Autore Topic: Il procuratore di Tivoli  (Letto 8636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #40 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 19:36:20 »
Se stanno a magnà er fegato e quello che c'è intorno.

Sarà che sto fatto che IO gli ho fatto perde lo sculetto mi rende euforico ed importante...come dice il canide d'abruzzo grazie riomma che me fai sentì importante pure se nun conto niente.
Pure er testaccino allenatore , dopo la sora Maria, ha rosicato com,e un caastoro. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #41 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 19:37:32 »
resto sorpreso poi dall'apprendere che i giocatori della Lazio sono soggetti a intercettazione telefonica...

Non credo che siano stati intercettati.
Almeno, non mi pare di leggerlo da nessuna parte.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #42 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 19:43:35 »
Non credo che siano stati intercettati.
Almeno, non mi pare di leggerlo da nessuna parte.


ma si può aprire una indagine per reati come questi senza la querela di parte?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

oizaL

Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #43 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 21:05:59 »
CALCIO: LAZIO, GIOCATORI MAI MINACCIATI DAI TIFOSI (ANSA) - ROMA, 19 MAG - ''I giocatori della Lazio non hanno ricevuto alcuna minaccia dai tifosi biancocelesti prima della gara di campionato contro l'Inter. Per questo motivo gli stessi calciatori e la societa' non hanno fatto alcun tipo di denuncia''. E' quanto fa sapere il club di Lotito a proposito dell'apertura dell'inchiesta da parte della Procura di Tivoli sulle presunte minacce subiti dai giocatori, dai propri tifosi, prima della gara contro l'Inter di Mourinho. ''Baronio e' stato ascoltato come persona informata dei fatti - aggiunge la societa' biancoceleste - E noi restiamo a disposizione della Procura, ribadendo di non aver subito alcun tipo di minaccia dai nostri tifosi''. Lo stesso Baronio, che oggi ha preferito non rilasciare dichiarazioni, due settimane fa aveva gia' spiegato: ''Mai ricevuto minacce da nessuno. Chi ha fatto il mio nome si e' sbagliato di grosso''. Y67 19-MAG-10 20:25 NNN 

andujo

Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #44 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 21:18:13 »
CALCIO: LAZIO, GIOCATORI MAI MINACCIATI DAI TIFOSI (ANSA) - ROMA, 19 MAG - ''I giocatori della Lazio non hanno ricevuto alcuna minaccia dai tifosi biancocelesti prima della gara di campionato contro l'Inter. Per questo motivo gli stessi calciatori e la societa' non hanno fatto alcun tipo di denuncia''. E' quanto fa sapere il club di Lotito a proposito dell'apertura dell'inchiesta da parte della Procura di Tivoli sulle presunte minacce subiti dai giocatori, dai propri tifosi, prima della gara contro l'Inter di Mourinho. ''Baronio e' stato ascoltato come persona informata dei fatti - aggiunge la societa' biancoceleste - E noi restiamo a disposizione della Procura, ribadendo di non aver subito alcun tipo di minaccia dai nostri tifosi''. Lo stesso Baronio, che oggi ha preferito non rilasciare dichiarazioni, due settimane fa aveva gia' spiegato: ''Mai ricevuto minacce da nessuno. Chi ha fatto il mio nome si e' sbagliato di grosso''. Y67 19-MAG-10 20:25 NNN

Secondo me, i riommici stanno per fare l'ennesima figura di riomma, visto che l'unica tifoseria che sembra aver minacciato la Lazio (nella persona del suo presidente) è la loro, con i proiettili e tutto il resto...
Mettiamoci seduti ed aspettiamo...
:D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #45 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 21:52:17 »
Un'inchiesta aperta sul nulla.
Stiamo parlando di aria fritta.

La cosa è l'ennesima prova che stanno rosicando a livelli assurdi e che non gli passerà tanto presto.
Di questo ne dobbiamo essere orgogliosi....  8)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #46 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 22:06:16 »
credo si possa parlare di Rosicamento doloso di primo grado con l'aggravante dello sperpero di denaro pubblico.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 23:37:27 »
Certo però non avessimo aiutato questi castori con la schifezza sugli spalti quella sera...
(mi riferisco a fischiare i giocatori della Lazio e ad esultare ai goals dell'inter)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #48 : Giovedì 20 Maggio 2010, 09:16:27 »
E' la cosa più bella e gratificante per un tifoso. Farli rosicare per una azione diretta . Chi non c'era a Lazio Inter a tifare Inter contro le merdacce dovrebbe avere solo rimpianti. :P
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il procuratore di Tivoli
« Risposta #49 : Giovedì 20 Maggio 2010, 09:48:41 »
Ciò che mi fa letteralmente impazzire di rabbia è che a quasi tre settimane di distanza ancora si riesce (laziali e non) a confondere le due questioni.
Secondo me lo fanno/facciamo apposta, non ho altre spiegazioni.

La Lazio ha perso con l'Inter non perché si è scansata, basta con questa storia, basta.
Le invereconde prestazioni di 3/4 del campionato, per non parlare della Coppa Italia, per tacere dell'Europa League, sono state le sorelle gemelle della sera del 2 maggio. E non mi venite a dire che Zarate poteva segna' dopo aver dribblato mezza difesa dell'Inter, perché Zarate quest'anno ha fatto solo 2-3 gol per grazia ricevuta. Chi ci vuole vedere un atteggiamento molle dell'argentino si andasse a ricordare quante volte ci ha fatto scoppiare il fegato con le sue indolenze da agosto 2009 in poi.
I tifosi sugli spalti hanno esultato (non io, tengo a precisarlo perché, come ho già detto tre settimane fa, veder la palla alle spalle di Muslera a me fa male SEMPRE)? Saranno pur liberi di fare quel che vogliono, purché non si scada nel penale?
Minacce ai giocatori? Ma dico, bastava esortarli a fare esattamente quello che avevano fatto per 3/4 del campionato! ossia, la vergogna di averci fatto mettere quasi un piede in serie B!
I giallorossi hanno perso lo scudetto perché dopo il derby erano tronfi e pieni di boria, e hanno affrontato la Samp come mai avrebbero dovuto affrontarla, chi non vede questo fatto oggettivo, e mi riferisco ai tifosi (laziali e non), agli allenatori (capito Ranie'? appena arrivato a trigoria ha potuto svelarsi per quel che è....), ai comunicatoroni (nostrani e non, compresi vari avanzi di galera ancora "inspiegabilmente" a piede libero), ai cosiddetti giornalisti, pure quelli che di solito non si occupano di calcio, che hanno dato belle prove di leccaculismo e partigianeria, che manco sotto regime.... ebbene, per me è in malafede.

Scusate le sfogo, ma aver iniziato la giornata coi titoli del TG che ancora me la stanno a fa a peperini con questa storia mi ha fatto andar fuori di testa.