Autore Topic: I conti della Lazio  (Letto 35662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I conti della Lazio
« Risposta #220 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:05:40 »
Non solo.

Vogliamo parlare degli incassi del merchandising? Da una parte i prodotti sono quelli che sono, dall'altra gli acquisti latitano...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:I conti della Lazio
« Risposta #221 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:10:33 »
società a conduzione bancarellara.
pubblico di merda (cit.).
ultras autoreferenziali e inutili.
vittoria del derby dei derby scivolata via dalla città come pioggerellina di marzo.
città sempre più in mano ai romanisti.

il kali yuga è alle porte.

ThomasDoll

Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #222 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:13:02 »
Incasso botteghino 10 milioni.

Incasso botteghino merde 20 milioni.

Meno chiacchiere ( astiose al 100%) e piu stadio.

Nessuna differenza di situazione ambientale? Perché l'aria che si respira allo stadio conta, lascia stare quelli che allo stadio ci vanno qualunque cosa accada, quelli ce li hai già nei 10 milioni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #223 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:19:20 »
Nessuna differenza di situazione ambientale? Perché l'aria che si respira allo stadio conta, lascia stare quelli che allo stadio ci vanno qualunque cosa accada, quelli ce li hai già nei 10 milioni.

Ma non è ora di abbandonare questo cliché autoprodotto per cui lo stadio laziale è un luogo lugubre, mentre le altre realtà sono popolate da gente sempre gaia, a tratti garrula, che non hanno mai da chiedere niente a società o stampa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:I conti della Lazio
« Risposta #224 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:20:08 »
Non è un cliché, è la verità. Perlomeno, a casa degli altri c'è discontinuità, da noi sempre sbocchi de sangue del Patron sono. Da anni e anni.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #225 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:22:49 »
Ma non è ora di abbandonare questo cliché autoprodotto per cui lo stadio laziale è un luogo lugubre, mentre le altre realtà sono popolate da gente sempre gaia, a tratti garrula, che non hanno mai da chiedere niente a società o stampa?

Facciamo una cosa? Andiamo ad una partita all'Olimpico assieme, quella che ti pare, in posti che non costino tanto.

Poi tiriamo le somme...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #226 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:32:17 »
Ma non è ora di abbandonare questo cliché autoprodotto per cui lo stadio laziale è un luogo lugubre, mentre le altre realtà sono popolate da gente sempre gaia, a tratti garrula, che non hanno mai da chiedere niente a società o stampa?

che poi, ora che mi sovviene: non eri anche te un ex-tifoso da stadio?
Potresti aiutarci a capire i motivi della disaffezione. Io le ultime volte che sono stato a vedere la Lazio ho provato grandissimo fastidio, ma abitassi a Roma non potrei esimermi dal fare l'abbonamento, in quota dieci milioni.
Se tanta gente che ha sempre frequentato lo stadio ha smesso, un motivo dovrà pur esserci, e non credo coincida con le prestazioni della squadra né col nome del suo presidente. Quindi? Sky+streaming? Freddo? Scomodità dell'impianto? Non-necessità di fare trasferte gravose (tifoso della provincia, vedi voce Sky)? Altro?
Alla voce altro inserirei lugubre strangolamento della uallera da parte della tifoseria autoreferenziale che lotta contro Lotito per affermarsi come protagonista abusiva dell'evento sportivo. Torni cornice, il tifo, vedrai che lo stadio ridiventa posto gradito ai più. Se la cornice è positiva, tanto, dipende dai risultati. Salvo casi come quello nostro, di insensata contestazione quasi decennale. Conosci altre squadre il cui pubblico tifa contro da dieci anni?
Hai mai sentito un laziale schifare il fatto di vedere la partita allo stadio? Io no. Segno che c'è dell'altro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I conti della Lazio
« Risposta #227 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:34:44 »
Non è un cliché, è la verità. Perlomeno, a casa degli altri c'è discontinuità, da noi sempre sbocchi de sangue del Patron sono. Da anni e anni.

dunque c'è discontinuità.
Da queste parti ci sono ancora i fumi della guerra tra cuva nord e Lotito, A.D 2006 d.C., conclusasi con un sostanziale pareggio.
Negli scorsi anni, quando la squadra veleggiava nei piani alti della classifica, la situazione allo stadio era cambiata a detta di tutti (vedi terzo tempo ma non solo), anche se gli episodi più gravi avvennero ad opera di un ristretto gruppo della curva.
Siamo quindi nella fisiologia del rapporto tra società e tifoseria. Se la squadra va bene tutto zucchero e miele;se la squadra va male allora apriti cielo.

se poi pretendete che 40 50 mila persone tifino tutti n coro "Que viva el presidente" vi informo che vi siete avvolti in una fantastica illusione. Questo presidente è un personaggio divisivo, nel bene e nel male.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:I conti della Lazio
« Risposta #228 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:36:32 »
Nessun supporter al mondo tifa per un presidente.
Si tifa per la squadra.
Qua fischiano chi tifa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #229 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:38:37 »
che poi, ora che mi sovviene: non eri anche te un ex-tifoso da stadio?
Potresti aiutarci a capire i motivi della disaffezione. Io le ultime volte che sono stato a vedere la Lazio ho provato grandissimo fastidio, ma abitassi a Roma non potrei esimermi dal fare l'abbonamento, in quota dieci milioni.
Se tanta gente che ha sempre frequentato lo stadio ha smesso, un motivo dovrà pur esserci, e non credo coincida con le prestazioni della squadra né col nome del suo presidente. Quindi? Sky+streaming? Freddo? Scomodità dell'impianto? Non-necessità di fare trasferte gravose (tifoso della provincia, vedi voce Sky)? Altro?
Alla voce altro inserirei lugubre strangolamento della uallera da parte della tifoseria autoreferenziale che lotta contro Lotito per affermarsi come protagonista abusiva dell'evento sportivo. Torni cornice, il tifo, vedrai che lo stadio ridiventa posto gradito ai più. Se la cornice è positiva, tanto, dipende dai risultati. Salvo casi come quello nostro, di insensata contestazione quasi decennale. Conosci altre squadre il cui pubblico tifa contro da dieci anni?
Hai mai sentito un laziale schifare il fatto di vedere la partita allo stadio? Io no. segno che c'è dell'altro.

se la mettiamo sul personale la discussion si avvia su una china pericolosa.
allo stadio ci vado di rado pr motivi personali che non sto qui a descrivere.
lo stadio è un luogo dove molto spesso avvengno cose che a menon piacciono come il canto a un gerarca nazista ("Rudolph Hess, na na na 1992), un bel canto contro i romanisti ("c'avete 'na squadra de negri" 1999-2000), oppure il recente e geniale "aaaamerdastronzostronzo" rivolto al portiere che lancia il pallone per la rimessa in gioco.
Ho cantato con piacere "a Valmontone vacce te" il 3 ottobre 2007 in occasione di Lazio-Real. Non ero solo: c'erano altri 49 mila paganti che cantavano insieme.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:I conti della Lazio
« Risposta #230 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:40:10 »
Si tifa per la squadra.
Qua fischiano chi tifa.

ed è 'no schifo.
ciò premesso, gli assenti hanno sempre torto.

ThomasDoll

Re:I conti della Lazio
« Risposta #231 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:40:56 »
Non la mettiamo sul personale: ti ho chiesto solo una testimonianza.


Zapruder

Re:I conti della Lazio
« Risposta #232 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:42:21 »
dunque c'è discontinuità.
Da queste parti ci sono ancora i fumi della guerra tra cuva nord e Lotito, A.D 2006 d.C., conclusasi con un sostanziale pareggio.

Beh, penso che con questo si chiuda definitivamente il sipario su qualsiasi volontà di credere alla tua onestà intellettuale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:I conti della Lazio
« Risposta #233 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:47:49 »
Non è un cliché, è la verità. Perlomeno, a casa degli altri c'è discontinuità, da noi sempre sbocchi de sangue del Patron sono. Da anni e anni.

100%




Ho cantato con piacere "a Valmontone vacce te" il 3 ottobre 2007 in occasione di Lazio-Real. Non ero solo: c'erano altri 49 mila paganti che cantavano insieme.

E al 2007 sei rimasto.Manco un segno di risveglio,coma profondo , dopo 7 anni.

Nessun supporter al mondo tifa per un presidente.
Si tifa per la squadra.
Qua fischiano chi tifa.


Quando questo sara' al centro dei problemi , molti si renderanno conto e per quelli che avranno le palle di ammetterlo , ammettere cioè di aver anteposto altri interessi di fronte la Lazio , potrebbe essere tardi.


ed è 'no schifo.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #234 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:53:11 »
mentre le altre realtà sono popolate da gente sempre gaia, a tratti garrula

 :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I conti della Lazio
« Risposta #235 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 16:23:31 »
chi? voi a me?
dai drenai ti voglio bene

non credo ci voglia molto per chi ha tempo e voglia, ad andare a ripescare qualcuno degli innumerevoli topic in cui aizzi i poveri ingenuotti che ti vengono dietro al caccia li sordi.
adesso ci vieni a insegnare che la dimensione della lazio (o del napoli o della fiorentina) dipende dai piazzamenti e le spese vanno modulate di conseguenza. in altre parole, lotito, della valle o de laurentiis è la stessa cosa (a meno di simpatie personali) il che è esattamente cio che ti è stato ripetuto infinite volte, ed il contrario di quello che sei andato predicando per anni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: I conti della Lazio
« Risposta #236 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 16:52:40 »
se la mettiamo sul personale la discussion si avvia su una china pericolosa.
allo stadio ci vado di rado pr motivi personali che non sto qui a descrivere.
lo stadio è un luogo dove molto spesso avvengno cose che a menon piacciono come il canto a un gerarca nazista ("Rudolph Hess, na na na 1992), un bel canto contro i romanisti ("c'avete 'na squadra de negri" 1999-2000), oppure il recente e geniale "aaaamerdastronzostronzo" rivolto al portiere che lancia il pallone per la rimessa in gioco.
Ho cantato con piacere "a Valmontone vacce te" il 3 ottobre 2007 in occasione di Lazio-Real. Non ero solo: c'erano altri 49 mila paganti che cantavano insieme.
Io c'ero, non sono sordo, in tribuna tevere escludo che qualcuno abbia cantato anche perché non ci siamo accorti di nulla.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

I conti della Lazio
« Risposta #237 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 17:19:18 »
Io c'ero, non sono sordo, in tribuna tevere escludo che qualcuno abbia cantato anche perché non ci siamo accorti di nulla.

Siamo in due

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: I conti della Lazio
« Risposta #238 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 17:29:35 »
C ero pure io. E non ricordo sti cori.
Forse si riferiva al salone di casa sua.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:I conti della Lazio
« Risposta #239 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 17:53:15 »
E che fishe mo se mette a inventasse le cose, specialmente quando si tratta di numeri?  ::)