Autore Topic: cassano  (Letto 17501 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #100 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:32:41 »
la parola froci è spregiativa, volutamente.
la verità è che i gay son quasi sempre una vera risorsa culturale e artistica e lavorare con loro per me, eterosessuale convinto, è stata un'esperienza appaggante, positiva.
cassano è figlio di un'italia brutta e omofoba, profondamente discriminatoria.
l'italia che vede la signor al mercato dare del tu all'extracomunitario e rivolgersi con il lei al bianco.
nulla di nuovo, se non l'ennesima figura di merda internazionale.
ecco perchè l'italia è un paese di serie b (rispetto agli stati uniti poi non ne parliamo ...) e alcuni dei commenti letti mi fanno letteralmente cappottare dalle risate.
parlate di tutela, di tradizioni, di vittimismo degli omosessuali, etc.

non voglio essere tutelato dai vostri post, non ho bisogno della tutela dell'eterosessualità.
l'eterosessualità la si sceglie, non la si tutela in questo modo, parlando ad es. di froci.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #101 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:43:03 »
...
ecco perchè l'italia è un paese di serie b (rispetto agli stati uniti poi non ne parliamo ...) e alcuni dei commenti letti mi fanno letteralmente ...

Ammira', tu però abiti a New York. E mica so' Stati Uniti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #102 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:44:58 »
in effetti... i cassano dell'arkansas o simili si esprimono come (e peggio) quelli di bari vecchia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #103 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:47:26 »
Di fronte all'Hans Kelsen del terzo millennio, mi ritiro in buon ordine.

basta un d'agostino qualsiasi.

Domande come questa sotto
Quindi, gli aborigeni austrialiani non debbono integrarsi nella civilità e possono uccidere un turista che si crede Chatwin per sopravvivere mentre gli zingari non te possono rubà la macchina sotto casa?
Come funziona 'sta questione?
Non sono da approccio serio al discorso, me l'attendo da un ignorante clamoroso in materia pure un po' arrogante (anche se la battuta su kelsen non denota grande modestia :) ) non certo da chi come te ha dimostrato di conoscere e ragionare.
La prendo come una provocazione e passo oltre.

Tornando al discorso in generale l'argomento: valori universalmente conosciuti, volontà della maggioranza e limite alla liberta' di pensiero quando essa va contro valori universalmente conosciuti sono argomenti che NECESSARIAMENTE saltano fuori quando persone come MCM argomentano le loro con sistemi morali talmente alieni da come la pensiamo da sembrare barbari
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #104 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:49:05 »

la verità è che i gay son quasi sempre una vera risorsa culturale e artistica e lavorare con loro per me, eterosessuale convinto, è stata un'esperienza appaggante, positiva.

lo sono in quanto gay o in quanto persone?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #105 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:53:12 »
occhio alle facili battute.
dall'arkansas è venuto fuori un certo bill clinton, stedente squattrinato (talmente povero che poteva al massimo permettersi qualche fast food), ma particolarmente intelligente.
da hope alla casa bianca in un percorso di un uomo amatissimo qui negli stati uniti.
anche dai non liberal.
new york non è l'unica mecca dei gay americani: comunità gay ricche di tradizioni, nei decenni, sono a key west e miami, cape cod (massachussets), savannah (georgia, dove peraltro mi sono sposato con mia moglie), ashville (north carolina, zona delle smokey mountains dove hanno girato l'ultimo dei mohicani), tutte la california con focus su frisco e la bay aerea, austin (texas), new orleans (lousiana), etc.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #106 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:55:41 »
Spero lo siano nel caso in cui lo siano davvero (bravi) e non sulla base di una moda secondo cui tutto ciò che è fricchettone è necessariamente meritevole di interesse.

Altrimenti c'ho ragione io. Lungi dall' esser discriminati, sono non solo una categoria protetta, ma una vera e propria lobby che controlla interi settori economici (vedi la moda).

POMATA

Re:cassano
« Risposta #107 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 16:56:32 »
OT ma mica tanto.

Lunedì sera nella finale della ACB di pallacanestro tra Real Madrid e Barcellona, ci sono stati momenti di tensioni tra il giocatore di colore del Barcellona, Pete Mickeal e il madridista bianco, Carlos Suarez.

Dopo la partita il madridista ha dichiarato ai giornalisti presenti che è stato insultato dal giocatore del barcellona che lo ha chiamato bianco di merda.

EOT

Nessuna reazione da parte di federazione e giornali, se era al contrario squalificavano Carlos Suarez...

A questo punto mi chiedo: chi è più razzista tra questa gente? Ossia puniamo il bianco perchè la nostra mente ipocrita e razzista considera che la parola "negro" sia offensiva, mentre a quello di colore non gli si dice nulla.

Che manica di buffoni :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #108 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:01:49 »
lo sono in quanto gay o in quanto persone?

lo sono in quanto persone con orientamento omosessuale.
ho lavorato un anno al teatro alla scala, un ambiente apertamente gay, ricchissimo di creatività a tutti i livelli, sia nella gestione del business che nel programma artistico. mi occupavo di ufficio stampa, e non ho mai avuto un problema per la mia c.d eterosessualità attaccata da sti frociacci.. li ho conosciuti, mi hanno raccontato la loro vita, le loro passioni, i risvolti sentimentali.

il teatro alla scala era una perfetta macchina organizzativa, magnifica.
 
 


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:02:01 »
sì ma sono tutte città cosmopolite o comunque all'avanguardia (di austin non so dire). se tu da savannah o da nashville prendi la macchina e guidi 2 o 3 ore (ma anche da new orleans) finisci in posti dove ai "froci" e ai "negri" non dedicano piu delicatezza di cassano.

poi è ovvio che in ogni stato ci sono grandi città, università e persone di ogni tipo sia nel bene che nel male, ho citato l'arkansas solo perchè è un pò il prototipo dello stato redneck, mica ce l'avevo con clinton. era solo per sottolineare come non si può generalizzare, specie nel caso degli USA dove c'è dentro veramente di tutto. chiudo qua l'OT
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:04:28 »
OT ma mica tanto.

Lunedì sera nella finale della ACB di pallacanestro tra Real Madrid e Barcellona, ci sono stati momenti di tensioni tra il giocatore di colore del Barcellona, Pete Mickeal e il madridista bianco, Carlos Suarez.

Dopo la partita il madridista ha dichiarato ai giornalisti presenti che è stato insultato dal giocatore del barcellona che lo ha chiamato bianco di merda.

EOT

Nessuna reazione da parte di federazione e giornali, se era al contrario squalificavano Carlos Suarez...

A questo punto mi chiedo: chi è più razzista tra questa gente? Ossia puniamo il bianco perchè la nostra mente ipocrita e razzista considera che la parola "negro" sia offensiva, mentre a quello di colore non gli si dice nulla.

Che manica di buffoni :D


Non conosco quello che abbia detto quel giocatore nero a quello bianco.
Però tutto il mondo sa chi è Laurent Gbagbo, politico ivoriano che perseguitò i francesi ed i libanesi in costa d' avorioo(l' intera comunità libanese fu cacciata dal paese...deportati fuori...)

Sono anni che è in corso una vera e propria persecuzione contro i Boeri in Sud Africa. Non 80anni fa, oggi.

L' ultimo fatto che ricordo è di aprile 2012. Massacrata una famiglia bianca in una fattoria.

Non è comunque un fatto nuovo. Il razzismo all' incontrario e' la naturale conseguenza di una iperprotezione di alcune categorie.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #111 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:04:45 »
lo sono in quanto persone con orientamento omosessuale.

questa è un'assurdità, scusami. (se ho capito bene)

una risorsa culturale/artistica lo è in quanto al talento e alle capacità che ha, non certo all'orientamento sessuale. sennò cadiamo negli stereotipi che tanto deprechiamo quando negativi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #112 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:06:43 »
lo sono in quanto persone con orientamento omosessuale.
ho lavorato un anno al teatro alla scala, un ambiente apertamente gay, ricchissimo di creatività a tutti i livelli, sia nella gestione del business che nel programma artistico. mi occupavo di ufficio stampa, e non ho mai avuto un problema per la mia c.d eterosessualità attaccata da sti frociacci.. li ho conosciuti, mi hanno raccontato la loro vita, le loro passioni, i risvolti sentimentali.

il teatro alla scala era una perfetta macchina organizzativa, magnifica.

Quindi l'orientamento sessuale ti potrebbe dare una superiorità (in alcuni campi come la creatività se ho ben capito) per se stesso.. interessante..
Se lo diamo per scontato vuol dire anche che ci sono anche dei campi in cui da una inferiorità... chissà quali..
Lo stesso vale per il sesso uomini e donne intendo?

E pensare che ho bacchettato mia suocera che era convinta, prima di provarlo, che il suo nuovo parrucchiere non poteva essere bravo in quanto eterosessuale.. pensavo che parrucchiere gay the best fosse una piccolo esempio di pregiudizio... invece....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #113 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:08:37 »
 Il razzismo all' incontrario e' la naturale conseguenza di una iperprotezione di alcune categorie.

Non è razzismo al contrario.
semplicemente razzismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #114 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:10:02 »
questa è un'assurdità, scusami. (se ho capito bene)

una risorsa culturale/artistica lo è in quanto al talento e alle capacità che ha, non certo all'orientamento sessuale. sennò cadiamo negli stereotipi che tanto deprechiamo quando negativi.

credimi, è così.
l'ex direttore delle risorse umane di alitalia (un caro amico che poi ha fatto carriera alla bulgari) mi diceva che i gay avevano un miglior rendimento lavorativo e una predisposizione al lavoro di squadra che negli eterosessuali era molto più basso. soprattutot nella customer satisfaction.
in alitalia chiaramente non c'era scritto sul cv inoltrato "sono gay", ma tanto un selezionatore attento queste aspetti può intuirli in sede di colloquio/selezione.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #115 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:12:54 »
ma ti rendi conto che questa è discriminazione di un orientamento sessuale?

se uno facesse lo stesso discorso a proposito di una presunta superiorità degli etero rispetto ai gay verrebbe fustigato in pubblico...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #116 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:13:45 »
Lo stesso vale per il sesso uomini e donne intendo?


sono dati di fatto, non clichet.
se tu parli con un direttore delle risorse umane ti dice tranquillamente che le donne in amministrazione sono molto più forti degli uomini.

da comunicatore (credo discretamente esperto) ti dico che per organizzare un evento (un grande evento come una convention o similia) una donna professionista è mediamente più brava di un collega uomo.
il mio ultimo reparto "evento" che mi assisteva era composto da 4 donne ferocissime e preparate e la capa era dirigente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #117 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:15:51 »
lo sono in quanto persone con orientamento omosessuale.
ho lavorato un anno al teatro alla scala, un ambiente apertamente gay, ricchissimo di creatività a tutti i livelli, sia nella gestione del business che nel programma artistico. mi occupavo di ufficio stampa, e non ho mai avuto un problema per la mia c.d eterosessualità attaccata da sti frociacci.. li ho conosciuti, mi hanno raccontato la loro vita, le loro passioni, i risvolti sentimentali.

il teatro alla scala era una perfetta macchina organizzativa, magnifica.

Fossero stati tutti maschi eterosessuali sicuramente avresti detto che era un ambiente maschilista e che ce volevano le quote rosa.

Ma dato che erano gay allora è "stimolante".

Il modo di pensare radical-chic (quello che porta un riccone come il figlio di carolina di monaco a vestirsi da barbone, sullo yacht però,
che porta la beatrice borromeo a fare, a parole, la comunista e che porta a considerare uno creativo in quanto gay e che porta renato curcio a fare le lezioni all' università) ha distrutto culturalmente l' occidente. Lo ha annientato riducendo l' arte, la cultura a mera opinione soggettiva. Quindi anche uno stronzo di merda fresco spalmato su tela può essere un' opera d'arte.

ecco come siamo ridotti...altro che superiorità....e altro che cassano.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:cassano
« Risposta #118 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:17:09 »
sono dati di fatto, non clichet.
se tu parli con un direttore delle risorse uman ti dice tranquillamente che le donne in amministrazione sono molto più forti degli uomini.

da comunicatore (credo discretamente esperto) ti dico che per organizzare un evento (un grande evento come una convention o similia) una donna professionista è mediamente più brava di un collega uomo.
il mio ultimo reparto "evento" che mi assisteva era composto da 4 donne ferocissime e preparate e la capa era dirigente.

Mentre la corte europea si batte per eliminare dalle assicurazioni auto la differenziazionetra uomo e donna basata su dati statistici in quanto DISCRIMINATORIA arrivi tu con i dati di fatto e le statistiche.

Ad accettare come veri questi concetti si apre un mondo di discriminazione..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:cassano
« Risposta #119 : Mercoledì 13 Giugno 2012, 17:18:04 »
Sono d'accordo con ammiraglio. Spesso l'orientamento sessuale determina anche una certa sensibilita' innata che e' piu' predisposta all'arte e alla creativita'. Non e' un pregiudizio. Poi e' ovvio che non si debba prendere come regola, ma non e' un caso  che si dica che Michelangelo e Leonardo fossero omosessuali.