Autore Topic: I buu razzisti a Balotelli  (Letto 10013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #20 : Martedì 19 Giugno 2012, 19:02:44 »
Sko', Ogbonna è un calciatore come tanti altri. Balotelli pure. Ma siccome Balotelli è uno stronzo, allora è pure un po' negro. Penso che capisci cosa voglio dire.
(...)
Se ti comporti bene, bene. Ma appena ti comporti male, non scordarti che sei pur sempre un negro.

Lo capisco e non lo condivido affatto (anzi lo giudico male)...

Il giudizio sulle intenzioni (di massa poi) lo trovo veramente irritante, tanto più che nel caso in esame ci sono tutti gli indizi che portano altrove... se entrano in gioco i pregiudizi probabilemente ha pesato più il fatto di essere italiano che nero.

E poi aggiungo una cosa personale: Balotelli è talmente stronzo che se li merita tutti i fischi... io non credo di ricordare a memoria personale un calciatore che se li meritasse di più..

Quando un cosmi urla forza roma uscendo dal campo qui la gente si straccia le vesti, a me fa sorridere... i calciatori che si portano le mani alle orecchie dopo un gol mi irritano un filino ma in fondo li capisco... anche quel presuntuoso di Ibrahimovic mi fa sorridere con certi suoi atteggiamenti... ma balotelli non si sopporta proprio


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #21 : Martedì 19 Giugno 2012, 19:12:14 »
Lo capisco e non lo condivido affatto (anzi lo giudico male)...

Il giudizio sulle intenzioni (di massa poi) lo trovo veramente irritante, tanto più che nel caso in esame ci sono tutti gli indizi che portano altrove... se entrano in gioco i pregiudizi probabilemente ha pesato più il fatto di essere italiano che nero.

E poi aggiungo una cosa personale: Balotelli è talmente stronzo che se li merita tutti i fischi... io non credo di ricordare a memoria personale un calciatore che se li meritasse di più..

Quando un cosmi urla forza roma uscendo dal campo qui la gente si straccia le vesti, a me fa sorridere... i calciatori che si portano le mani alle orecchie dopo un gol mi irritano un filino ma in fondo li capisco... anche quel presuntuoso di Ibrahimovic mi fa sorridere con certi suoi atteggiamenti... ma balotelli non si sopporta proprio

Io uno che si merita più fischi lo ricordo. È quello che gli ha dato in calcio nel culo perché aveva offeso er bobbolo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #22 : Martedì 19 Giugno 2012, 19:15:27 »
Io uno che si merita più fischi lo ricordo. È quello che gli ha dato in calcio nel culo perché aveva offeso er bobbolo

Un gradino sotto.. ma sempre sotto...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Aquilotta del Nord

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 09:00:14 »
A me non sta antipatico, mi sembra solo molto molto immaturo (basta vedere la reazione al gol, magari ce lo cacciavano pure  ::) )
Spero che in quei buu non ci siano connotazioni razziste ma solo sbeffeggio sportivo, normale per chi non sa fischiare (tipo me). Gli irlandesi si sono distinti per il loro tifo caloroso e passionale, non ce li vedo a fare versi scimmieschi, non mi sembra il loro stile, ecco. I commentatori Rai sono deleteri, faziosi, vedono marcio dappertutto perché è questo quello che passa il convento in Italia, difatti gli unici a parlare (per giorni, ininterrottamente!!!) di biscotto sono stati loro, sono stra-sicura che Spagna e Croazia manco ci hanno pensato, non sono mica disonesti come nelle nostre squadre, eh...

(scusate se ho messo troppe cose insieme ma mi rompo a scrivere nei vari topic  :D)

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 09:40:33 »
 E poi aggiungo una cosa personale: Balotelli è talmente stronzo che se li merita tutti i fischi... io non credo di ricordare a memoria personale un calciatore che se li meritasse di più..

ma guarda il mondo quanto è vario...  :D
pensa che Balotelli, assieme a Cassano, è l'unico della Nazionale che mi sta simpatico.

del resto un tempo, il giocatore del City, era il pulcinetto nero di tutta Italia.
poi, un giorno, prese per il culo una nota tifoseria di merda e, da allora,.....

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 09:43:08 »
ma guarda il mondo quanto è vario...  :D
pensa che Balotelli, assieme a Cassano, è l'unico della Nazionale che mi sta simpatico.

del resto un tempo, il giocatore del City, era il pulcinetto nero di tutta Italia.
poi, un giorno, prese per il culo una nota tifoseria di merda e, da allora,.....

Ditto...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 10:15:52 »
Secondo voi in Costa D'Avorio un francese(se ne è rimasto ancora qualcuno dato che  li hanno cacciati a pedate tutti), se fa qualche cazzata non diventa anche "il francese bianco imbroglione"?.

epperò loro c' hanno avuto l' occupazione francese, epperò epperò epperò...

epperò sta cippa!...
Ma de che stamo a parlà?...tutto il mondo è paese. Bianchi, gialli, neri o verdi.

Però se lo fa un bianco è un razzista...

Un pò come il test di lingua agli immigrati dopo tot anni.
Se lo chiede l' Italia è una vergogna, se il giappone oramai lo fa da decenni "sò efficienti".


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 10:27:48 »
ma guarda il mondo quanto è vario...  :D
pensa che Balotelli, assieme a Cassano, è l'unico della Nazionale che mi sta simpatico.

del resto un tempo, il giocatore del City, era il pulcinetto nero di tutta Italia.
poi, un giorno, prese per il culo una nota tifoseria di merda e, da allora,.....

Vero. Ma da allora ha fatto anche delle stronzate. E quando ti puntano devi evitare al massimo qualsiasi cosa negativa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:08:54 »
Balotelli è scemo , l'ho difeso sempre fino a qualche anno fa pero' manco al City si è regolato e ora non ha più la giustificazione dell'età/mancanza d'esperienza . In Inghilterra (nei giornali gossipari , lo so) si diceva che i giocatori non volevano vederlo in campo perché ti poteva combinare la frittata senza preavviso e in realtà ci riesce spesso , mi ricordo una volta contro il Liverpool si è fatto ammonire 2 volte appena subentrato nel giro di 15min con dei falli stupidi , e pure quando inizia da titolare prende il giallo e poi si mette a fare il cog lione come se cercasse di essere buttato fuori a tutti i costi . E la sua non esultanza mi da pure fastidio

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 18:07:33 »
un consigliere del friuli ha messo una foto con Balotelli che lavora i campi per esortarlo ad andare a lavorare nei campi a causa delle sue poco brillanti prestazioni.

Si sa che in lingua italica il "vai a lavorare" "vai a zappare la terra" sia un modo di dire utilizzato verso chi consideriamo un lavativo.

Ebbene. Il consigliere è stato subito bersagliato e accusato di razzismo.

Se te la prendi con uno nero sei razzista automaticamente insomma...

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 18:12:20 »
E' vero, da sempre per contestare un calciatore lo si raffigura intento a cogliere pomodori...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:10:22 »
un consigliere del friuli ha messo una foto con Balotelli che lavora i campi per esortarlo ad andare a lavorare nei campi a causa delle sue poco brillanti prestazioni.

Si sa che in lingua italica il "vai a lavorare" "vai a zappare la terra" sia un modo di dire utilizzato verso chi consideriamo un lavativo.

Ebbene. Il consigliere è stato subito bersagliato e accusato di razzismo.

Se te la prendi con uno nero sei razzista automaticamente insomma...

di razzismo non so; di stronzaggine acuta perforante però si.

A proposito, sappiamo quale partito l´ha presentato alle elezioni  ?

NOTA: secondo voi, il perfido, continuo sottolineare la sua presunta gomitata non vista in diretta ( e neppure dai 6arbitri6 ), ha nulla a che vedere con il suo polpaccio che " s´è fatto perfidamente colpire dal calcione del fesso cappetano " ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 20:51:53 »
A proposito, sappiamo quale partito l´ha presentato alle elezioni  ?

FLI

POMATA

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 23:33:58 »
Eppure super Mario ci farà vincere l'europeo, io in ogni sua non esultanza ai gol ci leggo un enorme vaffanculo a tutto questo circo mediatico di merda.

DAJE MARIO!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 23:40:43 »
FLI

er FLIT ? Scherzi a parte rocco, no so che significa, grazie  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 23:43:18 »
boh, me sta sulle palle. Sempre incaz.zato, mai una risata. Non mi piace, è un personaggio costruito. Un titti nero, meno pagliaccio, più steronzo.

Ricordo in un'intervista a Stefano Borgonovo, paralizzato dalla sla, dire "non lo capisco... rido io, e non vedo mai ridere lui..."

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 23:46:36 »
Eppure super Mario ci farà vincere l'europeo, io in ogni sua non esultanza ai gol ci leggo un enorme vaffanculo a tutto questo circo mediatico di merda.

DAJE MARIO!!!

come tutte l´idee barzocche der POMATA; però, pensandoci bene ...
A me sembra l´unico normale del gruppo, alla fine.
Se la sua rabbia ( contro chi non lo so ... ) ci permetterà di ottenere grandi risultati ne sarò felicissimo; sono stufo di atleti che arrivano ad un traguardo, parlano al plurale ( come il Teotico Mago Otelma   ;D ), ringraziano la famiglia, la regazza e gli amici che l´hanno aiutato.
´N po´de simpatica spavalderia ce vole, ´gni tanto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #37 : Giovedì 21 Giugno 2012, 09:18:34 »
Eppure super Mario ci farà vincere l'europeo, io in ogni sua non esultanza ai gol ci leggo un enorme vaffanculo a tutto questo circo mediatico di merda.

DAJE MARIO!!!

concordo totalmente.
più lo attaccano, più diventa idolo.
per me.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #38 : Giovedì 21 Giugno 2012, 11:22:32 »
mah....un atteggiamento da scemo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #39 : Giovedì 21 Giugno 2012, 12:45:39 »
boh, me sta sulle palle. Sempre incaz.zato, mai una risata. Non mi piace, è un personaggio costruito. Un titti nero, meno pagliaccio, più steronzo.

Ricordo in un'intervista a Stefano Borgonovo, paralizzato dalla sla, dire "non lo capisco... rido io, e non vedo mai ridere lui..."

Ecco concordo!

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.