Autore Topic: Inghilterra - Italia  (Letto 6705 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #20 : Domenica 24 Giugno 2012, 23:55:22 »
fate malissimo a sentire le cronache di regime, io l'italia me la godo con enorme serenità.
vi fate complessare.
vivo l'italia neanche con l'orgoglio dell'emigrante, ma con scanzonata ironia.
adesso vado a prendere per il culo gli inglesi demmè dalle parti del village dove c'è il più grande e famoso locale di calcio a ny.

la vivete male ed è colpa vostra, mi dispiace dirlo.
capace poi che mi butto alle celebrazioni gay del same sex marriage (qui l'empire è vestito di notte con i colori dell'arcobaleno per la grande vittoria civile di un anno fa).
poi con mia moglie andremo al cinema, capace che un woody allen ci esca fuori.

un abbraccio e sollevatevi  da sto torpore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #21 : Domenica 24 Giugno 2012, 23:55:34 »
Che pardecojoni, e dagnelederossi, e francescototti, eccheccazzo, sò gli europei, gioca l'Italia e stanno sempre a zeppeà co ste stronzate. Er primo piano der padre de dagnelederossi, e dagnelederossi che esce co la fia in braccio, e er cucchiaio de merda che c'infilate dentro ogni cinque minuti. Magnateve n'insalata ucraina che ve possa fà venì un cacascio fino a ferragosto. Peracottari, cialtroni, stracciaculi, scalzacani. Fanculo. Nun se pò vede una partita in pace, ma guarda te. Meno male che Diamanti je ricorda de quanno se la sò stroncata in der qulo...

tranquillo…non è nulla in confronto al post partita…che grandissimo pardecojoni!!!!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #22 : Domenica 24 Giugno 2012, 23:55:55 »
Buffon 7: Inizia con un miracolo su Johnson, chiude parando il rigore di Cole
Abate 6.5: Lucido dietro, secondo tempo all'arrembaggio, poi si arrende
Barzagli 6: Poco impegnato, un paio di sviste su Rooney che per fortuna lo grazia
Bonucci 6: Troppo in affanno su tutte la palle alte, Wellbeck gli va via una volta ma non concretizza
Balzaretti 6.5: Grande corsa ma al momento di piazzare la palla non trova mai la giocata vincente
De Rossi 7: Inizia con un palo bellissimo, continua togliendo la scena a Gerrard: è lui che spezza tutto e si inserisce davanti. Mezzo voto in meno per l'errore sotto porta
Pirlo 7: Perde tantissimi palloni, ma altrettanti li smista perfettamente sulle ali. Uno, delizioso, pesca Balotelli che si incarta. Dal dischetto è deliziosamente folle
Marchisio 6.5: Il meno brillante dei centrocampisti, almeno in relazione alle sue qualità offensive, ma trova il modo di farsi sentire. Fondamentale una digonale difensiva, bellissimo il lancio sul taglio di Nocerino
Montolivo 6: Gioca un'ora ad altissimi livelli, con due splendidi assist per Cassano e Balotelli. Poi evapora e sbaglia male il rigore finale
Cassano 5.5: Va spesso a finire contro un muro, allora prova a tirare ma non ci prende mai. Ottimo un assist di testa a Balotelli, poi finisce il carburante
Balotelli 5.5: Mezzo voto in più per il rigore finale. Nei tempi regolamentari sbaglia troppo, un'eliminazione sarebbe pesata sul suo groppone: i gol facili contano molto più di quelli difficili.
Diamanti 7: Entra in partita subito e bene come se fosse abituato a questi palcoscenici. Prende anche un palo, poi segna il rigore decisivo.
Nocerino 6.5: Anche lui non è per niente intimidito: recupera palloni e attacca, all'attivo una grande occasione e un gol annullato
Maggio 6: Sulla scia delle precedenti apparizioni: guardingo, non sfonda mai, si limita a cross arretrati
Prandelli 8: Un'Italia superlativa, supera l'Inghilterra anzitutto di testa: recupera tutti i palloni e non ne spreca quasi nessuno. Dietro si è rischiato davvero poco in relazione al calcio prodotto. Chi entra si ritrova in un meccanismo perfetto di posizioni e grinta. Uscire sarebbe stata una beffa, c'è da lavorare solo sul vizio storico di questa squadra: la mancanza di cattiveria davanti.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #23 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:00:37 »
Comunque vi segnalo che per quanto riguarda i tiri dal dischetto ML ha aperto bocca tre sole volte, dicendo:
-verso metà secondo tempo che aveva un brutto presentimento su un eventuale rigore di Montolivo
-che Young tirava alto
-che il rigore di Cole era quello decisivo

ThomasDoll

Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #24 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:02:31 »
lo scandalo è che Diamanti a 29 anni sia stato appena riscattato dal Bologna per tre milioni, mentre le altre squadre si litigano speranze imberbi o si affannano su fronti anatolici. E' sempre stato un ottimo giocatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #25 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:02:56 »
Quale tipo di marchetta prevede le ricorrenti inquadrature a derozzi senior?
Che rappresenterebbe? Perchè buttare i soldi per una ripresa personalizzata in quel modo?
Italia discreta, Inghilterra imbarazzante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #26 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:07:33 »
la vivete male ed è colpa vostra, mi dispiace dirlo.

quoto, specie con questa italia così insolitamente bella

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #27 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:09:05 »
tranquillo…non è nulla in confronto al post partita…che grandissimo pardecojoni!!!!!
streaming anche per il dopo partita:
http://atdhenet.tv/47800/watch-euro-2012-highlights

al rigore di Pirlo il commento è stato "just like Panenka", le robe da gra lasciatele a quell'altri.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #28 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:10:44 »
A prescindere dalla fede calcistica penso che il cambio Nocerino / derozzi potrebbe dare frutti simili al cambio  Oriali / Marini del 1982.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Inghilterra - Italia
« Risposta #29 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:11:34 »
fate malissimo a sentire le cronache di regime, io l'italia me la godo con enorme serenità.
vi fate complessare.
vivo l'italia neanche con l'orgoglio dell'emigrante, ma con scanzonata ironia.
adesso vado a prendere per il culo gli inglesi demmè dalle parti del village dove c'è il più grande e famoso locale di calcio a ny.

la vivete male ed è colpa vostra, mi dispiace dirlo.
capace poi che mi butto alle celebrazioni gay del same sex marriage (qui l'empire è vestito di notte con i colori dell'arcobaleno per la grande vittoria civile di un anno fa).
poi con mia moglie andremo al cinema, capace che un woody allen ci esca fuori.

un abbraccio e sollevatevi  da sto torpore.

Ammirà, gli europei sono in esclusiva sulla Rai.  Se sei in Italia, o li guardi sulla Rai o non li guardi.
Io ho sentito il primo tempo alla radio in macchina (partenza intelligente dal mare :D) e il resto a casa.
Alla radio c'era la seconda voce (chi era? Delfino?) che ha scassato la minkia tutto il tempo sulla fantastica prestazione di derozzi.
In tv oltre a magnificare continuamente il cervo di Ostia, il massimo è stato raggiunto quando è stato menzionato ben 4 volte frangiescototti al rigore di Pirlo.
Io tifo per la nazionale in maniera moderata (se giocava la Lazio cor cacchio che facevo la partenza intelligente), ma non possiamo non incazzarci per il modo in cui viene svolto il servizio pubblico Rai...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #30 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:12:39 »
Comunque vi segnalo che per quanto riguarda i tiri dal dischetto ML ha aperto bocca tre sole volte, dicendo:
-verso metà secondo tempo che aveva un brutto presentimento su un eventuale rigore di Montolivo
-che Young tirava alto
-che il rigore di Cole era quello decisivo

 8)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #31 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:14:49 »
saverio, esiste il SENZA AUDIO.
ti metti un po' di musichetta di sottofondo (possibilmente qualcosa di poco aggressivo) e te la godi meglio.
hai 40 anni ... hai bisogno di una cronaca, mò?  ;D

confondete la nazionale con il regime mediatico di mamma rai.
che errore che fate! terribile!
delfino? ma vaffanculo, delfino
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Inghilterra - Italia
« Risposta #32 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:36:30 »
si ma il dopopartita senza audio perde un po' di mordente...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #33 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:52:34 »
Domani il titolo a 18 colonne sul trigorriere:

PIRLO IMITA TOTTI. ;D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #34 : Lunedì 25 Giugno 2012, 01:35:13 »
Gran bella partita, inglesi annichiliti anche se veramente poca cosa. Mi è piaciuto Balotelli (che non mi piace), anche se ha sbagliato un po' troppo.

Spero che prandelli si renda conto che con cassano si gioca in 10, e che Montolivo, Nocerino e Diamanti meritano di giocare di più.

Cmq, ai rigori gli inglesi erano spacciati (come sempre...lo dice la storia)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #35 : Lunedì 25 Giugno 2012, 02:22:44 »
Temo che con la Germania ci saremo costretti, ma finora la vera grande novità degli Europei è l'Italia che non fa catenaccio.
Non stimo molto Prandelli, mi pare un altro di quelli che vanno alla grande finché c'è da "far bene" ma non vincono manco se l'ammazzi. Questione di palle, a occhio e croce. Però gli do atto di aver percorso una strada ambiziosa, che è quella del gioco propositivo. Anche senza tanti campioni, e anche contro squadre nettamente superiori (vedi Italia-Spagna). Mi pare una bella lezione, un bel calcio in culo ai luoghi comuni. Poi, certo, prenderà gli schiaffi in semifinale e resterà il solito magnifico perdente. Ma del resto è Prandelli. Fosse stato un esteta con le palle si sarebbe chiamato Roberto Mancini...

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #36 : Lunedì 25 Giugno 2012, 03:56:11 »
Ammirà, gli europei sono in esclusiva sulla Rai.  Se sei in Italia, o li guardi sulla Rai o non li guardi.
Non è esatto: se disponi di una parabola e di un qualsiasi decoder satellitare, puoi seguirli in chiaro sul duo tedesco ZDF/ARD Das Erste.
Probabilmente non capisci il commento, e comunque il telecronista copre l'audio originale con la propria voce in misura dieci volte inferiore al "collega" della Rai.
Passando alla partita, gioia liberatoria per la beffa evitata ma anche tanta rabbia per non aver chiuso prima il discorso a causa di scelte discutibili.
Del duo là davanti si è detto, anche per il cattivo assortimento tra due singoli non portati a dare profondità essendo molto lontani dal profilo della prima punta.
Il dato tattico è così urgente da relegare in secondo piano le pur significative considerazioni sui due presi uno alla volta.
Cassano semplicemente non serve, non incide, non tenta neppure di farlo nelle partite decisive.
Balotelli sfiora un gol folle con una rovesciata di puro istinto, ma ne spreca uno più semplice cincischiando in un dribbling di troppo anziché tentare subito il pallonetto.
Più in generale, dà l'idea di uno che gioca una partita sua senza preoccuparsi in alcun modo di concretizzare: come ci si possa affidare a uno così quando c'è in ballo qualcosa di serio rimane un mistero.
Molte perplessità anche sulla fase difensiva, dove Montolivo vertice avanzato del rombo non copriva, Pirlo davanti alla difesa neppure, causa condizioni fisiche penose, e la coppia Barzagli-Bonucci è stata presa ripetutamente d'infilata senza che nessuno intervenisse.
Buon per noi che Rooney e compagni avessero le polveri bagnate, altrimenti la beffa sarebbe stata solo questione di minuti.
Mal gestito il crollo atletico di Pirlo nella seconda metà della gara: anziché spostarlo più avanti per dirottarne gli ultimi sospiri verso un assist illuminante, lo si è lasciato in posizione arretrata dove ogni giocata rischiava di trasformarsi in una palla persa e in un avversario lanciato a rete.
La sensazione è che, si fosse giocato per una settimana, non sarebbe arrivato il gol o, peggio, ne sarebbe arrivato uno da parte avversaria.
Se Prandelli ha una colpa, è proprio l'aver ignorato un parametro fondamentale come lo stato di forma: Cassano, Marchisio e fino a ieri Thiago Motta fra i titolari, Giaccherini - giubilato da Conte nell'ultima parte della stagione perché in debito di ossigeno - fra i convocati la dicono lunga al riguardo.
Altrettanto significativi lo scarsissimo minutaggio di Nocerino e la nuova esclusione di Diamanti, il cui atteggiamento era parso tra i più positivi già nello spezzone contro l'Irlanda.
Inghilterra vergognosa, semplicemente la peggiore del torneo: non merita neppure l'ex aequo catenacciaro con la Grecia, che vantava almeno l'alibi di una qualità nettamente inferiore.

en_rui

Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #37 : Lunedì 25 Giugno 2012, 05:13:10 »
Questi Europei ho deciso di seguirli senza l'assillo del Tifo, e prima che iniziassero ho detto che questa nazionale non mi rappresenta, eppure a parte la partita con la Croazia assegno all'Italia l'oscar ex-equo con la Germania per il miglior gioco.
Peccato che le due nazionali si debbano affrontare in Semifinale, perche' una finale Italia-Germania ci stava tutta.
Spero che dal confronto Portogallo-Spagna esca vincitore il Portogallo che pratica un gioco molto piu' piacevole degli iberici, autentici discendenti del Padova di Rocco.

Comunque  giovedi' da una parte Miro e dall'altra il barbuto, indovinello per chi simpatizzo? :D

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #38 : Lunedì 25 Giugno 2012, 05:46:42 »
Questi Europei ho deciso di seguirli senza l'assillo del Tifo, e prima che iniziassero ho detto che questa nazionale non mi rappresenta, eppure a parte la partita con la Croazia assegno all'Italia l'oscar ex-equo con la Germania per il miglior gioco.
Peccato che le due nazionali si debbano affrontare in Semifinale, perche' una finale Italia-Germania ci stava tutta.
Spero che dal confronto Portogallo-Spagna esca vincitore il Portogallo che pratica un gioco molto piu' piacevole degli iberici, autentici discendenti del Padova di Rocco.

Comunque  giovedi' da una parte Miro e dall'altra il barbuto, indovinello per chi simpatizzo? :D


i have a dream! ;D ;D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

CiPpi

Re:Inghilterra - Italia
« Risposta #39 : Lunedì 25 Giugno 2012, 07:27:08 »
Damn it, I don't speak German.