Autore Topic: Radu operato in Romania  (Letto 3630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #1 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:14:41 »
praticamente si opera ogni anno.
interessante.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #2 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:17:43 »
bene.
spero abbia risolto definitivamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Frusta

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #3 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:37:31 »
Sù che ce lo rimannano novo novo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #4 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:42:07 »
L' avevo detto un mese fa, si opererà dopo le "meritate" vacanze.
A me sta cosa rode un pò, tra l' altro si opera in Romania, che deve spendere meno?
Doveva andare sotto i ferri da almeno tre mesi.
Mi scoccia fare polemiche, chi mi conosce qui lo può testimojiare, però ho l' impressione che ognuno fa come c.axxo glie pare, e la Lazio viene sempre dopo.

Cmq buona guarigione.

E Dias? Sta ancora al mare? Quando si opera? O ci aspettiamo un altro calvario come quest anno?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #5 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:51:22 »
L' avevo detto un mese fa, si opererà dopo le "meritate" vacanze.
A me sta cosa rode un pò, tra l' altro si opera in Romania, che deve spendere meno?
Doveva andare sotto i ferri da almeno tre mesi.
Mi scoccia fare polemiche, chi mi conosce qui lo può testimojiare, però ho l' impressione che ognuno fa come c.axxo glie pare, e la Lazio viene sempre dopo.

Cmq buona guarigione.

E Dias? Sta ancora al mare? Quando si opera? O ci aspettiamo un altro calvario come quest anno?

Tutto esatto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #6 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:55:04 »
si è operato anche viciuos (detto "you hit me with a flower") in finlandia.
l'ultimo giocatore della lazio operatosi lassù si chiama simone del nero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #7 : Giovedì 14 Giugno 2012, 21:59:27 »

Le "cure" dei giocatori sono DECISE dai GIOCATORI, le Società possono solo dare consigli e mettere a disposizione staff medici, ma se un giocatore vuol farsi operare da un macellaio le società NON possono farci nulla...

jumpingjackflash

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #8 : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:00:32 »
non resta che fargli gli auguri e sperare che finalmente abbia risolto i suoi problemi. Per la Lazio è un giocatore importantissimo.

Flammarion

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #9 : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:05:37 »
Per me, da vendere appena si può.

esculapio

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #10 : Giovedì 14 Giugno 2012, 22:37:31 »
bene.
spero abbia risolto definitivamente.
Non ci sperare troppo. Un intervento di "pulizia", come lo chiamano nell'articolo, altro non è che una artroscopia in cui si rimuovono alcuni frammenti di "qualcosa" che vaga libero nell'articolazione. E' un interventino che dopo 10-15 gioni ti permette di tornare a giocare, se fosse bastato questo l'avrebbero fatto anche durante l'anno. Se non l'hanno fatto è semplicemente perche', in un certo senso, puo' aiutare ma non certo risolvere il problema che è quello del perche' si formino tali detriti. E' come uno che ha un gonartrosi magari dolorosa che ti fa camminare male, gli fai un ciclo di infiltrazioni, magari con acido ialuronico... lo aiuti per un po di tempo, la rallenti, ma l'artrosi rimane e prima o poi tornerai a "sentirla"  ;)

scusate non voglio fare l'uccello del malaugurio ma quello in genere significa intervento di pulizia..

Teo

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #11 : Venerdì 15 Giugno 2012, 01:50:25 »
L' avevo detto un mese fa, si opererà dopo le "meritate" vacanze.
A me sta cosa rode un pò, tra l' altro si opera in Romania, che deve spendere meno?
Doveva andare sotto i ferri da almeno tre mesi.
Mi scoccia fare polemiche, chi mi conosce qui lo può testimojiare, però ho l' impressione che ognuno fa come c.axxo glie pare, e la Lazio viene sempre dopo.

Cmq buona guarigione.

E Dias? Sta ancora al mare? Quando si opera? O ci aspettiamo un altro calvario come quest anno?

Ormai tutti si curano dove vogliono.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #12 : Venerdì 15 Giugno 2012, 09:50:29 »
posiamo dire alla rumena che si è
operadu :D :D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #13 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:34:40 »
15 giugno 2012
Radu si è operato Ma non l’ha detto alla Lazio (Gazzetta dello Sport ed. Roma)


Ci mancava questa: Stefan Radu si è operato nei giorni scorsi, intervento di pulizia al ginocchio destro effettuato in Romania. L’ha rivelato Giovanni Becali, procuratore del difensore, a radio Manà Manà. Il problema è che Becali l’ha rivelato anche alla Lazio stessa, che non sapeva nulla dell’operazione. «Negli ultimi due anni ha giocato solo con infiltrazioni — ha aggiunto l’agente —, ma ora Stefan sta bene. Il suo futuro sarà ancora a Roma, Lotito lo valuta 15 milioni e per lui ha rifiutato offerte importanti dall’estero».

Programmi saltati
Ma chissà che ora non cambi il pensiero del presidente. Ieri a Formello erano furibondi. Sì, perché Radu ha scelto di operarsi con un ortopedico di sua fiducia, nonostante con lo staff medico a fine campionato avesse stabilito di non intervenire sul ginocchio già operato nel dicembre 2010. Il romeno avrebbe dovuto svolgere solo alcune sedute di potenziamento muscolare, questo era l’accordo. Saltato. (davide stoppini)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #14 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:59:28 »
il punto secondo me non è se radu ha fatto bene o ha fatto male ma che:

- c'è una sensazione di "anarchia" per la quale ognuno fa quello che vuole;
- c'è uno scarso controllo della vita "extracalcistica" dei calciatori;
- i calciatori hanno scarsa fiducia nello staff medico-sanitario della Lazio tant'è che quasi tutti vanno a curarsi fuori;
- tutto quanto sopra incide sulla programmazione/pianificazione.


Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #15 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:05:49 »
Ma l'intervento di Radu non era ghia' stato programmato? non ne aveva parlato il medico della Lazio a fine stagione?
Io non capisco come tutti i gironi i giornali si divertano a creare casi dove non ci sono attorno alla Lazio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #16 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:06:39 »
il punto secondo me non è se radu ha fatto bene o ha fatto male ma che:

- c'è una sensazione di "anarchia" per la quale ognuno fa quello che vuole;
- c'è uno scarso controllo della vita "extracalcistica" dei calciatori;
- i calciatori hanno scarsa fiducia nello staff medico-sanitario della Lazio tant'è che quasi tutti vanno a curarsi fuori;
- tutto quanto sopra incide sulla programmazione/pianificazione.

c'è pure da considerare la stecca che i procuratori prendono dalla clinica che effettua la cura sul giocatore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #17 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:14:48 »
c'è pure da considerare la stecca che i procuratori prendono dalla clinica che effettua la cura sul giocatore

sono d'accordo, ma quella c'è per tutte le squadre. A me piacerebbe che la Lazio fosse organizzata, o almeno tendesse ad esserlo, come il milan, il manchester ecc.. per cui ho uno staf medico di primissimo e tu ti curi da chi dico io. In rarissimi casi, con il mio consenso e a determinate condizioni ti curi da altri medici a condizione che questi siano in maniera indiscutibile ritenuti i migliori nello specifico settore.

Teo

Re:Radu operato in Romania
« Risposta #18 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:36:35 »
sono d'accordo, ma quella c'è per tutte le squadre. A me piacerebbe che la Lazio fosse organizzata, o almeno tendesse ad esserlo, come il milan, il manchester ecc.. per cui ho uno staf medico di primissimo e tu ti curi da chi dico io. In rarissimi casi, con il mio consenso e a determinate condizioni ti curi da altri medici a condizione che questi siano in maniera indiscutibile ritenuti i migliori nello specifico settore.

Il Milan?! Quest'anno lo staff medico del Milan è stato maciullato dalle critiche, per via della strage di infortuni e per il fatto che ognuno va a curarsi dove e come gli pare.

Almeno facciamo confronti sensati, se deve partire la solita secchiata di merda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Radu operato in Romania
« Risposta #19 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:42:17 »
I giocatori possono si operarsi dove vogliono, ma devono sempre avvertire la società.
Dubito che la Lazio non ne sapesse nulla.
Per Lulic, Mauri, Klose, a monaco c'era sempre il dott. Lovati al seguito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.