Autore Topic: S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti  (Letto 14391 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti
« Risposta #140 : Lunedì 2 Settembre 2019, 22:25:33 »
Un derby che pareggi dopo essere stato sotto nel punteggio è sempre positivo, ed è così da quando il derby esiste.
Eppure, quando eravamo sotto 0 a 1, nessuno di noi, per la prima volta da quando ho visto il primo derby (ieri è stato il mio ottantesimo allo stadio), avrebbe firmato per il pari.
Non per presunzione, ma per quello che il campo stava mostrando.
Amarezza per il risultato di questa partita, ma consapevolezza di essere decisamente più forti di questi avversari.
Avanti con fiducia ed entusiasmo, la nostra Lazio ne ha bisogno e se lo merita tutto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 2 Settembre 2019, 22:39:55 »
Mah io ho visto occasioni dal gol create da scambi e schemi preparati a tavolino.

Si, Jim non dico di no. E dovresti sapere anche quanto io difenda a spada tratta il trainer quando serve. Ma ieri la Lazio non ha giocato benissimo.

Io personalmente, mi aspettavo molte meno occasioni, ma anche un gioco più fluido e compatto.

Non saprei, ma mi è sembrato che qualcosa sia mancato.
Poi certo ci meritavamo la vittoria, la sfortuna ci ha accompagnato (a cominciare dal loro gol).

Cmq è solo una riflessione, io in relatà sono super positivo per la stagione e credo veramente nel primato (forse anche per questo sono leggermente deluso).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Martedì 3 Settembre 2019, 00:24:42 »
Nei commenti a caldo ho scritto un derby tatticamente giocato male da entrambe le squadre, dando ragione a ciò scritto da Zap fin dalla forum cronaca.
La Lazio ha iniziato bene occupando il territorio del nemico, solo che era difficile girare palla o trovare pertugi nella linea formata da kluivert, Zaniolo, Cristante, Pellegrini ed Under. A cui si attaccavano i 4 di difesa.
Poi il rigore ha creato ancora più panico con noi frenetici perché consapevoli della nostra forza è loro sempre più bassi con le ripartenze di Zaniolo.
Nonostante questo squilibrio tattico abbiamo creato, per vie centrali, occasioni sopratutto per gli scambi Ciro, Correa, LA.
Le triangolazioni ai 16 metri le imbucate sono un marchio di fabbrica che risulterà una costante della nostra squadra.
Sara più facile perdere con squadrette tipo Genoa che non negli scontri diretti. Tra un mese ne avremo la riprova.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Martedì 3 Settembre 2019, 06:23:08 »
Nei commenti a caldo ho scritto un derby tatticamente giocato male da entrambe le squadre, dando ragione a ciò scritto da Zap fin dalla forum cronaca.
La Lazio ha iniziato bene occupando il territorio del nemico, solo che era difficile girare palla o trovare pertugi nella linea formata da kluivert, Zaniolo, Cristante, Pellegrini ed Under. A cui si attaccavano i 4 di difesa.
Poi il rigore ha creato ancora più panico con noi frenetici perché consapevoli della nostra forza è loro sempre più bassi con le ripartenze di Zaniolo.
Nonostante questo squilibrio tattico abbiamo creato, per vie centrali, occasioni sopratutto per gli scambi Ciro, Correa, LA.
Le triangolazioni ai 16 metri le imbucate sono un marchio di fabbrica che risulterà una costante della nostra squadra.
Sara più facile perdere con squadrette tipo Genoa che non negli scontri diretti. Tra un mese ne avremo la riprova.

Per me sara' esattamente il contrario :  vinceremo facile  con le squadrette 
ma saremo problematizzati (come gioco) con le squadre un po' piu forti della
media.

Panzabianca

« Risposta #144 : Martedì 3 Settembre 2019, 07:11:55 »
Per me se famo troppi problemi. Possiamo vincere con tutti, rioma, juve, real, marziani, puffi, tutti, tutti

Accompagniamoli, grazie.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 3 Settembre 2019, 08:57:18 »
Un derby che pareggi dopo essere stato sotto nel punteggio è sempre positivo, ed è così da quando il derby esiste.
Eppure, quando eravamo sotto 0 a 1, nessuno di noi, per la prima volta da quando ho visto il primo derby (ieri è stato il mio ottantesimo allo stadio), avrebbe firmato per il pari.
Non per presunzione, ma per quello che il campo stava mostrando.
Amarezza per il risultato di questa partita, ma consapevolezza di essere decisamente più forti di questi avversari.
Avanti con fiducia ed entusiasmo, la nostra Lazio ne ha bisogno e se lo merita tutto.

Per me se famo troppi problemi. Possiamo vincere con tutti, rioma, juve, real, marziani, puffi, tutti, tutti

Accompagniamoli, grazie.

A due giorni dal fattaccio rubo le parole di Frank e Panzabianca perché ancora mi devo ripigliare, intendo proprio fisicamente, da quanto vissuto all'Olimpico domenica scorsa.

Il monsone che si è abbattuto verso le 14, proprio mentre percorrevamo i km di strada a piedi verso lo stadio, i cancelli aperti ben oltre la mezzora in cui era stato detto sarebbero stati aperti, con tutta la pioggia.... l'afa insopportabile che si è sprigionata successivamente... forse non ci ho più il fisico  :'(

Il derby non va perso, diceva un mio vicino di stadio ( 8) ) e così è stato. No, perché a un certo punto ho temuto la beffa, talmente tante ne stavo vedendo in campo.

Ho avuto e ho tuttora la stranissima sensazione di una partita in cui la nostra supremazia è stata evidente, lo dicono i numeri, le statistiche, ma in cui nessun nostro interprete si sia particolarmente distinto, non so come spiegarlo... una Lazio da 7 pieno ma con tutti gli interpreti da 6, al massimo 6 e mezzo.

L'unico dato positivo: me lo sono gia tolto dalle palle, sto derby che tanto penare mi fa.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 3 Settembre 2019, 09:07:41 »
Dissent, scusa due domande: mi sbaglio o, avevi messo la Lazio in Europa L. Tra quinto e settimo posto nella griglia di partenza, criticando la societa' rea di non aver creato una squadra da Champions?

Dissent, non avevi detto che le nostre dirette avversarie per la Champions erano piu' attrezzate e ci sarebbe voluto un miracolo per competere con loro?

Ora, (se sbaglio correggimi), per quale motivo non sei soddisfatto di un pareggio contro una squadra che secondo te e' molto piu' forte di noi almeno sulla griglia da te indicata e che sec9ndo te lotterebbe per le prime quattro posizioni?

Se ti ho travisato, dimmelo ovviamente ma a quanto ricordo fino ad una settimana fa dicevi che noi non lottavamo per la Champions perche' la societa' non aveva ambizioni di questo genere.

ECCO IL TUO PRONOSTICO:
5/7 posto.
in caso di allineamento astrale si puo sperare nella stagione miracolo stile atalanta.

DISSENT, delle due una: non e' che alla fine sta squadra stuzzica anche te e che sotto, sotto pure te ti sei convinto che possiamo andare finalmente in Champions visto che non ti e' piaciuta la prestazione di ieri?

Gasco, ma tu veramente ancora fai delle domande normali a dissent?  :D
Ma é chiaro: se falliamo é colpa nostra, se trionfiamo è demerito degli altri.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 3 Settembre 2019, 09:17:49 »

Qualora alla lunga, squadre per me più attrezzate nella rosa, ome milan e roma dovessero non fare il loro, noi potremmo sopraperformare.

A parte che stai parlando di due squadre arrivate rispettivamente sesta e quinta ed entrambe cacciate a pedate fuori dalla coppa nazionale (la seconda per mano nostra e a casa loro)...

A parte questo vorrei capire meglio, escludendo un attimo l'asroma (ancora a 2 punti dopo due gare in casa) da dove nasce la tua convinzione secondo la quale il milan sarebbe più attrezzato.

Transfert market?
Dove Chiellini, Buffon, Leiva e Dzeko valgono sul mercato (ovviamente, per via dell'età) meno di Petagna e Pinamonti?

O hai altre elucubrazioni che ti portano a sentienziare che siano più attrezzati?
Tra l'altro stai parlando di un club che negli ultimi anni, escluso l'ultimo, arriva sistematicamente sotto la Lazio.

Quindi ''se fa il suo'' arriva sotto di nuovo.
Vediamo che t'enventi stavolta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #148 : Martedì 3 Settembre 2019, 10:10:11 »
La VAR in Italia fallisce perchè si parla sempre di arbitri, all'estero di orrori ne hanno fatti sempre di più, ma la morbosità verso gli arbitri che c'è da noi è patologico.
Come ha scritto qualcun altro...al minuto 70 esce Immobile entra Muriel e la partita al 90% la vinci.

Giusto Gentlemen ma trascuri un dettaglio: Muriel non l' avresti potuto far entrare perche' ti eri bruciato una sostituzione con l' infortunio di L.Felipe, infortunio non casuale ma determinato da un intervento da espulsione di zaniolo che poi non e' stato sanzionato a dovere.

A L.Felipe e' andata pure bene: se lo prendeva meglio, zaniolo gli avrebbe spezzato una gamba.

Pero' zaniolo finisce la partita e tu sei costretto a sostituire L.felipe: quindi Muriel  non sarebbe potuto comunque entrare.

Muriel, tra l' altro se ben ricordi era un mio pallino ma ricordiamo che l' Atalanta l' ha preso con l' obbligo di riscatto e non con il diritto.

Comunque secondo me quel cambio di L.Felipe, e' stato decisivo: per me se avessimo potuto inserire all' ultimo il nostro Panterone avremmo vinto comununque la partita pure senza Muriel!

Il Panterone poteva far loro parecchio male ma non si e' potuto fare questo cambio perche' abbiamo dovuto fare un cambio prima per infortunio.

Gira e rigira gli arbitri e gli episodi contano eccome: dopodiche' stavolta piu' che loro e' stata piu' decisiva la sfortuna con almeno 2 pali interni colpiti da noi dove la palla 8 volte su 10 non va fuori, ma va dentro! Caxxo!

I loro migliori gicatori in campo sono stati: palos e culonen!

Ho detto tutto!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 3 Settembre 2019, 12:54:36 »
Frank 73 nun te temo. Con quello di domenica sto a 122 derby. Condivido il tuo pensiero. :occasion14: :band1:

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 19:27:24 »
Ho rivisto la partita su sky; troppi tiri improbabili ai limiti e dentro l'area con il compagno libero e smarcato.
Ho perso il conto delle volte che Lazzari, liberissimo, si è sbracciato per ricevere la palla ed è stato puntualmente ignorato.
Spero che Inzaghi ci ponga rimedio perché di occasioni da gol ne avremmo avute almeno il doppio.
Potevamo allungargli il record dei 7 a 1 a stebbestie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #151 : Giovedì 5 Settembre 2019, 11:49:09 »
Ho rivisto la partita su sky; troppi tiri improbabili ai limiti e dentro l'area con il compagno libero e smarcato.
Ho perso il conto delle volte che Lazzari, liberissimo, si è sbracciato per ricevere la palla ed è stato puntualmente ignorato.
Spero che Inzaghi ci ponga rimedio perché di occasioni da gol ne avremmo avute almeno il doppio.
Potevamo allungargli il record dei 7 a 1 a stebbestie.

saggio Frusta. Prima di licenziare giudizi, credo sia sempre meglio rivedere ogni partita, in special modo il derby

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Sabato 7 Settembre 2019, 11:44:42 »
Anch'io me la sono voluta rivedere, il gol mangiato da Correa e soprattutto l'assurda flemma con la quale abbiamo mal giocato il regalo di Pau Lopez nei primi minuti della partita sono le cose che gridano vendetta il resto è figlio della nostra sfiga immane.
Forza Lazio

Anselazio

« Risposta #153 : Sabato 7 Settembre 2019, 14:37:54 »
Anch'io me la sono voluta rivedere, il gol mangiato da Correa e soprattutto l'assurda flemma con la quale abbiamo mal giocato il regalo di Pau Lopez nei primi minuti della partita sono le cose che gridano vendetta il resto è figlio della nostra sfiga immane.

Avete ragione. Troppe scelte da amichevole estiva a 10 metri dalla porta.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Sabato 7 Settembre 2019, 15:07:06 »
Quel che manca alla nostra squadra è uno o due giocatori che sommino anche la garra alle grandi qualità tecniche in avanti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #155 : Domenica 8 Settembre 2019, 09:13:15 »
Quel che manca alla nostra squadra è uno o due giocatori che sommino anche la garra alle grandi qualità tecniche in avanti.

E' un fatto vasuale: questi giocatori due anni fa fecere piu' di 100 gol!

I gol, se li mangiano tutti pure la Juve poi esistononpartite fortunate e non.

Il Genoa (che non mi sembra abbia piu' garra di noi ne piu' goleador di noi), con la roma ha fatto 3 tiri e 3 gol!

Se fossero entrati i 4 pali staremmo osannando i giocatori e la squadra: Immobile, ha voluto angolarla troppo e ha voluto tirare fortissimo quando sarebbe bastato appoggiarla ma se fosse entrata quel suo incrocio al volo avrebbe tirato giu' lo stadio e avrebbe sfondato la porta per la potenza nel tiro.

Correa, sul palo la poteva passare maha fatto un tiro cje se fosse entrato starebbe da a 100 milioni sul mercato.

Leiva, ha colpito un palo con un palo incredibile.

L' azione di Correa che ha sparato addosso al portiere ci puo' stare perche' viene dopo un azione voluta, insistita dove a superato da solo la difesa rommica.

Il palo di Parolo e' comunque stato un tiro molto forte che e' stato scagliato al volo cosa mai semplice.

Un conto e' prendere pali e un conto e' prender pali interni c9me abbiamo fatto per ben due volte noi.

L' azione del.gol annullato e' stata un azione sfortunata: pochibcentimetri ci hanno diviso dal gol!

Purtroppo abbiamo troppo in mente la Lazio dello scorso anno e poco quella di due anni fa, la squadra da 100 gol: ame dal gioco che esprimiamo sembriano tornati quelli dei 100 gol!

Punti di vista.

Questo fatto della garra e' un grande bluff: Mandzukic ha la garra ma la usa per far un altro tipo di gioco per aiutate la squadra ed e' fortissimo nell' applicarlo ma la garra non gli fa segnare lo stesso piu' di un certo numero di gol.

Higuain ha la garra?

Cotro il Napoli ha segnato un gran gol di garra eppure, lui e' ad un gol e Ciro a 2 gol in campionato!

Io, direi di aspettare: andiamo troppo per impressioni.

Questa Lazio puo' essere la Lazio dello scorso anno,ma pure quella di due anni fa dei 100 gol: Ciro puo' essere quello dello scorso anno ma pure quello di due anni fa dei 30 gol.

Aspettiamo prima di dire che ci manca la garra, ci manca la cattiveria ecc.

Io, mi aspetto 2 gol di Ciro contro la Spal: a quel punto tornera' momentaneamente capocannoniere do po un anno e nessuno avra' piu' dubbi!

Klose (grandissimo giocatore), segnava molto, molto di meno rispetto a Ciro: nel suo miglior campionato segno' mi pare proprio 15 gol ovvero, lo stesso numero di quelli segnati da Ciro nel suo peggior campionato (colpendo 9 pali).

Rocchi 20 gol non li ha mai segnati, Salas l' anno dello scudetto segno' 12 gol eppure tutti questi pensieri sulla poca garra e sulal poca cattiveria, non li avevamo.

Boksic era un giocatore devastante ma non ha mai segnato tanto pero' ci preoccupa Correa che ha fallito un occasione contro la roma: a parte che Correa quest' anno segnera' molto!

Forse siamo troppo precipitosi nei giudizi: aspettiamo qualche partita prima di dire, ci servirebbe questo, quello.

Perche' io, in questa squadra non vedo punti deboli se ve lo devo dire!

E vedo soprattutto margini di miglioramento a sinistra con la titolarita' di Bastos e di Jony al posto dei pur ottimi (ma attualmente meno forti di loro), Radu e Lulic.

Con Bastos e Jony la differenza e' che possiamo subire di meno e possiamo offendere di piu': mi dici poco!

Daje.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Domenica 8 Settembre 2019, 12:49:18 »
Gasco, scusami, non mi sono spiegato bene, abbiamo un terzetto di giocatori (LA, SMS, Correa) tecnicamente fortissimi però caratterialmente mosci, senza quella ferocia che avevano i Simeone, i Nedved, i Mancini, puoi segnare anche 100 gol poi però manchi quello più importante (Crotone) e sei fuori.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Domenica 8 Settembre 2019, 13:09:03 »
A Crotone il terzetto era Murgia, SMS, Fa, pareggiare o perdere era lo stesso, la vittoria ti dava matematicamente il quarto posto e una comoda passerella trionfale per l'ultima giornata, ricordi garra? Riguardati il tiro moscio e lezioso in braccio a Pau Lopez, meglio allora Immobile che quasi spacca la porta, Immobile la garra ce l'avrebbe a lui manca la tecnica dei tre citati

Gasco luis veron

« Risposta #158 : Domenica 8 Settembre 2019, 13:34:16 »
Gasco, scusami, non mi sono spiegato bene, abbiamo un terzetto di giocatori (LA, SMS, Correa) tecnicamente fortissimi però caratterialmente mosci, senza quella ferocia che avevano i Simeone, i Nedved, i Mancini, puoi segnare anche 100 gol poi però manchi quello più importante (Crotone) e sei fuori.

Giamma, scusami ma ti ricordi male: i tuoi dati non sono esatti.

Il problema di Crotone, fu proprio che Immobile e L.Alberto erano infortunati altrimenti saremmo andati in Champions con la pipa in bocca!

All' epoca il Panterone non era ai livelli di oggi anche se a me non mi dispiaque, affatto ma comunque l' avevamo impiegato poco e non aveva questa sicurezza nei suoi mezzi come li ha oggi.

Il Panterone di oggi, devasterebbe il Crotone.

A deludere e a sbagliare completamente partita fu F.Anderson (che non aiuto' per niente il Panterone), e che poi fece il mostro contro l' Inter a dir la verita'.

Luis, purtroppo salto' anche la partita contro l' Inter e salto' tutta la preparazione dello scorso anno per infortunio quindi non c'entra nulla: magari ad avercelo in quelle due partite!

Soprattutto Bastos, era stato messo  nel dimenticatoio da Inzaghi che gli preferiva pure Caceres e in questo caso a favore di Wallace che falli' a Crotone la partita valida per la Champions di due anni fa, e fu preferito sempre allo stesso Bastos nella partita decisiva per rimanere nel treno Champions contro l' Atalanta in campionato dove fu addirittura disastroso (se l' anno prima Bastos non era ancora ad alti livelli lo scorso anno non esiste al mondo preferire Wallace a un Bastos in stato di forma pazzesco).

Comunque a Crotone, giocammo cosi':

Strakosha

WALLACE

Lulic
L.Leiva

CONFORTZONE (gia' a Crotone fece qualche caxxata e gia' aveva dato segnali di pericolo poi l' abbiamo riproposto contro l' Inter ovvero, la sua squadra attuale).
Radu

BASTA

parolo
Caicedo
Milinkovic

F.ANDERSON

Oggi, con un anno un piu' di esperienza Simone, non si fiderebbe piu' di Confortzone ma all' epoca si fido' dimostrando inesperienza ed ingenuita' (errori normali che si imparano con il tempo).

Purtroppo si e' fidato dell' onesta' di De Vrij: oggi, non si fiderebbe piu'!

Detto questo: L.Alberto, Immobile, Milinkovic e oggi anche Correa sono giocatori che hanno anche molta personalita'.

Luis, sembra che non abbia personalita' per il suo tipo di gioco essendo uno molto tecnico ma ha un caratterino non proprio tranquillo.

Sms, non ha personalita'?

Ciro, ha un grande carattere e Correa lo sta acquistando e sta crescendo.

Ormai fa parte della nazionale argentina dove in attacco hanno: Messi, Dybala, La Mela, Aguero.

Se Correa fa parte della nazionale significa che e' forte: contro le grandi Correa difficilmente fallisce sintomo di grande personalita' rispetto ad esempio a F.Anderson.

Hai messo Simeone come esempio: be' oggi c'e' Leiva che non e' che sia proprio tenerissimo.

Una petsonalita' alla Mancini oggi non ce l' abbiamo ma non lottiamo per lo scudo: ricordiamocelo!

Simeone=L.Leiva
P.Nedved=Milinkovic
Salas=Immobile
Veron=L.Alberto
Boksic=Correa

Dai, gli uomini di carattere ce li abbiamo anche oggi: ci sono anche Radu, Acerbi, Parolo e Lulic ma all' epoca certamente ne avevamo molti, molti di piu'.

Basta dire che Stankovic e Mancio, stavano in panchina ma pure F.Couto.

Non per niente giocavamo per lo scudetto.

Oggi giochiamo per la Champions.

E' normale avere meno uomini di un certo livello rispetto a quando giocavamo per lo scudetto!

Cio' non comporta problematiche nella partita singola: con la roma non abbiamo vinto perche' ci ha detto male, con gli arbitri e con i pali!

Secondo, me.

Gasco luis veron

« Risposta #159 : Domenica 8 Settembre 2019, 13:45:53 »
A Crotone il terzetto era Murgia, SMS, Fa, pareggiare o perdere era lo stesso, la vittoria ti dava matematicamente il quarto posto e una comoda passerella trionfale per l'ultima giornata, ricordi garra? Riguardati il tiro moscio e lezioso in braccio a Pau Lopez, meglio allora Immobile che quasi spacca la porta, Immobile la garra ce l'avrebbe a lui manca la tecnica dei tre citati

Infatti visto che pareggiare o, perdere non ci avrebbe cambiato nulla non ho mai capito perche' questa partita l' abbiamo giocata con i tre difensori, e perche' l' abbiamo giocata con un baricentro molto basso ad attenderli invece che aggredirli.

Non c'entra la personalita': il mister all' epoca sbaglio'.

Sbagliamo tutti ed e' umano sbagliare: oggi, il mister se la giocherebbe in altro modo con la squadra alta ad aggredire.

Magari sempre con la difesa a tre ma con due mezz'ali offensive come L.Alberto e Sms che e' un bel po' diverso.

Il mister ha saputo imparare dai suoi errori: oggi la nostra Lazio e' capace a fare un calcio aggressivo, e' capace di aggredire l' avversario oppure, di attenderlo e soprattutto ha maggiore qualita' in campo poiche' all' epoca non schieravamo tutti i piu' forti mentre oggi, si.