Autore Topic: Cristian Ledesma ai microfoni di Lazio Style Radio FM 100.7  (Letto 839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Cristian Ledesma ai microfoni di Lazio Style Radio FM 100.7
« : Venerdì 22 Giugno 2012, 14:21:19 »
www.sslazio.it



Il centrocampista biancoceleste Cristian Ledesma è intervenuto questa   mattina ai microfoni di Lazio Style Radio FM 100.7: "Mi sto rilassando   insieme alla mia famiglia in attesa di partire per il ritiro e   ricominciare la preparazione per la prossima stagione. Abbiamo disputato   un buon campionato ma adesso dobbiamo pensare a ricaricare le batterie e   cercare di renderci protagonisti in quello che considero il campionato   più difficile del mondo". Ledesma ha parlato del nuovo allenatore della   Lazio: "Petkovic per il momento non l'ho ancora incotrato ma dalle   immagini che ho visto in televisione mi sembra un mister esigente ma   alla mano. Le aspettative sono alte e tutti noi dovremo dare il massimo e   renderci ultili al progetto. Non ho timore di perdere il ruolo da   titolare - ha continuato Cristian - sono sempre stato abituato a pensare   al gruppo nel suo insieme, la concorrenza non l'ho mai vissuta come un   problema ma come uno stimolo per fare sempre meglio". Sui giovani della   Primavera della Lazio: "Hanno fatto un ottimo campionato ma sono   dell'idea che con le nuove promesse non bisogna bruciare le tappe e   rischiare di rivestirli di troppe responsabilità". L'ultimo pensiero del   centrocampista biancoceleste è per i tifosi: "Sono straordianari, con   me sono sempre stati splendidi. Li ringrazio e li abbraccio tutti, anche   se non sono un ragazzo che esterna molto le sue emozioni".

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti