Autore Topic: Il punto su Zarate  (Letto 24563 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #20 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:25:30 »
ma ne fa di più Ruzzi (uno che ci è già noto in questo senso) - ed ha cominciato in modo scoppiettante.

Siccome non siamo ancora al 30 giugno e Zarate è ancora dell'Inter, e quindi non maltratto un calciatore della Lazio, dico: liberiamoci di questa immane sòla e del suo circo di buffoni una volta per tutte.

Sì, basta. Gli avevo riaperto uno spiraglio, ma dopo il gran ritorno di Ruzzi se ne possono andare tutti affanculo. Aria.

Fosse sempre così il forum, potrei buttare la tastiera. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #21 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:47:58 »
Fosse sempre così il forum, potrei buttare la tastiera. :)

perchè è diverso?
Siamo dominati dall'odio che prevale sul divertimento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #22 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:48:17 »
se l'unica seconda punta deve esser alfaro (il cui acquisto ha impedito ci fossero le risorse necessarie per comprare honda a gennaio) esigo che zarate resti.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #23 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:50:54 »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=348706

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI2MzU4

http://www.lazionews.eu/2012/06/14/zarate-voglio-restare-e-fare-lanti-totti/

Decisamente con le idee chiare.

Lo rivorrei in squadra solo ed esclusivamente se clonassero il cervello di Lulic o Klose e lo mettessero al posto del suo.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #24 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:52:37 »

Io a tu' nonno non gli darei la maglia di titolare della Lazio.
Figurati a Zarate 

Tanta bella panca e pronto alla bisogna, altro che anti-Fesso.

(ma i suoi procuratori, appena si riavvicinano a Roma, ricominciano a parlare a sproposito?)  >:(

peró cosí sei prevenuto. Se sta bene, perché no? Ma cosa avete contro stó ragazzo?
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #25 : Venerdì 15 Giugno 2012, 11:53:01 »
Siccome non siamo ancora al 30 giugno e Zarate è ancora dell'Inter, e quindi non maltratto un calciatore della Lazio, dico: liberiamoci di questa immane sòla e del suo circo di buffoni una volta per tutte.

massì, mi unisco al furore iconoclasta e rilancio (chè io a Lazio-Inter ho esultato oh,noooo!, quindi so' un laziale in candeggina e maltratto pure i giocatori della Lazio).
liberiamoci pure dalle immani sòle Dias e Konko, Cana e Gonzalez, Stankevicius e Candreva.
Alfaro e Garrido manco al rango de sòle possono assurgere.
a trova' qualcuno che se la pija, tutta 'sta recaglia...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #26 : Venerdì 15 Giugno 2012, 14:03:46 »
Ma cosa avete contro stó ragazzo?

gnente.
è costato solo 20 milioni, più le varie commissioni di agenzia per una cifra totale iperboalica e sto steronzo  ;)(come scriverebbe il buon porga) mi segna meno di pellissier sia in termini assoluti che come media.
mi posso incazzà qui o devo fare una particolare trafila burocratica a qualche sportello amministrativo?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #27 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:06:19 »
Questo era Lotito prima de compra' cash er meno peggio dei fratelli Zarate.


shaolin

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #28 : Venerdì 15 Giugno 2012, 15:41:37 »
Zarate Lulic Klose Hernanes , direi magari ! Io ancora ci spero, non so' perche' ma ci spero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #29 : Venerdì 15 Giugno 2012, 17:20:47 »
ecco.
Centurio, tu' nonno, con lo stesso numero di partite ed un reparto ortopedico a  sostenerne il gioco, ha fatto il triplo (e non è un modo di dire: 9 contro 3) di gol di Zarate quest'anno.

Io a tu' nonno non gli darei la maglia di titolare della Lazio.
Figurati a Zarate 

Tanta bella panca e pronto alla bisogna, altro che anti-Fesso.

(ma i suoi procuratori, appena si riavvicinano a Roma, ricominciano a parlare a sproposito?)  >:(

ma ne fa di più Ruzzi (uno che ci è già noto in questo senso) - ed ha cominciato in modo scoppiettante.

Siccome non siamo ancora al 30 giugno e Zarate è ancora dell'Inter, e quindi non maltratto un calciatore della Lazio, dico: liberiamoci di questa immane sòla e del suo circo di buffoni una volta per tutte.

gnente.
è costato solo 20 milioni, più le varie commissioni di agenzia per una cifra totale iperboalica e sto steronzo  ;)(come scriverebbe il buon porga) mi segna meno di pellissier sia in termini assoluti che come media.
mi posso incazzà qui o devo fare una particolare trafila burocratica a qualche sportello amministrativo?



Il ragazzo avrà problemi caratteriali, indubio, ha un entourage di emeriti cacacavoli, ma con questi benvenuti auspico una immediata cessione.

Zero possibilità a Zarate, che i cannoni sono già puntati. Anche se il Pekto fosse possibilista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #30 : Venerdì 15 Giugno 2012, 20:09:13 »
Il ragazzo avrà problemi caratteriali, indubio, ha un entourage di emeriti cacacavoli, ma con questi benvenuti auspico una immediata cessione.

Zero possibilità a Zarate, che i cannoni sono già puntati. Anche se il Pekto fosse possibilista.

No no no carissimo, ti sbagli - tu e chi parla d'odio.
Mi sono attenuto tutto l'anno (nonostante la sua annata disastrosa, ben più disastrosa del nonno di Centurio)  al "se succede, bentornato, ma damose da fà, profilo basso e  dedizione alle scelte dell'allenatore". Quello che verrebbe chiesto da un qualunque tifoso dotato di ragionevolezza - per Zarate come per Eto'o. Soprattutto per Zarate, visti i precedenti.

Poi esce un co.jone come Ruzzi (me lo ricordo, ah, se me lo ricordo, con la sua intemerata subito prima dell'SMS inviato da Zarate - evidentemente sotto dettatura di Reja secondo il suo entourage - a Moratti  >:() e la prima esternazione quale è?
"vuole fare l'anti-Fesso, peccato che qualcuno nella Lazio non lo vuole".

Questi la fanno apposta perché sia ceduto,
ed allora a me basta accontentarli.

Che circo Barnum.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #32 : Venerdì 15 Giugno 2012, 20:14:38 »
peró cosí sei prevenuto. Se sta bene, perché no? Ma cosa avete contro stó ragazzo?

E tu, cosa hai contro il Capitano della SS Lazio?

Io contro Zarate niente. Diciamo che è l'indotto che mette - ragionevolmente - paura.
E Ruzzi, Barnum & co. non fanno assolutamente niente per tranquillizzarci.

Ciao.

(qualcuno mi spieghi perché le denigrazioni del Capitano della SS Lazio - nonostante abbia segnato il triplo supportato solo da un reparto ortopedico ecc. ecc. - sono simpatici cazzeggi, quelle contro la riserva dell'Inter invece andrebbero classificati alla voce odio)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #33 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:01:48 »
No no no carissimo, ti sbagli - tu e chi parla d'odio.
Mi sono attenuto tutto l'anno (nonostante la sua annata disastrosa, ben più disastrosa del nonno di Centurio)  al "se succede, bentornato, ma damose da fà, profilo basso e  dedizione alle scelte dell'allenatore". Quello che verrebbe chiesto da un qualunque tifoso dotato di ragionevolezza - per Zarate come per Eto'o. Soprattutto per Zarate, visti i precedenti.

Poi esce un co.jone come Ruzzi (me lo ricordo, ah, se me lo ricordo, con la sua intemerata subito prima dell'SMS inviato da Zarate - evidentemente sotto dettatura di Reja secondo il suo entourage - a Moratti  >:() e la prima esternazione quale è?
"vuole fare l'anti-Fesso, peccato che qualcuno nella Lazio non lo vuole".

Questi la fanno apposta perché sia ceduto,
ed allora a me basta accontentarli.

Che circo Barnum.

Ma su questo siamo d'accordo.

Però dobbiamo scindere il giocatore dall'intorno.

Se il giocatore si separa dall'intorno e accetta di mettersi a lavorare con il mister e la squadra allora direi ha una possibilità.

A patto che non si stia con il fucile puntato su di lui al primo dribbling, tiro e/o occasione mangiata.

Ma tanto non sarà mai così....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #34 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:23:35 »
Ma su questo siamo d'accordo.

Però dobbiamo scindere il giocatore dall'intorno.

Se il giocatore si separa dall'intorno e accetta di mettersi a lavorare con il mister e la squadra allora direi ha una possibilità.

A patto che non si stia con il fucile puntato su di lui al primo dribbling, tiro e/o occasione mangiata.

Ma tanto non sarà mai così....

Ecco, diciamo allora semplicemente che la strategia di riavvicinamento sinora non ci ha dato grandi segnali.

Ma guarda, io sono disposto ad aspettarne anche millanta di dribbling superflui ed occasioni mangiate.
Ma non a ricominciare la tiritera dello "Zarate sempre in campo".
La cosa su cui ci siamo fumati prima Rossi (non solo per questo, ma anche questo c'era, e ne ho sottoposte le evidenze, anche recentemente), e poi Reja
(ed a mio avviso, anche Pandev, ma questo è un altro discorso e si innesta con tante altre valutazioni, dunque lo richiudo subito).

Ecco, non auguro a Mister Petkovic ed a Klose ed ad Ederson ecc. ecc. la stessa sorte. Perché a me interessa della Lazio, non dell'anti-Fesso.
Ed a questo fa riferimento la mia irritazione sulle esternazioni del Ruzzi, perché ci vedo tanta, ma tantissima continuità con quello che ha disturbato Squadra ed Allenatore troppo a lungo, negli ultimi anni.

Inverto l'argomento: "purché al primo gol spettacolare (perché Maurito ne è ancora capace, vedi quello al CSKA) non riparta la grancassa della squadra da costruire su Maurito". Perché, ed anche questo l'ho già detto kilioni di volte, i gol, belli, brutti o sontuosi, sempre uno valgono, ed io non posso accettare di impoverire gli schemi di attacco per dare a Zarate qualche possibilità in più di regalarci un gioiello (ché gioielli veri e propri a volte sono stati).

Al netto di questo (che però non è poco) Zarate in rosa mi va (rectius: mi andrebbe) bene.
Ma ripeto: tutto questo non è poco.
E dipende anche da noi, oltre che da Ruzzi & Barnum

Ciao carissimo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #35 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:48:31 »
Guarda con me sfondi una porta aperta.

Zarate deve allenarsi, sudare, e segnare almeno una doppia cifra, va bene anche dieci, il tutto con l'umiltà di capire che, soprattutto per la sua carriera, deve rimettersi a segnare con regolarità e continuità; il tutto a servizio della squadra, che il calcio sempre gioco di gruppo è!

Ammetterò che si possa gonfiare un poco alla seconda stagione che arriva in doppia cifra consecutiva.

Per ora devi (ri)dimostrare da capo il tuo valore, potenzialmente immane.

E purtroppo bisogna anche capire che lo "zaratismo" l'hanno creato anche tanti tifosi, e i procuratori del ragazzo l'hanno sfruttato......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #36 : Sabato 16 Giugno 2012, 09:53:52 »
E purtroppo bisogna anche capire che lo "zaratismo" l'hanno creato anche tanti tifosi, e i procuratori del ragazzo l'hanno sfruttato......

Bon, siamo perfettamente allineati.

(e ti dirò di più: non gli chiederei neanche la doppia cifra, se Petkovic ne valuta una collocazione diversa - cosa ragionevole in un 4-2-3-1 od un 4-3-3. Come non chiederò doppia cifra ad Ederson. Mi basta che la Lazio vada  in tripla cifra, o qualcosa che ci si avvicini il più possibile, poi chi li segna in misura prevalente lo lascio a Petkovic ed agli schemi)

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

feiez

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #37 : Sabato 30 Giugno 2012, 19:12:07 »
«Con quella foto è normale che sei frocio» Su Twitter l'insulto di Zarate a un tifoso

La risposta dell'attaccante della Lazio a un utente del social network che aveva scritto: «Sei una pippa, vattene da Roma»

ROMA - Scambio di ingiurie via Twitter tra un tifoso e Mauro Zarate, che si lancia in un insulto omofobo. «Sei una pippa, vattene da Roma», scrive Davide T., che nel profilo ha una foto di Francesco Totti. L'attaccante argentino di proprietà della Lazio contrattacca (ma esagera): «Con quella foto è normale che sei un frocio». Non è la prima caduta di stile di Zarate: nel marzo 2010 il calciatore venne fotografato in curva, fra gli Irriducibili biancocelesti, mentre allungava il braccio nel tipico saluto romano.

Teo

Re:Il punto su Zarate
« Risposta #38 : Sabato 30 Giugno 2012, 19:14:52 »
«Con quella foto è normale che sei frocio» Su Twitter l'insulto di Zarate a un tifoso

La risposta dell'attaccante della Lazio a un utente del social network che aveva scritto: «Sei una pippa, vattene da Roma»

ROMA - Scambio di ingiurie via Twitter tra un tifoso e Mauro Zarate, che si lancia in un insulto omofobo. «Sei una pippa, vattene da Roma», scrive Davide T., che nel profilo ha una foto di Francesco Totti. L'attaccante argentino di proprietà della Lazio contrattacca (ma esagera): «Con quella foto è normale che sei un frocio». Non è la prima caduta di stile di Zarate: nel marzo 2010 il calciatore venne fotografato in curva, fra gli Irriducibili biancocelesti, mentre allungava il braccio nel tipico saluto romano.


No, fino a mezzanotte è ancora "attaccante dell'Inter". Chi ha scritto questa nota è un incapace, o in malafede, o entrambe le cose.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il punto su Zarate
« Risposta #39 : Sabato 30 Giugno 2012, 19:40:40 »
e rioma merda sia.
Daje Maurito!