Autore Topic: Il problema prestiti e riscatti mancati  (Letto 4957 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Il problema prestiti e riscatti mancati
« : Sabato 16 Giugno 2012, 10:05:10 »
Foggia non riscattato.

Floccari non riscattato, perchè il Parma dice che lo vuole ma costa troppo riscattarlo e gioca al ribasso.

Sculli non riscattato causa i problemi del calcio scommesse.

Zarate non riscattato, l'inter vuole eventualmente acquisirlo per due fusaje.

Cavanda idem.

Carrizo e Stendardo boh?

Tolto Sculli, mi sembra evidente che i nostri prestiti, pur giocando, sono ritenuti costosi. Voglio dire, le squadre che ce li hanno non è che non li vogliano tenere, ma vogliono giocare al ribasso.

A questo punto una domanda: pur di non vederli più accettiamo il gioco a ribasso per il cartellino di giocatori con mercato tendente allo zero, o rifiutiamo, ce li teniamo e proviamo a sbolognarli cederli a qualcun altro?

Direi che questo discorso lo si potrebbe fare per gente come Foggia, Cavanda e Floccari, al limite per Carrizo.

Stendardo per me ha mercato, idem Zarate.

Non so...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #1 : Sabato 16 Giugno 2012, 10:14:22 »
Su Cavanda avevo notizie diverse; pare che Torrente lo voglia con se anche il prossimo campionato.

oizaL

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #2 : Sabato 16 Giugno 2012, 10:21:34 »
Non sei contento che tra due settimane si va ad Auronzo e (con Klose in mega vacanza fino a fine luglio) le prime amichevoli le giochiamo con questi cinque attacanti: Foggia, Floccari, Rocchi, Zarate, Kozak???

Praticamente come nel 2009-10; 2010-11; 2011-12.

Che palle: la quarta stagione de fila co Foggia, Floccari, Rocchi, Zarate, Kozak...

BASTAAAAAAAAAAAAA!!! VOGLIO SPENDE 600 EURO TRA TRENO, BENZINA; MAGNA' E HOTEL PE ANDA' AD AURONZO A VEDERE FACCE NUOVEEEEEEEE!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #3 : Sabato 16 Giugno 2012, 10:23:31 »
Foggia , Sampdoria in A ,

Carrizo , parata su Dias sullo 0 a 0 e successivo gol del Catania ,

Floccari , doppietta e Lazio sconfitta ,

Sculli contribuisce a salvare il Genoa ,

Zarate segna il gol che fa passare il turno di CL alla monattese ,

Stendardo da il suo contributo nell'Atalanta ,

finanziariamente ci avremo guadagnato ma dal punto di vista dei risultati la gestione dei prestiti è stata un disastro ,

comincia l'operazione sfoltimento rosa , obiettivo 2013 salvo rinnovi .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

rocco tanica

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #4 : Sabato 16 Giugno 2012, 10:37:43 »
Foggia non riscattato.

Floccari non riscattato, perchè il Parma dice che lo vuole ma costa troppo riscattarlo e gioca al ribasso.

Sculli non riscattato causa i problemi del calcio scommesse.

Zarate non riscattato, l'inter vuole eventualmente acquisirlo per due fusaje.

Cavanda idem.

Carrizo e Stendardo boh?

Tolto Sculli, mi sembra evidente che i nostri prestiti, pur giocando, sono ritenuti costosi. Voglio dire, le squadre che ce li hanno non è che non li vogliano tenere, ma vogliono giocare al ribasso.

A questo punto una domanda: pur di non vederli più accettiamo il gioco a ribasso per il cartellino di giocatori con mercato tendente allo zero, o rifiutiamo, ce li teniamo e proviamo a sbolognarli cederli a qualcun altro?

Direi che questo discorso lo si potrebbe fare per gente come Foggia, Cavanda e Floccari, al limite per Carrizo.

Stendardo per me ha mercato, idem Zarate.

Non so...

Foggia: Iachini ultimamente lo aveva impiegato come vice Mauri; ha fatto un buon campionato, io lo riprenderei (ma io sono in fissa per lui come giocatore, quindi faccio poco testo)

Floccari: può essere una buona alternativa a Klose:Yilmaz, per me, costa troppo rispetto ad una sua potenziale resa, poi il procuratore ci ha avvisato che c'è anche il Tottenham. O vuole più soldi o vuole la stecca.

Zarate: da valutare i rapporti con lo spogliatoio, credo incrinati irrimediabilmente. Ma io ad un talento già tuo non ci rinuncerei in partenza. Comunque dovrebbe avere mercato.

Stendardo: ha fatto un ottimo scorcio di torneo con l'Atalanta, che potrebbe riscattarlo. Comunque una buona alternativa a Biava-Dìas-Diakitè.

Sul resto concordo, da cedere tutti. Compreso Cavanda (magari rinnovo del prestito).
Su Sculli mi sono espresso su apposito topic; davvero un bel grattacapo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #5 : Sabato 16 Giugno 2012, 12:09:30 »
................................

BASTAAAAAAAAAAAAA!!! VOGLIO SPENDE 600 EURO TRA TRENO, BENZINA; MAGNA' E HOTEL PE ANDA' AD AURONZO A VEDERE FACCE NUOVEEEEEEEE!!

se vai col treno parti 2-3 giorni prima, però    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #6 : Sabato 16 Giugno 2012, 13:03:51 »
BASTAAAAAAAAAAAAA!!! VOGLIO SPENDE 600 EURO TRA TRENO, BENZINA; MAGNA' E HOTEL PE ANDA' AD AURONZO A VEDERE FACCE NUOVEEEEEEEE!!
Mi sa che fa prima la Paideia ad aprire una sezione di Chirurgia Plastica facciale  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #7 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:46:45 »
senza entrare in sterili polemiche, è una questione di peso politico e di rapporti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #8 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:49:59 »
senza entrare in sterili polemiche, è una questione di peso politico e di rapporti.

Ah , pensavo de soldi che nce stanno.

 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #9 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:58:36 »
senza entrare in sterili polemiche, è una questione di peso politico e di rapporti.
inesistenti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #10 : Sabato 16 Giugno 2012, 16:04:20 »
Ah , pensavo de soldi che nce stanno.

credo proprio che sia una parte del problema.
ma sergiomfloccari ha fatto una buona stagione, e difficilmente i ducali troveranno un giocatore di quella caratura ad un prezzo molto inferiore.

tare è relativamente un homo novus, ed evidentemente non ha ancora quel potere politico e quella ramificazione di rapporti che consente di dire "non rispetti questo accordo? bene, cercherò di farti lavorare il meno possibile"

Teo

Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #11 : Sabato 16 Giugno 2012, 17:45:55 »
Salvo, parzialmente, Floccari, sono tutti giocatori che non hanno ripagato i loro ingaggi, inevitabile che il loro appeal di mercato sia minimo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #12 : Sabato 16 Giugno 2012, 19:04:01 »
basta che non si rinnovi il contratto , a lui come agli altri con scadenza 2013 se non rientrano nei piani tecnici è inutile portarli più avanti , se non trovano una squadra ad agosto c'è la finestra di gennaio per capitalizzare qualcosa , una volta ceduti andranno a discutere un contratto più lungo con chi lì acquista , vale per Foggia Standardo e Carrizo , piuttosto che mandarli in prestito fare bene altrove e poi vederli di nuovo a Formello , se poi Petkovic gli darà spazio c'è sempre tempo per rinnovare .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #13 : Sabato 16 Giugno 2012, 22:05:35 »
Credo che Lotito si sia fatto pesantemente terra bruciata intorno sia nel calcio che politicamente. Spero solo che questo non ricada sulla Lazio con effetti sul campo perche la situazione diverrebbe insostenibile.

Foggia, Floccari, Sculli e Stendardo possono starci in squadre dal Parma in giu. Credo sia assurdo non piazzarli.

Detto questo BASTA AFFARI CON PREZIOSI.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #14 : Sabato 16 Giugno 2012, 23:10:22 »
Ah , pensavo de soldi che nce stanno.

 8)

Salvo, parzialmente, Floccari, sono tutti giocatori che non hanno ripagato i loro ingaggi, inevitabile che il loro appeal di mercato sia minimo.

Non ci saranno grossi problemi a piazzarli in prestito. Con questa crisi scordiamoci di vendere i cartellini.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #15 : Domenica 17 Giugno 2012, 09:27:32 »
Lasciamo stare le sterili polemiche sulla terra bruciata e altro.

I giocatori, se servono e si reputano utili alla propria squadra, li si prende ovunque.

Per dire Zamparini e Cellino dovrebbero fare schifo a mezza serie A, eppure mi pare che le cessioni le fanno egualmente.

Io personalmente ritengo i più "spendibili" siano Zarate, Floccari e Stendardo.

Il resto non ho idea di chi sia così pazzo da volerseli prendere, sia pure in prestito....

Vedremo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #16 : Domenica 17 Giugno 2012, 09:40:46 »
Lasciamo stare le sterili polemiche sulla terra bruciata e altro.

I giocatori, se servono e si reputano utili alla propria squadra, li si prende ovunque.

Per dire Zamparini e Cellino dovrebbero fare schifo a mezza serie A, eppure mi pare che le cessioni le fanno egualmente.

Io personalmente ritengo i più "spendibili" siano Zarate, Floccari e Stendardo.

Il resto non ho idea di chi sia così pazzo da volerseli prendere, sia pure in prestito....

Vedremo!!!

E' un discorso di tempistiche.
Chi ha i soldi spende (juventus) per prendere cio' che serve.
Chi ne ha pochi , sonda , butta ami  e si guarda intorno. E sara' un crescendo continuo fino a fine luglio , dove le squadre , piu o meno , saranno quasi complete.
Gli ultimi giorni , dopo aver tirato sul prezzo , si muoveranno i pezzi finali , nei quali possono rientrare i nostri esuberi e scapparci buoni affari.

Perchè riscattare Foggia oggi trattando a partire da 4 milioni quando a fine agosto Lotito te lo da pure a 1,5 perchè non te l'ha chiesto nessuno? (Presumo io  ovviamente). Tanto ai presidenti che il calciatore si allena con un altra squadra prima di arrivare , non frega granchè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #17 : Domenica 17 Giugno 2012, 10:43:52 »
la samp ad esempio al momento sa che rientreranno sia poli che palombo. Hanno eder, non si possono accollare un stipendio come quello di foggia.

purtroppo o riesci a mettere obblighi di riscatto oppure a giugno/luglio i prestiti tornano quasi tutti a casa.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #18 : Domenica 17 Giugno 2012, 10:57:28 »
la samp ad esempio al momento sa che rientreranno sia poli che palombo. Hanno eder, non si possono accollare un stipendio come quello di foggia.

purtroppo o riesci a mettere obblighi di riscatto oppure a giugno/luglio i prestiti tornano quasi tutti a casa.

non esistono obblighi di riscatto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il problema prestiti e riscatti mancati
« Risposta #19 : Domenica 17 Giugno 2012, 16:19:04 »
non esistono obblighi di riscatto.

come no: esistono, esistono ...
basta prendersi il  comunicato stampa emesso dalla roma sul passaggio di borriello dai rossoneri alle chiaviche.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.