www.ilmessaggero.itIl trequartista candidato a vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione è arrivato a Fiumicino accompagnato dalla moglieFIUMICINO - Il trequartista brasiliano Ederson Honorato Campos, candidato a vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione, è a Roma. Ederson, che sembrava dovesse far slittare ancora di qualche giorno il suo arrivo, è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco prima delle 13 con un volo proveniente da Lione. Ad accogliere il brasiliano, in jeans, t-shirt nera e occhiali da sole, accompagnato dalla moglie, è stato il team manager della Lazio, Maurizio Manzini.
Il giocatore dovrebbe trasferirsi in biancoceleste a costo zero. La società romana è stata abile ad assicurarsi il giocatore che era in scadenza con il Lione. A quanto si è appreso Ederson, che è tornato dal Brasile dopo le vacanze, si è fermato in Francia, prima di arrivare in Italia, per ritirare i documenti relativi al passaporto italiano. Nessuna battuta, solo larghi sorrisi.
Due grandi valigie nere al seguito, il giocatore («non posso parlare», ha risposto sorridendo incalzato dai cronisti), che all'uscita ha anche indossato un cappellino sportivo nero, con al fianco sempre la bionda moglie italiana Patrizia, sua ex agente, ha lasciato lo scalo romano alle 13.30 su un'auto guidata dal tema manager della Lazio, Maurizio Manzini. A Roma la coppia era sbarcata in compagnia di un'altra coppia di amici romani.
Vai al forum