Autore Topic: Quattro Campioni?  (Letto 30862 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #120 : Giovedì 14 Giugno 2012, 23:26:41 »
Lotito ha fatto nè piu nè meno di quello che fece Sensi o Anzalone o Calleri.
Ha sbagliato perchè come è stato detto stai già nell'occhio del ciclone, evita no ?
Bravo, lo hai scritto tu stesso. Gli si chiede solo maggior prudenza. Per lui (si merita una vita più serena, visto che per la Lazio ha fatto tante ma tante cose buone e alcune ottime) e per la Lazio nostra.

Lotito ha fatto quello che più o meno facevano Sensi o Anzalone o Calleri, certo.

Dubito però che a questi tre dirigenti calcistici la propria curva urlasse ogni qual volta le cose vanno male "Devi morire" oppure "Come more non importa lo vogliamo a Prima Porta". Già non ti sopporta almeno un laziale su due... Evita di offrire il fianco, allora, visto che molti stanno con i metaforici fucili puntati. Tutto qua.
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #121 : Venerdì 15 Giugno 2012, 00:11:34 »
Bravo, lo hai scritto tu stesso. Gli si chiede solo maggior prudenza. Per lui (si merita una vita più serena, visto che per la Lazio ha fatto tante ma tante cose buone e alcune ottime) e per la Lazio nostra.

Lotito ha fatto quello che più o meno facevano Sensi o Anzalone o Calleri, certo.

Dubito però che a questi tre dirigenti calcistici la propria curva urlasse ogni qual volta le cose vanno male "Devi morire" oppure "Come more non importa lo vogliamo a Prima Porta". Già non ti sopporta almeno un laziale su due... Evita di offrire il fianco, allora, visto che molti stanno con i metaforici fucili puntati. Tutto qua.

Stiamo discutendo in un topic basato su un titolo del CDS.
Sei colonne: E' febbre roma. Boom abbonati.
Sopra, piu piccolo: Lazio, ora i 4 campioni. Lotito li ha promessi a marzo: un impegno da mantenere.
Se non c'era questo non ne avremmo certo discusso oggi.

Noi. Noi della Lazio.

Se io vado in una trattoria e l'oste mi tesse le lodi del vino della casa e io so che è il suo, lo guardo con "simpatia". E se denigra l'altro vino io lo guardo con altrettanta "simpatia". Non mi metto a...però hai ragione è veramente cattivo, sa di tappo ecc...
Perchè è inattendibile. Su tutti e due i vini.

Come detto, qui siamo tutti "grandicelli" bene o male, e dichiarazioni roboanti dei presidenti ne abbiamo lette centinaia. Ogni anno specie in questo periodo di mercato. Calleri parlò di scudetto, ho il ritaglio a casa, per dirtene uno.
E lo stesso fecero gli Anzalone e i Lenzini.
...è il primo di una serie di scudetti... (lo disse pure D'Amico)...due anni dopo ci siamo salvati all'ultima giornata...
Non ci casco piu, ma da mò, non perchè io sia piu "intelligente". So che è il gioco della parti. E' il mondo del calcio. Tutto qui.

Io eviterei proprio di prestare il fianco a queste cose. Perchè sennò si ricomincia con l'aspettare al varco. Cosa che ormai facciamo da anni (colpa come detto dello stesso Lotito con queste dichiarazioni improvvide).
E quello dei 4 campioni diventa il primo varco.
Poi ci sarà la maglia macron che stiamo aspettando al varco (il secondo) se non sarà all'altezza della puma. E qui mi viene da ridere ma è una cosa mia...
E così via.

Già ci siamo "complicati" la vita da soli con la scelta di allenatore straniero...

Flammarion

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #122 : Venerdì 15 Giugno 2012, 01:06:27 »
Bravo, lo hai scritto tu stesso. Gli si chiede solo maggior prudenza. Per lui (si merita una vita più serena, visto che per la Lazio ha fatto tante ma tante cose buone e alcune ottime) e per la Lazio nostra.

Lotito ha fatto quello che più o meno facevano Sensi o Anzalone o Calleri, certo.


Questa poi... mettere sullo stesso piano la straordinaria opera di ricostruzione di Lotito con i governicchi da basso impero di Anzalone e con la conduzione politico mafiosa dei sensi di una roma superprotetta a tutti i livelli... beh, ce ne vuole davvero...

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #123 : Venerdì 15 Giugno 2012, 02:26:51 »
Perchè ti risulta sia stata aperta, o ad oggi, sia stata comunicata la data di apertura?
Non si sono dimenticati, no.
E' che, anche per questo, bisogna stare ai voleri (anche se io li chiamerei capricci) del presidente.

Nell'estate 2009 la campagna abbonamenti fu annunciata il 26 giugno.

Nell'estate 2010 la campagna abbonamenti fu annunciata il 2 luglio.

Nell'estate 2011 la campagna abbonamenti fu annunciata il 24 giugno.

Non ricordo topic sull'argomento, né polemiche.

Oggi è 16 gugno. Come mai quest'anno c'è polemica su questo argomento?

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #124 : Venerdì 15 Giugno 2012, 03:07:33 »
Comincia a venirmi il sospetto che il cambio di direttore al CDS, sia stato fatto per dare la botta finale alla Lazio.

Secondo me la botta finale l'hanno data al CdS, questo qui è veramente un peracottaro.

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #125 : Venerdì 15 Giugno 2012, 03:09:00 »
Se a distanza di mesi, ti metti a centellinare le dichiarazioni di un post partita, rovesciandogliele addosso quando il mercato ancora deve cominciare, io non ci vedo troppa buonafede. Forse sono maligno io.

Noooo, scherzi? Siamo in uno di quei casi in cui il CdS è attendibile.

Teo

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #126 : Venerdì 15 Giugno 2012, 03:15:39 »
La discussione nasce da una dichiarazione spontanea di Lotito,

No, nasce dal fatto che ne parla il CdS. Sennò non se ne ricorderebbe nessuno.

Sarei anche curioso di sapere da dove nasce la polemica sulla campagna abbonamenti: siamo al 16 giugno, negli anni scorsi in questa data non era ancora già stato annunciato nulla. Mi ci gioco quello che volete che c'è qualcuno che ha aperto questo fronte...

Mi tocca prendere atto, amaramente, che anche questo forum è diventato la rubrica "commenti agli articoli". E' un martellamento continuo. Non c'è niente da fare contro questo sfacelo.

CiPpi

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #127 : Venerdì 15 Giugno 2012, 06:38:54 »
Ho sempre la più forte impressione, come ho già espresso in maniera più esoterica in altro topic, che ormai ci sono tifosi che vivono (tifosamente parlando) in funzione di quello che dice o fa Lotito, e senza il quale non troverebbero motivo di spendere più di 5 minuti a discutere sul forum.

Quanto alla campagna abbonamenti, l'hanno cominciata quelli dellà, ed un paio di altri club.

I maestri del ricavo e dello sfruttamento economico da dritti, sfruttano l'effetto Zeman.

Ad essere particolarmente sagaci ed obiettivi, si dovrebbe presumere, anche in quanto Laziali, che operino in questa maniera perché Zeman è il pezzo forte della loro campagna acquisti, visto che, come ricordato in altro topic, diverso dall'altro topic dell'esoterismo di cui sopra, si ritrovano con 50 meloni di buffi e manco si sono qualificati per l'Europa che conta.

Quindi niente ninnoli da spendere nonostante un aumento di capitale che mi sembra gli sia dando più problemi che risolverglieli.

Mentre, sempre ad essere sagaci ed obiettivi, oltre che in quanto Laziali, si potrebbe sospettare che la Lazio sa di poter contare su una vera campagna acquisti che dovrebbe rivelarsi più che entusiasmante.

Ovviamente, come è solito da parte di Lotito, gli annunci si faranno a tempo debito, strano per uno che dovrebbe sempre sta' zitto, ossia dopo 1o luglio.

E chissà che non sia questo a preoccupare gli alzatori di asticelle, l'assenza di qualsiasi appiglio per sentirsi vivi nei prossimi mesi.

Vorrei tranquillizzarli, ricordando che ne Tare ne tantomeno il sor Lotito sono perfetti, e non scopro certo l'acqua calda, per cui motivi di preoccupazione e di costante crescita ci saranno ancora.

Ad esempio suggerirei di prepararsi sul tema della rosa extra-large in vista del ritiro fra meno di un mese.

Nel frattempo direi di goderci degli europei e di una vacanza dal lavoro di osservatori speciali, per poi ritornare più freschi che mai, al momento del via.

rocco tanica

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #128 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:01:08 »
Ma quale letargo! a me sembra che tu hai un nervo scoperto!  ;D

Il letargo è il mio, dal forum.
Serena giornata

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #129 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:17:28 »
Lulic x 4

Questo è un nostro auspicio..
Però Chicazzoèlulic s'è rivelato bono col tempo.

La piazza vuole campioni conclamati, ma io dico magari altri 4 lulic.. Pure due abbastano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #130 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:25:08 »
Perchè ti risulta sia stata aperta, o ad oggi, sia stata comunicata la data di apertura?
Non si sono dimenticati, no.
E' che, anche per questo, bisogna stare ai voleri (anche se io li chiamerei capricci) del presidente.

Sì. I primi di Luglio.
Il presidente cosa avrebbe da obiettare riguardo la campagna abbonamenti? Non gli piace il pantone del tesserino?

Forse, visto che palazzi proverà a tirarci sicuramente in ballo, si vuole aspettare e capire che prezzi fare? Forse il cambio di fornitore tecnico ha comportato un extra di lavoro tale all'ufficio marketing e la campagna abbonamenti è rimasta indietro?
Personalmente credo più la prima..

Però è il presidente che fa i capricci..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #131 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:30:59 »
Concordo che Lotito non doveva parlare di quattro campioni, vista la semantica interpretativa da parte della stampa e dei tifosi

ah, quindi, se io affermo che la terra è piatta, è la vostra semantica interpretativa che vi porta a non darmi credito.
e io che pensavo de sta a di' 'na cazzata...

No, nasce dal fatto che ne parla il CdS. Sennò non se ne ricorderebbe nessuno.

te piacerebbe.
sono parecchi giorni che il brand quattro campioni (cit.) alberga, a macchia di leopardo, su questo forum grazie a Boks.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Quattro Campioni?
« Risposta #132 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:31:10 »
Mandzukic e pippa o campione?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Quattro Campioni?
« Risposta #133 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:40:41 »
Aspetto di vedere chi compriamo. Poi eventualmente giudico. 

ma così vinci sempre.
aspetta, aspetta, aspetta.
prima aspetti che arrivino, poi di vederli in campo, poi che si ambientino, poi magari aspettiamo il secondo anno che il primo pure Platini e Maradona...
c'è sempre un motivo apparentemente sensato per aspettare e quindi sospendere qualsivoglia tipo di giudizio.
però, allora, chiudiamo il forum.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Quattro Campioni?
« Risposta #134 : Venerdì 15 Giugno 2012, 08:54:35 »
ma così vinci sempre.
aspetta, aspetta, aspetta.
prima aspetti che arrivino, poi di vederli in campo, poi che si ambientino, poi magari aspettiamo il secondo anno che il primo pure Platini e Maradona...
c'è sempre un motivo apparentemente sensato per aspettare e quindi sospendere qualsivoglia tipo di giudizio.
però, allora, chiudiamo il forum.

Boks tu vuoi crescere e so 2 anni che succede. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #135 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:02:34 »
così tanto per sapere, se lotito avesse detto "prenderò 4 grandi giocatori" sarebbe andato bene?
perchè è quello che dicono tutti i presidenti ad ogni sessione di mercato (mai sentito uno dire prenderò dei pipponi) e a mio avviso è esattamente quello che intendeva lotito.
"campioni" era chiaramente usato per indicare 4 giocatori forti. mi pare allucinante tutta questa polemica sulla semantica del termine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #136 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:02:47 »
Oggi è 16 gugno. Come mai quest'anno c'è polemica su questo argomento?
Polemica quale polemica? E' una constatazione di fatto rispetto ai continui riferimenti di qualche utente sulle file ai botteghini e le previsioni di quelli dellà.
Quelli la campagna abbonamenti almeno l'hanno aperta. La Lazio, perchè qui a noi c'interessa la Lazio giusto? La Lazio ancora no. Di quelle che sono le file o i numeri di quell'altri, al momento non ce ne dovrebbe fregare molto.
Semmai dovremmo preoccuparci di altre cose, ma non delle loro statistiche e previsioni degli abbonamenti.

No, nasce dal fatto che ne parla il CdS. Sennò non se ne ricorderebbe nessuno.

Sarei anche curioso di sapere da dove nasce la polemica sulla campagna abbonamenti: siamo al 16 giugno, negli anni scorsi in questa data non era ancora già stato annunciato nulla. Mi ci gioco quello che volete che c'è qualcuno che ha aperto questo fronte...

Mi tocca prendere atto, amaramente, che anche questo forum è diventato la rubrica "commenti agli articoli". E' un martellamento continuo. Non c'è niente da fare contro questo sfacelo.
Ma perchè tu credi che se il corsport non lo scriveva, qui non se lo sarebbe ricordato nessuno?
Ma se 'sti 4 campioni ogni tanto risaltano fuori, manco fossero i 4 salti in padella Findus.....
L'ha detto, aspettiamo le verifiche.
Poi se come presidente abbiamo solo uno che apre bocca e gli da fiato, la cosa dovrebbe preoccupare. Perchè se a dire o scrivere sciocchezze sono catetere e giornali, alla Lazio poco potrebbe importare, se a dire o fare sciocchezze è Lotito, il danno per la Lazio è garantito.
 
Sulla campagna abbonamenti, le tue curiosità sono solo la testimonianza della prevenzione con la quale ti presenti sul forum rispetto agli argomenti trattati.
Ogni argomento è buono per alzare il fortino e buttarla in caciara col catetere o con i giornali.
Ormai ti sei convinto di essere l'unico o fra i pochi, te, Lotito, qualche altro utente, a ragionare con la tua testa, tutti gli altri no.
D'altronde vedo come troppo spesso e con quale facilità, viene messa in discussione l'intelligenza degli altri rispetto alla vostra. Neppure vi preoccupate più se la cosa può risultare offensiva o meno.
In megalomania e arroganza siete sugli stessi livelli di Lotito, evidentemente chi va con lo zoppo.....

Quindi qui non è tanto che anche questo forum è diventato la rubrica "commenti agli articoli", ma sei tu e qualche altro utente, che vi ponete con arroganza nei confronti del forum, degli argomenti trattati e degli altri utenti, in un martellamento continuo. Non c'è niente da fare contro questo sfacelo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #137 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:09:18 »
Sì. I primi di Luglio.
Il presidente cosa avrebbe da obiettare riguardo la campagna abbonamenti? Non gli piace il pantone del tesserino?

Forse, visto che palazzi proverà a tirarci sicuramente in ballo, si vuole aspettare e capire che prezzi fare? Forse il cambio di fornitore tecnico ha comportato un extra di lavoro tale all'ufficio marketing e la campagna abbonamenti è rimasta indietro?
Personalmente credo più la prima..

Però è il presidente che fa i capricci..
Quindi c'è una data precisa di partenza? Dove posso trovare la conferma del giorno esatto?
La questione è semplice, la Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè non può essere certa (e forse non sarebbe neppure autorizzata) di vendere i posti dell'Olimpico, stante la querelle con il Coni.
Se la Lazio aprisse la campagna abbonamenti prima di concludere l'accordo (sempre qualora lo potesse fare), il Coni avrebbe un'altra freccia al proprio arco e la posizione polemica di Lotito sarebbe automaticamente impoverita ulteriormente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #138 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:15:54 »
se Lotito avesse detto prenderò 4 giocatori discreti allora sì che non ci sarebbe stata alcuna polemica.
che errore.


ma così vinci sempre.
aspetta, aspetta, aspetta.
prima aspetti che arrivino, poi di vederli in campo, poi che si ambientino, poi magari aspettiamo il secondo anno che il primo pure Platini e Maradona...
c'è sempre un motivo apparentemente sensato per aspettare e quindi sospendere qualsivoglia tipo di giudizio.
però, allora, chiudiamo il forum.

non è questione di vincere o perdere, è che a metà Giugno non è facile emettere giudizi.
sul Forum in genere si postano speranze, pronostici, aspirazioni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quattro Campioni?
« Risposta #139 : Venerdì 15 Giugno 2012, 10:27:20 »
Quindi c'è una data precisa di partenza? Dove posso trovare la conferma del giorno esatto?
La questione è semplice, la Lazio non può aprire la campagna abbonamenti perchè non può essere certa (e forse non sarebbe neppure autorizzata) di vendere i posti dell'Olimpico, stante la querelle con il Coni.
Se la Lazio aprisse la campagna abbonamenti prima di concludere l'accordo (sempre qualora lo potesse fare), il Coni avrebbe un'altra freccia al proprio arco e la posizione polemica di Lotito sarebbe automaticamente impoverita ulteriormente.

Ci sta che la Lazio voglia prima formalizzare l'accordo col coni e poi vendere gli abbonamenti. Qual'è il problema?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.