Autore Topic: Quattro Campioni?  (Letto 30882 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #240 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:01:11 »

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #241 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:04:52 »
Esatto. Lo hanno sempre fatto tutti.
Non solo Craxi e Lotito.

borgorosso

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #242 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:10:37 »
quindi mi bolli lotito come un cazzaro tra tanti senza nemmeno aspettare la fine del mercato?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #243 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:20:20 »
Incredibile....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #244 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:39:17 »
Il nostro caro patron è un "dreamer" a cui piace sognare, e a noi insieme a lui.

E poi "campione" ha un valore soggettivo: ecco, si può leggere come "arriveranno nuovi calciatori", e chi vorrà saprà trovarci dentro il suo, di campione.

Allentiamo un poco la guardia: godiamoci queste belle giornate, e i campionati europei.

Poi tutti agli ordini del mister dagli occhi chiari, per adesso (almeno per me) relax, relax

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #245 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:44:46 »
Incredibile....

veramente.

Giornate passate a commentare una parola , una parola nel calcio tra miliardi di parole nel calcio


Veramente incredibile. Speriamo se ne accorgano che stanno perdendo tempo. Ma forse non è poi cosi' prezioso.
Il nostro caro patron è un "dreamer" a cui piace sognare, e a noi insieme a lui.

E poi "campione" ha un valore soggettivo: ecco, si può leggere come "arriveranno nuovi calciatori", e chi vorrà saprà trovarci dentro il suo, di campione.

Allentiamo un poco la guardia: godiamoci queste belle giornate, e i campionati europei.

Poi tutti agli ordini del mister dagli occhi chiari, per adesso (almeno per me) relax, relax

Ma che sei matto ? Giornate senza polemiche ? Ma tu sei fuori !

Ha detto Campioni (poi dal labiale se capisce pure la C maiuscola) , e mo cii deve porta'.

Anzi prima deve chiede l'autorizzazione , dire :"ve piace tizio ? E' abbastanza campione?" se si lo prende se no avanti un altro.

Essi' qua pretendono , mica gliela fai cosi'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #246 : Sabato 16 Giugno 2012, 15:57:41 »
Incredibile.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #247 : Sabato 16 Giugno 2012, 16:00:21 »
zara, se leggi qualche post indietro mi sono espresso piuttosto chiaramente.
speriamo che arrivino buoni giocatori, ma se il presidente parla di campioni non puó certo pensare a van persie.

auspico almeno uno del livello di hernanes (dopo ederson, breno, ylmaz, barnetta) e sarei contento.

ma è troppo divertente il budello in cui qualcuno si é infilato, insultando il presidente per accusare i tifosi che si aspettano (ingenui e fuori dalla realtà) fior di campioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #248 : Sabato 16 Giugno 2012, 16:09:14 »
ma è troppo divertente il budello in cui qualcuno si é infilato, insultando il presidente per accusare i tifosi che si aspettano (ingenui e fuori dalla realtà) fior di campioni.
incredibile eh?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #249 : Sabato 16 Giugno 2012, 16:10:57 »
Per me Ederson è un campione. Anche gli altri nominati.

Quanto ai cazzari , quelli so' altri :




http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Cragnotti+non+vendo+nesta&source=web&cd=1&ved=0CFYQFjAA&url=http%3A%2F%2Farchiviostorico.corriere.it%2F2002%2Fmaggio%2F22%2FMoratti_bluffa_Nesta_Cragnotti_non_co_0_0205228015.shtml&ei=FGjcT4bGGITS-gaxo7CfCg&usg=AFQjCNG_LicN1mOPpQ4AE8V8DP3aBvFTJQ


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Berlusconii+non+vendo+kaka&source=web&cd=1&ved=0CFMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioblog.it%2Fpost%2F7910%2Fberlusconi-al-processo-kaka-rimane-al-milan-il-city-oggi-ha-acquistato-bellamy-e-de-jong&ei=QmjcT-3FMoKF-waT2PyPCg&usg=AFQjCNHs8SLJfxgFSTkfYEjxOKdJwL-dFQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Sabatini+prendo&source=web&cd=1&ved=0CFUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vocegiallorossa.it%2F%3Faction%3Dread%26idnotizia%3D34014&ei=lGjcT_2iF8-p-ga-54WqCg&usg=AFQjCNGaPiaNh3wSBDPgvglt7pshG-g6fw


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=moratti+prendo+messi&source=web&cd=1&ved=0CFgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.sportmediaset.mediaset.it%2Fmercato%2Farticoli%2Farticolo44142.shtml&ei=s2jcT6bdK4aQ-waLndGsCg&usg=AFQjCNHaNNn6xQJPs6pJP1JqM4ixRVntnw

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Marotta+prendo+&source=web&cd=3&ved=0CFYQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fprima-pagina%2Fjuve-marotta-tra-dzeko-e-benzema-prendo-dzeko-431799%2Fpage%2F2&ei=2GjcT87cF4rs-gae-9X7CQ&usg=AFQjCNEeqaQynxqrrWOtdxt6JSUwTNK64Q
...e per me è un campione makiwa.
.. e per me messi è na pippa.
.. e sempre per me le piramidi da un punto di vista architettonico fanno schifo e la gioconda da uno artitisco è un cesso..
allora?? come la volemo mette??

dopodiche, ripeto se il mercato sara quello a me sembra buono.. ma lotito è un cazzaro che si sbrodola addosso spesso!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Quattro Campioni?
« Risposta #250 : Sabato 16 Giugno 2012, 16:10:59 »
zara, se leggi qualche post indietro mi sono espresso piuttosto chiaramente.
speriamo che arrivino buoni giocatori, ma se il presidente parla di campioni non puó certo pensare a van persie.

auspico almeno uno del livello di hernanes (dopo ederson, breno, ylmaz, barnetta) e sarei contento.

ma è troppo divertente il budello in cui qualcuno si é infilato, insultando il presidente per accusare i tifosi che si aspettano (ingenui e fuori dalla realtà) fior di campioni.

Lo so ti ho letto con piacere. I 4 da te citati mi stanno già benissimo. Poi possiamo chiamarli come piu ci piace.


Merli' ma mpo de mare?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #251 : Sabato 16 Giugno 2012, 18:02:23 »
quindi mi bolli lotito come un cazzaro tra tanti senza nemmeno aspettare la fine del mercato?

Non sono io che l'ho già bollato.

Da questo punto di vista, quello delle dichiarazioni su acquisto campioni/acquisti bomba, è esattamente come tutti i presidenti da quando è nato il calciomercato. Nè più nè meno. Nè primo nè ultimo.

Personalmente intendo come "campioni" Vieri, Veron, Mihajlovic, tiè pure Mendieta.
Non sono "campioni", al momento, Ederson Breno Ylmaz e Fracicoscky della Polonia.
Campione è Klose, ma che può arrivare solo qunado ha una certa età, come potrebbe essere un Seedorf.
Quel tipo di "campioni" non credo possano arrivare o arriveranno.
Spero arrivino dei Kolarov e Radu, ottimi calciatori giovani che diventano titolari dopo un paio di stagioni di ambientamento o, chiaramente meglio, un Lulic e Lichtsteiner pronti da subito.

Ma e se hai letto tutto il topic, mi sembra di essere stato chiaro, non starò qui ad aspettare il 31 agosto al varco con il forcone, per rinfacciare queste improvvide dichiarazioni.
Non mi va di aspettare al varco il 15 luglio la campagna abbonamenti.
Non mi va di aspettare al varco il 31 luglio la presentazione delle maglie macron, da "vedovi della puma".

Non mi va di vivere la Lazio in questo modo.

Visto che già abbiamo l'opzione Petkovic.
Altro varco da aspettare, intorno a ottobre/novembre diciamo ?

Frusta

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #252 : Sabato 16 Giugno 2012, 20:10:53 »
Klose, Lulic, Hernanes, Zarate, Kolarov, Radu, Ledesma, Pandev, Rocchi, Dias, Marchetti, Lichtsteiner... ma anche Carrizo, Cissé o Cana

Qualcuno era già campione, qualcuno lo è diventato qui ma bisogna dare a Lotito quel che è di Lotito: i campioni li ha portati

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #253 : Sabato 16 Giugno 2012, 20:32:34 »
Ad ogni modo, col vostro permesso, io direi che pensare ( o voler pensare ) che una squadra di calcio possa davvero fare acquisti al di fuori delle proprie possibilità economiche ( ognuno le parametri come vuole, ma, per favore, con quel buon senso che in molti negano all´attuale Presidente della Lazio ) è assurdo, soprattutto in situazioni economiche come l´attuale.

Far finta che non sia cambiato nulla dai 9 acquisti/prestiti in un giorno, alla speranza di avere 4 buoni giocatori, da inserire in una intelaiatura arrivata 2 volte consecutive al 4º posto negli ultimi 2 campionati è pretestuoso, ed ancor meno serio.

Affermare che Lotito ha fatto cose egregie dal punto di vista finanziario e non capire che proprio questo aspetto non permette pazzie ed acquisti " fuori dimensione Lazio ", vuol dire solo parlare ad minkiam.

Ma poi, visto che ognuno ha giustamente la sua opinione, sarebbe bello, almeno, esprimerla senza perkuleggiare, offendere e pensare che chi non è d´accordo vcon noi è solo uno che la pensa diversamente, non un " nemico ".

Pensare che se un certo numero di gruppetti si fa la guerriglia ( organizzatamente o meno ) sul forum, si fa solamente il gioco delle aradio schierate, dei siti controllati, della comunicazione trigoriota ecc. ecc.

Ad ogni modo forza Lazio e, se pensate che l´ambiente sia buono, simpatico e sereno, continuate pure ... 


 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #254 : Sabato 16 Giugno 2012, 23:09:45 »
Ma vi pare verosimile che uno che non è un campione possa giocare in un campionato?
Ma giocherà in un pippato, giocherà!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Quattro Campioni?
« Risposta #255 : Domenica 17 Giugno 2012, 00:04:20 »
Ma vi pare verosimile che uno che non è un campione possa giocare in un campionato?
Ma giocherà in un pippato, giocherà!

E' doping.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #256 : Domenica 17 Giugno 2012, 00:19:26 »
A me basta che tra una cazzata e l'altra mi porti ogni anno in europa, abbiamo il cazzaro più efficace della nostra centenaria storia.

Tutto il contorno è aria fritta.

Poi di una dirigenza di cazzari che scova ogni anno qualche pezzo buono, Lulic è l'ultimo, dopo kolarov, lich, muslera e radu, me fido.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #257 : Domenica 17 Giugno 2012, 01:24:08 »
L'anno scorso sono arrivati Klose, Cissé, Lulic.

Tre campioni, giusto? Di cui uno giovane, che non era considerato tale per ignoranza collettiva, non per qualità calcistiche. Secondo me è quello che ha dato più alla Lazio nella stagione scorsa. Alla fin fine va in campo il giocatore, non i titoli di giornale che lo accompagnano.

Poi c'era Cana, arrivato qui con gran clamore mediatico, che in tanti consideravano assai forte. Se po' ddì campione (questa parola inizia a starmi qui)? Non lo so, e non me ne frega un granché.

Ma insomma, se Lotito fa una campagna come quella dell'anno scorso mica mi lamento. Agli altri la conta dei kampioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #258 : Domenica 17 Giugno 2012, 08:57:56 »
L'anno scorso sono arrivati Klose, Cissé, Lulic.

Tre campioni, giusto? Di cui uno giovane, che non era considerato tale per ignoranza collettiva, non per qualità calcistiche. Secondo me è quello che ha dato più alla Lazio nella stagione scorsa. Alla fin fine va in campo il giocatore, non i titoli di giornale che lo accompagnano.

Poi c'era Cana, arrivato qui con gran clamore mediatico, che in tanti consideravano assai forte. Se po' ddì campione (questa parola inizia a starmi qui)? Non lo so, e non me ne frega un granché.

Ma insomma, se Lotito fa una campagna come quella dell'anno scorso mica mi lamento. Agli altri la conta dei kampioni.

Carte' , ma la pensano tutti come te.
Ma il giochino di parole ci sta sempre bene , ha detto Campioni , vonno i Campioni.
Ma avessero fatto un nome pe capi' quali so' sti campioni.
Il 90% dei tifosi parla per conoscenza, se gli dici Lulic , risponde "chicazz'è ? " , se dici " Cissè " se fanno le pippe.

Poi il campo racconta una storia diversa , e il fegato bruciato d'estate rimane da buttare.
A gratis.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #259 : Domenica 17 Giugno 2012, 09:37:11 »
A parte tutto io un paio del livello di Hernanes e Lulic ci spero che arrivino....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!