Autore Topic: Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?  (Letto 1285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« : Venerdì 15 Giugno 2012, 18:56:06 »
Io sono sicuro che per essere romanista sia indispensabile una qualche forma di aberrazione mentale.

P.s.
Ho rivisto Christian Poulsen l'altra sera e mi è tornato in mente Caressa. Ho fatto pure una ricerchina su gugle per vedere se ricordavo bene,

http://www.google.it/search?q=caressa%20poulsen%20ha%20sputato%20a%20totti&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&source=hp&channel=np

 ebbene ricordavo bene!

zorba

Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #1 : Venerdì 15 Giugno 2012, 18:59:33 »
In effetti se non ricordo male, ci fu uno stranissimo 'effetto rimbalzo'.......

 ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #2 : Sabato 16 Giugno 2012, 06:46:01 »
Per chi non ricordasse l'episodio:

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #3 : Sabato 16 Giugno 2012, 14:44:26 »
Solito revisionismo storico. Fra qualche tempo, qualche mononeurone dirà pure che Ramelow si è procurato le ferite saltando sul fesso.





E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #4 : Domenica 17 Giugno 2012, 14:41:23 »
Peraltro, a proposito di revisionismo, in una famosa finale di Coppitalia Balotelli diede un calcione da dietro al cappetano...
Se non ricordo malamente....



POMATA

Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #5 : Domenica 17 Giugno 2012, 14:45:52 »
Peraltro, a proposito di revisionismo, in una famosa finale di Coppitalia Balotelli diede un calcione da dietro al cappetano...
Se non ricordo malamente....


Hai poco da fare lo spiritoso, se guardi bene il video e non con l'occhi da Laziale, vedrai che totti arrivava in corsa per cercare di togliere la palla a ballottelli e che la gamba di mario è andata a cercare il contatto... :D ;D

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Poulsen chi, quello che ha sputato a Totti?
« Risposta #6 : Domenica 17 Giugno 2012, 15:07:56 »
Hai poco da fare lo spiritoso, se guardi bene il video e non con l'occhi da Laziale, vedrai che totti arrivava in corsa per cercare di togliere la palla a ballottelli e che la gamba di mario è andata a cercare il contatto... :D ;D

 ;D ;D all'epoca dei fatti un mio conoscente romanoide affermo' che titti voleva entrare sul pallone e che colpi' l'interista perche' questi si fermo' di colpo interrompendo la corsa.... :o :o
come vedi vecchio mio c'e' una spiegazzzione logggica pe' tutto.....