Autore Topic: nba, stagione 2012-2013  (Letto 38501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #280 : Martedì 9 Luglio 2013, 19:25:57 »
Bene, mio fratello che vive lì è già allertato.
Gli ho già scritto che dovrà farselo amico subito, portarlo in giro, farlo ambientare, condividere il giro di gnugne...
E rimediare canotte autografate a mazzi...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #281 : Martedì 9 Luglio 2013, 22:53:59 »
di a tuo fratello di cominciare a spargere la voce che datome è un giocatore completo. lì si aspettano un puro tiratore da tre. se lo lasciano lì fuori dalla linea a svernare non sfonderà mai. cominciasse dalla prima conferenza stampa a rimarcare che lui può penetrare, passare, stoppare, è fortissimo in contropiede.

come pacchetto di skill per come la vedo io è il piu adatto dei nostri. deve solo diventare un pochino piu rapido altrimenti non potrà mai marcare le SF americane ma per il resto non gli manca niente e ha l'approccio giusto alla partita per piacere negli usa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

TheDoctorNesta

Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #282 : Martedì 9 Luglio 2013, 23:31:36 »
e qui l'articolo

Datome va ai Detroit Pistons: quattro italiani nella Nba

Milano, 9 luglio 2013

L'ala azzurra lo annuncia su Facebook: "Lì farò un altro salto di qualità. Virtus Roma, grazie di tutto". Biennale da 3,5 milioni di dollari
Gigi Datome sarà il quarto italiano a giocare nella Nba 2013-14, dopo Bargnani, Belinelli e Gallinari. E dopo l’offerta ufficiale ricevuta da Memphis di 900mila dollari per una stagione e l’uscita dei Celtics dalla trattativa, ecco spuntare negli ultimi giorni a sorpresa la terza squadra, i Detroit Pistons allenati da Maurice Cheeks che in stagione avevano seguito più volte in trasferta l’mvp del nostro campionato attraverso lo scout europeo Daniele Baiesi, le cui relazioni hanno convinto la franchigia americana.
 
BIENNALE — La notizia l’ha pubblicata la stessa ala sarda, sul suo profilo Facebook e poi rilanciato pure su Twitter. “Ho deciso di diventare un giocatore dei Detroit Pistons. Penso che possa essere il posto giusto per permettermi di fare un ulteriore salto di qualità nella mia carriera e per realizzare il sogno di una vita. Sono molto eccitato all'idea di unirmi al gruppo dei giocatori di Detroit. Voglio ringraziare la mia famiglia, il presidente Toti, tutta la Virtus Roma e con lei i suoi tifosi per il loro continuo supporto e augurare alla Virtus il meglio per il futuro”. Per Datome pronto un biennale da 3,5 milioni di dollari.

Mario Canfora
Buona fortuna Gigi ;) orgoglioso di vedere un sardo addirittura in Nba, nell'olimpo del basket... più ci penso e ho i brividi :) in una squadra gloriosa come i Detroit Pistons vincitori di ben tre titoli e che stanno allestendo un roster competitivo per tornare a competere ad altissimi livelli.
Adesso con l'arrivo di Sheed mi immagino cosa possa accadere ahaha ;D forza Gigi continua il tuo sogno alla grande

TheDoctorNesta


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #284 : Giovedì 11 Luglio 2013, 16:06:07 »
di a tuo fratello di cominciare a spargere la voce che datome è un giocatore completo. lì si aspettano un puro tiratore da tre. se lo lasciano lì fuori dalla linea a svernare non sfonderà mai. cominciasse dalla prima conferenza stampa a rimarcare che lui può penetrare, passare, stoppare, è fortissimo in contropiede.

come pacchetto di skill per come la vedo io è il piu adatto dei nostri. deve solo diventare un pochino piu rapido altrimenti non potrà mai marcare le SF americane ma per il resto non gli manca niente e ha l'approccio giusto alla partita per piacere negli usa.

Non dubitare. La chiacchiera nun je manca. Del resto, è uno che riesce a fatte comprà persino 'na FIAT...
Figuriamoci se non riuscirà a convincere gli operatori indigeni sulla completezza di Datome... ;D
Già è partito il battage... 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TheDoctorNesta

Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #285 : Sabato 26 Ottobre 2013, 21:44:14 »
Auguri Andrea! ;) Spero che riuscirai a dimostrare definitivamente tue qualità, forza Mago e forza Lazio.

TheDoctorNesta

Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #286 : Domenica 27 Ottobre 2013, 11:25:20 »
Ma l'Ammiraglio dov'è?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #287 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:14:51 »
eccomi!  O0

stagione partita con tante aspettative, vista la lunghezza spropositata della pausa estiva.
ieri ho visto il primo tempo da gun and run tra i clippers e Houston: classica partita dove la difesa è veramente un optional.
I velieri nelle mani di doc rivers mi sembrano piuttosto al sicuro.

pronostici ad ovest: in ordine sparso le prime 4, al termine della regular season, potrebbero essere rockets, clippers, OKC, warriors.
rockets: completissimi e con la doppia torre howard-asik che presenterà qualche fisiologico problema di spaziatura in attacco, ma che ti garantisce parecchia roba nel pitturato.
clippers: forse il roster più bello e meglio assortito della nba.
OKC: è tornado westbrook e mi basta.
warriors: igoudala fornirà quell pizzico di leadership difensiva che l'anno scorso è venuta meno contro gli spurs. se reggerà la condizione fisica di bogut saranno dolori per tutti.

a est: Indiana, Miami, Brooklyn, knicks.
I pacers hanno messo in piedi un bel progettino e raggruppato finalmente un'efficace second unit.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #288 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:37:14 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #289 : Martedì 5 Novembre 2013, 17:44:53 »
bentornato ammiraglio. però se c'è qualcuno a cui interessa, apriamo un topic nuovo nba 2013/14 che non ha senso continuare su questo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

TheDoctorNesta

Re:nba, stagione 2012-2013
« Risposta #290 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:03:02 »
bentornato ammiraglio. però se c'è qualcuno a cui interessa, apriamo un topic nuovo nba 2013/14 che non ha senso continuare su questo.
Giusto. sono un rookie è giusto che lo apra uno di voi :) Ben ritrovato ammiraglio!