Autore Topic: I buu razzisti a Balotelli  (Letto 9982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #100 : Sabato 30 Giugno 2012, 01:15:18 »
Intanto la tv di stato tedesca dà a cassano e balotelli dei cani randagi non autosufficienti.
Che dice la nostra giornalista aquilotta? ::)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #101 : Sabato 30 Giugno 2012, 03:23:12 »
Ciao ciao culona è roba da asilo, non fa ridere ed è squallido.
E' chiaramente un'offesa alla donna, e non va mai bene.
Se la cancelliera era la Schiffer non lo avrebbero mai scritto.

'Ciao ciao culona' e' un commento tipicamente italiano e maschilista e fa letteralmente cagare. Almeno le 11 pizze al posto delle facce degli italiani un sorriso lo strappa. Sarebbe stato meglio mettere la formazione dei tedeschi con 11 wurstel/patate sul campo.


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #102 : Sabato 30 Giugno 2012, 04:26:47 »
'Ciao ciao culona' e' un commento tipicamente italiano e maschilista e fa letteralmente cagare. Almeno le 11 pizze al posto delle facce degli italiani un sorriso lo strappa. Sarebbe stato meglio mettere la formazione dei tedeschi con 11 wurstel/patate sul campo.
Scusami, ma proprio non riesco a trovare la differenza, poiché tutte le espressioni da te citate o ipotizzate discendono dalla stessa tara: la pigrizia mentale, rispetto alla quale il maschilismo è decisamente il male minore.
Cerchiamo, italiani e tedeschi, di essere almeno originali e di inventare qualcosa quando insultiamo.
Rispetto a certe miserie, sarebbe già un passo avanti.

zorba

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #103 : Sabato 30 Giugno 2012, 06:51:02 »
I tedeschi forse vorrebbero dirgliene quattro, in questo momento, ad un altro superMario:

superMario BaloMontelli!!!!!!



 :P :P :P :P :P

Giglic

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #104 : Sabato 30 Giugno 2012, 08:22:05 »
'Ciao ciao culona' e' un commento tipicamente italiano e maschilista e fa letteralmente cagare. Almeno le 11 pizze al posto delle facce degli italiani un sorriso lo strappa. Sarebbe stato meglio mettere la formazione dei tedeschi con 11 wurstel/patate sul campo.

Abbastanza d'accordo. Fanno schifo però tutti e due, per un motivo semplice: giocano uno su generalizzazioni di un popolo, il secondo su una frase del padrone. Il tentativo del Giornale e Libero di avvicinarsi alla Bild sta avendo successo sempre di più.

Lascia stare. Il campo ha raccontato un'altra storia: Germania-Italia se la sono giocata negri, turchi, meticci, sinti, polacchi. Roba da far prendere un colpo a tanti teorici delle razze, se solo se ne rendessero conto: ma per respingere la realtà, fanno i titoli di giornali con negri e culone. Raccontano un mondo che non c'è.

Non c'era neanche il nazismo, prima della propaganda. Sono d'accordo con te, ma ciao ciao culona è indecente. Perchè sa di vendetta di perdenti (infatti piace a chi è pieno di pregiudizi come i tedeschi della Bild), perchè non festeggia la nazionale (che ha battuto una squadra, non la Merkel) e perchè lecca il capo. Queste cose vanno fatte notare eccome.

Teo

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #105 : Sabato 30 Giugno 2012, 08:34:44 »
Tra l'altro, Gliglic, è significativo un commento dei tedeschi (non ricordo di chi) dopo Germania-Italia 3-4 del 1970: "gli italiani fanno la guerra come se fosse una partita di calcio, e giocano una partita di calcio come se fosse una guerra".

Solo la stupidità di alcuni può far pensare che la vittoria italiana dell'altra sera abbia significati che vadano oltre il calcio. Ci sono occasioni in cui ciò è accaduto (l'Italia del 1982, la stessa Germania nel 1954), ma non sono stati certi i titolisti di quotidiani a deciderlo.

Giglic

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #106 : Sabato 30 Giugno 2012, 09:26:27 »
Tra l'altro, Gliglic, è significativo un commento dei tedeschi (non ricordo di chi) dopo Germania-Italia 3-4 del 1970: "gli italiani fanno la guerra come se fosse una partita di calcio, e giocano una partita di calcio come se fosse una guerra".

Solo la stupidità di alcuni può far pensare che la vittoria italiana dell'altra sera abbia significati che vadano oltre il calcio. Ci sono occasioni in cui ciò è accaduto (l'Italia del 1982, la stessa Germania nel 1954), ma non sono stati certi i titolisti di quotidiani a deciderlo.

CHe io sappia, la frase è di Churchill dopo Inghilterra Italia 2 a 2 della mano di Piola (o il 3 a 2 dei Leoni di Highbury?). Ma magari non era Churchill, ma Eden (che non ci sopportava). Insomma, sapevo che il periodo era quello, e ora che ci penso doveva essere il 2 a 2 (c'era il nostro sterminio dell'Etiopia ancora fresco)

Fosse stupidità sarebbe scusabile, Teo. E' malafede, almeno quanto quella del "I calci in culo fanno bene"

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #107 : Sabato 30 Giugno 2012, 12:29:13 »
comunque:
i tedeschi non sono, non tutti, ottusi magnacrauti.
gli italiani non sono, non tutti, pizza e mandolino.
la Merkel, indubitabilmente, è culona.

e Balotelli s'è inchiappettato, sontuosamente, razzisti, romanisti, qualunquisti, moralisti.
i quali qualche giorno da bambino abbandonato dai propri genitori naturali dovrebbero provarlo, prima di salire sul pulpito del moralismo digest.
viva Mario, viva Antonio, viva Gigi, viva i pirati.

feiez

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #108 : Sabato 30 Giugno 2012, 12:38:49 »
T'avanza un applauso.

Boks XV

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #109 : Sabato 30 Giugno 2012, 12:42:13 »
T'avanza un applauso.

famme un buono.  :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #110 : Sabato 30 Giugno 2012, 16:08:49 »
comunque:
i tedeschi non sono, non tutti, ottusi magnacrauti.
gli italiani non sono, non tutti, pizza e mandolino.
la Merkel, indubitabilmente, è culona.

e Balotelli s'è inchiappettato, sontuosamente, razzisti, romanisti, qualunquisti, moralisti.
i quali qualche giorno da bambino abbandonato dai propri genitori naturali dovrebbero provarlo, prima di salire sul pulpito del moralismo digest.
viva Mario, viva Antonio, viva Gigi, viva i pirati.



Molto d'accordo.
Però si poteva evitare di scrivere in quel modo. Ci sono tantissimi modi per descrivere le emozioni di un popolo senza scadere nella volgarità. L'altra sera tutti noi (quelli che tifavano per la squadra del proprio paese) abbiamo pensato che i tedeschi se so attaccati riccamente ar ...zo e lo abbiamo urlato ai quattro venti. Ma un conto siamo noi tifosi un conto sono i giornalisti di professione che dovrebbero comunque mantenere un certo stile letterario. Poi che c'entra la questione politica europea con gli europei di calcio, ma davvero pensiamo di esserci presi una rivincita vincendo una partita di calcio? Io ritengo quei titoli sui quotidiani nazionali oltreché volgari perfettamente inutili. Abbiamo perso l'occasione di continuare ad essere, almeno giornalisticamente parlando, diversi da loro.


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #111 : Sabato 30 Giugno 2012, 20:16:10 »
T'avanza un applauso.
Glielo faccio io  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #112 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:37:19 »
Lettera di Izabella Łukomska-Pyżalska (presidentessa del Warta Poznań, foto alla fine della lettera, se no non la leggete nemmeno  ;D ) a Mario Balotelli.

"Caro Mario,

Prima di tutto voglio dire che sono veramente impressionata dal tuo rendimento a Euro 2012.

Non c'è dubbio che tu sei stato una delle più grandi stelle del torneo. Mi piacerebbe avere un giocatore di talento nella mia squadra. Ma non capisco come può essere che duro come te, si mette a piangere dopo la finale di Kiev.

Credo che lavori duro sulla tua immagine - l'immagine di un ragazzo forte, con un tocco di follia e imprevedibilità. Lacrime che non si adattano a questa immagine, così ho deciso di mandarti alcuni fazzoletti. Per favore, smetti di piangere. E' il momento di mostrare il tuo lato migliore nel club e vincere trofei. Mostra al mondo il vero Balotelli, un vero guerriero, e non uno che piange.

Cordiali saluti,
Izabella Lukomska-Pyżalska,
Presidente del Warta Poznań S.A.''


Ed ora, come promesso, un'immagine della presidentessa



E voi, se foste Balotelli, andreste a giocare nel Warta?  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #113 : Martedì 3 Luglio 2012, 22:19:43 »
Lettera di Izabella Łukomska-Pyżalska (presidentessa del Warta Poznań, foto alla fine della lettera, se no non la leggete nemmeno  ;D ) a Mario Balotelli.

"Caro Mario,

Prima di tutto voglio dire che sono veramente impressionata dal tuo rendimento a Euro 2012.

Non c'è dubbio che tu sei stato una delle più grandi stelle del torneo. Mi piacerebbe avere un giocatore di talento nella mia squadra. Ma non capisco come può essere che duro come te, si mette a piangere dopo la finale di Kiev.

Credo che lavori duro sulla tua immagine - l'immagine di un ragazzo forte, con un tocco di follia e imprevedibilità. Lacrime che non si adattano a questa immagine, così ho deciso di mandarti alcuni fazzoletti. Per favore, smetti di piangere. E' il momento di mostrare il tuo lato migliore nel club e vincere trofei. Mostra al mondo il vero Balotelli, un vero guerriero, e non uno che piange.

Cordiali saluti,
Izabella Lukomska-Pyżalska,
Presidente del Warta Poznań S.A.''


Ed ora, come promesso, un'immagine della presidentessa



E voi, se foste Balotelli, andreste a giocare nel Warta?  ;D


Ammazza Dino... caruccetta la presidentessa! Ma mica ho capito il senso della lettera.. lo vuole ingaggiare o lo sta prendendo per il culo?
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #114 : Martedì 3 Luglio 2012, 23:37:50 »
non trovo il topic su Balotelli papà , approfitto di questo ;)

Balo: Se sono padre mi prendo responsabilità - Cronaca - ANSA.it
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #115 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 09:49:30 »

Ammazza Dino... caruccetta la presidentessa! Ma mica ho capito il senso della lettera.. lo vuole ingaggiare o lo sta prendendo per il culo?

propendo per la seconda ipotesi   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #116 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 13:58:00 »
Eccolo il duro e puro. Me lo sarei aspettato dall'invidioso e umiliato totti

CALCIO: DI CANIO,CONSACRAZIONE BALOTELLI?CI VORREBBERO SCHIAFFONI =
   (AGI/ITALPRESS) - Milano, 4 lug. - "Se giudichiamo Balotelli
per quello che ha fatto con la Germania cadiamo nell'errore".
E' quanto afferma Paolo Di Canio, allenatore dello Swindon
Town, intervistato da Sky. "In quella partita ha fatto due cose
che sono nel suo repertorio ma non possiamo parlare di
consacrazione: e' stato solo il primo passo. In finale ho visto
tanta volonta' di lottare, ma ho visto tanto egoismo, aspettava
di segnare per dire 'sono il re'. Mi sembra di capire dagli
atteggiamenti che c'e' ancora molto egoismo in lui, pensa che
il mondo debba gravitargli attorno, anche quando ha segnato e
si e' tolto la maglia era come se volesse dire 'guardate come
sono bello'... Ha bisogno di schiaffoni, veri, benevoli da
parte di Prandelli".

Giglic

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #117 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 14:03:22 »
Di Canio chi?

POMATA

Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #118 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:09:41 »
Lettera di Izabella Łukomska-Pyżalska (presidentessa del Warta Poznań, foto alla fine della lettera, se no non la leggete nemmeno  ;D ) a Mario Balotelli.

"Caro Mario,

Prima di tutto voglio dire che sono veramente impressionata dal tuo rendimento a Euro 2012.

Non c'è dubbio che tu sei stato una delle più grandi stelle del torneo. Mi piacerebbe avere un giocatore di talento nella mia squadra. Ma non capisco come può essere che duro come te, si mette a piangere dopo la finale di Kiev.

Credo che lavori duro sulla tua immagine - l'immagine di un ragazzo forte, con un tocco di follia e imprevedibilità. Lacrime che non si adattano a questa immagine, così ho deciso di mandarti alcuni fazzoletti. Per favore, smetti di piangere. E' il momento di mostrare il tuo lato migliore nel club e vincere trofei. Mostra al mondo il vero Balotelli, un vero guerriero, e non uno che piange.

Cordiali saluti,
Izabella Lukomska-Pyżalska,
Presidente del Warta Poznań S.A.''


Ed ora, come promesso, un'immagine della presidentessa



E voi, se foste Balotelli, andreste a giocare nel Warta?  ;D

Per una presidentessa così, tornerei etero  ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I buu razzisti a Balotelli
« Risposta #119 : Domenica 19 Agosto 2012, 23:18:47 »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Voglio essere ingaggiato

 :o :o :o :o :o :o :o