerita "cazzata" è vero anche il contrario.

Ossia che è una cazzata negare una qualsiasi possibilità di discussione, di analisi e quindi anche di critica dlele scelte di un allenatore. Che è un uomo, come noi, certamente più preparato di noi poveri umani, sicuramente a disposizione di molte più informazioni di noi poveri umani, ma fa le stesse "cazzate" di noi poveri umani.

Se si nega anche un minimo spazio di discussione, cosa resta del calcio?


La delusione di ieri è amara, cocente ma tutto sommato superabile. Ma fateci capire, di grazia, se è possibile ricostruire i motivi che hanno portato a quel disastro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #122 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:10:02 »
Leiva non sta giocando 90', finora. Evidentemente ha qualche problema fisico. Anche Acerbi non mi pare al meglio.
Chi vola è Lazzari, davvero un buon acquisto.

Pero' lo sfruttiamo pochissimo...siamo talmente abituati ad attaccare a sinistra che a destra ci andiamo pochissimo, Lazzari fara' 200 scatti a partita e sara' 20 volte da solo al limite, mai servito, mai cercato, a questo Inzaghi deve porre rimedio. Abbiamo una freccia devastante e la usiamo raramente, un peccato.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #123 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:14:46 »
Dovremmo entrare nell'ordine di idee che l'allenatore ne sappia molto, ma molto più di noi.

Possiamo confrontare la lettura della partita di un Capello con chiunque altro, questo sì.

Ma se gioca Patric e non Vavro, al 99% la scelta migliore è questa. Vuol dire che uno è/sta meglio dell'altro. Nemmeno il più scemo degli allenatori toppa nel modo che molti presumono la formazione iniziale. Gli esempi palesi di gestione sciagurata di una rosa si contano sulle dita di una mano, nella storia del calcio: e hanno sempre la paternità di una gestione politica della formazione.

Se SMS è andato in panchina, vuol dire che un impiego dall'inizio non era sensato.

Al netto quindi di scelte così semplici come la formazione iniziale, dobbiamo attenerci a questa per leggere le partite. La critica calcistica è piena di gente in panchina che avrebbe fatto sfracelli, avesse giocato: peccato che se gioca A e perdi invochi B, e il contrario. Quindi questo argomento è una cazzata.

Partendo dall'unico giudice che conti qualcosa nel calcio, cioè il risultato, è fin troppo facile, tristemente facile, rendersi conto che una lunga falsariga sta continuando, senza segnali di sterzate, in meglio o in peggio.
Se si parte dal presupposto che l'allenatore ha sempre ragione, la risposta è sì. Però ne discendono 2 conclusioni:
1) che ci stiamo a fare su un forum a parare di calcio, visto che non abbiamo il patentino da allenatori?
2) scrivo da poco su questo forum, ma negli anni ho scritto e letto parecchio su tanti altri forum laziali, e sinceramente tutta questa indulgenza verso i tecnici precedenti non l'ho mai letta: gli altri, da Eriksson fino a Pioli, il penultimo, si possono tranquillamente criticare/insultare, su Inzaghi parte subito invece il fuoco di sbarramento. Bah...

Adesso si scopre che gli over trenta se fa caldo non devono giocare. Ma scrivete una lettera a Coverciano, fatevi dare una cattedra, così spiegate che la fisiologia di un 32enne è tale che s'ammoscia dopo un tempo, mentre un 28enne a 35 gradi e 100% di umidità corre come una moto da cross per 120'.

Eppure è proprio così: sia a Coverciano che in altre scuole dello sport (che ho frequentato) insegnano che la fisiologia di un atleta in là con gli anni è diversa da uno più giovane, e le condizioni climatiche sono tra le più ostative ad un uso prolungato di un over. E anche ieri si è visto: al buon Semplici, uno che se avesse la stampa ed il procuratore (un fenomeno, lo ammetto) di Inzaghi allenerebbe il Barcellona, per vincere è bastato ordinare di attaccare la Lazio nella fascia Radu-Lulic, alle prese con crampi e mani sui fianchi già da parecchio.

ThomasDoll

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #124 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:15:35 »
Secondo me abbiamo problemi a gestirci in campo.
La Spal ci ha attaccato dopo il gol del pareggio, frutto della nostra poca concentrazione, sospinta da Kurtic, ma sempre badando a non scoprirsi e col tempo rintanandosi e perdendo tempo, in chiara difficoltà fisica, com'è normale che sia con una giornata così calda. Noi non abbiamo gestito la difficoltà come hanno fatto loro, abbiamo corso senza criterio, ci siamo sbilanciati senza capire che se non passi, perché non hai forze e non hai spazio, puoi prenderti il punto, invece di mandarli a segnare partendo in contropiede in superiorità numerica. Invece niente, tutti dentro, giocate velleitarie, con Leiva che già dopo un quarto d'ora chiamava a gran voce Caicedo che non rientrava. Ha ragione chi dice che manca l'allenatore in campo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26408
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #125 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:16:55 »
Molto umilmente, che l'allenatore non l'ho mai fatto, non avrei messo dentro così tanti anta , al 15 settembre ed a 30 gradi all'ombra.
Lulic Radu Parolo e  Leiva , in queste  condizioni sono 4 cambi  obbligati , e siccome non puoi farne 4, e complice un infortunio manco 3, hai schiantato i rimanenti in campo. Ed in serie A, 3 giocatori non si regalano a nessuno.  Che sia una fuoriserie o una Jeep, con 3 gomme a terra nessun pilota ti porta all'arrivo prima degli altri.
Poi scopro che Ciro gioca l' 8 settembre (70 minuti) con la nazionale mentre Correa aveva giocato 58 minuti il 6 settembre (9 giorni prima della Spal) , Caicedo in nazionale non c'era proprio andato ed in campionato non era manco mai entrato finora. Col  senno di "prima" la coppia da presentare  era Correa Caicedo con Ciro nell'eventuale finale, eventuale, perchè  manco l'avrei messo in caso di partita liscia.

Bastos è tornato ad essere peggio di Patric e di Radu , non è mai buono dall'inizio, eppure a 26 anni mi sembra fisicamente una bella sicurezza  e contro i brevilinei tipo Di Francesco, non è uno che sfigura, per tacer del fatto che si butta anche nell'area avversaria spesso e volentieri. E per me 2 categorie avanti a Radu e Patric, con tutto il rispetto.

Adesso rischiamo che questo ciclo di 20 gg di partite venga imboccato come la Colombo quando becchi il primo rosso e poi te li fai tutti in fila.

Siamo al 16 settembre, non è compromesso nulla e la strada è ancora tantissima , ma quando impariamo dagli errori ?


La Lazio questo vale.
Bella squadra, ma solo quando gioca bene. Non succede sempre. Neanche di rado. Un po' e un po'.
Curioso che molti l'abbiano scoperto ieri.

Vero finchè LA SMS Correa e Ciro giocano e sono in condizione.
Ieri LA giochicchiava solo con Caicedo , Immobile latitava e SMS col Tucu chiacchieravano a bordo campo.

Ma qui sto usando il "senno di poi". E capisco che non attecchisco molto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #126 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:22:39 »
La Lazio questo vale.
Bella squadra, ma solo quando gioca bene. Non succede sempre. Neanche di rado. Un po' e un po'.
Curioso che molti l'abbiano scoperto ieri.
Non credo che molti l'abbiano scoperto ieri.
Credo che praticamente tutti lo sappiamo.
Così come è stata evidente la fatica che facevano i Laziali nel secondo tempo a portare lentamente avanti il pallone a differenza della dinamicità degli avversari, più atletici e reattivi.
Adesso speriamo sia solo un episodio.
Semmai quello che "stupisce" (per non dire fa incazzare) molti, è il ripetersi delle stesse situazioni. Oltre all'aver riscontrato che attraverso l'ennesimo mercato non si è riusciti a risolvere quelle problematiche che da anni dovevano essere risolte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #127 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:25:03 »
Leggere questo forum è meglio che studiare su qualunque tipo di pubblicazione tecnica.
Adesso si scopre che gli over trenta se fa caldo non devono giocare. Ma scrivete una lettera a Coverciano, fatevi dare una cattedra, così spiegate che la fisiologia di un 32enne è tale che s'ammoscia dopo un tempo, mentre un 28enne a 35 gradi e 100% di umidità corre come una moto da cross per 120'.
Quanto all'organizzazione difensiva, la Lazio sui corner difende a zona. Sul gol di Petagna c'erano nell'area piccola Leiva, Vavro, Acerbi e un altro, forse Parolo. Si guardavano tra loro in una zona priva di avversari. Mi sfugge che tipo d'intervento poteva fare per evitarlo Inzaghi, se non lasciare in campo Patric, che tanti accusano di non si sa cosa, visto che con lui in campo la Spal zero tiri in porta.
A Inzaghi puoi imputare di non aver preso l'iniziativa dopo che Semplici, inserendo il brasilianino, aveva arginato Lazzari, fino allora mattatore. Ma il fantasma di SMS e quello di Correa visti boccheggiare nell'ultimo quarto, da freschi, secondo alcuni dovevano giocare dall'inizio. Poi non si capisce per quale ragione se devi segnare dovrebbe uscire l'unico che segna, Immobile, invece di un Caicedo all'esordio di stagione.

Thomas noi marchiamo a uomo: anche Inzaghi lo dice in questa intervista ma era evidente.

Basta vedere Acerbi che seguiva Petagna fino a centrocampo.

Ina area anche marchiamo a uomo e non a zona: solo che sembra che marchiamo a zona perche' ad esempio sull' azione del gol eravamo messi a caxxo.

Li' direi che c'e' stato un momento di confusione generale ma in generale non tutti i calciatori moderni sanno marcare a uomo: nelle azioni prima si vedeva che stavamo troppo distanti dai nostri avversari.

L.Felipe e Bastos (soprattutto), ad esempio sanno marcare a uomo.

Acerbi, lo sa fare alla grande!

Vavro, ho visto che non lo sa fare: non a caso giocava a 4 con la sua ex squadra, gioca a 4 nella Slovacchia e soprattutto marcava a zona in entrambe le squadre.

Patric, non lo sa fare: sa fare altre cose come ad esempio giocare di anticipo, sovrapporsi e difendere andando in avanti (infatti e' un ex terzino).

Radu, lo sa fare abbastanza ma meno di Bastos e L.Felipe infatti e' un ex terzino e soprattutto ha perso l' anticipo e la velocita' ma si arrangia con il mestiere e ci sta' alla sua eta': comunque e' ancora valido ma per me non dovrebbe essercil titolare ma il primo cambio.


https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-simone-inzaghi-intervista-spal-lazio/v537756.vid&ved=2ahUKEwizia_Ts9XkAhUQ16QKHcELCbsQwqsBMAB6BAgDEAQ&usg=AOvVaw0aMCm1gMfH-qwVi3M1hUo8


Immobile ha segnato su rigore ed era reduce dalla gara con la nazionale: forse si poteva sostituire lui e non Caicedo anche perche' non e' la prima volta che esce Caicedo (vedi con il Frosinone dove Ciro era reduce dai supplementari con l' Inter e si stiro' perche' invece di far uscire lui, il mister fece uscire il Panterone autore anche di uno splendido gol).

Come vedi queste cose vanno sottolineate perche' si ripetono durante il corso del tempo cosi' come si e' ripetuta sempre contro la Spal la titolarita' improvvisa di Patric nei confronti di Bastos.

Poi Patric e' andato bene ma comunque ci siamo giocati un cambio!

Sono errori simili a quelli dello scorso anno: risolvibili ma a cui dobbiamo iniziare a porre rimedio!

Non parlarne non fa bene alla Lazio perche' si rischia di non migliorare ma soprattutto si rischia di deprimere l' ambiente con l' iniziare a pensare che Patric gioca perche' non abbiamo di meglio in quel ruolo e di conseguenza siamo una squadra da ottavo posto.

Non e' cosi!


Zapruder

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #128 : Lunedì 16 Settembre 2019, 15:31:29 »
Se si parte dal presupposto che l'allenatore ha sempre ragione, la risposta è sì. Però ne discendono 2 conclusioni:
1) che ci stiamo a fare su un forum a parare di calcio, visto che non abbiamo il patentino da allenatori?
2) scrivo da poco su questo forum, ma negli anni ho scritto e letto parecchio su tanti altri forum laziali, e sinceramente tutta questa indulgenza verso i tecnici precedenti non l'ho mai letta: gli altri, da Eriksson fino a Pioli, il penultimo, si possono tranquillamente criticare/insultare, su Inzaghi parte subito invece il fuoco di sbarramento. Bah...

Non ho scritto che gli allenatori siano infallibili: ho scritto che le probabilità che a inizio partita non schierino la miglior formazione possibile, tenendo conto di valori individuali, stato di forma, avversario e impegni passati e futuri, è estremamente bassa.

Un allenatore fissato con Tizio o Caio, prima che da noi semplici tifosi, è giudicato da venticinque calciatori. E se lo ritengono un incapace, uno che fa giocare Lulic invece di Lukaku perché Senad gli è simpatico o gli porta il vino buono, lo fanno fuori in breve tempo. Inzaghi è alla quarta stagione condotta dall'inizio e c'è da pensare che goda di buona credibilità, tra i calciatori.

Si può ragionare sul confronto con altri tecnici e allora si può ragionevolmente dire che nella lettura della partita e nelle sostituzioni, ci siano colleghi più bravi di lui. Così come a volte la squadra sembra sottovalutare gli impegni - come palesemente avvenuto ieri dopo il vantaggio, quando l'aria che tirava era "ok abbiamo vinto, aspettiamo comodi il fischio finale" - o sopravvalutarli, vedi il derby in cui l'assalto folle ha avuto come risultato quello di andare sotto nel risultato, perché il rigore dello 0-1 è il frutto di un centrocampo slegato, nel quale i pur asfittici romanisti passeggiavano increduli con decine di metri a disposizione, e i due pali di Zaniolo, che tira comodamente da fuori, non sono per nulla casuali in questo scenario.

Detto questo, a mio avviso un miglioramento di Inzaghi in questo senso - ma quanto può crescere ancora un allenatore al quarto anno? - non inciderebbe in modo eclatante su quello che si vede in campo.

Online gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8238
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #129 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:02:10 »
Il problema è che si sono visti sempre gli stessi errori che si vedono da anni.
La Lazio in queste ultime 3 stagioni ha dimostrato di poter ambire a posizioni di vertice, vincendo anche due Trofei importanti, ma allo stesso tempo ha, purtroppo, mancato risultati importanti per scelte, lacune ed errori che sembrano ripetersi periodicamente, sia di Mister Inzaghi che dei giocatori.
Personalmente ritengo Mister Inzaghi responsabile della sconfitta di ieri, incomprensibile la scelta di non schierare Milinkovic e Correa dall'inizio, coda che avrebbe aumentato la qualità in campo e quindi la possibilità di chiudere il primo tempo con 2 o più goals di scarto, e non arrivare al secondo tempo con un vantaggio striminzito e tenere in partita una Spal che x 50 minuti è stata totalmente sovrastata, anche se in maniera sterile, dalla Lazio.
Scritto ciò, in estrema sintesi ed essenzialità, nel Calcio quando ci sono errori o lacune ripetute o strutturali ci sono solo due possibili soluzioni: o si alza di molto il livello qualitativo dei giocatori, oppure si cambia la guida tecnica.
Altre soluzioni non ne conosco, così come trovo sterile il giudizio universale su società e mercato ad ogni sconfitta.

geddy

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #130 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:16:05 »
Anche schierare un terzetto inedito a destra negli ultimi 20 minuti si e' rivelato un azzardo fatale. P

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #131 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:17:35 »
Avete tutti ragione, .... ma L.A. non puo' reggere e tenere su la squadra per 90
minuti e questo lo si sapeva da sempre.     Poi ci sono quelli che stanno calando
cioe' Lulic, Radu e Leiva e Ciro non fa piu centro come 2 anni fa  ...  ci vorrebbe
coraggio e mettere dentro alcuni giovani che invece fanno panca ...


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #132 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:41:37 »
Avete tutti ragione, .... ma L.A. non puo' reggere e tenere su la squadra per 90
minuti e questo lo si sapeva da sempre.     Poi ci sono quelli che stanno calando
cioe' Lulic, Radu e Leiva e Ciro non fa piu centro come 2 anni fa  ...  ci vorrebbe
coraggio e mettere dentro alcuni giovani che invece fanno panca ...

Inzaghi e' quello che fece debuttare Murgia in gare importanti a 18 anni, quello che fece giocare Crecco su salah nel derby di coppa italia...non capisco questa involuzione del nostro mister, non si faceva problemi a lanciare Rossi,addirittura ricordo Tounkara messo in campo....perche' ora fa cosi fatica anche solo a provare quelli nuovi, boh. O li ritiene totalmente inaffidabili, o ci crede poco, boh.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #133 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:46:35 »
Inzaghi e' quello che fece debuttare Murgia in gare importanti a 18 anni, quello che fece giocare Crecco su salah nel derby di coppa italia...non capisco questa involuzione del nostro mister, non si faceva problemi a lanciare Rossi,addirittura ricordo Tounkara messo in campo....perche' ora fa cosi fatica anche solo a provare quelli nuovi, boh. O li ritiene totalmente inaffidabili, o ci crede poco, boh.

forse e' la sindrome del "politico" che non vuole mollare la sedia o panca, e allora ....
fa' pochi azzardi ... basta che resta e va tutto bene ....

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #134 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:54:28 »
Spero e penso di no....pero' la cosa e' quantomeno strana, ma pure con Correa lo scorso anno ad esempio...avra' sicuramente le sue ragioni ci mancherebbe, ma sono decisioni che fanno pensare.Bastos sempre migliore in campo ma senza infortuni di altri giocatori non lo vede mai, Luis Felipe ha sempre giocato bene,anzi, piu' gioca piu' migliora, dopo un paio di belle partite sparito.

geddy

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #135 : Lunedì 16 Settembre 2019, 16:56:31 »
Ma chi sono i giovani in panchina?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20569
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #136 : Lunedì 16 Settembre 2019, 17:03:24 »
Non ho scritto che gli allenatori siano infallibili: ho scritto che le probabilità che a inizio partita non schierino la miglior formazione possibile, tenendo conto di valori individuali, stato di forma, avversario e impegni passati e futuri, è estremamente bassa.

Un allenatore fissato con Tizio o Caio, prima che da noi semplici tifosi, è giudicato da venticinque calciatori. E se lo ritengono un incapace, uno che fa giocare Lulic invece di Lukaku perché Senad gli è simpatico o gli porta il vino buono, lo fanno fuori in breve tempo. Inzaghi è alla quarta stagione condotta dall'inizio e c'è da pensare che goda di buona credibilità, tra i calciatori.

Si può ragionare sul confronto con altri tecnici e allora si può ragionevolmente dire che nella lettura della partita e nelle sostituzioni, ci siano colleghi più bravi di lui. Così come a volte la squadra sembra sottovalutare gli impegni - come palesemente avvenuto ieri dopo il vantaggio, quando l'aria che tirava era "ok abbiamo vinto, aspettiamo comodi il fischio finale" - o sopravvalutarli, vedi il derby in cui l'assalto folle ha avuto come risultato quello di andare sotto nel risultato, perché il rigore dello 0-1 è il frutto di un centrocampo slegato, nel quale i pur asfittici romanisti passeggiavano increduli con decine di metri a disposizione, e i due pali di Zaniolo, che tira comodamente da fuori, non sono per nulla casuali in questo scenario.

Detto questo, a mio avviso un miglioramento di Inzaghi in questo senso - ma quanto può crescere ancora un allenatore al quarto anno? - non inciderebbe in modo eclatante su quello che si vede in campo.

Amen, dalla prima all'ultima lettera.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #137 : Lunedì 16 Settembre 2019, 17:19:24 »
Ma chi sono i giovani in panchina?
Segui tutto il discorso...non si parlava solo di giovani ma dei nuovi...i giovani erano un esempio su come Inzaghi qualche anno fa non si facesse problemi ad inserirli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #138 : Lunedì 16 Settembre 2019, 17:28:51 »
Li aveva avuti in primavera. Li conosceva bene e sapeva cosa potevano fare. Ed era comunque un esordiente anche lui.
Non so perche' ieri non ha rischiato Joni per Lulic o Berisha in luogo di Parolo. A occhio avremmo avuto Parolo fresco pronto a far rifiatare Leiva e SMS a cambiare l'eventuale defaillance del Kosovaro. Stesso discorso vale per joni al posto di Lulic. Parolo e' una grade risorsa se parte dalla panchina, dall'inizio deve esserci ilminimo indispensabile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Commento SPAL - Lazio
« Risposta #139 : Lunedì 16 Settembre 2019, 17:33:04 »
Segui tutto il discorso...non si parlava solo di giovani ma dei nuovi...i giovani erano un esempio su come Inzaghi qualche anno fa non si facesse problemi ad inserirli.


fino allo scorso anno c erano un paio di portoghesi ... mai considerati ... tanto per dire,
come anche Correa che stava in panca senza nessuna voglia di metterlo dentro, e alla
fine si e' fatto largo da solo diciamolo  ...