Autore Topic: I buu razzisti a Balotelli  (Letto 10028 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #60 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:01:44 »
parla pe´te    ;)

meno male chge ce n´è almeno uno un po´ fuori dal " coro abbatino " ( ed abbEtino )    ;D


In realta' idolatrare (per me e' un idolo dice qualcuno) e' molto in coro molto conformista in questo forum.
Si e' accapigliato con totti e tanto basta.

E poi' e' tanto generoso...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #61 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:13:29 »

In realta' idolatrare (per me e' un idolo dice qualcuno) e' molto in coro molto conformista in questo forum.
Si e' accapigliato con totti e tanto basta.

E poi' e' tanto generoso...

non capisco il motivo della tua citazione; io avevo risposto ad un post che ( neppur tanto nascostamente ) disprezzava l´aspetto fisico di Balotelli.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #62 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:40:12 »
Balo è un ragazzotto un po' fesso e pieno di soldi. Non vincerà mai nulla di importante o almeno non con lui come protagonista (visto che ha già vinto scudetti e coppe in misura superiore al "meno antipatico" che gli ha dato un calcio nel culo) se non cambia capoccia.
Nè da adorare - manco è laziale - nè da demonizzare.
Chi lo insulta perchè "è triste" ovviamente non sa di cosa parla (viste le foto), chi lo fa per il colore della sua pelle è solo stronzo.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #63 : Domenica 24 Giugno 2012, 15:59:54 »
Attenzione io non ho insultato nessuno. Dico solo che non mi piace come personaggio. E come calciatore. Sta sullo stesso piano di cassano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ThomasDoll

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #64 : Domenica 24 Giugno 2012, 17:52:50 »
Incredibile vignetta della Gazzetta che lo raffigura come king kong arrampicato sul big ben.
Razzisti di merda, spero caccino il vignettista Marini a forconate.

ThomasDoll

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #65 : Domenica 24 Giugno 2012, 17:54:37 »
ecco lo squallore.
A quando la banana?



Uploaded with ImageShack.us

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #66 : Domenica 24 Giugno 2012, 18:06:53 »
A tutti gli juventini avrà fatto piacere. A tutti i romanisti pure. E anche a qualche laziale, forse...

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #67 : Domenica 24 Giugno 2012, 18:12:37 »
ecco lo squallore.
A quando la banana?



Uploaded with ImageShack.us

Ma mica lo raffigurano così, o mentre raccoglie broccoletti, perché è negro... Nòo...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #68 : Domenica 24 Giugno 2012, 19:10:02 »
so' goliardici
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #69 : Venerdì 29 Giugno 2012, 02:26:07 »
E' lui il mio surplus di gioia questa sera. "Why always me" Mario Balotelli. Un ragazzino montato, che mette a nudo tutte le magagne e le incongruenze del genere umano. Dalla sportività di totti al razzismo dei tradizionalisti, dalla pochezza della stampa alla competenza dei tifosoni. Tiè, alla faccia dei "mille volte meglio di natale". Questa è l'Italia di Balotelli, 21 anni, capocannoniere degli Europei, fenomeno del calcio. E ce l'abbiamo noi. E' l'Italia di Cassano-Balotelli, l'Italia di Prandelli. Quando l'avrete capito sarà tardi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #70 : Venerdì 29 Giugno 2012, 02:44:28 »
Grande Mario!
Te vojo bene. Anzi ti ho sempre voluto bene. Soprattutto da quando hai ischerzato quel rosicone del capetano... :D

mrmoto

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #71 : Venerdì 29 Giugno 2012, 03:02:13 »

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #72 : Venerdì 29 Giugno 2012, 05:20:08 »
Mah, io ho visto un attaccante che nei primi venti minuti ha sbagliato tutti i movimenti possibili.
E che ha sbagliato anche quello sul secondo gol, finendo in netto offside se Lahm non l'avesse rimesso in gioco con un errore nel posizionamento ancora più grossolano.
Da quella situazione e da una prodezza di Cassano ha tratto due gemme frutto della sua dote più autentica: l'istinto, cui va aggiunta una facilità nel caricare la potenza del tiro per la quale non trovo immediati termini di confronto.
Stasera la copertina è tutta sua e, senza nulla togliere alla grande prestazione di squadra, la stramerita.
Campioni e fenomeni, almeno per ora, rimangono comunque una cosa diversa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #73 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:33:25 »
E' in assoluto il giocatore meno simpatico che conosco ma ieri sera gli ho voluto bene. Inoltre l'esultanza, che non ha potuto trattenere sul primo gol, me lo ha reso vicino per questa sera
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #74 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:44:42 »
Fa sempre bene ricordare cosa ha ricevuto in Italia Balotelli, oltre all'amore di una famiglia che lo ha adottato
Aveva 19 anni, e questi erano gli "esempi" che gli arrivavano dai calciatori maturi e nazionali italiani
Per fortuna il vento è cambiato



mrmoto

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #75 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:57:41 »
Fa sempre bene ricordare cosa ha ricevuto in Italia Balotelli, oltre all'amore di una famiglia che lo ha adottato
Aveva 19 anni, e questi erano gli "esempi" che gli arrivavano dai calciatori maturi e nazionali italiani
Per fortuna il vento è cambiato



Ha dovuto aspettare i 18 anni per ottenere la nazionalità del paese dove è nato e cresciuto. Provate ad immaginare cosa potrebbe significare una cosa così per voi.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #76 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:56:22 »
Anche oggi Tuttosport (che è riuscito a scovare un direttore peggiore del De Paola, deve essere stata un'impresa) non manca di fare il solito gioco idiota sulla negritudine del Balotelli: il titolo in prima pagina recita "Li abbiamo fatti" e foto di Balotelli accanto a "fatti".

Io non riesco a capire come si possa essere così imbecilli, qui non tirerei più manco in ballo il razzismo, siamo a livello di battutine da seconda elementare.

ThomasDoll

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #77 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:19:03 »
Con rispetto parlando per chi potrebbe offendersi, che gli puppino la fava.
Ieri sera tutti latte e miele, come sto ragazzino ventenne stramiliardario starnuta fuori posto gli saltano alla giugulare. E sò gli stessi che hanno giustificato ogni schifezza fatta dar gallinaccio de totty... quando Balotelli sbaglierà di nuovo gli daranno il resto. Take no prisoners. Sul carro di Mario non ci sale nessuno, quello che fa è merito suo e di chi ha creduto in lui.
Spero ci faccia vincere l'Europeo per vedere questa feccia mangiarsi altro fegato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #78 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:23:39 »
ma come?...si può scherzare sull' aspetto fisico di Taddei e non su quello di Balotelli?

Ieri è uscita su facebook una foto che esprimeva l' essere orgogliosi di essere neri italiani.

Io, e non solo io, abbiamo fatto notare a un amico nero che l' ha postata, che era una foto del cazzo...

Ora provate a immaginare una foto che parlava di orgoglio nell' essere Bianchi italiani, ma anche di essere Bianchi sudafricani per dire o bianchi inglesi o bianchi americani.
Ci sarebbe già un servizio su tutti i tg nazionali.

Ipocrisia del cazzo...mo uno manco può dire che te pija un infarto se vedi Balotelli di notte col sorriso sdentato.
Per Taddei invece si possono scomodare le scimmie.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #79 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:35:30 »
Io trovo i titoli che giocano su "spaghetti" e cose del genere di un'idiozia da cesso di autogrill. Roba insulsa, non fa ride manco un ragazzino di sette anni, che dice "culo" e ridacchia con gli amichetti per la trasgressione.

Ma un giornale può ridursi così? E' vero che la gente è dispostissima a mangiare merda, ma chi gliela prepara come riesce a sopportare la puzza? O è un perfetto coglione come chi compra quei giornali? Ma non vi vergognate come cani per il titolo del Giornale? Tanti anni fa, per aver parlato di "vendetta del Negus" per gli errori di un guardalinee etiope, Carosio scatenò un incidente internazionale: oggi non succede nulla, ma solo perché questi giornali sono considerati per quello che sono: carta straccia.