Autore Topic: italia già a casa  (Letto 4610 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
italia già a casa
« Risposta #20 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:11:43 »
Non sei molto in linea con i ragionamenti che facevi circa Lazio-Inter, anzi sei esattamente sulle posizioni opposte.

In realta assolutamente in linea, evidentemente non mi spiego bene.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
italia già a casa
« Risposta #21 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:42:38 »
Allora cerco di spiegarmi

Io tifo italia come tifo lazio
Se giocasse la Lazio chi tra le persone che conosco che si spaccia per amico verrebbe ad esultarmi in faccia se la lazio perde? Un romanista


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #22 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:07:09 »
ma Skorpius ognuno ha la sua testa e le sue emozioni, io il parallelo Lazio-nazionale non l' ho mai sentito, anzi le ho molto viste come cose molto distinte.

La FIGC è spesso ostile alla Nostra, o vedo male?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #23 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:10:55 »
ma Skorpius ognuno ha la sua testa e le sue emozioni, io il parallelo Lazio-nazionale non l' ho mai sentito, anzi le ho molto viste come cose molto distinte.

La FIGC è spesso ostile alla Nostra, o vedo male?

Certo ma esultare per un gol di fronte a chi sai che tifa non è elegante (come minimo)
Il parallelo Lazio-Nazionale lo sento io e molti qui dentro, dovresti prenderne atto se ti interessa veramente la stima della persona che stai per perculeggiare... non ti interessa ok tutti i diritti ma preparati alle reazioni, darti del romanista è il meno per quanto mi riguarda, anche perchè un romanista almeno avrebbe la scusante che un risultato negativo della lazio porta vantaggi alla roma e quindi il suo esultare non è solo becero perculeggiamento.

Il parallelo figc-nazionale lo trovo ridicolo.. tu la pensi diversamente? ok... sappi se ti interessa che io lo trovo ridicolo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:italia già a casa
« Risposta #24 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:12:34 »
Ma allora sono romanisti anche quelli che a Lazio-Inter esultavano pubblicamente di fronte a quei pochi che ci stavano male per quella sconfitta (come per tutte)?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #25 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:16:46 »
Ma allora sono romanisti anche quelli che a Lazio-Inter esultavano pubblicamente di fronte a quei pochi che ci stavano male per quella sconfitta (come per tutte)?

Di sicuro non eleganti.
Io in faccia ad un tifoso non esulto a meno che non sia in ballo il mio di risultato, infatti pur non pensandola come te lazio-inter ho preferito non guardarla.

Educazione? Sensibilità? Empatia?
Mettila come vuoi.

Quando la spagna ha segnato avrei dato un mozzico al tavolino, poi ho letto il forum e avrei dato lo stesso mozzico a qualcuno... sono reazioni da tifoso, dovresti conoscerle e comportarti di conseguenza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:italia già a casa
« Risposta #26 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:22:51 »
Comunque, per parte mia, la Nazionale non l'ho manco vista, non faccio il tifo contro.

Il problema del "biscotto" è connaturato al gironcino a quattro. Se invece della differenza reti nella classifica avulsa avesse contato quella generale, la partita "sospetta" sarebbe diventata Italia-Irlanda. Del resto, questa formula fu introdotta proprio per evitare i casi tipo Argentina-Perù del 1978 (6-0, all'Argentina servivano almeno quattro gol di scarto per arrivare primi nel gruppo).

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #27 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:24:45 »
Comunque, per parte mia, la Nazionale non l'ho manco vista, non faccio il tifo contro.


Allora non ce l'ho con te.
Ma neanche chi se la tifa contro pe conto suo.
Neanche con chi lo annuncia qui
Con chi perculeggia specie durante la partita... be...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #28 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:25:50 »
Certo ma esultare per un gol di fronte a chi sai che tifa non è elegante (come minimo)
Il parallelo Lazio-Nazionale lo sento io e molti qui dentro, dovresti prenderne atto se ti interessa veramente la stima della persona che stai per perculeggiare... non ti interessa ok tutti i diritti ma preparati alle reazioni, darti del romanista è il meno per quanto mi riguarda, anche perchè un romanista almeno avrebbe la scusante che un risultato negativo della lazio porta vantaggi alla roma e quindi il suo esultare non è solo becero perculeggiamento.

Il parallelo figc-nazionale lo trovo ridicolo.. tu la pensi diversamente? ok... sappi se ti interessa che io lo trovo ridicolo

trovami un mio scritto di perculamento a te che tifi Italia.
Scopro ora che mi stai dando del xxxxnista. motivi?
grazie

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #29 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:27:21 »
trovami un mio scritto di perculamento a te che tifi Italia.
Scopro ora che mi stai dando del xxxxnista. motivi?
grazie

Ovviamente solo nella tua visione bimboccesca del calcio dare del romanista è un insulto!

Cmq stai sicuro che se lo troverò anche solo un augurio, anche solo una esultanza contro non mi esimerò dal farlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #30 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:30:12 »
Il problema del "biscotto" è connaturato al gironcino a quattro. Se invece della differenza reti nella classifica avulsa avesse contato quella generale, la partita "sospetta" sarebbe diventata Italia-Irlanda. Del resto, questa formula fu introdotta proprio per evitare i casi tipo Argentina-Perù del 1978 (6-0, all'Argentina servivano almeno quattro gol di scarto per arrivare primi nel gruppo).

Ci fu anche un "bel" Germania Austria hai mondiali 1982
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #31 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:32:38 »
Ovviamente solo nella tua visione bimboccesca del calcio dare del romanista è un insulto!

Cmq stai sicuro che se lo troverò anche solo un augurio, anche solo una esultanza contro non mi esimerò dal farlo


ti aiuto io, se ti riferisci a questo.




Ho fatto bene a farmi la mia ora di tennis, in tempo solo per vedere il pareggio croato, esultando a pugno chiuso.
Tra l' altro incasso pure il picchetto del risultato esatto.

Sto carrozzone di faccendieri romanisti nani e ballerine lo voglio vedere nascosto all' areoporto quando tornerà la delegazione azzurra, dopo che pure il Trap e tardelli faranno gli unici punti del girone con noi.

Che pena



Nei miei 15 minuti di partita vista, in tempo anche per sentire gentili che dice all' ingresso di un croato dalla panchina, "ah sì quello che nel quadrangolare ad Amstrdam segnò alla Lazio"

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #32 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:55:25 »
Questi continuamente mi toccano la Lazio, la disprezzano, la deridono non la considerano quando non fanno peggio detro le stanze.
Io esulto in faccia a loro.

Non ho detto tiè Skorpius, se lo hai inteso, mi dispiace.
Guarda io ho un rammarico grande a  non considerare mia la nazionale, ma mi hanno tolto questa voglia.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #33 : Venerdì 15 Giugno 2012, 12:58:03 »
Questi continuamente mi toccano la Lazio, la disprezzano, la deridono non la considerano quando non fanno peggio detro le stanze.
Io esulto in faccia a loro.

Non ho detto tiè Skorpius, se lo hai inteso, mi dispiace.
Guarda io ho un rammarico grande a  non considerare mia la nazionale, ma mi hanno tolto questa voglia.

E io cosa entro in tutto questo?

Se io fossi un pescarese a vessi della Lazio le idee che scaturiscono dalle sentenze e motivassi il mio esultarti in faccia (assolutamente gratuito) dicendo "mica ce l'ho con te, ma con Lotito e con Mauri e con Giordano e manfredonia" tu cosa penseresti di lui?

Poi altro discorso, ma che dovremmo affrontare pacatamente, è questo "mi hanno tolta la voglia"... secondo me è frutto di una pproccio sbagliato al calcio... troppo basato sull'odio, troppo dimentico del divertimento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #34 : Venerdì 15 Giugno 2012, 13:03:41 »
Poi altro discorso, ma che dovremmo affrontare pacatamente, è questo "mi hanno tolta la voglia"... secondo me è frutto di una pproccio sbagliato al calcio... troppo basato sull'odio, troppo dimentico del divertimento

infatti, in Italia è stata fatta sta operazione io rido, tu piangi.

Viva L' Irlanda che pure ieri ha dato dimostrazione di cosa significhi amare la propria Nazionale.
Ma qui ampliamo il discorso.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #35 : Venerdì 15 Giugno 2012, 13:57:34 »
Come ho scritto ad inizio topic, la nazionale italiana di calcio, dal 2000 non mi entusiasma più, anzi, in alcuni casi mi è stata proprio sui cabasisi, buona parte dei calciatori, e gli allenatori (lippi su tutti, poi prandelli). Non vuol dire però che sono contento che perda. Se la nazionale perde, nun me ne po fregà de meno, da Euro2000 (lì ci rimasi veramente male ma male male male...) Se vince, bene. Magari se c'è da fa un carosello, lo faccio pure, xchè è na cosa bella.

Ripeto, x me è una questione di calciatori e di uomini, ad esempio, quando cannamerda alzava la coppa mi rodeva il culo e non poco... pensavo a questo :

1) nell'arco di una stagione, con 2 entrate assassine ed impunite hai rotto 2 calciatori della mia squadra (Mudy lo vidi dallo stadio, a Torino.)
2) hai alzato la coppa tu, e non ci sono riusciti calciatori del calibro di Baresi, Maldini.
3) doveva essere il mondiale di Nesta, ed invece lo è stato di cannamerda e di un altro giocatore squallido come materazzi.
4) ti hanno eletto miglior calciatore del mondo - gran giocatore, niente da dire fino a qualche anno prima - e CAMPIONI VERI non lo hanno mai ricevuto perchè "i difensori non lo vincono quasi mai"

La nemesi c'è stata in sudafrica, quando quest'uomo fu RIDICOLO.

Ecco, in questa nazionale ci sono dei giocatori che in un modo o nell'altro li accomuno alla cacca di cui sopra.

cassano
balotelli
bonucci
derozzi (un filo meno...)
buffon (che ritengo comunque un gran giocatore)

Se po dì che chi acclama se cacche, me po sta un po' sulle palle? ma mica li odio, i tifosi.



Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:italia già a casa
« Risposta #36 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:04:36 »
(ANSA) - POZNAN, 14 GIU Gigi Buffon non teme un 'biscotto' a danno dell'Italia da parte di Spagna e Croazia nell'ultima gara del girone all'Europeo: ''Nella Spagna, che e' la favorita e la piu' forte, ci sono giocatori con un pedigree che non permette l'etichetta di antisportivita': farebbero ridere l'Europa''

COVERCIANO, 25 MAG Buffon: «Combine? Meglio due feriti di un morto»
«È chiaro che le partite sono fatte per essere vinte, però ogni tanto si fanno i conti»

:puke:

E poi mi venite a dire che bisogna tifarla 'sta "nazionale"?
Forza Trap... Ultimi nel girone devono arrivare, altro che biscotti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2