Autore Topic: Lo compriamo qualcuno?  (Letto 7727 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #140 : Lunedì 9 Luglio 2012, 19:39:48 »
Un terzino subito e poi una punta dopo aver sfoltito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #141 : Lunedì 9 Luglio 2012, 19:53:12 »
La mia "impressione" è che arriveranno due/tre giocatori da rosa.
Non titolari. Spero di sbagliarmi, da qui al 31 c'è ancora tanto tempo.

Al momento, visto come siamo, gli stessi dello scorso anno piu Ederson (Zarate e Floccari) la prossima stagione "passa" per Petkovic e il suo gioco.
Punto fondamentale. Con Reja sapevamo cosa ci aspettava, avremmo viaggiato su binari conosciuti, magari ottenendo risultati simili agli ultimi due anni.
Petkovic è un'incognita. Se funziona...bene...
La difesa mi preoccupa.
Di nuovo abbiamo Ederson che potrebbe cambiare qualche equilibrio a centrocambio, e Zarate e Floccari.
Se Zarate torna ai livelli del primo anno è un Grosso acquisto. Floccari potrebbe dare il suo contributo quando verrà a mancare Klose.

Nascar

Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #142 : Lunedì 9 Luglio 2012, 20:32:17 »
Con Reja al 18° anno di fila in panchina forse sarebbe stato diverso.
La sensazione è che si vuole dare un po' di tempo a Vlado per conoscere i giocatori.
Ho portato l'esempio di Mancini.
Dopo l'annata di Zaccheroni, l'80% dei tifosi avrebbe fatto salire su un camion e buttato giù de sotto Fiore, Lopez, Mendieta, Liverani, Mihajlovic, Cesar.
Alla fine, quanta merda alcuni di questi c'hanno fatto magnà!
Se Vlado s'innamora di Stendardo, di Floccari o di Zauri, penso sia legittimo che chieda a Tare di non darli via.
Mi direte...Ma bastano 10 giorni di ritiro? Forse 10 giorni no, ma un mesetto scarso sì.
Antonio Conte ha detto che Ziegler non gli serviva: via Ziegler.
Antonio Conte ha detto che Bonucci e Barzagli erano un patrimonio della Juve, nonostante una diffidenza e uno scetticismo montanti. Abbiamo visto che campionato hanno fatto.
Se prendi l'allenatore nuovo non puoi pensare che dopo 4 giorni ne vendi una dozzina e ne prendi sette.
Boh, la vedo così.

L'esempio per me non calza assolutamente a meno che Petkovic non sia un genio assoluto (lo spero) ma non penso.
I giocatori che hai elencato sopra (Fiore, Lopez, Liverani, Mihajlovic, Cesar) erano comunque signori giocatori in confronto a quelli di adesso e non puoi paragonarli a floccari, stendardo, foggia, zauri.

Stesso discorso per l'esempio della juve, parliamo comunque di barzagli e bonucci due giocatori che sono superiori a molti altri che giocano in serie A compresi biava, stendardo, diakitè, stankevicius (dias in forma manco per niente)

Giglic

Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #143 : Lunedì 9 Luglio 2012, 20:53:56 »
L'esempio per me non calza assolutamente a meno che Petkovic non sia un genio assoluto (lo spero) ma non penso.
I giocatori che hai elencato sopra (Fiore, Lopez, Liverani, Mihajlovic, Cesar) erano comunque signori giocatori in confronto a quelli di adesso e non puoi paragonarli a floccari, stendardo, foggia, zauri.

Stesso discorso per l'esempio della juve, parliamo comunque di barzagli e bonucci due giocatori che sono superiori a molti altri che giocano in serie A compresi biava, stendardo, diakitè, stankevicius (dias in forma manco per niente)

Scusa se quoto te, ma è esemplare di come è l'andazzo. La Lazio di quest'anno? Zauri e Garrido, no come quella forte Con Fiore e Liverani...
Facciamo un gioco: la Lazio di quest'anno c'ha Klose, Hernanes e Lulic, mica come quei pipponi di Gottardi e Marcolin....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #144 : Lunedì 9 Luglio 2012, 20:56:32 »
La mia "impressione" è che arriveranno due/tre giocatori da rosa.
Non titolari. Spero di sbagliarmi, da qui al 31 c'è ancora tanto tempo.

Al momento, visto come siamo, gli stessi dello scorso anno piu Ederson (Zarate e Floccari) la prossima stagione "passa" per Petkovic e il suo gioco.
Punto fondamentale. Con Reja sapevamo cosa ci aspettava, avremmo viaggiato su binari conosciuti, magari ottenendo risultati simili agli ultimi due anni.
Petkovic è un'incognita. Se funziona...bene...
La difesa mi preoccupa.
Di nuovo abbiamo Ederson che potrebbe cambiare qualche equilibrio a centrocambio, e Zarate e Floccari.
Se Zarate torna ai livelli del primo anno è un Grosso acquisto. Floccari potrebbe dare il suo contributo quando verrà a mancare Klose.

credo che gli equilibri a centrocampo possono cambiare , e di molto , se Petkovic riesce a far giocare Hernanes come intermedio in un centrocampo a 3 , avremmo così Ledesma/Cana che si possono alternare come perni centrali ed Hernanes sul centrodestra o centrosinistra con Gonzalez e/o Lulic all'opposto a completare la mediana , trequartisti Ederson Mauri e Candreva , con la possibilità di impiegarli anche sugli esterni in un ipotesi di 433 o da seconda punta , specialmente Ederson , l'attacco può essere migliorato , ma con il rientro di Zarate e Floccari sembra addirittura più completo dello scorso anno per variabili di coppie possibili con Klose Rocchi e Kozak ,

ad oggi l'unica vera incognita è la difesa , dove siamo all'incanto della forma di Dias e Radu e dipendenti dalla fragilità di Konko , prendere alternative valide al livello dei titolari in questo reparto sarebbe un gran bel salto in avanti .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Nascar

Re:Lo compriamo qualcuno?
« Risposta #145 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:16:01 »
Scusa se quoto te, ma è esemplare di come è l'andazzo. La Lazio di quest'anno? Zauri e Garrido, no come quella forte Con Fiore e Liverani...
Facciamo un gioco: la Lazio di quest'anno c'ha Klose, Hernanes e Lulic, mica come quei pipponi di Gottardi e Marcolin....

Aspetta forse sono stato frainteso, io mi riferivo ai giocatori elencati e non alla rosa in generale.
Se tu mi prendi in esame Mancini-Petkovic ti dico che manco di striscio si avvicinano le due situazioni per una serie di motivi.