Autore Topic: Quattro Campioni?  (Letto 30880 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #220 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:18:42 »
"dicendo, per altro, agli operai come devono da fa' il lavoro". 

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Quattro Campioni?
« Risposta #221 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:21:17 »
ricordate biscardi che si difese in tribunale sostenendo che in fondo il processo era una puttanata?
beh, mi pare stia accadendo la medesima cosa.

si sostiene che lotito sia afflitto da aerofagia che si sfoghi in direzione opposta alla naturale, con contorno di stupidaggini.

il presidente ha parlato di 4-5 campioni.
conosciamo tutti la realtà della lazio.
quando si parla di campioni non si intende un thiago silva a 45 milioni di euro né un van persie a 8 milioni di euro l'anno.

ovvio, però, che l'attesa ci sia.
un campione a livello di hernanes, honda etc io me lo aspetto o quantomeno lo auspico.

Era accusato di un reato.
Non avete molto senso della misura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #222 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:23:54 »
un campione a livello di hernanes, honda etc io me lo aspetto o quantomeno lo auspico.

questo è chiaro e penso valga per tutti, ma è indipendente dalla dichiarazione di lotito. se anche stava zitto me lo auspicavo lo stesso :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #223 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:44:25 »
abbastanza d´accordo; anche se, uno che gioca ( ha giocato fino a pochissimo tempo fa ) nella nazionale brasiliana, con tutti i possibili distinguo del caso, proprio pippasparata non dovrebbe essere, no ?

Magari " pipparsugo " si; ma solo dopo aver firmato con noi; chiaro !!
a bobbe me sa te sbajii co qualcun altro, l'unica volta che è stato chiamato dal brasile è stato per una amichevole con gli stati uniti un paio di anni fa (prima ed unica volta)... quindi giocato fino a poco fa me sembra un tantinello esagerato!  :D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #224 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:46:22 »
Secondo te?
Secondo me, solo Balzaretti, anche se ha 31 anni.


...che puro caso, o clamorosa coincidenza,  probabilmente dei tre citati da Teo è l'unico che è utopico, in quanto si parla solo di abboccamenti mentre per gli altri due sembra sia cosa fatta.
Balzaretti sappia che la firma con la Lazio porta inesorabilmente alla pippitudine.
Basta vedere Cisse, acclamato ed osannato capocannoniere del campionato greco per due anni consecutivi, rifilatore di 3 pere ai difettosi in EL, accolto a Roma da una folla osannante di laziali che un attimo dopo la firma sul contratto si è trasformato in pippa conclamata.
Meglio che rimane al Palermo, o magari, vada al PSG o al Milan, che loro di pippe se ne intendono....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #225 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:09:59 »
Dissento.

C'è sempre il cetriolo in agguato. Non puoi chiedermi 220 euro per una curva con una lazio in europa e in pole CL, e poi ritrovarmi fuori dall'europa e a -6 per i capricci di Palazzi.
In quel caso l'abbonamento avrebbe un altro prezzo.

La Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè senza stadio e con sto caxxo di calcioscommesse hai le mani legate.
Direi che l'ottimo disabitato ha centrato il punto.
Ad oggi non siamo in grado di ipotizzare quale sarà il destino della Lazio in vista della prossima stagione (Europa sì/Europa no, penalizzazione da scontare nel campionato 2012-13) e quindi non mi sembra uno scandalo che la campagna abbonamenti non sia ancora partita.

Per inciso... l'abbonamento annuale è un carnet a prezzo di favore che la società propone ai suoi tifosi più fidelizzati con l'obiettivo di incassare subito (in estate) un ammontare magari inferiore alla somma del costo dei singoli biglietti delle 19 partite casalinghe ma svincolandosi dal rischio che il tifoso - umorale per natura - possa decidere di vedere solo 12 o 8 o addirittura 6 partite casalinghe nell'arco della stagione calcistica acquistando il biglietto di volta in volta.

L'abbonamento conviene in primis al tifoso ma conviene anche alla società: se dunque la Lazio sta attendendo lo starà facendo a ragion veduta.
Nel frattempo, peraltro, sono certo che l'ufficio marketing della Lazio - forte di  ottimi professionisti - avrà già studiato nuove formule incentivanti dopo l'eccezionale politica dei prezzi delle ultime stagioni. Non è detto che vi saranno ancora sconti (la Lazio ha manovrato la 'leva' del prezzo nelle passate stagioni) ma qualcosa di incentivante per vecchi e nuovi abbonati verrà previsto, secondo me.

Aspettiamo, insomma. Alcuni intravedono nel mancato avvio della campagna abbonamenti un errore che starebbe commettendo la dirigenza solo perché dall'altra parte del Tevere già si registrano - ma sarà poi vero? - interminabili code ai botteghini in vista del nuovo miracolo zemaniano.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #226 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:21:56 »
un po' di pietas mago. oltre che guarda' gli scavi pe' strada je rimasto solo quello :D

spero che a te, NEMMENO QUELLO, presto   :P

dicendo, per altro, agli operai come devono da fa' il lavoro.  :D

" similia, cum similibus .... (cit) "    ;D

"dicendo, per altro, agli operai come devono da fa' il lavoro". 



scoperta l´ammereca, ammira´??   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #227 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:24:36 »
Insomma, lasciando stare i dipendenti di Harrod's, impegnati nella ricerca del puntale adatto per l'allestimento dell'albero dopo ferragosto (il tempo incombe), se proprio dobbiamo tornare in topic l'ingaggio (eventuale, fantasioso e fantastico) di Antonio CAssano sarebbe classificabile alla voce "campioni".
Il problema a quel punto sarebbe di individuare gli altri 3.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #228 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:37:32 »
Direi che l'ottimo disabitato ha centrato il punto.
Ad oggi non siamo in grado di ipotizzare quale sarà il destino della Lazio in vista della prossima stagione (Europa sì/Europa no, penalizzazione da scontare nel campionato 2012-13) e quindi non mi sembra uno scandalo che la campagna abbonamenti non sia ancora partita.

Per inciso... l'abbonamento annuale è un carnet a prezzo di favore che la società propone ai suoi tifosi più fidelizzati con l'obiettivo di incassare subito (in estate) un ammontare magari inferiore alla somma del costo dei singoli biglietti delle 19 partite casalinghe ma svincolandosi dal rischio che il tifoso - umorale per natura - possa decidere di vedere solo 12 o 8 o addirittura 6 partite casalinghe nell'arco della stagione calcistica acquistando il biglietto di volta in volta.

L'abbonamento conviene in primis al tifoso ma conviene anche alla società: se dunque la Lazio sta attendendo lo starà facendo a ragion veduta.
Nel frattempo, peraltro, sono certo che l'ufficio marketing della Lazio - forte di  ottimi professionisti - avrà già studiato nuove formule incentivanti dopo l'eccezionale politica dei prezzi delle ultime stagioni. Non è detto che vi saranno ancora sconti (la Lazio ha manovrato la 'leva' del prezzo nelle passate stagioni) ma qualcosa di incentivante per vecchi e nuovi abbonati verrà previsto, secondo me.

Aspettiamo, insomma. Alcuni intravedono nel mancato avvio della campagna abbonamenti un errore che starebbe commettendo la dirigenza solo perché dall'altra parte del Tevere già si registrano - ma sarà poi vero? - interminabili code ai botteghini in vista del nuovo miracolo zemaniano.  ::)

Dopo la risposta di FK che sostiene l'argomento di Disabitato, chiedo la parola per un chiarimento.
Signori, la campagna abbonamenti tradizionalmente si svolge almeno a partire da luglio, come sottolinea il buon Teo. Di certo se si parte prima non si faniente di sconvolgente o di dannoso. DAll'altra parte sono partiti e con risultati che - bluff a parte: tutto questo è da verificare (noi glielo auguriamo di tutto cuore, ovviamente) - sono a dir poco ottimi: 13 mila tessere. Vorrei vedere oggi tutti quanti noi commentare 13 mila tessere della Lazio il 15 giugno. Il forum avrebbe problemi tecnici di connessione, con ogni probabilità.
Detto questo, ho insistito nei precedenti interventi sulla programmazione. Ho detto e lo ripeto che una società dovrebbe avere già in mente cosa fare die suoi abbonati per la prossiam stagione. Sono sicuro che i dirigenti lo sappiano già ma chiedo a voi perché non si parte ora? Perché la situazione è incerta?
si è detto sulla possibile esclusione dalla EL. Come può incidere sullì'abbonamento stagionale visto che parliamo di tornei diversi?
si è parlato poi del clacioscommesse, ma a questo punto fermiamoci un attimo. Tutti giuriamo sull'insconsistenza delle accuse a Mauri ma temiamo i possibili riverberi sul processo sportivo. Cosa temete in particolare dal processo sportivo? L'eslcusioen dalla EL? Bene (si fa per dire) ma il campoinato lo farebbe lo stesso. La penalizzazione: ma il campionato lo farebbe lo stesso. UNA RETROCESSIONE? Spero proprio di no, anche perché fino ad ora non ci sono state voci di un coinvolgiemnto della società.

Peranto, la società dovrebbe avere già da ora le idee chiare in mente e sono sicuro che ce l'abbia già.

Poi vorrei dire una cosa a Disabitato che saluto ed abbraccio. Si dice sempre in questo forum come in altri che fare un abbonamento è un atto di fede, che lo si fa comunque, a prescindere dalla campagna acquisti. Bene, ma così ragionano i tifosi più accesi e così si ottengono numeri minimi di tessere: diciamo 10-15 mila, per restare alla Lazio (ma al Milan si arriva a 20-25 mila: di abbonati ne fanno 60 mila!).
Per arrivare alle grosse cifre bisogna andare a intercettare molti altri tifosi, diciamo i meno affezionati e se vogliamo anche i più tiepidi. Per ottenere quel risultato ci vuole una potente campagna mediatica e i NOMI DI GIOCATORI FORTI, I CAMPIONI. Non si scappa da questa regola.
Come nelle elezioni, un partito non va a chiedere i voti ai suoi attivisti, che sono già iscritti al partito: quello è un voto garantito. Li va a chiedere ai simpatizzanti e poi anche agli indecisi. Così si vincono lo elezioni: gli zoccoli duri non esistono più da un pezzo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Quattro Campioni?
« Risposta #229 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:40:08 »
Temiamo l'esclusione dall'EL e qualche punto.
Questo temo, prima perche non credevo in mauri, dopo la trafila carceraria questo fronte non mi preoccupa piu. Temo la cialtronaggine di palazzi e la sommarieta esagerata del primo grado di giystizia sportiva
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #230 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:46:57 »
Era accusato di un reato.
Non avete molto senso della misura

non c'è bisogno che tu mi dia del voi, ma accetto benevolmente questo attestato di stima.

è una similitudine, molto calzante.
non si può difendere l'operato della società dicendo che lotito è un cazzaro. non si fa un favore alla lazio né al presidente.
non si può difendere una trasmissione sportiva dicendo che in fondo si dicono solo cazzate. non si fa il bene della trasmissione.

ribadisco, quindi, che la similitudine è calzante.
se non la cogli, senza offesa, è un tuo problema. di cui al forum non interessa.

ti vogliamo bene lo stesso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Quattro Campioni?
« Risposta #231 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:59:46 »
Dire che la cosa dei 4 campioni e' esagerazione lotitiana non e' una difesa bensi una analisi. Analisi semplice semplice poi perche Chi si aspetta veramente quattro campioni nel senso vero della parola e' un ingenuo o e' in malafede. Le persone serie non ci possono rimanere male se i 4 sono del calibro di ederson, conosci lotito non perdi pagine e pagine di forum a dire cone un bimbo: ha detto una bugia!!!

Viceversa quella di biscardi era una difesa in senso stretto avendola fatta davanti ad un giudice per evitare una condanna non certo per difendere la sua trasmissione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #232 : Sabato 16 Giugno 2012, 00:49:24 »
la classifica precisa è questa:
splendido - magnifico - fuoriclasse - sovranaturale - titanico extraterrestre - magico - divino - utopico.

i campioni che intende lotito probabilmente sono tra magnifico alto e fuoriclasse basso.

Finezza...  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Quattro Campioni?
« Risposta #233 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:10:17 »
Io andrei per livelli:

Pipparsugo pippa semipippa cartuccia mezzacartuccia carneade uncerto vecchio rotto Fracico darottamazione,  semplice, nceserve, bono, molto bono, ottimo, semicampjone,  3/4Campione,campione,fenomeno, mito.

Si,  l ha sparata grossa. Doveva di bono,  come il l oste col vino cosi i tifosi erano contenti.  O no?   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #234 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:24:16 »
Lampioni , era quattro lampioni 8)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #235 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:44:51 »
Al solito, si fa polemica per nulla.

Lotito straparla, come al solito, quando fa interviste.

Perchè però gli si fanno le pulci sempre e solo a lui? Non ricordo altrettante pulci a gente che ha affermato cose più gravi di Lotito, e che quando invece parla viene ancora preso per oro colato....

Riteniamo le parole di Lotito per quello che sono: le solite cavolate che dice un presidente quando parla a vanvera, e Lotito lo fa purtroppo spesso.

Su questo ha ragione il caro ammiraglio, dovrebbe fare un corso di comunicazione come quelli che ha fatto lui, per imparare a parlare e a sostenere interviste aggressive; ma sappiamo, caro ammiraglio, che è fatica sprecata, lo chiediamo da più di otto anni ormai...

Sugli abbonamenti mi pare evidente che la spiegazione del buon disabitato sia ragionevole, anche se io sarei più ottimista di lui a riguardo: se il Riesame ci da la non sussistenza del provvedimento di custodia cautelare di Mauri, smontando in definitiva le accuse, ma magari mi deferisci a giudizio sportivo....mi divertirei poi a farti calare pure le mutande!!!

Per il resto vedo le solite polemiche che albeggiano in giro per il forum.....

Sempre a scannarci su cose che non sono i fatti obiettivi. L'argomento non sono le parole di Lotito o il probabile calciomercato, l'argomento sarebbe la mala comunicazione del presidente.

E invece eccoci qui a litigare ed accusarci reciprocamente di cose che non sono attinenti. Dal calcioscommesse alla campagna acquisti, dal calciomercato al valore dei giocatori della Lazio.

Mah....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Quattro Campioni?
« Risposta #236 : Sabato 16 Giugno 2012, 11:15:42 »
Al solito, si fa polemica per nulla.

Lotito straparla, come al solito, quando fa interviste.

Perchè però gli si fanno le pulci sempre e solo a lui? Non ricordo altrettante pulci a gente che ha affermato cose più gravi di Lotito, e che quando invece parla viene ancora preso per oro colato....

Riteniamo le parole di Lotito per quello che sono: le solite cavolate che dice un presidente quando parla a vanvera, e Lotito lo fa purtroppo spesso.

Su questo ha ragione il caro ammiraglio, dovrebbe fare un corso di comunicazione come quelli che ha fatto lui, per imparare a parlare e a sostenere interviste aggressive; ma sappiamo, caro ammiraglio, che è fatica sprecata, lo chiediamo da più di otto anni ormai...

Sugli abbonamenti mi pare evidente che la spiegazione del buon disabitato sia ragionevole, anche se io sarei più ottimista di lui a riguardo: se il Riesame ci da la non sussistenza del provvedimento di custodia cautelare di Mauri, smontando in definitiva le accuse, ma magari mi deferisci a giudizio sportivo....mi divertirei poi a farti calare pure le mutande!!!

Per il resto vedo le solite polemiche che albeggiano in giro per il forum.....

Sempre a scannarci su cose che non sono i fatti obiettivi. L'argomento non sono le parole di Lotito o il probabile calciomercato, l'argomento sarebbe la mala comunicazione del presidente.

E invece eccoci qui a litigare ed accusarci reciprocamente di cose che non sono attinenti. Dal calcioscommesse alla campagna acquisti, dal calciomercato al valore dei giocatori della Lazio.

Mah....

Intervista vecchia di 3 mesi e rilasciata in.situazione.diversa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #237 : Sabato 16 Giugno 2012, 11:59:30 »
Al solito, si fa polemica per nulla.

Lotito straparla, come al solito, quando fa interviste.

Perchè però gli si fanno le pulci sempre e solo a lui? Non ricordo altrettante pulci a gente che ha affermato cose più gravi di Lotito, e che quando invece parla viene ancora preso per oro colato....

Riteniamo le parole di Lotito per quello che sono: le solite cavolate che dice un presidente quando parla a vanvera, e Lotito lo fa purtroppo spesso.

Su questo ha ragione il caro ammiraglio, dovrebbe fare un corso di comunicazione come quelli che ha fatto lui, per imparare a parlare e a sostenere interviste aggressive; ma sappiamo, caro ammiraglio, che è fatica sprecata, lo chiediamo da più di otto anni ormai...

Sugli abbonamenti mi pare evidente che la spiegazione del buon disabitato sia ragionevole, anche se io sarei più ottimista di lui a riguardo: se il Riesame ci da la non sussistenza del provvedimento di custodia cautelare di Mauri, smontando in definitiva le accuse, ma magari mi deferisci a giudizio sportivo....mi divertirei poi a farti calare pure le mutande!!!

Per il resto vedo le solite polemiche che albeggiano in giro per il forum.....

Sempre a scannarci su cose che non sono i fatti obiettivi. L'argomento non sono le parole di Lotito o il probabile calciomercato, l'argomento sarebbe la mala comunicazione del presidente.

E invece eccoci qui a litigare ed accusarci reciprocamente di cose che non sono attinenti. Dal calcioscommesse alla campagna acquisti, dal calciomercato al valore dei giocatori della Lazio.

Mah....
Tutt'apposto insomma,c'avemo un "cazzaro*" per presidente, facciamocene una ragione.

*cazzaro: 1.cognome di origine greca (katsàros) diffuso nella zona di Sparta e Olimpia e presente in Italia nella Puglia e nel Veneto. Attualmente è presente come cognome, a seguito dell'emigrazione di fine 1800 anche in America del sud, negli Stati Uniti ed in Europa. La diffusione nella Puglia è collegata alla presenza greca (Magna Grecia), mentre nel Veneto alla X° Legio romana, di stanza nel Triveneto, che aveva come zona di reclutamento la Puglia.
 
(regionale) (romanesco) persona che racconta sciocchezze, stupidaggini o che riferisce notizie non corrispondenti al vero
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #238 : Sabato 16 Giugno 2012, 13:10:03 »
Tutt'apposto insomma,c'avemo un "cazzaro*" per presidente, facciamocene una ragione.

Per me Ederson è un campione. Anche gli altri nominati.

Quanto ai cazzari , quelli so' altri :




http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Cragnotti+non+vendo+nesta&source=web&cd=1&ved=0CFYQFjAA&url=http%3A%2F%2Farchiviostorico.corriere.it%2F2002%2Fmaggio%2F22%2FMoratti_bluffa_Nesta_Cragnotti_non_co_0_0205228015.shtml&ei=FGjcT4bGGITS-gaxo7CfCg&usg=AFQjCNG_LicN1mOPpQ4AE8V8DP3aBvFTJQ


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Berlusconii+non+vendo+kaka&source=web&cd=1&ved=0CFMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioblog.it%2Fpost%2F7910%2Fberlusconi-al-processo-kaka-rimane-al-milan-il-city-oggi-ha-acquistato-bellamy-e-de-jong&ei=QmjcT-3FMoKF-waT2PyPCg&usg=AFQjCNHs8SLJfxgFSTkfYEjxOKdJwL-dFQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Sabatini+prendo&source=web&cd=1&ved=0CFUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vocegiallorossa.it%2F%3Faction%3Dread%26idnotizia%3D34014&ei=lGjcT_2iF8-p-ga-54WqCg&usg=AFQjCNGaPiaNh3wSBDPgvglt7pshG-g6fw


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=moratti+prendo+messi&source=web&cd=1&ved=0CFgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.sportmediaset.mediaset.it%2Fmercato%2Farticoli%2Farticolo44142.shtml&ei=s2jcT6bdK4aQ-waLndGsCg&usg=AFQjCNHaNNn6xQJPs6pJP1JqM4ixRVntnw

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Marotta+prendo+&source=web&cd=3&ved=0CFYQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fprima-pagina%2Fjuve-marotta-tra-dzeko-e-benzema-prendo-dzeko-431799%2Fpage%2F2&ei=2GjcT87cF4rs-gae-9X7CQ&usg=AFQjCNEeqaQynxqrrWOtdxt6JSUwTNK64Q
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #239 : Sabato 16 Giugno 2012, 14:13:16 »
Per me Ederson è un campione. Anche gli altri nominati.

Quanto ai cazzari , quelli so' altri :




http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Cragnotti+non+vendo+nesta&source=web&cd=1&ved=0CFYQFjAA&url=http%3A%2F%2Farchiviostorico.corriere.it%2F2002%2Fmaggio%2F22%2FMoratti_bluffa_Nesta_Cragnotti_non_co_0_0205228015.shtml&ei=FGjcT4bGGITS-gaxo7CfCg&usg=AFQjCNG_LicN1mOPpQ4AE8V8DP3aBvFTJQ


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Berlusconii+non+vendo+kaka&source=web&cd=1&ved=0CFMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioblog.it%2Fpost%2F7910%2Fberlusconi-al-processo-kaka-rimane-al-milan-il-city-oggi-ha-acquistato-bellamy-e-de-jong&ei=QmjcT-3FMoKF-waT2PyPCg&usg=AFQjCNHs8SLJfxgFSTkfYEjxOKdJwL-dFQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Sabatini+prendo&source=web&cd=1&ved=0CFUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vocegiallorossa.it%2F%3Faction%3Dread%26idnotizia%3D34014&ei=lGjcT_2iF8-p-ga-54WqCg&usg=AFQjCNGaPiaNh3wSBDPgvglt7pshG-g6fw


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=moratti+prendo+messi&source=web&cd=1&ved=0CFgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.sportmediaset.mediaset.it%2Fmercato%2Farticoli%2Farticolo44142.shtml&ei=s2jcT6bdK4aQ-waLndGsCg&usg=AFQjCNHaNNn6xQJPs6pJP1JqM4ixRVntnw

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Marotta+prendo+&source=web&cd=3&ved=0CFYQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fprima-pagina%2Fjuve-marotta-tra-dzeko-e-benzema-prendo-dzeko-431799%2Fpage%2F2&ei=2GjcT87cF4rs-gae-9X7CQ&usg=AFQjCNEeqaQynxqrrWOtdxt6JSUwTNK64Q

Questo non era bastato evidentemente.



Fino al luglio 2004 mai nessun presidente ha fatto dichiarazioni roboanti sul mercato della sua squadra (A B C1 C2 D...)
Dal luglio 2004 è arrivato un cazzaro purtroppo.