Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #200 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:49:36 »
ma "la bestia" come era stato presentato un anno fa, non ha appena fatto fatto 6 gol in 8 partite in Premier? Se la serie A attuale è signora la Premier League che cos'è? Regina? Sempre pippazza resta Cissè.
Cissè ha bisogno di spazi più larghi,in italia non li hai,dopo 3 secondi arriva Ledesma(cit.)  :D
Inoltre,come il nostro Zarate,era troppo presuntuoso per mettersi in gioco e questo,se non sei Messi,in Italia lo paghi.

A proposito di Zarate non ha fatto nulla di diverso da quello che fanno l'80% dei sudamericani dopo le vacanze,estive o invernali che siano.Ma il problema di Zarate è di testa,se non torna con 3 giorni di anticipo e va ad allenarsi da solo a Formello,significa che la testa non è cambiata.

Il fatto che si sia presentato in forma mi lascia un barlume di speranza,speriamo bene.Ma comunque difficilmente la Lazio giocherà con due punte,lui dovrebbe comunque avere l'umiltà di adattarsi ad esterno off destro,che poi per me è l'unico posto,in Italia e sottolineo in Italia,dove potrebbe rendere al meglio se volesse,se solo volesse...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #201 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:07:59 »
Cissè ha bisogno di spazi più larghi,in italia non li hai,dopo 3 secondi arriva Ledesma(cit.)  :D
Inoltre,come il nostro Zarate,era troppo presuntuoso per mettersi in gioco e questo,se non sei Messi,in Italia lo paghi.

A proposito di Zarate non ha fatto nulla di diverso da quello che fanno l'80% dei sudamericani dopo le vacanze,estive o invernali che siano.Ma il problema di Zarate è di testa,se non torna con 3 giorni di anticipo e va ad allenarsi da solo a Formello,significa che la testa non è cambiata.

Il fatto che si sia presentato in forma mi lascia un barlume di speranza,speriamo bene.Ma comunque difficilmente la Lazio giocherà con due punte,lui dovrebbe comunque avere l'umiltà di adattarsi ad esterno off destro,che poi per me è l'unico posto,in Italia e sottolineo in Italia,dove potrebbe rendere al meglio se volesse,se solo volesse...

no, la tua risposta è urbana ma fantasiosa. Nel campionato inglese vanno ormai ad allenare allenatori provenienti dalle scuole più tradizionali e comunque di livello altamente eterogeneo: vogliamo parlare degli spazi che ti lascia il Chelsea di Di Matteo... Attualmente ci hanno superato da un pezzo e sotto ogni punto di vista tecnico. La realtà è solo che Cissè in Inghilterra ha segnato (e anche in altre annate) perché ha giocato da prima punta. Altrimenti avrebbe segnato pure nell'attuale campionato mediocre italiano, ma sempre pippazza rimaneva.

Tanto per la precisione a chi legge, il mio intervento poi era nato in relazione al discorso che era stato fatto su Rocchi.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #202 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:13:49 »
Quindi chi pensa che presentarsi (nuovamente) con Rocchi unica alternativa a Klose è un blasfemo?
Visto che siamo da rinnovo facile, rinnoviamo pure lui no?

Per me Rocchi è un ex-giocatore e attendo con ansia la fine del suo contratto (che non avrei MAI rinnovato 4 anni fa).

Auspico punte più giovani e forti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #203 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:19:44 »
maddài, Rocchi ha dato molto, ma è una vecchia gloria, non può restare qui.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #204 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:22:33 »
ecco, gli facessero il rinnovo pure a Rocchi, dai mi raccomando... Lo facessero giocare fino all'età di Matthews, sai com'è vuole batte qualche record. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #205 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:24:34 »
no, la tua risposta è urbana ma fantasiosa. Nel campionato inglese vanno ormai ad allenare allenatori provenienti dalle scuole più tradizionali e comunque di livello altamente eterogeneo: vogliamo parlare degli spazi che ti lascia il Chelsea di Di Matteo... Attualmente ci hanno superato da un pezzo e sotto ogni punto di vista tecnico. La realtà è solo che Cissè in Inghilterra ha segnato (e anche in altre annate) perché ha giocato da prima punta. Altrimenti avrebbe segnato pure nell'attuale campionato mediocre italiano, ma sempre pippazza rimaneva.

Tanto per la precisione a chi legge, il mio intervento poi era nato in relazione al discorso che era stato fatto su Rocchi.
il mio discorso è generale,è vero che l'import di allenatori italiani ha portato e porterà ancora una maggiore attenzione difensiva,o meglio un gioco più corto,ma la forbice dal gioco italiano resta ancora larga,e anche quì scrivo in generale;ovvio che se prendiamo luigi enrico e zemanlandia queste sono eccezioni che confermano la regola.

Resto dell'idea che in inghilterra il gioco sia generalmente più "lungo" rispetto all'italia e anche alla germania,ma il bello dei forum è che vi scrivono persone con idee diverse  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #206 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:30:10 »
ecco, gli facessero il rinnovo pure a Rocchi, dai mi raccomando... Lo facessero giocare fino all'età di Matthews, sai com'è vuole batte qualche record.
ricordiamo anche che il famoso rinnovo a Rocchi glielo fece la piazza,non tanto la dirigenza, che dovette seguire l'onda lunga del "rinnovo a vita" a tutti i costi....perchè se poi lui ti chiede o 5 anni o nulla,tu sei anche costretto ad accettare..voglio dire,due domande facciamocele pure noi,dalle campagne pro signori a tutti i costi,a quelle pro chinaglia(r.i.p.),a quelle pro rocchi e pro zarate..forse di calcio ne capiamo molto meno di quel che pensiamo...(a parte me,io sono un grandissimo intenditore di calcio e non ne sbaglio una,anche quando scrissi che meghnì era il nuovo crash del calcio italiano.. ;D )
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #207 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:35:54 »
Per quello che vale, dico da tempo che il solo Klose al centro dell'attacco non è sufficiente, e che Rocchi non è un'alternativa presentabile, per le 10-15 partite (spero siano così poche) in cui non disporremo del crucco. Non lo è come non lo è Kozak, che stranamente invece gode di ottima stampa. Misteri del calcio parlato.

Anche Zarate è meglio di Alfaro, grazie al cacchio. Ma il rientro dello Zico della Pampa non garantisce nulla, in un ruolo attualmente scoperto (e credo che anche l'ingannevole finale di stagione abbia contribuito a sopravvalutare di brutto Candreva). E' troppo chiedere calciatori di qualità e affidabili? invece di macerarsi nell'attesa che Cristo si decida a scendere dalla croce? Sappiamo che il Nazareno può farlo quando vuole, ma a noi serve subito, non alla fine dei tempi.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #208 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:37:56 »
ricordiamo anche che il famoso rinnovo a Rocchi glielo fece la piazza,non tanto la dirigenza, che dovette seguire l'onda lunga del "rinnovo a vita" a tutti i costi....perchè se poi lui ti chiede o 5 anni o nulla,tu sei anche costretto ad accettare..voglio dire,due domande facciamocele pure noi,dalle campagne pro signori a tutti i costi,a quelle pro chinaglia(r.i.p.),a quelle pro rocchi e pro zarate..forse di calcio ne capiamo molto meno di quel che pensiamo...(a parte me,io sono un grandissimo intenditore di calcio e non ne sbaglio una,anche quando scrissi che meghnì era il nuovo crash del calcio italiano.. ;D )

ma a te il rinnovo a rocchi ricorda le sollevazioni di piazza per signori e chinaglia? Quel rinnovo glielo ha fatto la piazza? Contento tu.
poi chissà perchè parlare al passato quando io ha fatto riferimento ironicamente ad eventuali rinnovi futuri.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #209 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:42:34 »
Kozak, che stranamente invece gode di ottima stampa. Misteri del calcio parlato.

Questione di media gol. Non è che ci sia sempre della malafede, o qualcosa dietro.
A me non piace, ma segna e non posso parlarne male. Figuriamoci chi lo stima...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #210 : Sabato 7 Luglio 2012, 14:47:30 »
il mio discorso è generale,è vero che l'import di allenatori italiani ha portato e porterà ancora una maggiore attenzione difensiva,o meglio un gioco più corto,ma la forbice dal gioco italiano resta ancora larga,e anche quì scrivo in generale;ovvio che se prendiamo luigi enrico e zemanlandia queste sono eccezioni che confermano la regola.

Resto dell'idea che in inghilterra il gioco sia generalmente più "lungo" rispetto all'italia e anche alla germania,ma il bello dei forum è che vi scrivono persone con idee diverse  :)

ma è chiaro che rimani della tua idea. A maggior ragione se non ne vedi contraddizioni :)
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #211 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:14:11 »
a sapello prima potevano mandare Olympia a prenderlo 8) http://www.clarin.com/sociedad/Piquetes-cancelaciones_0_732526905.html
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Frusta

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #212 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:23:16 »
Su Zarate una parte di ragione ce l' hanno tutti, sia chi lo denigra che chi lo esalta, io, timidamente, vorrei dargli qualche consiglio (Qualora la Società decidesse di tenerlo, ovviamente):
Chieda che sia Lotito a decidere il compenso per i due anni di contratto che gli rimangono.
Si alleni tosto ed accetti senza fiatare ogni disposizione del tecnico.
Scordi di essere stato per i tifosi laziali "Maurito" e si comporti come se si chiamasse Berardino Capocchiano.
In sintesi: un pò di umiltà e tornerà quello che era, anzi, di più, diventerà quello che crede di essere.
     

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #213 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:23:31 »
A voi il giudizio. Io sono moderatamente soddisfatto, visti i precedenti...


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #214 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:25:42 »
Panzone moderato.
Pantone dello sfigmomanometro un po' troppo scuro per i miei gusti. Ahi, ahi Paideia...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #215 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:32:38 »
Mi pare in forma, positivo e sorridente.
Bene così.

Spero sinceramente che nasca l'intesa col gruppo e che trovi una collocazione a lui congeniale nel modulo (che si preannuncia offensivo) del nuovo mister.

Un tridente panzarate-klose-ederson non sarebbe male.. col brasiliano libero di ripiegare a centrocampo all'occorrenza.

Se non ce ri(carcerano) Mauri è ancora meglio.. :)

Voglio essere ottimista! Forza Maurito!  :band2: :band1:
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #216 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:44:51 »
Panzone moderato.
Pantone dello sfigmomanometro un po' troppo scuro per i miei gusti. Ahi, ahi Paideia...

T'è sfuggito il dettaglio più grave...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #217 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:46:55 »
T'è sfuggito il dettaglio più grave...


dici quel piedino femminile in basso a sinistra ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #218 : Sabato 7 Luglio 2012, 16:04:53 »
apriamo una sottoscrizione per comprare un monitor alla paideia?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #219 : Sabato 7 Luglio 2012, 16:42:46 »
Kozak, che stranamente invece gode di ottima stampa. Misteri del calcio parlato.

per Libor va applicato il " teorema Reja "; gioca poco e male ma segna.
Mica poco  ;)


a sapello prima potevano mandare Olympia a prenderlo 8) http://www.clarin.com/sociedad/Piquetes-cancelaciones_0_732526905.html

spero che dopo aver letto quanto sopra, quelli che " com´ar solito ariva tardi; ´n cià voja, nun è serio " ecc. ecc. scriveranno d´aver setto delle solenni ( prefabbricate ) minkiate  ?   ::)

Non credo che avrò problemi di cibo, nei prossimi giorni, ve´?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”