Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24604 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #180 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:30:34 »
Adesso toccherà a Petkovic valutarlo. Secondo me, se ha davvero deciso di allenarsi (mi sembra molto più magro rispetto all'ultima volta che si presentò in ritiro con noi) e mettersi a disposizione della squadra, allora può tranquillamente restare qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #181 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:31:43 »
ah no, eh, chiedete scusa a Tommaso Rocchi, miscredenti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #182 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:44:32 »
Panzarate serve come il pane, oggi. poi se si vende e arriva contestualmente una sostituto di valore, allora 'sti cazzi de zarate.

E' per questo che mi ci avveleno ancora. Perché serve. Perché Yilmaz è un centravanti, e sulla carta l'unica seconda punta decente oltre a Zarate per ora è Ederson.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il punto su Zarate
« Risposta #183 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:46:38 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il punto su Zarate
« Risposta #184 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:47:53 »
Sta a diventa' uno scooter.
Andasse a velocità da scooter non sarebbe male...

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #185 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:48:15 »
ah no, eh, chiedete scusa a Tommaso Rocchi, miscredenti.

Non c'è bisogno, per lui parlano i tabellini...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #186 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:48:34 »
E' cialtrone pure chi prende un giorno di permesso ed è assente autorizzato e giustificato?
No, per capire come mi devo sentire quando mi assento dal lavoro. Magari c'è qualcuno che mi chiama per cercarmi e sentendo che ho preso un permesso pensa di me che io sia un cialtrone...

Stando alle fonti giornalistiche, non ancora smentite dai diretti interessati, i due in questione non avevano informato della loro assenza.
Gli altri sì.
Forse una differenza c'è.
Con un congruo preavviso (diciamo 1 giorno) e con pezze giustificative il discorso cambia.

Per Zarate pare si sia trattato di un problema di agibilità di strade che conducono all'aeroporto...Mica male....Me la rivendo questa, se mai dovesse capitare a me...
Il "problema" è che se io fosse stato in Zarate, con una piazza e una credibilità da riconquistare, a quel cazzo di raduno mi sarei presentato per primo, dormendo sullo zerbino della Paideia o di dove minchia era il punto di raccolta...
Il problema è che se ne fotte di "riconquistare" perché pensa - del tutto legittimamente, viste le vostre reazioni - che non ha alcun debito da estinguere verso nessuno...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #187 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:03:39 »
Vi risponderà sul campo.

E' quello che tutti — ma proprio tutti — ci auguriamo.

Questi son solo segnali, ognuno dà ad essi il peso che reputa.

Il "problema" è che se io fosse stato in Zarate, con una piazza e una credibilità da riconquistare, a quel cazzo di raduno mi sarei presentato per primo, dormendo sullo zerbino della Paideia o di dove minchia era il punto di raccolta...
Il problema è che se ne fotte di "riconquistare" perché pensa - del tutto legittimamente, viste le vostre reazioni - che non ha alcun debito da estinguere verso nessuno...

Bingo.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #188 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:14:32 »
....................
Il "problema" è che se io fosse stato in Zarate, con una piazza e una credibilità da riconquistare, a quel cazzo di raduno mi sarei presentato per primo, dormendo sullo zerbino della Paideia o di dove minchia era il punto di raccolta...
Il problema è che se ne fotte di "riconquistare" perché pensa - del tutto legittimamente, viste le vostre reazioni - che non ha alcun debito da estinguere verso nessuno...

con tutto il rispetto, sono tue opinioni e tua maniera di affrontare la vita.
Condivisibilissime, ci mancherebbe; ma tue    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #189 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:19:03 »
beh voglio dire.. (e vale per tutti i sudamericani)..

sai che devi stare alle 10 del 6 luglio a formello, torna a roma il 4 o il 5.
Te vai a magna' 'na cosa, saluti qualche amico, dai du' botte a qualche pischella.. insomma ce ne sono cose da fare a roma.

non è che devi fare firenze-roma...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #190 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:20:08 »
Non c'è bisogno, per lui parlano i tabellini...

quelli che dicono che ha fatto 14 gol negli ultimi tre campionati o quelli che dicono che ha 35 anni?

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #191 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:21:23 »
hai da vede come parlano i tabellini di Cissè
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #192 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:26:09 »
hai da vede come parlano i tabellini di Cissè

Parlano turco. Il nostro sarà un campionato mediogre, ma è sempre la signora serie A.

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #193 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:29:23 »
Il problema è che se ne fotte di "riconquistare" perché pensa - del tutto legittimamente, viste le vostre reazioni - che non ha alcun debito da estinguere verso nessuno...

ma forse è proprio questo il presupposto sbagliato.
I calciatori, in questi anni lo abbiamo visto e toccato con mano in tutte le salse, sono degli animali. Non hanno nessuna percezione di quello che dici te, vendono se stessi, la propria squadra, le avversarie, vanno a letto alle sei di mattina il giorno della finale, vengono meno a qualunque promessa, giuramento, lealtà di qualunque tipo.
Non capisco perché da Mauro Zarate si pretendono comportamenti diversi. Mauri come si è presentato? Dias è magro o è il ciccione dell'anno scorso? Non importa niente a nessuno, importa quello che fa chi si prende sott'occhio, come si diceva una volta. Per me Mauro non ha niente da farsi perdonare, è uno del gruppo, uno dei più bravi. Se la Lazio otterrà dei risultati, falsi o veri che siano, perché tutto quello che vedi in campo potrebbe essere finto, sarà uno dei pochi in squadra che può farmi vincere la partita. Non mi deve niente, non gli devo niente. Se va che vada, se resta lo voglio in campo perché è forte. Del passato dei Rocchi e della Lazio minestrina di Reja non voglio più sapere niente. Giocare, attaccare, segnare, gioire, voglio questo, ho un bosniaco in panchina, un polacco al centro dell'attacco, il brutto anatroccolo argentino è stato cigno e questa è la situazione ideale per tornare a esserlo. Basta gol segnati lanciando la dentiera dalla barella.  Ho voglia di calcio. Zarate può levarmi la sete col prosciutto.

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #194 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:31:38 »
Parlano turco. Il nostro sarà un campionato mediogre, ma è sempre la signora serie A.

falso, parlano inglese e francese, altro che turco. Turco è Ylmaz.

Oh, leggo che anche Carrizo ha avuto problemi di rientro dall'Argentina, interessa a qualcuno?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #195 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:39:34 »
troppi ce ne stanno di giocatori che devono estinguere i debiti , so' gli esattori che stanno distratti .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #196 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:41:21 »
ma "la bestia" come era stato presentato un anno fa, non ha appena fatto fatto 6 gol in 8 partite in Premier? Se la serie A attuale è signora la Premier League che cos'è? Regina? Sempre pippazza resta Cissè.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #197 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:43:50 »
falso, parlano inglese e francese, altro che turco. Turco è Ylmaz.

Oh, leggo che anche Carrizo ha avuto problemi di rientro dall'Argentina, interessa a qualcuno?

Abbi pazienza, Pank: se Matuzalem sfascia le palle, si tratta di un problema minore. E così è per Carrizo.

Se torna Zarate, ricomincia l'attesa delle gesta del Messìa e ricominciano i mal di panza se finisce (com'è scontato) in panca. E' troppo il peso che lo Zico a cartoni animati avrebbe sulla nostra stagione: per questo ci si pone il problema.

ThomasDoll

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #198 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:43:59 »
ma "la bestia" come era stato presentato un anno fa, non ha appena fatto fatto 6 gol in 8 partite in Premier? Se la serie A attuale è signora la Premier League che cos'è? Regina? Sempre pippazza resta Cissè.

il bello dei numeri è che li puoi usare come ti pare, ti danno sempre ragione. Sono l'arte del dopo.

Quanto al peso del Zico dei cartoni animati (un gioco è bello quando dura poco, poi finisce che sei teo che fa Teo e nun fai più ride'), se è così importante vuol dire che è importante il giocatore, altrimenti di che stiamo parlando? Per me Petkovic (che per inciso in Turchia è stato esonerato) certi problemi non se li pone affatto, se il ragazzo fa quello che deve gioca, altrimenti ciao. Con buona pace dei cateteri e dei loro utenti affezionati, che siano sostenitori o critici. Il problema che ponete voi su Zarate è quanto di più lontano dal campo, dove Mauro dovrà dare le risposte che Petkovic attende. Di quello che dice il Raton, della panza e delle seghe baggiane di cui si discute non conta niente. Al campo, perdio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #199 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:45:07 »
con tutto il rispetto, sono tue opinioni e tua maniera di affrontare la vita.
Condivisibilissime, ci mancherebbe; ma tue    ;)

Certo che sono mie. Sto scrivendo io.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.