Autore Topic: I buu razzisti a Balotelli  (Letto 10003 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #80 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:50:20 »
Io trovo i titoli che giocano su "spaghetti" e cose del genere di un'idiozia da cesso di autogrill. Roba insulsa, non fa ride manco un ragazzino di sette anni, che dice "culo" e ridacchia con gli amichetti per la trasgressione.

Vaglielo a dire a quelli de "Il Giornale", che oggi titolano "Ciao ciao culona".
Spero che la Merkel li quereli e li faccia chiudere definitivamente.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #81 : Venerdì 29 Giugno 2012, 15:38:18 »
Aquilò...vediamo di non fare demagogia politica.

Vogliamo ricordare i giornali tedeschi del 2006?
Nelle formazioni misero 11 pizze al posto delle facce degli italiani.

Fecero la canzone contro il popolo italiano. Non contro il primo ministro. Contro il popolo tutto.
Nessun giornale italiano, neppure il più fazioso, ha mai dato del mafioso a un intero popolo.

I tedeschi, popolo che si merita quello che ha senza alcun dubbio, purtroppo hanno un difetto... non perdono mai il vizio(tipicamente di matrice luterano-calvinista) di considerarsi ontologicamente superiori. E' un difetto culturale....
Pur con tutti i difetti, noi popoli latini caciarioni questo difetto non ce l' abbiamo mai avuto.

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #82 : Venerdì 29 Giugno 2012, 15:59:43 »
Vaglielo a dire a quelli de "Il Giornale", che oggi titolano "Ciao ciao culona".
 

in effetti culona e pure cessa, nonchè stronza sarebbe stato più acconcio.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #83 : Venerdì 29 Giugno 2012, 16:19:47 »
Boh, io tutti 'sti richiami alla politica non li capisco.
O meglio, purtroppo il capisco.

Aveva ragione Churchill.



Aquilotta del Nord

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #84 : Venerdì 29 Giugno 2012, 16:24:02 »
La demagogia politica la stai facendo tu MCM, io sottolineo solo che non mi piacciono le offese volgari e gratuite, a te sì? A Boks sicuramente, per esempio, considerando ciò che scrive. Del resto, a ciascuno il suo, anche nel modo di esprimersi.

Di quello che scrissero i giornali tedeschi non me ne frega nulla, il fatto che in Italia ci siano dei ladri non ci autorizza a rubare.

Querele e risarcimento miliardario, al Giornale e a Libero.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #85 : Venerdì 29 Giugno 2012, 16:42:08 »
Beh, il "culona" se lo potevano risparmiare, essendo epiteto volgare e pure sessista.

Però un bel ciao ciao pensando a quanto è stronza gliel'ho mentalmente ( e non solo ) fatto pure io ieri sera  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #86 : Venerdì 29 Giugno 2012, 16:57:11 »
Ciao ciao culona è roba da asilo, non fa ridere ed è squallido.
E' chiaramente un'offesa alla donna, e non va mai bene.
Se la cancelliera era la Schiffer non lo avrebbero mai scritto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #87 : Venerdì 29 Giugno 2012, 16:58:05 »
Purtroppo non ci si limita solo a scaramucce a mezzo stampa.

da ticinonline (ma la notizia è su molti siti, ho scelto una fonte tradizionalmente neutrale  ;D )

Notizia del 29/06/2012 - 13:53    
Letto  1735  volte
      
GERMANIA
Pioggia di bottiglie di birra e spaghetti contro gli italiani

Scontri in varie città tedesche alla fine della partita. Cori xenofobi e lancio di oggetti contro i caroselli degli italiani

WUPPERTAL - Serata impegnativa quella di ieri sera per la polizia tedesca. In diverse città della Renania Settentrionale / Vestfalia si sono verificati tafferugli tra tifosi tedeschi ed italiani al termine della semifinale europea vinta dagli Azzurri.

I problemi di ordine pubblico maggiori si sono registrati a Wuppertal, dove gruppi di italiani e di tedeschi si sono resi protagonisti di scontri che hanno obbligato la polizia all'intervento. E' stata la pioggia e il temporale che si è abbattuto sulla città ad aiutare la polizia a sgomberare le strade. Il bilancio è però pesante: 13 feriti, tra cui un agente e 33 arresti.

Come riferisce il quotidiano coloniese "Express", le scintille sono scoccate in un incrocio stradale di Wuppertal-Elberfeld, dove 1.400 persone delle due tifoserie hanno dato vita a scontri e acceso torce durante il passaggio del carosello degli italiani in festa diretti verso il centro città. Nei confronti degli italiani sono stati lanciati svariati oggetti e urlati insulti xenofobi. Addirittura sarebbero stati anche buttati degli spaghetti addosso agli italiani che stavano festeggiando sulle strade della città della Vestfalia.

A Marl (circondario di Recklinghausen, RE) la rabbia di circa 250 persone per la sconfitta della Germania si è sfogata contro gli agenti ai quali è stata scagliata una pioggia di bottiglie di birra. La Polizia è riuscita a evitare che la situazione degenerasse mantenendo separato il fronte dei due schieramenti di tifosi.

Qualche scaramuccia si è registrata anche nella città di Essen e Neuss. Tuttavia a prevalere è stata la non violenza. A Colonia, Düsseldorf e Aquisgrana la pioggia ha reso meno amare le lacrime della sconfitta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #88 : Venerdì 29 Giugno 2012, 17:08:16 »
A Boks sicuramente, per esempio, considerando ciò che scrive. Del resto, a ciascuno il suo, anche nel modo di esprimersi.

come non darti ragione.
c'è chi, come me, dice cose volgari e c'è chi parla parla parla e non dice mai niente.
come leggere l'elenco del telefono.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #89 : Venerdì 29 Giugno 2012, 17:30:18 »
fossero stati giornali di sinistra avresti nicchiato aquilò.
La demagogia è tutta tua.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #90 : Venerdì 29 Giugno 2012, 17:37:25 »
"I soliti italiani, traditori e voltagabbana".

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #91 : Venerdì 29 Giugno 2012, 17:44:51 »
Ciao ciao culona va benissimo al bar, un quotidiano dovrebbe rimanere qualcosa di diverso anche sul piano formale.
Non perché uno sia sempre meglio dell'altro, ma per mantenere distinzioni proprie di una vita sociale minimamente ordinata e - perché no - tutelare un po' di pluralismo antiomologatorio anche nei registri stilistici: ma a qualcuno interessa ancora?
Se il fogliaccio in questione avesse titolato "Dall'Euro esci tu", con una foto il più possibile brutta della Merkel, la cosa sarebbe rimasta nei limiti: discutibile per il piglio populista e l'ossessiva promiscuità tra calcio e politica, che dopo vent'anni di berlusconismo dovrebbe risvegliare conati di vomito, ma sarebbe rimasta nei limiti.
Così è andata parecchio oltre, arrivando a un beffardo contrappasso rispetto al sussulto di orgoglio nazionale di cui vorrebbe porsi come pessimo surrogato.
Già, perché questa concezione del giornalismo introduce da noi un aspetto tipico del mondo nordeuropeo: i tabloid e il loro stile nell'imbrattare carta, vale a dire un difetto che non avevamo.
Grazie alle prodezze di questi scribacchini a finanziamento pubblico, siamo un po' più culturalmente assimilati alla parte settentrionale del Continente.
A questa gente andrebbe imposto l'uso del tricolore con una macchia di merda nel mezzo: quello è il loro Paese, il mio è un altro.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #92 : Venerdì 29 Giugno 2012, 18:03:17 »
La demagogia politica la stai facendo tu MCM, io sottolineo solo che non mi piacciono le offese volgari e gratuite, a te sì? A Boks sicuramente, per esempio, considerando ciò che scrive. Del resto, a ciascuno il suo, anche nel modo di esprimersi.

Di quello che scrissero i giornali tedeschi non me ne frega nulla, il fatto che in Italia ci siano dei ladri non ci autorizza a rubare.

Querele e risarcimento miliardario, al Giornale e a Libero.

Lascia stare. Il campo ha raccontato un'altra storia: Germania-Italia se la sono giocata negri, turchi, meticci, sinti, polacchi. Roba da far prendere un colpo a tanti teorici delle razze, se solo se ne rendessero conto: ma per respingere la realtà, fanno i titoli di giornali con negri e culone. Raccontano un mondo che non c'è.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #93 : Venerdì 29 Giugno 2012, 19:01:03 »
Con rispetto parlando per chi potrebbe offendersi, che gli puppino la fava.
Ieri sera tutti latte e miele, come sto ragazzino ventenne stramiliardario starnuta fuori posto gli saltano alla giugulare. E sò gli stessi che hanno giustificato ogni schifezza fatta dar gallinaccio de totty... quando Balotelli sbaglierà di nuovo gli daranno il resto. Take no prisoners. Sul carro di Mario non ci sale nessuno, quello che fa è merito suo e di chi ha creduto in lui.
Spero ci faccia vincere l'Europeo per vedere questa feccia mangiarsi altro fegato.

L'errore e' dire che faccia solo degli starnuti. Cose come mettersi la maglietta dell'altra squadra della citta mentre si e' ancora tesserati con l'inter e' una cosa che a nessun bianco avresti perdonato a differenza mia che non faccio distinzioni di colore per dire che e' uno stronzo altro che totti.

Detto questo se anche facesse 5 gol domenica la mia felicita sarebbe la stessa, sarebbe la stessa anche se li segnasse de rossi pensa un po'.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #94 : Venerdì 29 Giugno 2012, 20:12:20 »
L'ultima perla del Ronazista: i calci in culo "fanno crescere". Nello specifico, quelli del fesso a Balotelli...

Questa è gente pericolosa. E 'sta mmerda lavorava a Il Manifesto.

geddy

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #95 : Venerdì 29 Giugno 2012, 21:01:48 »
Ecco, ci mancava il romanista.
Teo quanti hanno segnato una doppietta alla Germania? Mi sa è il primo?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #96 : Venerdì 29 Giugno 2012, 21:24:17 »
Credo che in questo topic meriti di essere citato quel lercio di Tony Damascelli, che qualche giorno fa accusò Balotelli e la sua generazione di vivere "col culo nella Nutella", provocando anche la reazione del suddetto.
Balotelli fa una vita di lusso perché è ricco, e la ricchezza se l'è guadagnata sul campo. Non credo che la sua vita sia stata semplice, prima. E nemmeno la sua gavetta calcistica.
Dopodiché Balotelli non sarà il primo né l'ultimo calciatore che vive nel lusso e nella sregolatezza. Ogni epoca ha avuto i suoi Balotelli. Potrei risalire a Vincenzo D'Amico, ma anche oltre. Bollare un'intera generazione è da vecchi scoreggioni luogocomunisti, alla Tony Damascelli, per l'appunto. Anche perché questa è una generazione che sta incontrando molte più difficoltà globali delle precedenti. Ma il miserabile in questione forse neanche ci pensava, quando ha scritto quella cacata di articolo. A lui interessava solo smerdare Balotelli, che odia in quanto ex interista e probabilmente anche in quanto negro. I due gol di ieri sono soprattutto per lui, giornalista moggiano plurisputtanato da Calciopoli: due calci nel culo portentosi, definitivi, che credo glielo abbiano rotto per sempre.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #97 : Venerdì 29 Giugno 2012, 22:54:04 »
Il "culona" è una citazione dotta... L'avrebbe detto il Berlusca a un amico nel corso di una telefonata...  "Culona inchiavabile" è la citazione completa... :D
Sono d'accordo sulla caduta di stile, ma neanche troppo grave...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #98 : Venerdì 29 Giugno 2012, 23:15:02 »
Cari tifosi ululanti, viva la nuova Italia!

di Antonio Cipriani

Cari tifosi che ululate buu quando lo vedete bello e terribile solcare il campo. Cari razzisti che vi nascondete dietro la codardia del tifo, cari lanciatori di banane, apologeti della purezza della razza anche quando è ladrona, cari imbecilli del "se saltelli muore Balotelli", in due immagini c'è la risposta alla vostra limitata visione del mondo: l'abbraccio commosso di Mario con la signora Silvia, la mamma che l'ha cresciuto a Concesio in una nuova famiglia italiana; la fierezza da combattente del ragazzo in posa scultorea dopo il secondo gol contro la Germania.

La storia è fatta di simboli, di immagini da trasmettere ai posteri, che fermano un istante irripetibile e continuano a raccontarlo, a riempirlo di significati sempre nuovi. Anche lo sport, con la sua epica, partecipa a questa costruzione comune di valori, di un immaginario. Allora io penso che l'abbraccio tra madre e figlio possa essere l'icona di questa nostra Italia che deve rimettersi in piedi, che deve tirar fuori energie nuove per uscire dalla crisi sociale e culturale in cui è sprofondata. Rappresenta il segno di un Paese che per risorgere deve abbandonare la mentalità arraffona, egoista, razzista che sta delineando il profilo culturale della società rendendola incivile. Deve uscire dagli anni oscuri, dall'ultimo ventennio di devastazione prima culturale e poi sociale, quindi politica.

Perché poi la mentalità è qualcosa che si diffonde per contagio. Per esempio mi colpiscono sempre negativamente i giornalisti, soprattutto sportivi, sempre pronti a giustificare la goliardia (traduci razzismo) degli ultras, a chiudere un occhio di fronte a un mondo corrotto fatto di scommesse e di comportamenti mafiosi come quello del calcio. A far finta di niente di fronte ai diritti civili calpestati nel nome scintillante del Dio Pallone.

Quella mentalità produce una società mediatica senza radici in un terreno culturale civile e condiviso. Produce la vignetta scellerata della Gazzetta dello Sport in cui Balotelli è uno scimmione appeso al Big Ben (il giornale ha chiesto scusa ai lettori, ma io mi chiedo come sia potuto succedere). Beh, oggi mettiamo questa foto di italiani, di famiglia nuova, di un Paese che non vuole essere in ostaggio degli imbecilli ululanti e razzisti e di una classe politica e mediatica che rappresentandoli ci sta trascinando a fondo. Una foto che attraversi lo sport per cercare di aprire un varco nella coscienza.

8

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #99 : Sabato 30 Giugno 2012, 00:16:45 »
[ Link a YouTube non valido ]
Never change the way you are...