Autore Topic: S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti  (Letto 14388 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti
« Risposta #120 : Lunedì 2 Settembre 2019, 16:18:39 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 2 Settembre 2019, 16:43:33 »
Non voglio ridurre i meriti di ieri, ma per me pareggiare contro la roma di ieri è un demerito.

Su ieri sono in parte d'accordo con te.
E' stato un demerito non approfittare delle merde di ieri...

Sono in totale disaccordo con te invece con il tentativo di ridurre il valore dei risultati ottenuti dalla Lazio negli ultimi 10-11 anni senza qualificazioni in CL.

https://twitter.com/gielle_ssl/status/1168277654056898560
Il fallo su Lazzari.

Tutto il resto:

https://player.vimeo.com/video/357320603

Allo stadio non mi ero affatto accorto del fallo su Lazzari... rigore netto...

Grazie anche del video più completo. Ricordavo tutte le occasioni, ma ovviamente da nessuna parte hanno offerto immagini così complete.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #122 : Lunedì 2 Settembre 2019, 16:46:18 »
https://calcio.fanpage.it/var-il-nuovo-protocollo-cosa-cambia-e-cosa-non-funziona/

"Inter-Juve: Vecino oggi resterebbe solo ammonito

Con la nuova impostazione voluta dall'IFAB, spiega Marelli, "non ci sarebbe intervento del VAR su un episodio come quello che portò ad assegnare il rigore al Cagliari contro la Juventus nella prima giornata. E ancor di più su un episodio come l'ammonizione, poi trasformata in espulsione, di Vecino in Inter-Juventus l'anno scorso: già allora fu un errore l'intervento del VAR, a maggior ragione quest'anno su questo tipo di episodi non vedremo mai il VAR"
.

Quod lexi, scripsi  ;)

SFL

marelli nel suo blog smentisce, dicendo che sì, zaniolo era da espellere e si, il var avrebbe dovuto cambiare il giallo in rosso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #123 : Lunedì 2 Settembre 2019, 16:47:07 »
https://twitter.com/gielle_ssl/status/1168277654056898560
Il fallo su Lazzari.

Tutto il resto:

https://player.vimeo.com/video/357320603

Non ho niente da aggiungere vostro onore se non il solo mio silenzio assordante ma non per coloro che indossavano la giacchetta nera, responsabili di non aver fatto rispettare il regolamento o, per colui che aveva uno schermo davanti ai propri occhi pagato per vedere le azioni in area che possono sfuggire all' arbitro, (anche se era a due passi), quanto per i mezzi di informazione che non hanno sottolineato adeguatamente l' accaduto e per i cronisti della partita su Sky che dopo questa azione hanno avuto il coraggio di dire: kolarov, oggi e' un muro insuperabile!

Purtroppo, fa male quando penso che tra questi cronisti c'era anche un ex calciatore scudettato Laziale che rispettero' sempre ma dal quale staro' ben attento a mantenere le distanze quando commentera' altre partite della mia, Lazio.

Probabilmente gli interessi personali a volte sorpassano gli interessi e l' amore per la stessa maglia con il quale si e' giocato e si e' vinto.

Ma io, nonostante tutto lo rispettero' sempre e lo ringraziero' per avermi fatto vincere uno scudetto.

Ma nella sua nuova veste di commentatore e' purtroppo un pericolo mediatico per la Lazio.

E con lui il compagno di merende ovvero, il primo cronista della partita.

Oltre a questo fallo da rigore, comunque faccio presente che abbiamo dovuto sostituire un nostro giocatore per un infortunio causato da un fallo di espulsione di zaniolo anch'esso non punito.

Con l' uscita di L.Felipe abbiamo beuciato un cambio e sul finale non abbiamo potuto inserire il nostro Panterone che li avrebbe purgati al 100%.

Il resto lo hanno fatto i pali, e la tanta sfortuna nelle conclusioni.

E' vero che potevamo esser piu' precisi ma e' pur vero che abbiamo dato il massimo e se non sei il Barcellona quando la sfortuna e gli arbitri ti si mettono contro hai ben poco da fare se non accontentarti del minimo sindacale ovvero, il pareggio.

Ringrazio il mister e tutti i nostri giocatori per la splendida prova di ieri sera: da tifoso, voglio farvi sapere che  sono fiero di voi!

Ho finito, vostro onore.

Un ultima cosa vostro onore: FORZA LAZIO!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 2 Settembre 2019, 16:57:56 »
marelli nel suo blog smentisce, dicendo che sì, zaniolo era da espellere e si, il var avrebbe dovuto cambiare il giallo in rosso

Dunque va inteso che si può usare - essendo un caso di "game changing situation" al pare di un rigore o di un gol in fuorigioco - nel caso di espulsione diretta? (e sia per comminarla, come il caso di zagnolo, che per mitigare la punizione facendo diventare giallo il cartellino rosso, come fu ad es. nella partita di Coppa Italia contro l'Inter)
Mentre invece non si può usare nel caso di semplice ammonizione, anche qualora questa si sommi ad una ammonizione precedente?

A me parrebbe ragionevole.

E' questa la interpretazione giusta?

SFL
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #125 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:12:23 »
Dunque va inteso che si può usare - essendo un caso di "game changing situation" al pare di un rigore o di un gol in fuorigioco - nel caso di espulsione diretta? (e sia per comminarla, come il caso di zagnolo, che per mitigare la punizione facendo diventare giallo il cartellino rosso, come fu ad es. nella partita di Coppa Italia contro l'Inter)
Mentre invece non si può usare nel caso di semplice ammonizione, anche qualora questa si sommi ad una ammonizione precedente?

A me parrebbe ragionevole.

E' questa la interpretazione giusta?

SFL

Citazione da: https://www.lucamarelli.it/seconda-giornata-benissimo-maresca-in-cagliari-inter-complesso-valutare-guida-nel-derby-di-roma/
Lazio – Roma 1-1, arbitro Guida

La partita di Roma, oltre ad un record difficilmente superabile di 5 pali colpiti in 27 minuti, è veramente difficile da valutare sotto il profilo arbitrale.
Nel complesso non posso negare che Guida mi abbia nuovamente entusiasmato, sulla falsariga di tutta la scorsa stagione (perfetta ad eccezione di Torino-Milan, direzione molto negativa). Purtroppo, come spesso capita, la gestione complessiva viene mediaticamente sminuita da singoli episodi che rimangono impressi più di decine di scelte corrette in una partita di enorme difficoltà tecnica, disciplinare ed anche ambientale.

Se da un lato l’era mediatica ci consente di vedere una partita senza perderci un particolare, allo stesso tempo le prestazioni arbitrali vengono a tal punto vivisezionate da perdere una visione complessiva, perdendosi in mille episodi marginali.

Prendiamo, ad esempio, l’inizio della gara.

Al secondo minuto Florenzi entra in palese ritardo su Acerbi:

Prendendo i frame così, decontestualizzati dalla complessità della gara, può apparire un errore grave, poiché Florenzi andava ammonito per fallo imprudente.
Arbitrare, però, non è così banale: iniziare subito coi cartellini rischia di trasformare il terreno di gioco in un ring, innervosendo i calciatori. Per quanto questo episodio possa essere interpretato come un errore, al contrario ho molto apprezzato la scelta di Guida

che, con serenità e determinazione, ha preferito richiamare ufficialmente il capitano della Roma.

Al sesto minuto, su un veloce contropiede della Lazio, Zaniolo placca Luis Alberto:

Da più parti si è sentito dire che Guida avrebbe sbagliato nel non ammonire Zaniolo per il “fallo tattico” (sic…) dopo la conclusione dell’azione. In realtà questa affermazione è proprio sbagliata concettualmente: Zaniolo avrebbe dovuto essere ammonito solo se avesse commesso un fallo imprudente. Questo non è un fallo imprudente ma una sorta di placcaggio (senza alcuna pericolosità fisica per l’avversario) volto ad impedire il concretizzarsi di un’azione potenzialmente pericolosa. Guida ha visto il fallo ma ha concesso il vantaggio. Perciò la Lazio non è stata privata di un’azione potenzialmente pericolosa e, perciò, l’eventuale ammonizione di Zaniolo sarebbe stata completamente errata. Non solo per dinamica ma proprio nella sostanza.

Al 15esimo minuto la Roma si porta in vantaggio con Kolarov su calcio di rigore assegnato per un fallo di mano di Milinkovic Savic su cross di Dzeko:

Calcio di rigore netto, fischiato nell’immediatezza da Guida che ha potuto giudicare (bene) grazie ad una posizione eccellente.
Lo ammetto: ho avuto il dubbio che fossimo in presenza di un rigore cercato da Dzeko mirando, mal interpretando il regolamento (che non ha nulla di nuovo in questa fattispecie), la mano dell’avversario. Dubbio che mi sono levato con due frame:

Dzeko prima guarda verso il centro dell’area e poi il pallone. Non rivolge mai l’attenzione a Milinkovic Savic che, da parte sua, intercetta il pallone col braccio destro molto allargato rispetto al corpo. Rientriamo nella posizione innaturale e nell’aumento del volume occupato.

Al 31esimo minuto quello che ritengo uno dei due errori di Guida nella partita.
Zaniolo non controlla un pallone a centrocampo ed commette un fallo su Luis Felipe:

Ginocchio teso, velocità elevata, pallone nelle vicinanze ma colpo molto pericoloso per il centrocampista della Lazio.
Guida ammonisce Zaniolo ma, a mio parere, è un cartellino che avrebbe dovuto essere rosso per vigoria sproporzionata: Luis Felipe non ha riportato danni, per fortuna, ma il fallo avrebbe potuto avere conseguenze molto serie. Il VAR decide di avallare la scelta di Guida: scelta che non mi trova d’accordo, a mio parere c’erano tutti i presupposti per una “on field review“.

Al minuto 49 la Lazio chiede un calcio di rigore per un contatto in area tra Kolarov e Lazzari:

Oggettivamente il braccio di Kolarov è molto alto e rimane all’altezza del volto di Lazzari per un periodo di tempo non proprio modesto. E’ una situazione al limite sul quale è difficile anche per me esprimere un parere netto. Kolarov ha rischiato molto, non avrei criticato la scelta di punire l’azione del difensore della Roma. Naturalmente non si tratta di un chiaro ed evidente errore ma di una valutazione soggettiva dell’arbitro sulla quale il VAR non aveva alcun margine di intervento.

Al minuto 81 ancora Kolarov e Lazzari protagonisti. Il difensore della Lazio calcia il pallone verso un proprio compagno e si scontra subito dopo con Kolarov:

Con un minimo di esperienza il difensore della Roma impedisce a Lazzari di proseguire la corsa ma, oggettivamente, mi pare troppo poco per poterlo giudicare come un fallo imprudente. La SPA è esclusa: difesa schierata, distanza enorme dalla porta degli avversari.
Condivido la decisione di Guida.

Al minuto 91 il secondo errore di Guida.
Santon perde un pallone sulla trequarti offensiva e placca Immobile:

Situazione differente dalla precedente perché, in questa circostanza, tanti giocatori della Roma si trovavano oltre la linea del pallone e la trattenuta è stata evidente, prolungata ed atta ad impedire lo sviluppo di un’azione pericolosa. Santon doveva essere ammonito e, di conseguenza, espulso.

aggiungo che, a contrastare correa e jony nell'azione finale, e quindi spingere verso il fondo correa mandando in fuorigioco jony, è proprio santon che semplicemente lì non doveva esserci.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #126 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:16:26 »
Ataru, i tuoi contributi sono notevoli e lodevoli: io, non so cosa altro serva a dimostrare che le stesse regole vengono interpretate in base ai colori delle squadre.

A parti invertite secondo voi il fallo su Lazzari l' avrebbero dato?

Io, dico di si!

Quindi di cosa vogliamo parlare?

Grazie ancora Atatu per il tuo splendido contributo assolutamente competente e allo stesso tempo pieno di passione per i nostri colori.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:17:45 »
Ma già sette pagine avete scritto?  :o ???

La faccio breve: C'è chi ha culo e chi ha anima. Noi abbiamo anima. Loro... mi pare ovvio.

Il rosicamento per non aver vinto ci sta, perché li abbiamo presi a pallate, ma io sono contenta di averli presi a pallate e punto fiduciosa alla SPAL. E tornare all'Olimpico per il secondo anno è stata una sensazione bellissima  :band1:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:20:37 »
Ieri contava vincere, soltanto quello. Li abbiamo letteralmente presi a pallate per tutta la gara.
Leggermente sotto tono Milinković; Leiva con il freno a mano tirato, non mi sono piaciuti Radu e Lulić, quest'ultimo impreciso, ha evidenziato oltre alle sue solite lacune tecniche anche un approccio alla gara troppo morbido.

La cosa che invece mi ha esaltato è stata la squadra complessivamente. Voglia di vincere e di giocare a calcio. Non dico che è l'anno buono, anzi, ve lo dirò al giro di boa, ma secondo me ci siamo quasi.

Mi girano molto i maroni per come sono andate le cose alla fine: tre punti buttati al vento.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Gasco luis veron

« Risposta #129 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:30:47 »
Dissent, se all' inizio di campionato sei un cantiere aperto la colpa e' della societa' roma non della Lazio: sono loro che hanno voluto ceder i loro pezzi da 90 (peccato solo che gli sia rimasto Geco!).

Ci fossimo presentati noi cosi' come un  cantiere aperto cosa avresti detto?

Infatti la differenza si e' vista sul campo: ma tu giudichi solo in base ai risultati oppure, anche in base al gioco?

Hai visto che ci ha fatto l' arbitro?

Stai vedendo i preziosi contributi di Ataru?

Hai visto la sfiga che ci ha detto con 27 tiri contro i 7 loro?

Hai visto i 4 pali colpiti che gridano vendetta contro i loro 2?

La lazio e' stata superiore ma nel calcio esiste anche la sfortuna e gli arbitraggi possono a spesso indirizzare le gare (pure i campionati con Cragnotti ricordati le lacrime di Vieri per lo scudetto che ci rubo' il Milan!).

Detto questo anche noi abbiamo giocatori nuovi da inserire quindi anche noi pur avendo mantenuto sostanzialmente la squadra dello scorso anno possiamo crescere: Leiva rientrava da poco ed era al 60%.

Lazzari giocava con un tutore al braccio ed era alla seconda partita di campionato con noi.

Jony, ha ricevuto il transfer in ritardo ed ha esordito solo ieri.

Vavro e' arrivato da poco e va aspettato.

In piu' per me non stiamo schierando titolare il nostro miglior difensore dopo Acerbi e cioe' Bastos (unica piccola critica che faccio al mister).

Anche noi possiamo crescere: dovevamo vincere ma piu' di quello che abbiamo fatto che cosa potevamo fare?

Tuttavia alla lunga tu dici che la roma e' piu' forte di noi: ma in base a che cosa?

Perche' Smalling e' T.Silva?

Oppure, Zappacosta gli risolvera' i problemi in difesa?

I loronacquisti del cantiere aperto diventeranno tutti dei fenomeni mentre Jony e Vavro rimarranno questi di oggi?

E' nel tuo diritto quello di esser pessimista ma a volte vedi tutto, ma proprio tutto nero: una parola per questo mister e questi ragazzi che ieri ci hanno fatto emozionare prendendo a pallate la roma le vogliamo spendere al di la' del risultato, della Champions, dell' imprecisione sotto porta e del mercato che non ti ha entusiasmato?

Io, sono fiero della Lazio che ho visto: se giochiamo cosi' e siamo questi non sempre ci saranno 4 pali a fermarci (ricordate un derby con una squadra che ha preso mai 4 pali?).

Su, Dissent un minimo di positivita'!

Non sono contento del pareggio: sono fiero della Lazio ed ho visto una grande squadra.

Vabbo' questo e' il mio parere pero' volevo solo tirar fuori un po' di positivita' nelle tue parole: non puoi veder solo e tutto nero.

Ciao!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:34:54 »
Citazione
Calcio di rigore netto, fischiato nell’immediatezza da Guida che ha potuto giudicare (bene) grazie ad una posizione eccellente.
Lo ammetto: ho avuto il dubbio che fossimo in presenza di un rigore cercato da Dzeko mirando, mal interpretando il regolamento (che non ha nulla di nuovo in questa fattispecie), la mano dell’avversario. Dubbio che mi sono levato con due frame:

Dzeko prima guarda verso il centro dell’area e poi il pallone. Non rivolge mai l’attenzione a Milinkovic Savic che, da parte sua, intercetta il pallone col braccio destro molto allargato rispetto al corpo. Rientriamo nella posizione innaturale e nell’aumento del volume occupato.

Assolutamente no, gego che non è cieco ma possiede un campo visivo come tutti gli umani, non ha bisogno di guardare Milinkovic Savic negli occhi, sa che è li, lo vede muoversi, vede il braccio, lo mira a gli appoggia il pallone sopra. E' evidente da come colpisce il pallone con il piede, lo colpisce da sotto, quasi a fare uno scavino morbido per essere sicuro di colpire il braccio, se non ci fosse stato il braccio e avesse dovuto crossare avrebbe calciato differentemente, se quello era un cross, dal momento che ha alzato il pallone a un metro di altezza ad un metro di distanza dal braccio, il pallone sarebbe ricaduto a terra due metri dopo senza mai raggiungere l'area. Se invece avesse crossato mettendo forza dandogli quella traiettoria il pallone sarebbe arrivato in tribuna. Se avesse crossato verso il centro dell'area nella sua traiettoria in quel punto il pallone sarebbe stato a 50cm da terra.

Secondo me, questo dei furbi che mirano il braccio dell'avversario "pollo" che a causa del movimento gli allarga le braccia davanti, è un bug nel regolamento.  Andrebbe fatta una modifica, utilizzando poi l'intervento del VAR.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 2 Settembre 2019, 17:43:39 »

aggiungo che, a contrastare correa e jony nell'azione finale, e quindi spingere verso il fondo correa mandando in fuorigioco jony, è proprio santon che semplicemente lì non doveva esserci.

Santon fa la bella statuina su Correa, però è vero che lo costringe ad allungarsi la palla, invece di battere a rete o fare un cross indisturbato...
C'è anche Cristante che corre dietro a Correa.  Un po' è anche lui che lo spinge sul fondo...
Poi chissà... senza Santon, si sarebbe messo qualcun altro a fare il terzino... non ci sarebbe stato il vuoto...
Comunque, bel cojone Jony a prendere la palla... ???

Zapruder

« Risposta #132 : Lunedì 2 Settembre 2019, 19:39:22 »
Si è strillato per anni "la moviola in campo eliminerà tutte le polemiche", cioè azzererà l'elemento umano nelle valutazioni.

Si può dire quello che si vuole pur di non ammettere di aver avuto torto, da "la usano male per farla togliere" a "sono in malafede ma almeno la VAR li ha smascherati", ma questo dimostra, in ogni caso, che l'elemento umano è ancora ben presente. E quindi la VAR ha fallito.

Spero si chieda scusa al calcio, inutilmente massacrato da questo scempio, con le note modalità e ripetendo ad libitum "io di pallone non capisco niente, io di pallone non capisco niente, io di pallone..."

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Lunedì 2 Settembre 2019, 19:47:35 »
Si è strillato per anni "la moviola in campo eliminerà tutte le polemiche", cioè azzererà l'elemento umano nelle valutazioni.

Si può dire quello che si vuole pur di non ammettere di aver avuto torto, da "la usano male per farla togliere" a "sono in malafede ma almeno la VAR li ha smascherati", ma questo dimostra, in ogni caso, che l'elemento umano è ancora ben presente. E quindi la VAR ha fallito.

Spero si chieda scusa al calcio, inutilmente massacrato da questo scempio, con le note modalità e ripetendo ad libitum "io di pallone non capisco niente, io di pallone non capisco niente, io di pallone..."
La VAR in Italia fallisce perchè si parla sempre di arbitri, all'estero di orrori ne hanno fatti sempre di più, ma la morbosità verso gli arbitri che c'è da noi è patologico.
Come ha scritto qualcun altro...al minuto 70 esce Immobile entra Muriel e la partita al 90% la vinci.

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 2 Settembre 2019, 20:08:07 »

Ha risolto il fuorigioco.
20 anni fa ci avremmo vinto uno scudetto

geddy

« Risposta #135 : Lunedì 2 Settembre 2019, 20:30:02 »
Neanche quello. A meno che non sia piu che netto. Quando e' millimetrico non devono far altro che aggiustare l'immagine un attimo prima o un attimo dopo.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 2 Settembre 2019, 21:21:34 »
Come ha scritto qualcun altro...al minuto 70 esce Immobile entra Muriel e la partita al 90% la vinci.

A causa del cambio di Luis Felipe, noi non abbiamo potuto far entrare Caicedo, che ha dimostrato di essere un’ottima alternativa.

Sulla Var io sono da sempre favorevole: le polemiche non sono scomparse, ma si sono ridotte... ovvio che c’è ancora molto da migliorare...

Offline El Conde

• Bianco
  • *
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 2 Settembre 2019, 21:24:57 »
Resta un grande rammarico, ma anche l'ottima prestazione che dà fiducia per il futuro.
Se la Lazio continua a giocare così, arriveranno certamente gol e vittorie.
Ovvio che sarebbe stato meglio se i gol e le vittorie fossero arrivati nel derby con le merde che contro Spal e Parma, ma ormai è inutile piangerci sopra... Avanti così e forza Lazio!
Proprio così: fiducia e rammarico. Al momento più che altro rammarico.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 2 Settembre 2019, 21:41:31 »
La prestazione non è stata ottima a mio avviso.
E la colpa, ahimè è di Inzaghi. Ripeto, abbiamo mostrato la nostra superiorità, ma non abbiamo giocato benissimo.
Erano dei singoli che creavano occasioni e la sfortuna ci si è messa di traverso.
Voglio dire, non sono pessimista per il campionato, ma bisogna fare meglio a livello di collettivo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 2 Settembre 2019, 22:12:28 »
La prestazione non è stata ottima a mio avviso.
E la colpa, ahimè è di Inzaghi. Ripeto, abbiamo mostrato la nostra superiorità, ma non abbiamo giocato benissimo.
Erano dei singoli che creavano occasioni e la sfortuna ci si è messa di traverso.
Voglio dire, non sono pessimista per il campionato, ma bisogna fare meglio a livello di collettivo.
Mah io ho visto occasioni dal gol create da scambi e schemi preparati a tavolino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!