Autore Topic: Glenn Gould e gli altri  (Letto 1369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

andujo

Glenn Gould e gli altri
« : Mercoledì 19 Maggio 2010, 22:09:46 »
... Non c'entra nulla con il contesto, ma mi piaceva condividere con voi questa piccola gemma di Berg suonata da Glenn Gould (Chi conosce Gould avrà senz'altro sentito il suo Bach in tutte le salse: mi pareva dunque bello condividere un Gould un po' meno noto). E voi, quali sono i vostri gusti musicali?
Mi piacerebbe trovare in questo thread degli spunti musicali, di qualunque genere.




 

RobCouto

Re:Glenn Gould e gli altri
« Risposta #1 : Giovedì 20 Maggio 2010, 00:21:39 »
Ma proprio "qualunque genere"? Non è che pure qui vale solo il rock introspettivo suonato da gente che sta male dentro in garages umidi e col rullante dall'aspetto liso e vissuto?

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Glenn Gould e gli altri
« Risposta #2 : Giovedì 20 Maggio 2010, 10:51:56 »
Ma proprio "qualunque genere"? Non è che pure qui vale solo il rock introspettivo suonato da gente che sta male dentro in garages umidi e col rullante dall'aspetto liso e vissuto?

 :laughing6:  col rullante dall'aspetto liso e vissuto...fiiiiigo! (faccia da nerd)

andujo

Re:Glenn Gould e gli altri
« Risposta #3 : Giovedì 20 Maggio 2010, 15:03:58 »
Ma proprio "qualunque genere"? Non è che pure qui vale solo il rock introspettivo suonato da gente che sta male dentro in garages umidi e col rullante dall'aspetto liso e vissuto?

Ah bello, stai a parlà co uno che ha fatto ricco er teschio, alle salette de Via della Panetteria, nun so si me spiego...

;)