Autore Topic: Quattro Campioni?  (Letto 30949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #160 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:23:52 »
A parte il fatto che è vero quanto ti ho citato (ed anche a me sembra un'assurdità, ma questo accade da Harrods'),

A parte il fatto che i panettoni vengono preparati proprio in estate,

Non so se sia per i capricci del c.d. "gessore" ma credo che sia un errore, non il primo e purtroppo neanche l'ultimo, di - reggiti forte - programmazione non aver già avviatoi la campagna abbonamenti, che sarà imminente, sarà quello che vuoi, ma il 15 giugno dovrebbe essere già avviata, in una società che ha le idee chiare per la prossima stagione, quanto meno per l'offerta che ha intenzione di proporre ai suoi abbonati.
Di là, dopo una stagione deludente, hanno messo in atto un paio di mortaretti, anzi un mortaretto, e stanno già andando oltre le 10 mila tessere. Non è illecito pensare che bisogna far qualcosa non soltanto per riattizzare l'entusiasmo della folla ma anche per mantenere vivo il fuoco.
Da noi invece vige il vuoto pneumatico, tra i timori di una possibile (ma non ancora probabile) esclusione dalle coppe per lo scandalo scommesse e un mercato ancora in alto mare (ma è metà giugno, c'è tempo).


Insomma, non sarà questo il punto su cui inchioderei il presidente, ma questo è un errore. Con buona pace di tutti coloro che leggeranno questo misero post.

Dissento.

C'è sempre il cetriolo in agguato. Non puoi chiedermi 220 euro per una curva con una lazio in europa e in pole CL, e poi ritrovarmi fuori dall'europa e a -6 per i capricci di Palazzi.
In quel caso l'abbonamento avrebbe un altro prezzo.

La Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè senza stadio e con sto caxxo di calcioscommesse hai le mani legate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #161 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:25:49 »
si vabbe ma se tu dopo quella frase ti aspetti messi e iniesta sei un po cojone eh.. senza offesa naturalemente perche so' che non puoi aspettarteli veramente!

Messi, Iniesta, Xavi, Fabregas, Ronaldo, Rooney sono fuoriclasse.
Klose per me è un campione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #162 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:26:30 »
Ok, è già qualcosa.
Quindi, assodato che Lotito ha usato un termine "non appropriato" alla classificazione della Lazio, o forse ha usato il termine "campioni" in base alla possibilità di acquisto della Lazio stessa, usando il metro di giudizio di Lotito, i nomi che si fanno, e cioè Ederson, Yilmaz, Breno ed eventualmente Balzaretti, Barnetta etc etc, sono nomi che possono essere classificati come "campioni" nell' accezione semantica lotitiana del termine? Cioè, hanno la possibilità di alzare il tasso tecnico della Lazio rispetto al campionato passato al netto dell'allenatore che a me intriga molto ma che, oggettivamente, è un'incognita?
Vediamo come ci si pone con quest'altra domanda.
Rispondo per primo io:
Ci sono molte probabilità di SI, diciamo un buon 75%.
Eccezione semantica lotitiana del termine? Ma per piacere, un campione è un campione.
Solo noi dobbiamo interpretare quello che ritiene Lotito essere un campione. La definizione di campione coniugata al pensiero unico di Lotito.
Ma per favore. Un campione è un campione.
Lotito usa termini inappropriati? E allora rendiamoci finalmente conto che il primo ad essere inappropriato è lui.
Non si può continuare a legare le sorti della Lazio alle interpretazioni semantiche di Lotito, ennamo, qui serve uno concreto che se definisce un giocatore campione, vuol dire che è un campione e null'altro, nessuna estensione, nessuna licenza poetica.
Lotito si mettesse a far di conto, ma lasciasse la conduzione tecnica della società a qualcuno che se definisce campione un giocatore, non bisogna anagrammarne le parole, uno in grado di riconoscere un campione vero, da un campione per la  semantica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #163 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:27:40 »
Dissento.

C'è sempre il cetriolo in agguato. Non puoi chiedermi 220 euro per una curva con una lazio in europa e in pole CL, e poi ritrovarmi fuori dall'europa e a -6 per i capricci di Palazzi.
In quel caso l'abbonamento avrebbe un altro prezzo.

La Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè senza stadio e con sto caxxo di calcioscommesse hai le mani legate.

Ottima obiezione.
ma allora se su un punto la cosa non dipende da te (calcioscommesse) sul secondo la cosa dipende da te (lo stadio Olimpico).

si vabbe ma se tu dopo quella frase ti aspetti messi e iniesta sei un po cojone eh.. senza offesa naturalemente perche so' che non puoi aspettarteli veramente!

Hai ragione esculapio, ma a questo punto si consiglia un più attento uso delle parole.
dire campione signifca uno forte veramente assai, uno che ti alzi dalla sedia di scatto e corri all'aeroporto con la sciarpa al collo a salutarlo, come con gazza per esempio (io c'ero).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #164 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:28:41 »
Dissento.

C'è sempre il cetriolo in agguato. Non puoi chiedermi 220 euro per una curva con una lazio in europa e in pole CL, e poi ritrovarmi fuori dall'europa e a -6 per i capricci di Palazzi.
In quel caso l'abbonamento avrebbe un altro prezzo.

La Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè senza stadio e con sto caxxo di calcioscommesse hai le mani legate.
Ma non è questione di prezzo, il prezzo è rimasto invariato negli ultimi campionati, a prescindere dalla posizione conquistata in classifica e le prospettive della nuova stagione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #165 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:30:17 »
Ma riesci a capire quello che leggi? O sei talmente offuscato dal pregiudizio, che capisci quello che ti pare.
CHI caspita ha scritto che è un problema?
Si stava parlando, MAZZOLA ne sta parlando da giorni, della campagna abbonamenti di quell'altri.  Delle file ai botteghini, delle previsioni in crescendo delle vendite, dell'effetto zeman.
Risposta mia, almeno quelli la campagna abbonamenti l'hanno aperta, noi neppure sappiamo quando verrà aperta. PUNTO!
Perchè non è aperta? Perchè stamo, anzi sta', a giocà (perchè sta a giocà, non sta facendo altro) col Coni. Un po' come tu stai a fà qui sul forum, stai a giocà, perchè non posso credere che 'ste cose non le capisci.
Vuoi fa' polemica, facciamo polemica, ma sui fatti non sugli utenti, intelligenze comprese. Anche perchè voialtri siete troppo intellgenti, rispetto a tutto quel mondo di deficenti che critica Lotito. Lotito eh, colui che sta reinventando il calcio, Lotito e i suoi seguaci. Siete degli eletti.

Beh Mago, prenditela con chi sta col bilancino di precisione a pesare la parola "campioni", con chi si è attrezzato con il luminol per verificare il pantone Macron, con chi spizza il calendario per verificare quando partirà la campagna acquisti, con chi si nasconde dietro i cassonetti per contare i rominidi che stanno facendo la fila per gli abbonamenti, etc etc....
A me, di tutto questo, francamente, mi importa poco.
Se devo aver bisogno di un allenatore cacciato 13 anni fa che viene da 1 stagione su 10 buona contro 9 fallimentari per andare a fare la fila al botteghino degli abbonamenti... beh.... starei messo male.
Non sappiamo quando verrà aperta la campagna abbonamenti?
oggi è il 15 giugno, gli altri anni è stata annunciata, come ti hanno spiegato, dal 25 giugno al 2 luglio. Il problema quale è? Che quegli altri se stanno a vende er bluff?
Io veramente a volte non vi capisco proprio.....
Sono proprio contento di vivere fuori Roma, se questo è il risultato di viverci dentro.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #166 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:30:34 »
Quindi, fish, non anticipare la campagna abbonamenti di tre settimane rispetto al solito è "un errore". Il motivo? L'as ha aperto la sua con un mese di anticipo rispetto al solito.

Riassumendo: se la Lazio ha 40 giocatori e ogni giorno escono articolesse sulla "rosa extralarge", mentre di là che ne hanno 50 è tutto un fiorire di tromboni e nessuno si pone il problema, noi non dobbiamo guardare in casa degli altri e fregarcene del trattamento mediatico chiaramente impari.

Se invece gli altri aprono gli abbonamenti un mese prima, allora è fondamentale corrergli appresso.

L'importante, mi pare, è cercare sempre un certo tipo di interpretazione di qualsiasi cosa. Da parte tua e di altri partecipanti al forum, vedi Merlino.

Voi non fate discussioni e scambiate opinioni: fate propaganda. Ignorate i dissensi su molte scelte societarie, vedi mercati invernali, De Martino, stadio, Gentile: e non ammettete che qualche volta sia la società ad essere nel giusto o che molto spesso certe critiche siano chiaramente pretestuose, quando non portate avanti da veri e propri idioti con motivazioni errate. Deve passare sempre TUTTO, la critica chiaramente ridicola e appiccicata con lo sputo sull'apertura della campagna abbonamenti non permette confutazioni: nemmeno mettervi di fronte all'evidenza delle date vi fa desistere, c'è sempre un motivo per cui "sarebbe giusto che, e quindi è un errore non fare così." E il 95% dei vostri messaggi è costituito dalla lagnetta continua, niente di più.

Questo è trollismo puro, non si riesce a portare avanti una discussione con elementi seri, filtrando a monte la marea di cazzate che giornalmente piomba addosso alla Lazio. 

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #167 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:30:49 »
manco a me e penso a nessuno, almeno quì dentro.
tutti speriamo che Petkovic faccia bene, anzi di più.
ma dei giudizi, chiamale valutazioni, impressioni, se preferisci, quantomeno di massima, sui possibili acquisti penso che possano essere espressi senza necessariamente passare per disfattisti o cavalieri dell'angoscia.
le parole hanno un peso, di valore pregnante se a pronunciarle è il presidente della Lazio.
se dice 4 campioni io mi aspetto 4 campioni. che non sono Xavi e Messi, Pirlo e Ronaldo che, per il mio metro, appartengono alla ristrettissima schiera dei fuoriclasse, ma potrebbero essere giocatori del livello, tanto per citare nomi che abbiamo accostato alla Lazio, di Podolski, G.Rossi sano, Witsel pre-Benfica, guarda te ce metto pure Honda.
poi, mi si dice "eh, ma lo sai benissimo che la Lazio non può permetterseli...".
ho capito ma mica so' io che ho detto che la terra è piatta.
lo affermavano Talete e Anassimandro.
che lo dimostrino.

...e invece mi sembra proprio di si...

Faccio una domanda:

E' RIMASTO QUALCOSA DI BELLO DELLA (E NELLA) LAZIO ?

Perchè...il presidente lasciamo perdere. Il diretttore sportivo è un portaborse. L'allenatore...quello di prima era un vecchio minestraro, quello di oggi è uno sconosciuto che fa volontariato. L'allenatore in seconda doveva essere un bidello  quello che abbiamo faceva il vice del vice della Berretti dell'Inter. Sono stati promessi 4 campioni. Dove sono ? Abbiamo fatto un passo indietro dalla puma (brand mondiale) alla macron, a livello economico, di visibilità ecc. La Lazio non gioca bene, allo stadio ogni paritta è uno strazio, non ci "diverte". Il settore giovanile è allo sbando. Abbiamo avuto il capitano in carcere fino a pochi giorni fa, adesso sta agli arresti domiciliari. Non ci sono laziali in società. Abbiamo smarrito l'anima laziale. La campagna abbonamenti ? Il vuoto. La tifoseria è spaccata e all'estero ci vedono come fascisti/nazisti ecc
Dimenticato qualcosa ? C'è qualcosa di bello ?

Mi sembra...come se ti chiedessero come è tua moglie/tua fidanzata ?
E' brutta, non si può guardare, è antipatica, non sa cucinare, è frigida e mi tradisce con il primo che le capita...
Ma è possibile una cosa del genere ? E' possibile vivere la Lazio sempre così ?

Ma riesci a capire quello che leggi? O sei talmente offuscato dal pregiudizio, che capisci quello che ti pare.
CHI caspita ha scritto che è un problema?
Si stava parlando, MAZZOLA ne sta parlando da giorni, della campagna abbonamenti di quell'altri.  Delle file ai botteghini, delle previsioni in crescendo delle vendite, dell'effetto zeman.
Risposta mia, almeno quelli la campagna abbonamenti l'hanno aperta, noi neppure sappiamo quando verrà aperta. PUNTO!
Perchè non è aperta? Perchè stamo, anzi sta', a giocà (perchè sta a giocà, non sta facendo altro) col Coni. Un po' come tu stai a fà qui sul forum, stai a giocà, perchè non posso credere che 'ste cose non le capisci.
Vuoi fa' polemica, facciamo polemica, ma sui fatti non sugli utenti, intelligenze comprese. Anche perchè voialtri siete troppo intellgenti, rispetto a tutto quel mondo di deficenti che critica Lotito. Lotito eh, colui che sta reinventando il calcio, Lotito e i suoi seguaci. Siete degli eletti.

Non sto parlando della campagna abbonamenti della roma. E' questo il punto.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #168 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:35:02 »
Eccezione semantica lotitiana del termine? Ma per piacere, un campione è un campione.
Solo noi dobbiamo interpretare quello che ritiene Lotito essere un campione. La definizione di campione coniugata al pensiero unico di Lotito.
Ma per favore. Un campione è un campione.
Lotito usa termini inappropriati? E allora rendiamoci finalmente conto che il primo ad essere inappropriato è lui.
Non si può continuare a legare le sorti della Lazio alle interpretazioni semantiche di Lotito, ennamo, qui serve uno concreto che se definisce un giocatore campione, vuol dire che è un campione e null'altro, nessuna estensione, nessuna licenza poetica.
Lotito si mettesse a far di conto, ma lasciasse la conduzione tecnica della società a qualcuno che se definisce campione un giocatore, non bisogna anagrammarne le parole, uno in grado di riconoscere un campione vero, da un campione per la  semantica.

Vedi un po' se il bilancino linguistico è tarato sul Devoto Oli oppure sul De Mauro.
Le cose ci si prova a spiegarle, al netto del termine errato usato da Lotito.
Poi, se ti piace stare sul fortino, stacci pure.
Poi però non ti lamentare se, anche per colpa di quelli che ragionano come te, apriamo la campagna abbonamenti e mentre i bluffati fanno 10.000 tessere, noi ne facciamo 130.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #169 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:37:16 »

Non sto parlando della campagna abbonamenti della roma. E' questo il punto.

Inviterei a verificare chi ha parlato di campagna abbonamenti in ritardo rispetto ai dirimpettai....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #170 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:37:38 »
Non sto parlando della campagna abbonamenti della roma. E' questo il punto.
Be certo, tu parli dei giornali che parlano della campagna abbonamenti.
Stamo sempre lì è questione che i poco intelligenti non sono abituati a soffermarsi nel mezzo, vanno alle conclusioni.
Quindi se scrivi che il gionale parla della campagna abbonamenti di quell'altri, per questo e quest'altro motivo, non parli della campagna abbonamenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #171 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:41:34 »
Inviterei a verificare chi ha parlato di campagna abbonamenti in ritardo rispetto ai dirimpettai....
Me se l'ho già detto io, che ho scritto "ALMENO LORO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI L'HANNO APERTA". Ad interpretare questa frase COME RITARDO ci ha pensato teo.
Fatela finita di giocare e se vi va, discutiamo delle questioni concrete relative alla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #172 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:42:23 »
Be certo, tu parli dei giornali che parlano della campagna abbonamenti.
Stamo sempre lì è questione che i poco intelligenti non sono abituati a soffermarsi nel mezzo, vanno alle conclusioni.
Quindi se scrivi che il gionale parla della campagna abbonamenti di quell'altri, per questo e quest'altro motivo, non parli della campagna abbonamenti.

Ho parlato e parlo del trattamento che il CDS riserva alla roma e alla Lazio.
Forse così è piu chiaro.

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #173 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:44:16 »
Ma è possibile una cosa del genere ? E' possibile vivere la Lazio sempre così ?

Possibilissimo, c'è chi lo fa da quarant'anni. Hanno sempre tirato merda con la pompa su tutto e tutti. Maestrelli, Lenzini, Giordano, Calleri, Gian Casoni, Fascetti, Nesta, Chinaglia, Cragnotti... Non hanno mai avuto pietà, per nulla e per nessuno.

Poi passati 40 anni vendono i bustini ricordo e vanno in giro a dire "visto quanto so' laziale che parlo co' Facco tutti i giorni? Mica che te piace 'sta Lazio qui, eh ai miei tempi sì che era tutto bello..." Ma questi non so' laziali, so' mitomani e basta. Uno che quando vede quelle maglie e non gli si allarga il cuore ma comincia a fare "eh ma so' grigie, io non me ce riconosco..." STICAZZI, stattene a casa, adesso giochiamo con la maglia del Napoli, sei contento?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #174 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:44:39 »
Vedi un po' se il bilancino linguistico è tarato sul Devoto Oli oppure sul De Mauro.
Le cose ci si prova a spiegarle, al netto del termine errato usato da Lotito.
Poi, se ti piace stare sul fortino, stacci pure.
Poi però non ti lamentare se, anche per colpa di quelli che ragionano come te, apriamo la campagna abbonamenti e mentre i bluffati fanno 10.000 tessere, noi ne facciamo 130.
Lotito non può usare termini errati, soprattutto se parla della Lazio.

Io de che me lamento? Io faccio l'abbonamento, a prescindere. Voi fate come ve pare. E nun vojo manco sapè le giustificazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #175 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:45:13 »
Me se l'ho già detto io, che ho scritto "ALMENO LORO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI L'HANNO APERTA". Ad interpretare questa frase COME RITARDO ci ha pensato teo.
Fatela finita di giocare e se vi va, discutiamo delle questioni concrete relative alla Lazio.


Beh.... come interpretarla?
Ahò, anche io l'ho interpretata così.....
Magari ti sei spiegato un po' male..... capita eh?
Se dici "Almeno loro...." sottintende un "invece noi....".
Sennò a che pro hai tirato fuori questo argomento della campagna abbonamenti?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #176 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:46:07 »
Lotito non può usare termini errati, soprattutto se parla della Lazio.



Altrimenti?
Lo contestano? Gli augurano la morte?

No in realtà non puo perchè altrimenti ammorbi tutti i topic.

Me se l'ho già detto io, che ho scritto "ALMENO LORO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI L'HANNO APERTA". Ad interpretare questa frase COME RITARDO ci ha pensato teo.
Fatela finita di giocare e se vi va, discutiamo delle questioni concrete relative alla Lazio.

Logicissimo!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #177 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:47:33 »
Lotito non può usare termini errati, soprattutto se parla della Lazio.

Io de che me lamento? Io faccio l'abbonamento, a prescindere. Voi fate come ve pare. E nun vojo manco sapè le giustificazioni.

E allora, se ti fai l'abbonamento a prescindere, che ti frega di quando inizia, ma soprattutto, che ti frega se i merdaioli anticipano di un mese?
Ripeto, a che pro quella frase "ALMENO LORO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI L'HANNO APERTA"?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #178 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:49:30 »
Altrimenti?
Lo contestano? Gli augurano la morte?

No in realtà non puo perchè altrimenti ammorbi tutti i topic.

Logicissimo!!!
Se a te piace uno che da presidente della Lazo parla a vanvera, contento tu, almeno a sentire tutte le castronerie che dice non ti annoi.
E lascia perde la logica, che nun me pare che l'hai compresa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:R: Quattro Campioni?
« Risposta #179 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:51:41 »
Se a te piace uno che da presidente della Lazo parla a vanvera, contento tu, almeno a sentire tutte le castronerie che dice non ti annoi.
E lascia perde la logica, che nun me pare che l'hai compresa.

Mago mi dici qualcosa di bello sulla Lazio ? Qualcosa che ti "piace" ?