Autore Topic: Hai capito sisigno  (Letto 2051 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Hai capito sisigno
« : Domenica 17 Giugno 2012, 18:18:03 »
Cicinho: "Per l'alcool ho rischiato di mollare"

Intervista choc di Cicinho a Pradopolis, nel corso della trasmissione televisiva "Esporte Fantastico". Il difensore brasiliano, col contratto in scadenza con la Roma: "Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto e fumavo. A casa avevo casse di birra e altri tipi di alcool, bevevo da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi. Non ho preso la droga solo perché sapevo che c'erano i controlli antidoping, altrimenti l'avrei fatto. L'alcool è la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto anche al Club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio. Mi ha salvato mia moglie. Ora voglio continuare a giocare. Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare".

Boks XV

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #1 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:22:33 »
bere per dimenticare di aver indossato quella maglia demmerda.
può esse un sistema...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #2 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:27:47 »
Prenderlo potrebbe essere un'altra buona 'scommessa' per la Lazio ;)

Pensiamoci :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #3 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:28:48 »
Cicinho: "Per l'alcool ho rischiato di mollare"

Intervista choc di Cicinho a Pradopolis, nel corso della trasmissione televisiva "Esporte Fantastico". Il difensore brasiliano, col contratto in scadenza con la Roma: "Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto e fumavo. A casa avevo casse di birra e altri tipi di alcool, bevevo da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi. Non ho preso la droga solo perché sapevo che c'erano i controlli antidoping, altrimenti l'avrei fatto. L'alcool è la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto anche al Club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio. Mi ha salvato mia moglie. Ora voglio continuare a giocare. Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare".

Solidarietà per questo ragazzo che ha avuto questa brutta esperienza e spero per lui che ne esca fuori il prima possibile.....certo che è uscita celermente sta notizia eh?
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Giulio

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #4 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:31:41 »
...certo che è uscita celermente sta notizia eh?

Anzi, che è uscita....

POMATA

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #5 : Domenica 17 Giugno 2012, 19:11:34 »
Solidarietà per questo ragazzo che ha avuto questa brutta esperienza e spero per lui che ne esca fuori il prima possibile.....certo che è uscita celermente sta notizia eh?

Voi mette a comunicazzzione loro...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Cicinho: «A Roma alcol e notti brave, a un passo dalla droga»
« Risposta #6 : Domenica 17 Giugno 2012, 20:46:26 »
Che strano, i solerti comunicatori, CdS, Messaggero, non cito il Romanista, in tanti anni non si sono mai accorti di niente... a ma Cicinho gocava con la parte buona della città. (l'adlmmv)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #7 : Domenica 17 Giugno 2012, 23:10:43 »
Non ho capito se ha smesso o  ha intenzione di continuare anche con la droga ora che è più libero

Teo

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #8 : Domenica 17 Giugno 2012, 23:24:54 »
Sui problemi che riguardano l'As...trea, cala sempre una cappa di piombo. A parti inverse, la Rai e le aradio avrebbero parlato del dramma Cicinho, mortificato dagli allenatori e dalla società, a reti unificate 24 ore su 24.

Si parla di quello che si vuole far parlare, non di quello che accade.

ThomasDoll

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #9 : Domenica 17 Giugno 2012, 23:26:22 »
Ma poro ciccino, vorrei vedere a voi vestiti in quel modo co Ragneri che ve ringhia nelle recchie, tozzy e taddei nello spogliatoio, er meraviglioso bobolo che ve schifa...
altro che paradisi artificiali

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #10 : Lunedì 18 Giugno 2012, 01:28:42 »
Prenderlo potrebbe essere un'altra buona 'scommessa' per la Lazio ;)

Pensiamoci :D

In camera con Breno!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cicinho: «A Roma alcol e notti brave, a un passo dalla droga»
« Risposta #11 : Lunedì 18 Giugno 2012, 06:17:20 »
Che strano, i solerti comunicatori, CdS, Messaggero, non cito il Romanista, in tanti anni non si sono mai accorti di niente... a ma Cicinho gocava con la parte buona della città. (l'adlmmv)

Sui problemi che riguardano l'As...trea, cala sempre una cappa di piombo. A parti inverse, la Rai e le aradio avrebbero parlato del dramma Cicinho, mortificato dagli allenatori e dalla società, a reti unificate 24 ore su 24.

Si parla di quello che si vuole far parlare, non di quello che accade.

De Rossi ha avuto lo stesso "problema" di Sisigno e Adriano, mai letta mezza riga. Di Sisigno esce fuori ora che se ne è andato da Rigoria, così come per l'ippopotamo brasileiro di cui si è cominciato a parlare solo durante le vacanze natalizie, quando la cara Rozellina ha deciso di scaricarlo. Così come per Cassano e il capitone che di notte si incollavano i cassonetti della monnezza. Idem quando due anni fa erano sull'orlo del fallimento e non pagavano gli stipendi, allorchè la stampa al completo ha deciso di "celare" la notizia per non "disturbare" la cavalcata verso lo scudetto (sempre sia lodato San Pazzini da Pescia).

L'istituto loce che fa un baffo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #12 : Lunedì 18 Giugno 2012, 10:34:16 »
ma non gli è mai venuto in mente di giocare con 2 accendini dalle parti di trigoria?  ;D

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #13 : Lunedì 18 Giugno 2012, 15:34:03 »
Dopo la doverosa (da parte mia) solidarietà a un ragazzo che si è perso e che spero si riprenda (questo a prescindere dalla maglia che indossa) la stampa di regime ha già calato il sempiterno asso nella manica: Ilario^2 ha già ipotizzato una richiesta di risarcimento da parte della aswinzip in quanto PARTE LESA! (senza neanche una parola di incoraggiamento al ragazzo)
Io sono sconcertato.... piuttosto che domandarsi cosa spinga un ragazzo di neanche 30 anni a ubriacarsi e a drogarsi (praticamente non l'ha fatto solo per paura), e quale ambiente di mota sia quello del calcio, con personaggi particolari che ruotano intorno le società e i giocatori (e rigoria non fa certo eccezione, ANZI), si è sentito il bisogno di ipotizzare una richiesta di risarcimento. Il Minculpop a questi je fa una zagana a sei mani, il livello di servilismo al quale questa gente è arrivata, francamente, è vomitevole
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #14 : Lunedì 18 Giugno 2012, 15:40:00 »
Dopo la doverosa (da parte mia) solidarietà a un ragazzo che si è perso e che spero si riprenda (questo a prescindere dalla maglia che indossa) la stampa di regime ha già calato il sempiterno asso nella manica: Ilario^2 ha già ipotizzato una richiesta di risarcimento da parte della aswinzip in quanto PARTE LESA! (senza neanche una parola di incoraggiamento al ragazzo)
Io sono sconcertato.... piuttosto che domandarsi cosa spinga un ragazzo di neanche 30 anni a ubriacarsi e a drogarsi (praticamente non l'ha fatto solo per paura), e quale ambiente di mota sia quello del calcio, con personaggi particolari che ruotano intorno le società e i giocatori (e rigoria non fa certo eccezione, ANZI), si è sentito il bisogno di ipotizzare una richiesta di risarcimento. Il Minculpop a questi je fa una zagana a sei mani, il livello di servilismo al quale questa gente è arrivata, francamente, è vomitevole

anche da queste parti non si è scherzato poco, però   :o

Comprensione umana ed affetto; spero riesca ad uscirne   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #15 : Lunedì 18 Giugno 2012, 15:56:00 »
Mi spiace per Cicinho, s'è infognato in una delle più atroci disgrazie che possano capitare ad un uomo.

(E solidarietà pure per i suoi problemi di alcolismo.)



Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #16 : Lunedì 18 Giugno 2012, 16:44:30 »
sarà, ma a me tutta sta pena non fa, a parte di essere finito in quella fogna chiamata as...

le disgrazie umane sono altre, non 2 panchine di seguito...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

rocco tanica

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #17 : Lunedì 18 Giugno 2012, 16:46:03 »
Comunque nei vari anni, Zebina, Candela e Bojan, si sono scrociati contro casa loro. I cassonetti della spazzatura; adesso spunta fuor la storia di questo ragazzo (solidarietà e suerte per una pronta ripresa).
 
Insomma, se Atene Piange Sparta non ride (cit)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai capito sisigno
« Risposta #18 : Lunedì 18 Giugno 2012, 16:48:23 »
le disgrazie umane sono altre, non 2 panchine di seguito...

100%

Mazzola

Re:Hai capito sisigno
« Risposta #19 : Martedì 19 Giugno 2012, 01:57:25 »
Dopo la doverosa (da parte mia) solidarietà a un ragazzo che si è perso e che spero si riprenda (questo a prescindere dalla maglia che indossa) la stampa di regime ha già calato il sempiterno asso nella manica: Ilario^2 ha già ipotizzato una richiesta di risarcimento da parte della aswinzip in quanto PARTE LESA! (senza neanche una parola di incoraggiamento al ragazzo)
Io sono sconcertato.... piuttosto che domandarsi cosa spinga un ragazzo di neanche 30 anni a ubriacarsi e a drogarsi (praticamente non l'ha fatto solo per paura), e quale ambiente di mota sia quello del calcio, con personaggi particolari che ruotano intorno le società e i giocatori (e rigoria non fa certo eccezione, ANZI), si è sentito il bisogno di ipotizzare una richiesta di risarcimento. Il Minculpop a questi je fa una zagana a sei mani, il livello di servilismo al quale questa gente è arrivata, francamente, è vomitevole

Titolo del Coriere do Sport:

Cicinho, roma ti fai risarcire ?