Autore Topic: Lo compriamo qualcuno?  (Letto 7749 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #60 : Lunedì 18 Giugno 2012, 12:08:46 »
Tanto c'è tempo Merlì, fino al 31 agosto c'è tempo....sono io che ho fretta!
O come dice il nostro amichetto in privato Syrinx sono solo "ossessionato"....
Certo che sei ossessionato, lo si capisce dalla tua firma.

Non c'è un euro in giro, quindi i club aspettano la risoluzione delle comproprietà. Dopo cominciano ad operare, nell'attesa valutano i parametri zero che possono essere presi subito senza trattative di cartellino.
Inoltre devono pensare pure a sfoltire le rose, ma questo in genere avviene negli ultimi giorni tramite i prestiti.
Mi pare che fino ad ora gli acquisti siano due giocatori dall'Udinese alla Juve in comproprietà, il che la dice lunga.
Calma e gesso.
Oh vivacchiare...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
C'è tempo...
« Risposta #61 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:05:21 »
...non bisogna criticare o essere impazienti.
Vedrete che entro il 31 agosto compreremo qualcuno che non sia a parametro zero.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:C'è tempo...
« Risposta #62 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:11:34 »
Preferisco ormai vivere alla giornata, uscire dal circuito: aspettiamo il ritiro, aspettiamo l'inizio delle partite ufficiali, aspettiamo il 31 agosto, aspettiamo l'inizio del mercato invernale, aspettiamo il 31 gennaio, aspettiamo la fine del campionato, aspettiamo le comproprietà, aspettiamo il 30 giugno che si chiude il bilancio, aspettiamo il ritiro.... e via circuitando. Con un po' di "condimento" sparso, tipo: prima bisogna esodare gli esuberi..
La Lazio attuale è questa. Tutto può accadere nel bene e nel male. Mettersi il cuore in pace.

Boks XV

Re:C'è tempo...
« Risposta #63 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:14:28 »
...non bisogna criticare o essere impazienti.
Vedrete che entro il 31 agosto compreremo qualcuno che non sia a parametro zero.

guarda, a me che siano parametri zero frega relativamente poco, quasi nulla.
se prendi giocatori come Klose i parametro zero vanno alla grande.
certo, li devi prendere però.
e nei ruoli che servono, non nel reparto occasioni per cui, magari, ti ritrovi quattro trequartisti perchè era un "affare".

Teo

Re:C'è tempo...
« Risposta #64 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:37:49 »
...non bisogna criticare o essere impazienti.
Vedrete che entro il 31 agosto compreremo qualcuno che non sia a parametro zero.

Mi hanno sempre incuriosito le tesi secondo cui

- se gli altri ingaggiano a parametro zero, sono furbi;
- se lo facciamo noi, è perché siamo dei miserabili;
- se noi perdiamo un calciatore a parametro zero, siamo dei fessi che non lo hanno blindato (salvo poi stracciarsi le vesti sui contratti di cinque anni);
- se gli altri perdono un calciatore a parametro zero e lo prendiamo noi, è perché è una pippa e lo hanno lasciato andar via.

----------------------

Il mercato langue e i ruoli che necessitano di copertura (un esterno di difesa, un centrale, un centravanti e un centrocampista di sgobbo) non sono ancora stati coperti. Tutto vero.

feiez

Re:C'è tempo...
« Risposta #65 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:55:58 »
Teo dixit:
Mi hanno sempre incuriosito le tesi secondo cui

- se gli altri ingaggiano a parametro zero, sono furbi; (la Juve si è presa Pirlo e Lucio; che je voi dì ?)
- se lo facciamo noi, è perché siamo dei miserabili; (non sempre. Certo se butti i soldi per prendere Stank, più che miserabili sono dei pirla)
- se noi perdiamo un calciatore a parametro zero, siamo dei fessi che non lo hanno blindato (salvo poi stracciarsi le vesti sui contratti di cinque anni); (su questo hai ragione)
- se gli altri perdono un calciatore a parametro zero e lo prendiamo noi, è perché è una pippa e lo hanno lasciato andar via.(non sempre, vedi Klose)

----------------------

Il mercato langue e i ruoli che necessitano di copertura (un esterno di difesa, un centrale, un centravanti e un centrocampista di sgobbo) non sono ancora stati coperti. Tutto vero.

Ecco il nocciolo del discorso è tutto lì.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è tempo...
« Risposta #66 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:40:12 »
Mi hanno sempre incuriosito le tesi secondo cui

- se gli altri ingaggiano a parametro zero, sono furbi;
- se lo facciamo noi, è perché siamo dei miserabili;
- se noi perdiamo un calciatore a parametro zero, siamo dei fessi che non lo hanno blindato (salvo poi stracciarsi le vesti sui contratti di cinque anni);
- se gli altri perdono un calciatore a parametro zero e lo prendiamo noi, è perché è una pippa e lo hanno lasciato andar via.

Domanda, ti ricordi qualche anno fa a chi affibbiammo la definizione dispregiativa "parametro zero" per percularli?
Mò?

Poi i contrappunti di feiez li condivido.
Come ulteriore considerazione, mi è sembrato di capire che l'Inter avrebbe acquistato Handanovic facendogli firmare un quadriennale
Si aspettano maggiori dettagli sul contratto che legherà l'estremo difensore dell'Udinese al suo nuovo club - si parla di un quadriennale a due milioni di euro annui. Con Handanovic l'Inter si assicura uno dei migliori portieri d'Europa, sempre continuo, affidabile ed efficace nelle ultime stagioni. Lo sloveno è atteso domani a Milano per effettuare le visite mediche.
Quindi è possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #67 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:45:52 »
ma chi abbiamo preso a parametro zero?chi?
klose l'anno scorso e Ederson quest'anno.Chi altri,non mi ricordo?mi date i nomi?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #68 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:47:37 »
i parametri zero di allora non sono dello stesso livello di adesso , di quei pochi disponibili di livello ne avevamo presi due ed uno per adesso è "sfumato" ,

nel 2013 l'offerta sarà ancora maggiore e "magari" riusciremo a prenderne qualcuno , risparmiare sui cartellini aumenta le possibilità di dare ingaggi più elevati e con essi si spera aumenti anche la caratura della squadra .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #69 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:50:32 »
i parametri zero di allora non sono dello stesso livello di adesso , di quei pochi disponibili di livello ne avevamo presi due ed uno per adesso è "sfumato" ,

nel 2013 l'offerta sarà ancora maggiore e "magari" riusciremo a prenderne qualcuno , risparmiare sui cartellini aumenta le possibilità di dare ingaggi più elevati e con essi si spera aumenti anche la caratura della squadra .
daccordo,ma vorrei sapere questi parametri zero quali sono,visto che se ne parla così tanto vorrei sapere se sono simpaticamente rincogxxonito io o altri  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #70 : Giovedì 5 Luglio 2012, 15:12:00 »
Lu litarroni
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #71 : Giovedì 5 Luglio 2012, 15:42:51 »
Oltre a Klose ed Ederson, abbiamo preso a parametro zero Del Nero, Scaloni e Bizzarri.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #72 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:34:34 »
A me di prendere giocatori a parametro zeo oppure no non importa.
Importa solo che vengano presi giocaotori validi!

Però c'è tempo, fino al 31 agosto, quindi lasciatemi brontolare in pace, sono solo un paranoico....
Vedrete che entro il 31 agosto arriveranno i 4 campioni promessi da quello.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #73 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:41:41 »
daccordo,ma vorrei sapere questi parametri zero quali sono,visto che se ne parla così tanto vorrei sapere se sono simpaticamente rincogxxonito io o altri  ;D

Klose lo scorso anno , Ederson adesso , Breno è sfumato ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #74 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:12:07 »
riccardo bonetto, stendardo, klose, ederson, mutarelli (anche se compaiono sul bil. ben 600mila di intermediazione), tare, gaby mudi, keller, del nero, scaloni, bizzarri, julio cruz, praticamente javier garrido (iscritto a bilancio per meno di 300mila), fabio firmani.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #75 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:24:23 »
riccardo bonetto, stendardo, klose, ederson, mutarelli (anche se compaiono sul bil. ben 600mila di intermediazione), tare, gaby mudi, keller, del nero, scaloni, bizzarri, julio cruz, praticamente javier garrido (iscritto a bilancio per meno di 300mila), fabio firmani.
Pure per Cruz abbiamo pagato commissioni a bilancio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #76 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:54:07 »
riccardo bonetto, stendardo, klose, ederson, mutarelli (anche se compaiono sul bil. ben 600mila di intermediazione), tare, gaby mudi, keller, del nero, scaloni, bizzarri, julio cruz, praticamente javier garrido (iscritto a bilancio per meno di 300mila), fabio firmani.
ho capito,io intendevo quelli recenti,non mi sembra che abbiamo preso fregature con klose e sono abbastanza convinto che anche con ederson avremo belle sorprese.Si chiamano affari,questi,o no?Insomma,sta storia dei parametri zero sembra il mantra di vignaroli,voglio dire.Come che compriamo solo il 31 agosto,era così prima,l'anno scorso quasi tutta la campagna acquisti fu fatta presto,quest'anno anche siamo partiti bene.Noi e la juve,in parte l'inter.

Insomma,siamo arrivati quarti,abbiamo gia preso un ottimo giocatore a zero,io direi che siamo stati bravi,ma forse mi perdo qualcosa.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #77 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:02:42 »
Insomma,siamo arrivati quarti,abbiamo gia preso un ottimo giocatore a zero,io direi che siamo stati bravi,ma forse mi perdo qualcosa.
Che dovremmo ringiovanire una rosa di ultratrentenni ad esempio? Che abbiamo ruoli scoperti da un paio di campionati ed Ederson, che si dovrà dimostrare all'altezza del campionato Italiano, non era proprio una priorità.
Poi certo mettere sullo stesso piano il mercato fatto fino adesso della Lazio con quello di Juve e Inter è azzardato anzi che no. Però basta accontentarsi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #78 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:18:47 »
Non abbiamo ne le risorse dell'inter ne quelle della juve, non bisogna accontentarsi ma rendersi conto della realtà del dopo dottore, è dura lo sò.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #79 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:32:37 »
Non abbiamo ne le risorse dell'inter ne quelle della juve, non bisogna accontentarsi ma rendersi conto della realtà del dopo dottore, è dura lo sò.


E così sarà fino a quando non si riusciranno a creare nuove fonti di ricavo. Non so quanto possano essere incrementate le entrate relative merchandising. Immagino molto visto che, un famoso orger, cita spesso la statistica secondo la quale un solo laziale su 100 compra prodotti ufficiali (a me sembra incredibile!).
Ad ogni modo, lo so che lo si è detto mille volte, la strada per competere è la costruzione di uno stadio di proprietà. Oppure fare quello che fa Lotito: tenere i bilanci in ordine, mantenere la società sana e aspettare che arrivi, un giorno, un magnate russo o un petroliere arabo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013