Autore Topic: Ho visto Ederson a Fiumicino  (Letto 5522 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #40 : Venerdì 22 Giugno 2012, 14:59:23 »
Oggi i ragazzi di LSR hanno affermato di averlo incrociato a Formello. Chiaramente fino al 30/06 il calciatore è sotto contratto, e non può essere ufficializzato.

ecco, Fabio caro, fai un favore, prova tu a spiegarlo al Sig. De Angelis, che stamattina, in un duetto vergognoso col Sig. Facco, ha esordito, in trasmissione, con una lagnanza variegata che andava dal "nun ce lo fanno vedè, nun lo fanno parlà"  passando per un "e mo' però se ne andrà Hernanes, e noi volevamo un campione, questo sarà bravo ma non serve", per concludere con il consueto "ma io devo fa 'na trasmissione" (leggi: non ho argomenti, mo' invento un casus, quale che sia).

il Sig. Facco, as usual, ha fatto i suoi dotti commenti pur premettendo il consueto "non lo conosco", che una, cioè io, si chiede "ma questo che osservatore è se non osserva mai nessuno? che opinionista è se premette sempre di non poter essersi potuto fare una opinione?".

Scema io che ci sono ricascata a sentire un po' di trasmissione, in una mattinata di lavoro tranquilla, a sto punto troppo. Ho pure mandato un sms " E basta! profeta di sventura!", ma mi sa che il Sig. De Angelis, forse incuriosito, starà chiedendo qui è là "ma che la ventura conosce hernanes?".

Scusate lo sfogo. Per il resto, ovviamente...

 BENVENUTO EDERSON!!!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #41 : Venerdì 22 Giugno 2012, 15:24:19 »
Clazie´, il peggio non è neppure quello che hai detto tu.
Il peggio è che un po´ di lazialunti ce cascano ancora; e, considerando lo scarso livello profetico del " de cuius " ci sarebbe da chiedersi qual´è il livello degli ascoltatori e sostenitori   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #42 : Venerdì 22 Giugno 2012, 15:31:23 »
ecco, Fabio caro, fai un favore, prova tu a spiegarlo al Sig. De Angelis, che stamattina, in un duetto vergognoso col Sig. Facco, ha esordito, in trasmissione, con una lagnanza variegata che andava dal "nun ce lo fanno vedè, nun lo fanno parlà"  passando per un "e mo' però se ne andrà Hernanes, e noi volevamo un campione, questo sarà bravo ma non serve", per concludere con il consueto "ma io devo fa 'na trasmissione" (leggi: non ho argomenti, mo' invento un casus, quale che sia).

il Sig. Facco, as usual, ha fatto i suoi dotti commenti pur premettendo il consueto "non lo conosco", che una, cioè io, si chiede "ma questo che osservatore è se non osserva mai nessuno? che opinionista è se premette sempre di non poter essersi potuto fare una opinione?".

Scema io che ci sono ricascata a sentire un po' di trasmissione, in una mattinata di lavoro tranquilla, a sto punto troppo. Ho pure mandato un sms " E basta! profeta di sventura!", ma mi sa che il Sig. De Angelis, forse incuriosito, starà chiedendo qui è là "ma che la ventura conosce hernanes?".

Scusate lo sfogo. Per il resto, ovviamente...

 BENVENUTO EDERSON!!!


Se lo scrivevo io me massacravano.

Un consiglio e un abbraccio a Clazia.

Leggi la mia firma.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #43 : Venerdì 22 Giugno 2012, 16:20:11 »

Se lo scrivevo io me massacravano.

Un consiglio e un abbraccio a Clazia.

Leggi la mia firma.

'na specie di Ot

Zaradona caro, ci ho provato ad ascoltare LSR, e gni tanto ci riprovo, gli è che la musica che inframmezzano è terribilmente brutta, il che mi spinge a cambiare, sia pure con l'intenzione di farlo solo temporaneamente, e... insomma, un po' come quando fai zapping per evitare la pubblicità e te la cucchi comunque ad ogni zappingata...

fine della specie di Ot
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #44 : Venerdì 22 Giugno 2012, 16:22:48 »
ecco, Fabio caro, fai un favore, prova tu a spiegarlo al Sig. De Angelis, che stamattina, in un duetto vergognoso col Sig. Facco, ha esordito, in trasmissione, con una lagnanza variegata che andava dal "nun ce lo fanno vedè, nun lo fanno parlà"  passando per un "e mo' però se ne andrà Hernanes, e noi volevamo un campione, questo sarà bravo ma non serve", per concludere con il consueto "ma io devo fa 'na trasmissione" (leggi: non ho argomenti, mo' invento un casus, quale che sia).

il Sig. Facco, as usual, ha fatto i suoi dotti commenti pur premettendo il consueto "non lo conosco", che una, cioè io, si chiede "ma questo che osservatore è se non osserva mai nessuno? che opinionista è se premette sempre di non poter essersi potuto fare una opinione?".

Scema io che ci sono ricascata a sentire un po' di trasmissione, in una mattinata di lavoro tranquilla, a sto punto troppo. Ho pure mandato un sms " E basta! profeta di sventura!", ma mi sa che il Sig. De Angelis, forse incuriosito, starà chiedendo qui è là "ma che la ventura conosce hernanes?".

Perché lo fai
perché ti fai del male
perché ce l'hai con te
peeeerché





Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #45 : Venerdì 22 Giugno 2012, 16:22:53 »
'na specie di Ot

Zaradona caro, ci ho provato ad ascoltare LSR, e gni tanto ci riprovo, gli è che la musica che inframmezzano è terribilmente brutta, il che mi spinge a cambiare, sia pure con l'intenzione di farlo solo temporaneamente, e... insomma, un po' come quando fai zapping per evitare la pubblicità e te la cucchi comunque ad ogni zappingata...

fine della specie di Ot

l'ho ascoltata talune volte anch'io.
Sò bravi, ma mancano di ritmo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #46 : Venerdì 22 Giugno 2012, 16:28:15 »
Incuriosito dal post sulla moglie di Ederson ho scoperto il suo twitter. Oltre a vari scambi epistolari con Pierluigi Pardo ( :-X ) praticamente già a fine maggio dava per tutto fatto con la Lazio.
Strano che i giornalisti non si siano avventati sulla notizia.

esculapio

Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #47 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:04:45 »

Se lo scrivevo io me massacravano.

Un consiglio e un abbraccio a Clazia.

Leggi la mia firma.
guarda io difficilmente ascolte le radio, compreso de angelis se non molto saltuariamente quando sto in auto ma oingenere cambio dopo 5 minuti perche me vie il latte alle ginocchia.... una volta pero'... la mattica dopo che avevano arrestato mauri.. ho pensato: "vabbe sentiamo qualche notizia ufficiale" ed ho messo lazio style... ao'... due ore e 50 minuti di radio e so passate solo vecchie interviste ed i conduttori che facevano finta di niente!

questo so le radio ufficiali...... come del resto tutti gli organi di stampa "ufficilmente di partito". Da sentire quando vuoi crogiolarti nel tuo brodo... ma notizie vere  e scomode tutto insabbiato di solito ! quando vuoi sapere qualcosa... da evitare come la peste bubbonica!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #48 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:09:11 »
Clazie´, il peggio non è neppure quello che hai detto tu.
Il peggio è che un po´ di lazialunti ce cascano ancora; e, considerando lo scarso livello profetico del " de cuius " ci sarebbe da chiedersi qual´è il livello degli ascoltatori e sostenitori   ::)

per non parlare di letterati e iettatori
asdf

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #49 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:11:58 »
l'ho ascoltata talune volte anch'io.
Sò bravi, ma mancano di ritmo ...

eeeh, ma mo´è arivato Ederson dal Brasile; sentirai che sambaaaaaaaaa    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #50 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:12:08 »
quando ascolto de angelis (ed è raro, rarissimo) penso sempre che il ilario di giovanbattista sia un genio.
si è insinuato in un settore in cui il livello non è basso: è infimo. lui ha proposto qualcosa di qualità superiore (neanche tanto) e ci fa i soldi a palate.

beato lui.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #51 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:16:46 »
quando ascolto de angelis (ed è raro, rarissimo) penso sempre che il ilario di giovanbattista sia un genio.
si è insinuato in un settore in cui il livello non è basso: è infimo. lui ha proposto qualcosa di qualità superiore (neanche tanto) e ci fa i soldi a palate.

beato lui.

Hai ragione.
Lui passa nello stesso discorso, anzi nella stessa frase, da una analisi tattica della partita di ieri, al mercato della Roma per poi passare alla necessità di rinnovare i propri infissi con taglio termico, senza dimenticare i problemi della pressione arteriosa che dobbiamo seguire costantemente con le nostre "amiche aziende".
In una frase, racchiude tutte le nostre necessità: non è più comunicazione, non è più infotainment; è info-advertising. Gli basta "uscire dal pallone", per poi rientrarci dopo la pausa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #52 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:23:35 »
si, è meno peggio di quito; ma fra ospiti imbevibili e pubblicità a livelli di guardia è più pesante di una tazza di mercurio.
L´ho dovuto sopportare quand´ero allé stero, sul satellitare e ne faccio ben volentieri a meno.
Poi io so´ anziano, nun ciò grossi gusti musicali; da giovine sentivo Beatles, Rolling, Eagles, Supertramp, Paoli, Endrigo, Mina. So´ de bocca bbona, ´nsomma, mica sofisticato come voi giovinotte/i   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #53 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:35:54 »
guarda io difficilmente ascolte le radio, compreso de angelis se non molto saltuariamente quando sto in auto ma oingenere cambio dopo 5 minuti perche me vie il latte alle ginocchia.... una volta pero'... la mattica dopo che avevano arrestato mauri.. ho pensato: "vabbe sentiamo qualche notizia ufficiale" ed ho messo lazio style... ao'... due ore e 50 minuti di radio e so passate solo vecchie interviste ed i conduttori che facevano finta di niente!

questo so le radio ufficiali...... come del resto tutti gli organi di stampa "ufficilmente di partito". Da sentire quando vuoi crogiolarti nel tuo brodo... ma notizie vere  e scomode tutto insabbiato di solito ! quando vuoi sapere qualcosa... da evitare come la peste bubbonica!


Dipende da quello che cerchi.
Io musica e notizie sulla Lazio.   E devo dire che le.sto trovando. Senza lacrime .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #54 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:36:11 »
Fanno soldi a palate, ma fanno lavorare anche tanta gente che altrimenti... li perdoniamo, come perdoniamo Montesano che ci fa ridere e a volte si ricorda di essere laziale.
p.s.: purtroppo le radio locali hanno contribuito negli ultimi 30 anni al crollo totale della professione del giornalista.
 ???

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #55 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:42:20 »
per non parlare di letterati e iettatori
asdf

scusami, ma non ho capito quello che vuoi dire  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #56 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:52:45 »
heila, salve  ;D

Leggo che finalmente Ederson e' nostro... trattativa un po' lunga se vogliamo  :D

Fara' sicuramente buone cose... un bel colpo, speriamo che se ne facciano altri

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #57 : Venerdì 22 Giugno 2012, 17:55:25 »
heila, salve  ;D

Leggo che finalmente Ederson e' nostro... trattativa un po' lunga se vogliamo  :D

Fara' sicuramente buone cose... un bel colpo, speriamo che se ne facciano altri

bentornato ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:R: Re:R: Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #58 : Venerdì 22 Giugno 2012, 18:07:05 »

Dipende da quello che cerchi.
Io musica e notizie sulla Lazio.   E devo dire che le.sto trovando. Senza lacrime .
quel tipo musica (vintage??) non mi ha mai fatto impazzire e le notizie è innegabile ( ma giusto cosi' direi ..visto che èacclaratamente una informazione di parte) che siano ovviamente solo quelle positive ! Non ci si puo' certo andare per informarsi realmente su determinate situazioni !
(anche se poi è difficile trovare notizie se non propio asettiche almeno corrispondenti in buona percentuale alla realta dei fatti... )

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho visto Ederson a Fiumicino
« Risposta #59 : Venerdì 22 Giugno 2012, 18:10:39 »
bentornato ;)

non è ancora tornato; sta ancora ... ammollo    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”