Autore Topic: Ho visto Ederson a Fiumicino  (Letto 5515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #60 : Venerdì 22 Giugno 2012, 18:13:14 »
bentornato ;)

Magari, manca ancora un bel po', sono ancora in giro tra Golfo di Aden e Mare Arabico... ma spero di rientrare per l'inizio del campionato, sperando che Petkovic e compagni mi stupiscano...  ;)

Ederson mi piace, temevo che non venisse mai... un valore aggiunto alla nostra rosa, speriamo che dimostri di valere l'interesse che c'e' sempre stato per lui  :)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #61 : Venerdì 22 Giugno 2012, 18:14:29 »
la musica vintage non mi ha mai fatto impazzire le notizie è innegabile ( ma giusto cosi direi visto che è una informazione di parte) che sono ovviamente solo quelle positive !

praticamente quando perderemo diranno che è stato "quasi" un pareggio?  che vi aspettate dalla radio della Società? un attacco quotidiano al Presidente? non bastano le 16 radio locali e i 500 forum-siti?
 :D :D :D

esculapio

Re:R: Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #62 : Venerdì 22 Giugno 2012, 18:22:35 »
praticamente quando perderemo diranno che è stato "quasi" un pareggio?  che vi aspettate dalla radio della Società? un attacco quotidiano al Presidente? non bastano le 16 radio locali e i 500 forum-siti?
 :D :D :D
infatti ho detto che è giusto cosi'...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #63 : Sabato 23 Giugno 2012, 08:52:40 »
guarda io difficilmente ascolte le radio, compreso de angelis se non molto saltuariamente quando sto in auto ma oingenere cambio dopo 5 minuti perche me vie il latte alle ginocchia.... una volta pero'... la mattica dopo che avevano arrestato mauri.. ho pensato: "vabbe sentiamo qualche notizia ufficiale" ed ho messo lazio style... ao'... due ore e 50 minuti di radio e so passate solo vecchie interviste ed i conduttori che facevano finta di niente!

questo so le radio ufficiali...... come del resto tutti gli organi di stampa "ufficilmente di partito". Da sentire quando vuoi crogiolarti nel tuo brodo... ma notizie vere  e scomode tutto insabbiato di solito ! quando vuoi sapere qualcosa... da evitare come la peste bubbonica!

Mah, non so cosa hai sentito...quel giorno hanno cercato di fare controinformazione, mentre dalle altre parti si sentivano giaculatorie e accuse a raffica, i conduttori hanno anche parlato di altro, e hanno cercato notizie vere, anzichè sentire 'pignonisti che sputassero sentenze e corbellerie ad hoc...

Ad ogni modo se non ti piace non ascoltarla!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #64 : Sabato 23 Giugno 2012, 09:57:35 »
Magari, manca ancora un bel po', sono ancora in giro tra Golfo di Aden e Mare Arabico... ma spero di rientrare per l'inizio del campionato, sperando che Petkovic e compagni mi stupiscano...  ;)

Ederson mi piace, temevo che non venisse mai... un valore aggiunto alla nostra rosa, speriamo che dimostri di valere l'interesse che c'e' sempre stato per lui  :)

Guarda si c'è no sceicco che s'è perso quarcosa... ;D, cerca de rivenne Zarate, datte da fà, che te pagamo a fa? :D