Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #300 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:32:57 »
ridurre tutto al dualismo Reja Zarate è fare torto per primo proprio all'allenatore e soprattutto all'uomo Reja , che torno a ripeterlo non è il colpevole dell'esilio ambrosiano di Zarate .

Ecco.
E noi che per un intero anno se semo scannati su "non lo faceva giocare".

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #301 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:43:33 »
ti dimentichi che quando Reja faceva i punti , per un campionato e mezzo , c'era in campo anche lo Zico d'Arabia , perciò o Reja era un idiota perchè schierava una foca ammaestrata oppure è uno che di calcio ci capisce e sa riconoscere i giocatori validi .

Reja ci capisce se schiera Zarate, ma faceva giocar male la squadra mortificando Zarate.

E' sempre colpa di qualcun altro. Può funzionare una volta: c'è il tale o il capo o il tipo di organizzazione col quale sei incompatibile, sul lavoro per esempio, e allora cerchi di cambiare ambiente o capo o tutti e due. Ma se dopo un anno ricominci con la lagna, quello che non va sei tu. Funziona così.

Zarate ha giocato bene, per una buona parte dell'ultima stagione della Lazio, ne abbiamo già parlato in abbondanza. E i risultati arrivavano. Poi è calato di brutto, come altri, e i risultati non sono arrivati più. A me sembra tutto molto semplice. Quest'anno farà 15 gol trascinando la Lazio al terzo posto? Avrà ragione lui, fine delle discussioni. Ma se ne fa due e arriviamo settimi, mi auguro che non riparta la ridicola conta degli "assist" (nei quali erano compresi anche i calci d'angolo battuti...), le lamentazioni contro lo spogliatoio, il gioco, il mister, l'ambiente, i complotti, Rocchi, Rambo e Sting. Non capisco perché per "salvare" un singolo si debba accusare di complotto e soprattutto INSULTARE l'intera Lazio: che ha dimostrato di far bene, con e senza di lui. Arriva l'Alberti di turno a dire che Zarate deve giocare al centro? Giù insulti agli allenatori che "je fanno fa' er guardialigne". Salvo poi scoprire che l'allenatore perde la pazienza perché chiede a Zarate di accentrarsi, e invece lui rimane largo dicendo che preferisce così. E giù insulti... Non mi va che venga maltrattata la Lazio, tanto per cambiare, per difendere un singolo che non lo merita.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #302 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:53:52 »
Mi è antipatico calcisticamente. Che è quello che conta per me quando si parla della Lazio.

Anche a me Lotito è antipatico come presidente.

Come persona non me ne può fregare di meno.

Se fa bene, ottimo.

Se fa male, lo voglio poter dire senza che mi si dica che è perché mi sta sul cavolo, perché mi ha tolto i soldi ( ::)) o che lo dico per via delle aradiodecarcio che mi hanno condizionato il cervello.

Semplice.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #303 : Domenica 15 Luglio 2012, 15:24:35 »
Reja ci capisce se schiera Zarate, ma faceva giocar male la squadra mortificando Zarate.

E' sempre colpa di qualcun altro. Può funzionare una volta: c'è il tale o il capo o il tipo di organizzazione col quale sei incompatibile, sul lavoro per esempio, e allora cerchi di cambiare ambiente o capo o tutti e due. Ma se dopo un anno ricominci con la lagna, quello che non va sei tu. Funziona così.

Zarate ha giocato bene, per una buona parte dell'ultima stagione della Lazio, ne abbiamo già parlato in abbondanza. E i risultati arrivavano. Poi è calato di brutto, come altri, e i risultati non sono arrivati più. A me sembra tutto molto semplice. Quest'anno farà 15 gol trascinando la Lazio al terzo posto? Avrà ragione lui, fine delle discussioni. Ma se ne fa due e arriviamo settimi, mi auguro che non riparta la ridicola conta degli "assist" (nei quali erano compresi anche i calci d'angolo battuti...), le lamentazioni contro lo spogliatoio, il gioco, il mister, l'ambiente, i complotti, Rocchi, Rambo e Sting. Non capisco perché per "salvare" un singolo si debba accusare di complotto e soprattutto INSULTARE l'intera Lazio: che ha dimostrato di far bene, con e senza di lui. Arriva l'Alberti di turno a dire che Zarate deve giocare al centro? Giù insulti agli allenatori che "je fanno fa' er guardialigne". Salvo poi scoprire che l'allenatore perde la pazienza perché chiede a Zarate di accentrarsi, e invece lui rimane largo dicendo che preferisce così. E giù insulti... Non mi va che venga maltrattata la Lazio, tanto per cambiare, per difendere un singolo che non lo merita.


questo però sembra proprio un esempio di accanimento ad personam , di errori nella gestione della società , delle partite e del gruppo e delle singole giocate sul campo le hanno fatte , le fanno e le faranno tutti ,

non si avrà mai la controprova ma dire che mandar via Zarate per Cissé è stato un errore e dirlo non è lesa Rejetà , così come ricordare che Lotito quando fa scelte di mercato guarda per prima cosa alla quadratura del bilancio ,

Zarate nel gruppo non si era inserito bene , ma non tutte le colpe erano le sue , un alieno venuto dal deserto che arriva a prendere un ingaggio fino a ieri neanche sognato di gelosie ne crea in abbondanza e ritrovarsi a lottare per non retrocedere è facile farlo diventare il capro espiatorio .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #304 : Domenica 15 Luglio 2012, 15:39:45 »
Anche a me Lotito è antipatico come presidente.

Come persona non me ne può fregare di meno.

Se fa bene, ottimo.

Se fa male, lo voglio poter dire senza che mi si dica che è perché mi sta sul cavolo, perché mi ha tolto i soldi ( ::)) o che lo dico per via delle aradiodecarcio che mi hanno condizionato il cervello.

Semplice.

Per me in molti casi c'è una componente a carattere del tutto personale, nelle critiche.

D'altra parte, si continua a parlare di pretoriani e rejani, e queste etichettature vengono sottolineate solo da applausi. Non vedo perché non si possa pensare che esistano antilotitari che mettono la questione "presidente" prima di ogni altra.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Il punto su Zarate
« Risposta #305 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:12:20 »
Rocchi, Rambo e Sting.
Una citazione del genere da te non me la sarei mai aspettata... Vado a preparare la canottiera sudata di scarnecchia per espiare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Teo

Re:R: Re:Il punto su Zarate
« Risposta #306 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:16:46 »
Una citazione del genere da te non me la sarei mai aspettata... Vado a preparare la canottiera sudata di scarnecchia per espiare.

Purtroppo al Museo di Coverciano c'erano due maglie della Nazionale di Amadei e Losi, e gli effluvi devono avermi contaminato...

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #307 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:49:49 »
 ritrovarsi a lottare per non retrocedere è facile farlo diventare il capro espiatorio .

nuuu, ma che dici, la foca un capro espiatorio?

Giglic

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #308 : Lunedì 16 Luglio 2012, 06:00:24 »
oggettivamente hai rotto le scatole un anno intero contro reja (contribuendo a rendere impossibile questo forum nel girone di ritorno) e siamo andati in europa.
oggettivamente hai stra-esaltato zarate l'estate scorsa e sto cristiano ha segnato ... due gol con l'inter.

oggettivamente non ci prendi  ;D. , fai un po' tu.

ad oggi mi sembra la tua lettura assai appropriata.

le due milanesi incoppa con trend leggermente diverso: un po' più su il milan e leggermente sotto l'inter.
noi, napoli e juve ce la giochiamo.
(il napoli imho ha un enorme difetto ancora e spero che non lo risolvano. meglio che mi sto zitto, sgrat.
ha anche un piccolo vantaggio rispetto a noi: è sfrondato praticamente, noi ancora no)

sulle chiaviche: sto aspettando le cessioni.

sono migliorate le altre, tra cui il milan e la juve.

la lazio dovrebbe rifare grosso modo i punti dello scorso anno, nonostante qualche miglioramento in rosa e qualche incomprensione sui nuovi arrivati.
insomma è una squadra da 69-64 punti come forbice.
la lazio è un'incompiuta per me ad oggi, ma resta una buona squadra.
i ns concorrenti diretti sono al momento napoli, juve e forse la riomma (forse).

la soglia del fallimento? se fai meno di 62-61 punti.

ho letto che per qualcuno la squadra vale addirittura 73 punti: è molto complicato fare 'sto punteggio, è roba da terzo posto preso in carrozza e con la pipa in bocca mentre gli altri sudano in cucina.
il milan di leonardo ne fece 70 arrivando terzo e con appausi scroscianti da parte dei fans (non c'era ancora ibra e il boa)

E' vero, io non ci prendo, IO...
Ciao Anto, studia una buona comunicazione come risposta a questi  ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #309 : Lunedì 16 Luglio 2012, 07:46:24 »
se dovessi prendere le tue fesserie scritte a piè sospinto, inonderei di marrone il forum e non mi pare il caso  ;D.
sempre in amicizia, eh.
hai piagnucolato un anno intero su zarate e ti avessi mai visto scrivere una riga di pentimento, qualcosa che assomigliasse a una sorta di di ammissione (mica di colpa, ci mancherebbe) ma di una certa inesattezza.
gnente, invece. ti sei invece divertito nel tiro al piccione sul mister con analisi, credimi, sempre monotematiche da leggere.
francamente sei un disco rotto e su zarate hai la crediibilità di un marco pannella adesso.

sulla lazio: la soglia era 69-64 punti. ne abbiamo fatti di meno, ma tutte le squadre ne hanno fatti di meno e quindi siamo rimasti in EL.
non mi pare di aver sbagliato di molto, direi.
quanti punti aabbiamo fatto?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Il punto su Zarate
« Risposta #310 : Lunedì 16 Luglio 2012, 08:04:40 »
Nervosetto, eh? Sarà il caldo. Inonda pure di marrone, sempre in amicizia, si intende :-)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #311 : Lunedì 16 Luglio 2012, 15:11:19 »
Personalmente ritengo che su Zarate dovremmo tirare una riga rispetto alle stagioni scorse. Io spero, almeno dai resoconti, che il ragazzo sia più motivato e disponibile al sacrificio e al gioco di squadra.

Gli inizi fanno ben sperare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!