Autore Topic: il topic di chi NON tifa italia  (Letto 5126 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:08:58 »
La nazionale è la squadra della FIGC, e la FIGC ha fatto del male alla Lazio, e c'è la possibilità che si appresti a farne di nuovo quindi per me il discorso non si pone.
Aggiungiamo pure che molti giocatori mi sono antipatici, quindi non vedo perché mi devono diventare simpatici solo perché vestono la maglia azzurra.

LAZIO PATRIA NOSTRA

da quando totti e il suo baraccone viaggiante hanno occupato militarmente la rappresentativa figc, l'ho presa a disprezzo.
Dal 2006, dopo lo schifo che ci hanno fatto, l'ho completamente ignorata. Stando all'estero, é piú difficile spiegare agli indigeni tale avversione dovuta al male causato alla Lazio. L'ho riguardata contro l'Inghilterra, la guarderó con la Germania ma con distacco, sperando che Miro non giochi. Non mi piacerebbe che segnasse, devo essere sincero. In ogni caso, vincesse la Germania, non me ne fregherebbe nulla, pensando al biscotto che ce stá a cuciná palazzi dopo l'europei, a giochi fatti.
Insomma, contrastata indifferenza, in fin dei conti.
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:46:47 »
piccolo aggiornamento. Nel caso assurdo dovesse la Figc battere la Germania, me toccherá sperá che vincano. La Spagna proprio no, só l'anticalcio.

(Co la Germania vado piú sul sicuro, posso almeno tifá Miro senza problemi) :D
sine pennis volare haud facile est

zorba

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #22 : Giovedì 28 Giugno 2012, 07:09:37 »
Intanto siamo alla 'ribalta' della cronaca, grazie ai simpaticissimi curatori del teletext di mediaset (ovvero il famigerato "merdiavideo"....).

Nella pagina dedicata alla Lazio (246) si narra dell'atroce dilemma del tifoso laziale di questa sera: tifare Italia o tifare per Miro Klose?!?

Sempre in prima linea ed in servizio permanente effettivo per confezionare pagine di comunicazione che rendano più "simpatica" la nostra tifoseria......

 >:D

Giglic

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #23 : Giovedì 28 Giugno 2012, 07:16:00 »
Intanto siamo alla 'ribalta' della cronaca, grazie ai simpaticissimi curatori del teletext di mediaset (ovvero il famigerato "merdiavideo"....).

Nella pagina dedicata alla Lazio (246) si narra dell'atroce dilemma del tifoso laziale di questa sera: tifare Italia o tifare per Miro Klose?!?

Sempre in prima linea ed in servizio permanente effettivo per confezionare pagine di comunicazione che rendano più "simpatica" la nostra tifoseria......

 >:D

A giudicare da questo topic, ci ha preso, però....

zorba

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #24 : Giovedì 28 Giugno 2012, 07:20:32 »
Hai ragione Giglic.....

 ;D ;D ;D ;D ;D

A proposito nel suddetto mediavideo viene citata la definizione che qualche tifoso laziale ha dato della formazione azzurra: "atletico figc"!

 8) 8) 8) 8)

Di chi è il copyright?!? Qualcuno dei nostri BCorgers?

 ;)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #25 : Giovedì 28 Giugno 2012, 16:56:20 »
Entro soltanto un attimo per dirvi che mi fate orrore...


ecco,se non entravi era pure meglio >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #26 : Venerdì 29 Giugno 2012, 09:18:56 »
Entro soltanto un attimo per dirvi che mi fate orrore...

Da spettatore neutrale, devo dire che oggettivamente parlando l'Italia è la squadra che sta mostrando il calcio più completo e che, soprattutto, dimostra di essere in un crescendo di condizione fisica e mentale pazzesco.  Sarà interessante vedere come si comporterà in questa sfida con la Spagna. Per come vedo il calcio io, sarebbe auspicabile una vittoria degli azzurri: il calcio degli iberici lo trovo noioso alla morte, speculativo come il peggior catenaccio (con la sola differenza di essere supportato da una tecnica mostruosa che, con un po' di fegato in più, potrebbe dar vita ad un gioco veramente spettacolare). Ieri ho visto la partita insieme a dei portoghesi (dove vivo io sono moltissimi): mi hanno detto che persino loro, durante la partita, imploravano gli spagnoli di tirare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #27 : Venerdì 29 Giugno 2012, 09:43:28 »
 :thefinger:
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #28 : Venerdì 29 Giugno 2012, 09:45:27 »
 :thefinger:

ti dimostri sempre più simpatico Skorp...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #29 : Venerdì 29 Giugno 2012, 09:50:14 »
ti dimostri sempre più simpatico Skorp...

Che noia... pensavo fosse tifo invece è una cosa seria.

Siete noiosi... vi piace sbattere il vostro odio in faccia a chi "vive" questo tifo, ma non ne volete pagare le conseguenze neanche in termini di sfottò... troppo facile.
Se scegli una via, specie nel campo del tifo, la devi percorrere tutta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #30 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:09:18 »
intanto domenica... tifate pe i giallorossi !
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #31 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:13:49 »
Condivido Skorpius, lo sfottò va accettato da tutte e due le parti: fatto con simpatia e senza rancore, non può dare fastidio.

Della Nazionale, non me ne frega una cippa lippa: basta che battano quei montati spagnoli, perchè l'idea di calcio di cui si stanno facendo portatori costituisce, ai miei occhi, un autentico abominio e grazie al cielo, vivendo in un contesto internazionale, noto come in diverse parti del mondo comincino a rendersene conto.

A me è l'uso del termine "orrore" rivolto ad altri tifosi Laziali che sconcerta.

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #32 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:53:36 »
Da spettatore neutrale, devo dire che oggettivamente parlando l'Italia è la squadra che sta mostrando il calcio più completo e che, soprattutto, dimostra di essere in un crescendo di condizione fisica e mentale pazzesco.  Sarà interessante vedere come si comporterà in questa sfida con la Spagna. Per come vedo il calcio io, sarebbe auspicabile una vittoria degli azzurri: il calcio degli iberici lo trovo noioso alla morte, speculativo come il peggior catenaccio (con la sola differenza di essere supportato da una tecnica mostruosa che, con un po' di fegato in più, potrebbe dar vita ad un gioco veramente spettacolare). Ieri ho visto la partita insieme a dei portoghesi (dove vivo io sono moltissimi): mi hanno detto che persino loro, durante la partita, imploravano gli spagnoli di tirare.

Mi accorgo che il messaggio è stato editato, quindi mi scuso per aver infranto una norma del sito: purtroppo intervengo e frequento poco e quindi devo ancora calibrare.

Trovo il post dell'utente "giangoverni" estremamente offensivo: utilizzare il termine "orrore" rivolto ad altri tifosi laziali che dimostrano di non avere a cuore o di nutrire forte antipatia per la Nazionale italiana, su un forum che parla di Lazio, lo trovo estremamente ingiusto e fuori luogo.

Ci tenevo a farlo notare.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #33 : Sabato 30 Giugno 2012, 17:09:27 »
Entro soltanto un attimo per dirvi che mi fate orrore...


Qualcuno mi spieghi il senso di questo intervento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #34 : Sabato 30 Giugno 2012, 17:15:05 »
intanto domenica... tifate pe i giallorossi !
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No domenica me vado a magna' na fetta de cocomero, tanto non c'e' niente in televisione :D :D :D :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #35 : Sabato 30 Giugno 2012, 17:17:15 »
No domenica me vado a magna' na fetta de cocomero, tanto non c'e' niente in televisione :D :D :D :D


Beh io non sono su questi livelli  :D . Anche se non mi metto a gufare, non sono comunque tifoso della nazionale. Diciamo che me la vedo con lo stesso piacere con cui vedrei una qualunque partita di calcio :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #36 : Sabato 30 Giugno 2012, 17:29:15 »

Beh io non sono su questi livelli  :D . Anche se non mi metto a gufare, non sono comunque tifoso della nazionale. Diciamo che me la vedo con lo stesso piacere con cui vedrei una qualunque partita di calcio :D
Frigo la mia era na battuta per rispondere a quella di Esculapio, che poi per me quando giocano sono le 2.45 di Lunedi' mattina, ma me posso anna' a  magna' na fetta de cocomero a quell'ora?
Oddio se ce l'ho in frigorifero quasi quasi........

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #37 : Domenica 1 Luglio 2012, 09:01:13 »
Frigo la mia era na battuta per rispondere a quella di Esculapio, che poi per me quando giocano sono le 2.45 di Lunedi' mattina, ma me posso anna' a  magna' na fetta de cocomero a quell'ora?
Oddio se ce l'ho in frigorifero quasi quasi........


Ah è vero tu stai in Cina, ma là se lo magnano il cocomero :D ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #38 : Domenica 1 Luglio 2012, 13:27:25 »

Ah è vero tu stai in Cina, ma là se lo magnano il cocomero :D ?
\Ahi voja. c'e' tutto l'anno.
In ogni ristorante alla fine quando chiedi il conto ti portano il cocomero, come da noi gli amari.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:il topic di chi NON tifa italia
« Risposta #39 : Domenica 1 Luglio 2012, 18:46:41 »
....ao comunque FORZA ITALIA stasera eh?  :D
Never change the way you are...