Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #280 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:41:36 »
ma sì, è 'na sòla.


Io non ho detto questo.

Gli interventi di AW sono sempre così concilianti e salutari per il forum

(eh, da che pulpito)
Guarda, tu sei da tempo l'unico ad avere attacchi di gastrite a leggermi (forse retaggio delle discussioni su Pandev). Incluse le formulazioni di cortesia che nei miei post da sempre abbondano.

Il problema è tuo, amico mio.
Comunque ciao, ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #281 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:42:41 »
Amico mio,
se lo Zico fuori onda trascina la Lazio verso qualche grosso traguardo, ci fa tutti strafelici e per quanto mi riguarda può anche scompisciarmi, mentre sono riverso a pelle di leone, in diretta televisiva a reti unificate.
Anche se non ti è certo simpatico.

Come alcuni di noi con Lotito, infatti.

Simpatia e antipatia di fronte al bene della Lazio non contano nulla.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #282 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:49:15 »
Amico mio,
se lo Zico fuori onda trascina la Lazio verso qualche grosso traguardo, ci fa tutti strafelici e per quanto mi riguarda può anche scompisciarmi, mentre sono riverso a pelle di leone, in diretta televisiva a reti unificate.

ah ah ah ma se sei ossessionato!  :D

(hai visto anche ieri che tocco de palla?  :D è unico nel parco giocatori della Lazio. dal punto di vista tecnico, un altro così forte non lo abbiamo).

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #283 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:54:41 »

(hai visto anche ieri che tocco de palla?  :D è unico nel parco giocatori della Lazio. dal punto di vista tecnico, un altro così forte non lo abbiamo).

Io più che per il tocco di palla, che non ci era ignoto (ma non concordo sul fatto che sia l'unico dei nostri con il piede baciato), me so' lustrato gli occhi per i passaggi immediati all'uomo libero, anche se lontano.
Questo ci serve. Ché un passaggio dopo avere dribblato 3 difensori, mentre il resto della squadra avversaria si è posizionato, serve meno.



Daje

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #284 : Domenica 15 Luglio 2012, 11:14:38 »
Anche se non ti è certo simpatico.

Mi è antipatico calcisticamente. Che è quello che conta per me quando si parla della Lazio. Mi è antipatico perché la natura lo ha baciato sui piedi, e lui getta al vento i suoi talenti. M'è antipatico perché permette ai suoi portavoce di spargere veleno sulla Lazio, spiegando la sua ormai pluriennale pippaggine con complotti, invidie e incapacità di allenatori.

Rocchi viene insultato e indicato come finito da tre anni, nei quali ha segnato 22 gol. Noi ancora pendiamo dalle labbra di questo signore, che nello stesso periodo di gol ne ha fatti 20. Un attaccante di non certo elevato spessore, nella fase declinante della carriera, vale ancora più di un presunto campione nei suoi anni da 23 a 25. Ma de che stamo a parla'?

Se è bravo, lo dimostri. Nel calcio funziona così. Ci si fa strada nel mondo reale, non in un mondo ideale dove tutti sono al tuo servizio. Attualmente dire che è forte equivale a mero atto di fede, non ha altre basi.

feiez

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #285 : Domenica 15 Luglio 2012, 11:27:55 »
Per quello che vale un'amichevole con una squadra di seconda categoria, ieri l'ho visto incazzoso al punto giusto.
Io che penso solo al bene della Lazio spero torni quello del 2009, magari migliorato.

Daje, faje male Maurì (cit)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #286 : Domenica 15 Luglio 2012, 11:44:43 »
Rocchi viene insultato e indicato come finito da tre anni, nei quali ha segnato 22 gol. Noi ancora pendiamo dalle labbra di questo signore, che nello stesso periodo di gol ne ha fatti 20. Un attaccante di non certo elevato spessore, nella fase declinante della carriera, vale ancora più di un presunto campione nei suoi anni da 23 a 25. Ma de che stamo a parla'?

Eh.

ad un illustre orger, Zaratista gradevole e che leggo sempre con piacere, ho fatto rilevare qualche tempo fa la stessa cosa (ristretta all'ultimo anno: stesse numero di partite, e Rocchi, supportato da quello che alla fine dello scorso Campionato era ormai una ARMIR alla ritirata di Russia, ha segnato il triplo di gol di Zarate)

Al che c'è un problema, o forse due: o sottovalutavamo Rocchi, o riponevamo eccessive attese (non supportate da evidenza) in Maurito.
O forse, tutte e due le cose.

Ma è vero, del passato stica - vale il presente ed il futuro, ed il futuro per Rocchi è oggettivamente un cunicolo sempre più ristretto, dobbiamo puntare su (tanti) altri. Rimane il fatto che nel passato che allora era presente, mentre Rocchi segnava il triplo di Maurito, si prendeva tanti pesci in faccia, e in buona misura dagli stessi che dicevano "ah, ci fosse stato Maurito".
Nonostante fosse Capitano della Lazio, e sostituto pro-tempore, in una situazione di emergenza, di un Klose infortunato e di un Cissé rivelatosi poco utile alla causa. E dunque nonostante da lui dipendessero in gran parte i nostri destini nell'ultimo scorcio di Campionato.

Questa è una cosa che non ho mai capito. Ma è un mio limite.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #287 : Domenica 15 Luglio 2012, 12:24:05 »
far parte del "cerchio magico" mica vuol dire essere stupidi , è cominciato il ritiro e tutto è stato azzerato , anche grazie all'arrivo di un nuovo allenatore che non può avere preconcetti verso nessuno , in ogni caso Reja ci aveva pure provato a recuperare Zarate alla causa ma alla fine hanno pesato molto di più le questioni di bilancio , fino al 31 agosto alle 19 quindi non sono escluse sorprese che DS e presidente sul mercato fanno e disfanno .

p.s. per passare il pallone ad un compagno libero bisogna pure che questo ci sia , se non fai azioni in velocità e trovi la squadra avversaria tutta schierata in difesa le soluzioni si riducono di molto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #288 : Domenica 15 Luglio 2012, 13:07:28 »
HappyMyFriend,
bel post, ci sono cose ragionevoli ed equilibrate, e che condivido.

L'ultima invece mi fa ricordare qualche sonoro sfanculamento che Maurito si prese per non avere passato, all'ennesima occasione, al compagno perfettamente libero (anche da gente che è andata a fare "cerchio magico" a Torino ;) )

Ma come già detto, conta il futuro, non il passato.
Daje Maurì, damose da fà.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #289 : Domenica 15 Luglio 2012, 13:45:05 »
Aggiungiamo anche gli zaratisti, dopo i rejani e gli antirejani, i lotitiani e gli antilotitiani eccetera.
A me interessano i laziali, trovo più che "da tifosi" sognare che un tuo calciatore possa tornare a farti sognare, ho provato questo desiderio persino per Mendieta, in ritiro col Mancio, e non smetterò mai. Mi viene l'acquolina persino a pensare ai due gol segnati da Alfaro... per la triste ragioneria ci sarà tempo tra un mese e mezzo, ora è il tempo di sognare un attacco che segna decine di gol con manovre spumeggianti, combinazioni acrobatiche, funamboliche finalizzazioni, tambureggianti offensive, irresistibili trame.
Oggi la mia speranza è il mio avatar, voglio tornare a vedere la mia squadra che gioca a pallone, non vedo l'ora.
Penso, poi, che Rocchi, a 35 anni, sia maturo per i saluti. Insieme a Brocchi. Cambiamo i connotati a questa squadra, voglio esuberanza, aggressività, velocità, gioventù.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #290 : Domenica 15 Luglio 2012, 13:47:07 »
HappyMyFriend,
bel post, ci sono cose ragionevoli ed equilibrate, e che condivido.

L'ultima invece mi fa ricordare qualche sonoro sfanculamento che Maurito si prese per non avere passato, all'ennesima occasione, al compagno perfettamente libero (anche da gente che è andata a fare "cerchio magico" a Torino ;) )

Ma come già detto, conta il futuro, non il passato.
Daje Maurì, damose da fà.

di egoismi in campo ne abbiamo visti anche l'anno scorso e ne continueremo a vedere altri , di diverso c'era e ci sarà la reazione verso chi non passerà il pallone al compagno meglio piazzato o libero da marcatura .

quello che non va è l'accanimento ad personam .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #291 : Domenica 15 Luglio 2012, 13:48:56 »
quello che non va è l'accanimento ad personam .

gioco, partita, incontro e applauso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #292 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:08:06 »
Sottoscrivo anche io.
Da sempre stato contro i "ti aspetto a pié fermo".  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #293 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:10:28 »
dopo i rejani e gli antirejani,

(eh, sai quanto ho dovuto malsopportare questo schema, l'anno scorso)

Daje Maurì, damose da fàTM
:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #294 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:13:08 »
di egoismi in campo ne abbiamo visti anche l'anno scorso e ne continueremo a vedere altri , di diverso c'era e ci sarà la reazione verso chi non passerà il pallone al compagno meglio piazzato o libero da marcatura .

quello che non va è l'accanimento ad personam .

Certo, ce l'hanno tutti con lui.

Reja ha mandato giù insulti a tonnellate, ma i punti a casa li ha portati.

Dire "se semo sbajati su Zarate" è troppo difficile, eh?

paoletto

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #295 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:14:01 »
gioco, partita, incontro e applauso.
lo stesso vale anche per il tuo precedente post
Aggiungiamo anche gli zaratisti, dopo i rejani e gli antirejani, i lotitiani e gli antilotitiani eccetera.
A me interessano i laziali, trovo più che "da tifosi" sognare che un tuo calciatore possa tornare a farti sognare, ho provato questo desiderio persino per Mendieta, in ritiro col Mancio, e non smetterò mai. Mi viene l'acquolina persino a pensare ai due gol segnati da Alfaro... per la triste ragioneria ci sarà tempo tra un mese e mezzo, ora è il tempo di sognare un attacco che segna decine di gol con manovre spumeggianti, combinazioni acrobatiche, funamboliche finalizzazioni, tambureggianti offensive, irresistibili trame.
Oggi la mia speranza è il mio avatar, voglio tornare a vedere la mia squadra che gioca a pallone, non vedo l'ora.
Penso, poi, che Rocchi, a 35 anni, sia maturo per i saluti. Insieme a Brocchi. Cambiamo i connotati a questa squadra, voglio esuberanza, aggressività, velocità, gioventù.
applauso incluso

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #296 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:14:34 »
(eh, sai quanto ho dovuto malsopportare questo schema, l'anno scorso)

Daje Maurì, damose da fàTM
:band1:

ho sofferto più io a vedere la Lazio giocare da cani ...

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #297 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:17:25 »
Povero caro... Spero che quest'anno non dobbiamo "divertirci" con 50 punti finali... Ma sono certo che ci sarà chi lo sosterrà, nel malaugurato caso: e sarà colpa naturalmente dello spogliatoio che boicotta Zarate e della campagna acquisti e degli infortuni. Si accettano scommesse.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #298 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:19:48 »
Reja ha mandato giù insulti a tonnellate

Eh. Ed era l'Allenatore della SS LAZIO.

ho sofferto più io a vedere la Lazio giocare da cani ...

Bene, opinabile (io me so' tolto certe soddisfazioni, l'anno scorso, che lèvate. E con la Lazio al posto dell'ARMIR in campo nelle ultime giornate, sarebbe finita ben diversamente) ma ci può stare come motivo, e lo rispetto.
Come ci può stare che altri su queste pagine ricordino che Maurito non ha fatto faville in mondovisione, l'anno scorso.
Ma vale il futuro non il passato ecc. ecc.

La differenza è che io non lo aspetto a pié fermo - mentre altri al 31 Agosto dell'anno scorso dicevano proprio quello che anche tu dici adesso: godiamoci 'sta Lazio (ed io condivido: quello che dici adesso, intendo, non il pié fermo del 31/8/2011)
Bene così, e daje Maurì.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #299 : Domenica 15 Luglio 2012, 14:23:39 »
Certo, ce l'hanno tutti con lui.

Reja ha mandato giù insulti a tonnellate, ma i punti a casa li ha portati.

Dire "se semo sbajati su Zarate" è troppo difficile, eh?

ti dimentichi che quando Reja faceva i punti , per un campionato e mezzo , c'era in campo anche lo Zico d'Arabia , perciò o Reja era un idiota perchè schierava una foca ammaestrata oppure è uno che di calcio ci capisce e sa riconoscere i giocatori validi .

ridurre tutto al dualismo Reja Zarate è fare torto per primo proprio all'allenatore e soprattutto all'uomo Reja , che torno a ripeterlo non è il colpevole dell'esilio ambrosiano di Zarate .   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere