Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #260 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 19:30:14 »
mi autocito da altro topic.

SUPER ZARATE -  "Sicuramente è presto per dire se potrà essere il nuovo acquisto della Lazio, ma se devo essere sincero, Mauro Zarate mi sta impressionando. Io ero presente sia il giorno delle visite mediche sia quello dei test atletici e poi ho visto i primi allenamenti. Sta benissimo fisicamente, mi sembra uno dei più pimpanti, in ritiro non lo avevo mai visto allenarsi in questo modo"

io credo che, questo, sia un ottimo acquisto e mi fa vedere il bicchiere comunque mezzo pieno.
siamo, in un mercato asfittico e senza una lira, in fondo solo a metà luglio.
mai come quest'anno le rose si completeranno il 31 agosto.
i vuoti a centrocampo e in difesa, considerando carta d'identità e storico sanitario, vanno però colmati.
daje.
di chi è la dichiarazione?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #261 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 19:45:37 »
di chi è la dichiarazione?

Matteo Petrucci di sky
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #262 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 22:14:50 »
Visto oggi ad Auronzo, fisicamente è un altro giocatore rispetto a quello che si presentò in ritiro semiobeso lo scorso anno. S'è preso un rimbrotto da Petko per non avere passato un pallone ad un compagno meglio piazzato, ma per il resto grande impegno.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #263 : Giovedì 12 Luglio 2012, 00:25:07 »
Sono stato scottato troppe volte, per scaramanzia non mi esprimo. Aspetto almeno la fine del ritiro.

Un po' come Baronio, che al suo quattordicesimo anno, si aprivano i topic "io ci credo" e bastò una buona partita contro l'Elfsborg per vedere in Balla il nuovo Messia (accostamento che solo nel tuo caso si è rivelato comunque appropriato... ;D) che era riuscito nell'impresa di rivitalizzarlo dopo 9 anni di niente: durò 3 partite 'st'illusione...

Su Zarate mi pronuncio a novembre, a parte le pagelle sulla singola partita.
Ogni giudizio dato prima che si disputino una quindicina di partite, sarebbe affrettato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #264 : Giovedì 12 Luglio 2012, 00:33:41 »
Io lo dico qui: Zarate quest'anno va in doppia cifra.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #265 : Giovedì 12 Luglio 2012, 09:57:58 »
Io lo dico qui: Zarate quest'anno va in doppia cifra.

Appunto, un po' come il sommo Pikkio nel 2006:
"Regà, segnateve 'sto nome: Baronio".  ;D

A parte gli scherzi. Iddio volesse che ne faccia una dozzina, de gol.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #266 : Sabato 14 Luglio 2012, 14:34:46 »
Notizia di oggi: lo spogliatoio ha votato Zarate nel referendum sulla maglia numero 10.
Ederson dovrà accontentarsi del numero 7.
Mi pare un discreto indizio di conferma, anche se ovviamente sarà decisiva la risposta a Lotito in tema di "spalmatura"...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #267 : Sabato 14 Luglio 2012, 14:38:54 »
Beh bisogna ammettere che, i primi segnali, sembrano essere positivi. Speriamo che continui in questo modo perchè, se ritrovasse la giusta condizione atletica, potrebbe rivelarsi una gran bella sorpresa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #268 : Sabato 14 Luglio 2012, 16:31:19 »
Notizia di oggi: lo spogliatoio ha votato Zarate nel referendum sulla maglia numero 10.
Ederson dovrà accontentarsi del numero 7.

il ''cerchio magico'' era evidentemente distratto, o impegnato a catechizzare Petkovic e Fioranelli sugli schemi preferiti dai capetti. ;D

Un altro colpo letale alla colossale bufala.
Daje Maurì, che di scuse ne rimangono poche. Damose da fà, facce divertì.
:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #269 : Domenica 15 Luglio 2012, 00:02:09 »
il ''cerchio magico'' era evidentemente distratto, o impegnato a catechizzare Petkovic e Fioranelli sugli schemi preferiti dai capetti. ;D

Un altro colpo letale alla colossale bufala.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #270 : Domenica 15 Luglio 2012, 06:12:50 »
il ''cerchio magico'' era evidentemente distratto, o impegnato a catechizzare Petkovic e Fioranelli sugli schemi preferiti dai capetti. ;D

Un altro colpo letale alla colossale bufala.
Daje Maurì, che di scuse ne rimangono poche. Damose da fà, facce divertì.
:band1:

Bella battuta. Perchè è una battuta, vero? Non ci posso credere che tu pensi questo veramente dopo che Reja ha consigliato a Petkovic di "fidarsi solo di due o tre figure nello spogliatoio per non avere problemi". Meno male che Petko fa di testa sua, magari sbaglia, ma fa di testa sua.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #271 : Domenica 15 Luglio 2012, 07:33:34 »
Bella battuta. Perchè è una battuta, vero?

oggettivamente hai rotto le scatole un anno intero contro reja (contribuendo a rendere impossibile questo forum nel girone di ritorno) e siamo andati in europa.
oggettivamente hai stra-esaltato zarate l'estate scorsa e sto cristiano ha segnato ... due gol con l'inter.

oggettivamente non ci prendi  ;D. , fai un po' tu.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Il punto su Zarate
« Risposta #272 : Domenica 15 Luglio 2012, 07:55:26 »
oggettivamente hai rotto le scatole un anno intero contro reja (contribuendo a rendere impossibile questo forum nel girone di ritorno) e siamo andati in europa.
oggettivamente hai stra-esaltato zarate l'estate scorsa e sto cristiano ha segnato ... due gol con l'inter.

oggettivamente non ci prendi  ;D. , fai un po' tu.

Problemi? Chili di troppo con la dieta a stelle e strisce? Ti chiami aw? Cisse ti ha deluso? Mancata cl? Impermalosito? :-)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #273 : Domenica 15 Luglio 2012, 08:15:56 »
Problemi? Chili di troppo con la dieta a stelle e strisce? Ti chiami aw? Cisse ti ha deluso? Mancata cl? Impermalosito? :-)

dovresti in qualità di presidente del club dei "cavalieri dell'angosciiia" risettare i termini e gli obiettivi sociali del club.
mo' manco il cerchio magico e altre teorie sioniste potete invocare.
buona stesura del programma e un caro saluto!   
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #274 : Domenica 15 Luglio 2012, 09:04:02 »
Certo che è un complotto: gli hanno assegnato un numero "pesante", per caricarlo di eccessive responsabilità.

Il cerchio magico non dorme mai.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #275 : Domenica 15 Luglio 2012, 09:24:21 »
Certo che è un complotto: gli hanno assegnato un numero "pesante", per caricarlo di eccessive responsabilità.

Il cerchio magico non dorme mai.

in effetti.
peraltro ecco lo stato dell'arte delle nuove espressioni facciali del "cerchio magico" che sta elaborando nuove strategie per aizzare la canizza vs zaratinho. seguiranno update settimanali sull'intera vicenda.
let's rise our eyebrows all together now!

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #276 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:10:14 »
Bella battuta. Perchè è una battuta, vero? Non ci posso credere che tu pensi questo veramente dopo che Reja ha consigliato a Petkovic di "fidarsi solo di due o tre figure nello spogliatoio per non avere problemi". Meno male che Petko fa di testa sua, magari sbaglia, ma fa di testa sua.

Carissimo,
sì, mi hai sgamato, era una battuta. Infatti non ho mai creduto che il "cerchio magico" esistesse ;)

Non penso che l'ultimo anno, con Maurito a vedersi le partite bello paciarotto in tribuna a San Siro, e allenatore e squadra più volte sull'orlo di una crisi di nervi a Formello, Maurito fosse stato il principale argomento di discussione, quello cui Reja fa con ogni probabilità riferimento nelle sue esternazioni, - con la ragionevole (per lui) amarezza di un congedo dopo avere sfiorato 2 volte la CL.

Se laicamente ci sottraiamo per un attimo al titolo del topic, sappiamo che in tutte le suadre, in tutti gli spogliatoi le dinamiche relazionali sono articolate (e mutevoli). Di sicuro non credo che la discussione "pro/contro Maurito" sia stato l'asse principale degli schieramenti in 3 lunghissimi anni, da Rossi a Reja e passando per Ballardini - perché questa era l'idea del "cerchio magico". Per intenderci: nella settimana in cui abbiamo avuto 3 allenatori (uno dimissionario, e 2 - Zola e Casiraghi - in pectore) non penso proprio che si discutesse di Maurito

Ad ogni modo, stica.
Quello che mi sta a cuore è che, bufala colossale o verità evangelica, la storia del "cerchio magico" non regge più (se mai ha retto)
E questo ci deve lasciare la serenità di giudicare nel merito prestazioni, collocazioni tattiche, intese di reparto ecc. ecc. con la serenità che in tutte le altre squadre è messa in premessa (escluso il caso dei bori con il fesso - già oggi ci sono le premesse della prima "offesa intollerabile al capitone, sostituito al 37'" ;D ).

Io solo questo ho sempre reclamato, la serenità nelle scelte, prima per Rossi, poi per il Balla (che neanche se lo meritava) ed infine per Reja (e quello che più conta, per Vlado). Ché di Gasp, Ranieri e Strama, chissene (e loro invece, guardunpò, questa serenità nel discutere di Maurito l'hanno avuta, mannaggialapupazzamannaggia)

Una buona giornata a te ed a tutti gli appassionati cultori (me incluso) della saga-Maurito.
Al piacere di discutere serenamente e per una intera annata se una media-gol della Lazio di 4 reti a partita è sufficiente. 
"Daje Maurì, damose da fà"TM.

:band1:


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #277 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:14:05 »
Problemi? Chili di troppo con la dieta a stelle e strisce? Ti chiami aw? Cisse ti ha deluso? Mancata cl? Impermalosito? :-)

Gli interventi di AW sono sempre così concilianti e salutari per il forum
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #278 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:27:59 »
ma sì, è 'na sòla.
"speriamo" che lui toppi la stagione e che noi falliamo ogni obbiettivo.
così qualcuno potrà dire "io l'avevo detto".
speculari a quelli che usano lo stesso atteggiamento verso Lotito, attendendo le sconfitte della Lazio per poterle imputare al presidente.
io credo che se -'n sia mai! sto a di' 'na cazzata come un'altra- questo fa' una grande stagione e la Lazio con lui, qualcuno, dentro di sè, se la godrà sì, ma un pochino meno degli altri.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #279 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:38:40 »
Amico mio,
se lo Zico fuori onda trascina la Lazio verso qualche grosso traguardo, ci fa tutti strafelici e per quanto mi riguarda può anche scompisciarmi, mentre sono riverso a pelle di leone, in diretta televisiva a reti unificate.