Autore Topic: italia già a casa  (Letto 4614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
italia già a casa
« : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:19:34 »
Benchè alcuni orger si creano topic a invito, io inviterei già adesso a chi ha ridotto il calcio italiano e la nazionale a una sorta di circo mediatico, in cui la Lazio, benchè ne dicano sepre alcuni orger non è mai invitata.
bene o male? A me poco cala, penso solo che da petrucci ad abete per finire alla procura fedrale se ne debbano andare.
per non arlare di prandelli, un finto.
Sta roba qua tifatevela voi.

Tra l' altro siamo pure la tifoseria più ridicola fin qui vista, per numero e colore.


E ora tutti a vedere notti europee
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #1 : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:25:11 »
Io tifo Italia perché sono italiano, nello sport come in altro. Possiamo discutere su chi ha ridotto il calcio italiano in questo modo, a cominciare dal numero degli italiani per ogni squadra, la Lazio ne ha 3, circa...


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #2 : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:58:42 »
Benchè alcuni orger si creano topic a invito

C'ho un nickname, puoi usarlo, non ti chiedo le royalties.

Flammarion

Re:italia già a casa
« Risposta #3 : Giovedì 14 Giugno 2012, 23:07:23 »
Benchè alcuni orger si creano topic a invito, io inviterei già adesso a chi ha ridotto il calcio italiano e la nazionale a una sorta di circo mediatico, in cui la Lazio, benchè ne dicano sepre alcuni orger non è mai invitata.
bene o male? A me poco cala, penso solo che da petrucci ad abete per finire alla procura fedrale se ne debbano andare.
per non arlare di prandelli, un finto.
Sta roba qua tifatevela voi.

Tra l' altro siamo pure la tifoseria più ridicola fin qui vista, per numero e colore.


E ora tutti a vedere notti europee

Bravo Eagle71

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #4 : Giovedì 14 Giugno 2012, 23:13:20 »
Non tifo Italia dal 1994.
Io tifo Lazio, per l'Italia al massimo simpatizzo.

Per l'Italia non mi arrabbio, non esulto e sopratutto non mi mangio le unghie.
 

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
italia già a casa
« Risposta #5 : Giovedì 14 Giugno 2012, 23:14:15 »
Io tifo Italia perché sono italiano, nello sport come in altro. Possiamo discutere su chi ha ridotto il calcio italiano in questo modo, a cominciare dal numero degli italiani per ogni squadra, la Lazio ne ha 3, circa...

Esatto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #6 : Giovedì 14 Giugno 2012, 23:53:36 »
Troppo l'ho odiata, l'Italia del cappetano.

Questa non mi fa caldo nè freddo. La guardo come potrei guardare qualunque altra partita dal risultato per me del tutto ininteressante.

E credo che, come sempre in qualunque sport, si abbia diritto di tifare l'uno o l'altro o nessuno secondo quello che ci viene più naturale. E visto che siamo su uno spazio libero, esprimerlo.



 
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:italia già a casa
« Risposta #7 : Venerdì 15 Giugno 2012, 00:27:19 »
Gli spagnoli già stanno a fasse i calcoli... Un pareggio 2-2 non solo butta fuori l'italia, rivale sempre temibile per loro, ma gli eviterebbe la germania fino ad una ipotetica finale...

Stanno preparando la massa...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #8 : Venerdì 15 Giugno 2012, 00:34:58 »
Io tifo Italia perché sono italiano, nello sport come in altro. Possiamo discutere su chi ha ridotto il calcio italiano in questo modo, a cominciare dal numero degli italiani per ogni squadra, la Lazio ne ha 3, circa...

pure Mauri è italiano, così come buffon e bonucci.
Vedo disparità di trattamenti, vedo gente condannata in partenza e altre che se li nomini sono tutti pronti a dire giù le mani.
vedo un Marchetti a Miami e un balotelli in campo vedo sbandierare la questione morale a orologeria.
A me sta gente qua finchè non la vedo fuori dalle palle non la tifo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #9 : Venerdì 15 Giugno 2012, 00:35:53 »
C'ho un nickname, puoi usarlo, non ti chiedo le royalties.

quando tiri di nuovo fuori il pallone e ci fai giocare tutti ti chiamo per nome.
tutto qua.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #10 : Venerdì 15 Giugno 2012, 01:13:07 »
Capisco Eagles. L'ultima volta che ho tifato la nazionale è stato Euro2000, da quell'anno quasi tutte le nazionali mi sono state o indifferenti o addiruttura quasi odiose. Carrozzone mediatico allucinante, vittimismo, fighetti allo stato puro. Non ho gioito per i mondiali 2006, forse perchè troppo preso a pensare ai "cazzi" della Lazio, tanto per cambiare infilata in mezzo a dei casini...per quale motivo non si sà (o meglio, noi lo sappiamo...) Nel 2008 mi spiacque solo per Donadoni, sfortunato come non mai a beccarsi nella stessa competizione OLANDA ROMANIA FRANCIA SPAGNA, quando quella cacca di lippi 2 anni prima ha avuto un'autostrada fino alla germania...
2010 una soddisfazione vederli umiliati in quel modo, ultimi dietro anche la nuova zelanda.

Con Prandelli, inizialmente ero abbastanza fiducioso, poi, pian piano si è dimostrato un bel pupazzo, fino all'avvento del mondiale, col codice etico (ipocrisia allo stato puro) che funziona a corrente alternata. L'esclusione di Marchetti prima, la vicenda Mauri poi hanno fatto tutto il resto.
(sinceramente, mi ha anche disgustato la vicenda dei cani...passata sotto silenzio in maniera ignobile - unico del mondo pallonaro a dire o qualcosa fu Stefano Sorrentino). Inoltre, non mi piacciono cassano, non mi piace balotelli, bonucci, giaccherini (panca alla juve...)de sanctis... non lo so mi sembrano tante squallide figure. Salvo Marchisio, Pirlo. Se vanno avanti, bene, se escono amen. A me basta che la Lazio, il prossimo anno parta da 0 punti, e giochi in Europa.

Teo

Re:italia già a casa
« Risposta #11 : Venerdì 15 Giugno 2012, 02:02:34 »
Io tifo Italia perché sono italiano,

Questa posizione è inattaccabile. E' come quando un laziale tifa Lazio sempre e comunque.

Naturalmente, se uno non prova nulla, di fronte alla Nazionale, non può far finta del contrario.

Il 2-2 tra Spagna e Croazia elimina la FIGC. Come nel 2004. E' assurdo che in un torneo debbano verificarsi queste possibilità. Il girone a quattro è, da sempre, il miglior catalizzatore di biscotti.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #12 : Venerdì 15 Giugno 2012, 02:21:03 »
Capisco Eagles. L'ultima volta che ho tifato la nazionale è stato Euro2000, da quell'anno quasi tutte le nazionali mi sono state o indifferenti o addiruttura quasi odiose. Carrozzone mediatico allucinante, vittimismo, fighetti allo stato puro. Non ho gioito per i mondiali 2006, forse perchè troppo preso a pensare ai "cazzi" della Lazio, tanto per cambiare infilata in mezzo a dei casini...per quale motivo non si sà (o meglio, noi lo sappiamo...) Nel 2008 mi spiacque solo per Donadoni, sfortunato come non mai a beccarsi nella stessa competizione OLANDA ROMANIA FRANCIA SPAGNA, quando quella cacca di lippi 2 anni prima ha avuto un'autostrada fino alla germania...
2010 una soddisfazione vederli umiliati in quel modo, ultimi dietro anche la nuova zelanda.

Con Prandelli, inizialmente ero abbastanza fiducioso, poi, pian piano si è dimostrato un bel pupazzo, fino all'avvento del mondiale, col codice etico (ipocrisia allo stato puro) che funziona a corrente alternata. L'esclusione di Marchetti prima, la vicenda Mauri poi hanno fatto tutto il resto.
(sinceramente, mi ha anche disgustato la vicenda dei cani...passata sotto silenzio in maniera ignobile - unico del mondo pallonaro a dire o qualcosa fu Stefano Sorrentino). Inoltre, non mi piacciono cassano, non mi piace balotelli, bonucci, giaccherini (panca alla juve...)de sanctis... non lo so mi sembrano tante squallide figure. Salvo Marchisio, Pirlo. Se vanno avanti, bene, se escono amen. A me basta che la Lazio, il prossimo anno parta da 0 punti, e giochi in Europa.


paro paro
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

zorba

Re:italia già a casa
« Risposta #13 : Venerdì 15 Giugno 2012, 07:37:19 »
Quasi quasi apro un topic sulla nazionale agli Europei.......

 :P :P :P :P :P :P

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
italia già a casa
« Risposta #14 : Venerdì 15 Giugno 2012, 07:53:15 »
Troppo l'ho odiata, l'Italia del cappetano.

Questa non mi fa caldo nè freddo. La guardo come potrei guardare qualunque altra partita dal risultato per me del tutto ininteressante.

E credo che, come sempre in qualunque sport, si abbia diritto di tifare l'uno o l'altro o nessuno secondo quello che ci viene più naturale. E visto che siamo su uno spazio libero, esprimerlo.

E' vero come sono libero di considerarti e trattarti come un romanista per me tanto sei. Tanto siete.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #15 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:47:09 »
L'ultima Italia che mi ha rubato il cuore è stata quella del '90, da lì in poi è stato un alternarsi di odio (Sacchi prima, il capitone poi) e indifferenza.


Il culmine c'è stato il giorno dell'eliminazione con la Corea, allora ho goduto come un riccio, mentre francamente, di questa nazionale di Prandelli, non me ne frega una benemerita c€pp@.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #16 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:52:03 »
Il 2-2 tra Spagna e Croazia elimina la FIGC. Come nel 2004.

Il teorema illustrato dal capitano della FIGC prima del campionato gli torna indietro come un boomerang?
Speriamo !

Io tifo Italia perché sono italiano, nello sport come in altro.

Nel Rinascimento vigeva il principio per cui la patria è il posto in cui ti trovi meglio e non in quello in cui sei nato.


Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:italia già a casa
« Risposta #17 : Venerdì 15 Giugno 2012, 09:01:53 »
Il teorema illustrato dal capitano della FIGC prima del campionato gli torna indietro come un boomerang?
Speriamo !

Nel Rinascimento vigeva il principio per cui la patria è il posto in cui ti trovi meglio e non in quello in cui sei nato.

Ecco, non ci avevo pensato :D proporrei a tutti gli italiani nel mondo di puntare 10 euro sul 2-2 della Spagna ;D.

Io sono nato a Roma e vivo in spagna da 22 anni quindi più spagnolo che italiano...però pur non riconoscendomi molto in questa nazionale non riesco a non tifarla, al cuor non si comanda.

FORZA AZZURRI!!!

Poi se si esce Forza Spagna.

Teo

Re:italia già a casa
« Risposta #18 : Venerdì 15 Giugno 2012, 09:21:49 »
E' vero come sono libero di considerarti e trattarti come un romanista per me tanto sei. Tanto siete.

Non sei molto in linea con i ragionamenti che facevi circa Lazio-Inter, anzi sei esattamente sulle posizioni opposte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:italia già a casa
« Risposta #19 : Venerdì 15 Giugno 2012, 09:25:37 »
(ANSA) - POZNAN, 14 GIU Gigi Buffon non teme un 'biscotto' a danno dell'Italia da parte di Spagna e Croazia nell'ultima gara del girone all'Europeo: ''Nella Spagna, che e' la favorita e la piu' forte, ci sono giocatori con un pedigree che non permette l'etichetta di antisportivita': farebbero ridere l'Europa''

COVERCIANO, 25 MAG Buffon: «Combine? Meglio due feriti di un morto»
«È chiaro che le partite sono fatte per essere vinte, però ogni tanto si fanno i conti»

:puke:
Voglio 11 Scaloni