Autore Topic: Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)  (Letto 45815 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #100 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 14:39:26 »
AHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #101 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 14:39:37 »
“Complimenti, si vede che stiamo cambiando società, arbitro che indirizza la gara, facendo innervosire i giocatori giallorossi, risultato due ammoniti loro dopo una miriade di falli sistematici senza contare chi doveva essere espulso, chi protestava dei giallorossi veniva ammonito, Lega per il quarto posto batte Roma 2 a 0.”

“DIAWARA UTILE QUANTO UNA RAGADE ANALE”

“SCANDALO !!! ARBITRO MANDATO DA LOTITO”

“ L unico animale del mondo con i coglioni dentro ? Il pullman della Roma. Andate a lavorare buffoni !!!”

“FREDKI CACCIALI TUTTI”

“Questi sono degli irresponsabili, non capiscono che alle volte possono essere l unica gioia in una vita difficile. A causa di un problema clinico, non  ho mai trombato in vita mia (quando mi si alza mi va via il sangue dalla testa e svengo) e la Roma è un elemento importante della vita.
Si vergognassero, io ci spendo un sacco di soldi”

“I BURINI HANNO RAPINATO IL BRESCIA!!!! VOGLIONO FARGLI VINCE LO SCUDO, VIGILIAMO”

“Fanculo, lo sapevo. D’altra parte è stata la Roma a portarmi all’alcolosmo. E non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla. Un po’ di grappa ed  è già domani.”

“SE PIO PETRACHI JE FACCIO N CULO COME ER TRAFORO DER MONTE BIANCO”

“Aveva ragione chi dice che Smalling è fortissimo: alla panca alza 100 kg, e ha due bicipiti da paura”

“Ma il cuore di Pallotta non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello?”

“Smalling ? Se prendesse l’Alzheimer gli si alzerebbe il QI”

“BASTA!!! SQUADRA A TOTTI SUBITO!!!!”

“PALLOTTA DICE DI AVER DATO IL CULO PER LA ROMA ? SPERO SI PRENDA L’ AIDS”

“Niente dopopartita. Mollo tutto e vado a trombarmi mia moglie. È un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia, ma sticazzi”

“Farsi letteralmente rettificare la vena cacatoria in casa dal Torino è segnale che la Champions non sarà facile”

“MANNAGGIA I FRATI !!!”
Grande Frigo!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #102 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 14:42:50 »
“Complimenti, si vede che stiamo cambiando società, arbitro che indirizza la gara, facendo innervosire i giocatori giallorossi, risultato due ammoniti loro dopo una miriade di falli sistematici senza contare chi doveva essere espulso, chi protestava dei giallorossi veniva ammonito, Lega per il quarto posto batte Roma 2 a 0.”

“DIAWARA UTILE QUANTO UNA RAGADE ANALE”

“SCANDALO !!! ARBITRO MANDATO DA LOTITO”

“ L unico animale del mondo con i coglioni dentro ? Il pullman della Roma. Andate a lavorare buffoni !!!”

“FREDKI CACCIALI TUTTI”

“Questi sono degli irresponsabili, non capiscono che alle volte possono essere l unica gioia in una vita difficile. A causa di un problema clinico, non  ho mai trombato in vita mia (quando mi si alza mi va via il sangue dalla testa e svengo) e la Roma è un elemento importante della vita.
Si vergognassero, io ci spendo un sacco di soldi”

“I BURINI HANNO RAPINATO IL BRESCIA!!!! VOGLIONO FARGLI VINCE LO SCUDO, VIGILIAMO”

“Fanculo, lo sapevo. D’altra parte è stata la Roma a portarmi all’alcolosmo. E non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla. Un po’ di grappa ed  è già domani.”

“SE PIO PETRACHI JE FACCIO N CULO COME ER TRAFORO DER MONTE BIANCO”

“Aveva ragione chi dice che Smalling è fortissimo: alla panca alza 100 kg, e ha due bicipiti da paura”

“Ma il cuore di Pallotta non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello?”

“Smalling ? Se prendesse l’Alzheimer gli si alzerebbe il QI”

“BASTA!!! SQUADRA A TOTTI SUBITO!!!!”

“PALLOTTA DICE DI AVER DATO IL CULO PER LA ROMA ? SPERO SI PRENDA L’ AIDS”

“Niente dopopartita. Mollo tutto e vado a trombarmi mia moglie. È un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia, ma sticazzi”

“Farsi letteralmente rettificare la vena cacatoria in casa dal Torino è segnale che la Champions non sarà facile”

“MANNAGGIA I FRATI !!!”
Dai, non è vera questa, non posso crederci!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #103 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 14:59:29 »
"Scrivo volutamente a caldo le mie reazioni, cosa che non faccio mai, per due motivi: primo, mi voglio sfogare; secondo, a caldo, pochi cazzi, si dice davvero ciò che si pensa. Ah e terzo se lo facessi sempre diventerei pesante, offensivo e bannabile.

In difesa Florenzi e Kolarov sono arrivati. Fine. The end. Quel mongoloide zingaro che all'80' tira da 35 metri è l'emblema della grandissima testa di cazzo canuta che è. Sandrino sette bellezze prima torna a Crotone (o a cotone, magari con le mani è più bravo), prima ne giova la Serie A tutta.

Pellegrini è un altro che mi fa salire delle madonne che non posso riproporre qui per motivi di coerenza ma solo leggere il suo nome mi fa titillare le palpebre. Giocatore che fin quando qualcuno ci casca è da mandare a fare il grande e irreprensibile culo.

Per Perotti vi comunico solo l'insindacabile verità che non è forte e non è più forte di El Shaarawy. Piantatela. "Eh ma tiene palla". La vostra mamma mi tiene la palla. Sinistra. Sudata.

Per Dzeko vedasi la stessa descrizione di Florenzi e Kolarov. Individuo in formato 16/17 o il cazzo di anno che era e mai più recuperabile.

Fonseca lo apprezzo infinitamente ma in questa partita ha pippato l'erbetta verniciata del cerchio di centrocampo.

Mkhitaryan ovunque gioca, gioca male. Giocatore utile solo per far """cantare""" i c.d. papponi col microfono e la mandria di ovini belanti al seguito. Non capite un cazzo.

Per Kalinic non voglio sparare sulla croce rossa. "Eh ma meglio una riserva con le caratteristiche di Dzeko piuttosto che uno diverso oppure adattato". Penso che anche la vostra mamma di cui prima giocherebbe meglio. Poi appena mi si stacca dal coglione verifichiamo.

Mettete la testa sotto terra tutti voi che eravate scontenti della sconfitta del Cagliari. Ma dove volete arrivare? Sopra la Lazio? Zitti. Mi rispondete appena vi do il permesso di rialzare la testa, prima ingoiate un po' di fango così magari capite.

Comunque l'importante è prenderla bene. Forza Roma. Vi voglio bene indistintamente."
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #104 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 17:10:36 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #105 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 17:18:42 »
C'ha ragione, ammazza se c'ha ragione, ed io godo ancora deppiu'!

Lotito se porta l'arbitri da casa ed alla riomma mannano gli incapaci. Aridatece tajavento,massa,jack'omelly.


Complotto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #106 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 21:43:45 »


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #107 : Martedì 7 Gennaio 2020, 11:31:53 »


anche quest'uomo ha fatto i regali di Natale.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #108 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 13:23:00 »

Fegati che scoppiettano uno via l'altro come giulivi pluriball  :D


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #109 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 09:52:40 »
"Rubentus favorita : se avessero espulso veretout, avremmo avuto maggiori possibilità"

"KOLAROV ZINGARO CANUTO"

"Quel maiale impotente di fredkin che dice ?"

"Vorrei che si accendesse Zaniolo : vorrei dargli fuoco"

" MI INGROPPEREI PURE SUOR PAOLA , PUR DI VEDERE STI PECORARI FUORI DALLA CHAMPIONS"

"Abbiamo una cazzo di sfiga che se gli alberi producessero soldi a noi toccherebbe.....un bonsai !"

" Solita storia. I cazzi cambiano , ma il culo è sempre lo stesso. Avanti un altro"

"PETRACHI SEI UNA MERDA HAI COMPRATO UNA SQUADRA DE RICCHIONI E CULI DE BURRO"

"Nemmeno la rappresentativa dell' Anffass starebbe sotto di due gol dopo 9' "

"Fanculo. Chiudo tutto e vado a spararmi una sega davanti a 'Io speriamo che me la chiavo'. Vi farò sapere."

"SOTTO DI DUE DOPO DIECI MINUTI ! MAI STATI IN PARTITA ! VE VENGO A TIRA LE MELANZANE A TRIGORIA LI MORTACCI VOSTRA"

" Pallotta vede il futuro positivo ? Anche io voglio augurargli una cosa positiva : il test dell' HIV"

"Io sto con Florenzi : può capitare a tutti di sbagliare lavoro"

" STANOTTE ME GIOCO LA CISTIFELLEA PORCO XXX"













"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #110 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 10:08:00 »
Ahahahah florenzi ahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #111 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:25:12 »
Alcuni sono dei capolavori ah ah ah ah ah

Si, vero, Florenzi...ah ah ah ah ah

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #112 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 12:58:20 »


"Abbiamo una cazzo di sfiga che se gli alberi producessero soldi a noi toccherebbe.....un bonsai !"

" Solita storia. I cazzi cambiano , ma il culo è sempre lo stesso. Avanti un altro"

"Fanculo. Chiudo tutto e vado a spararmi una sega davanti a 'Io speriamo che me la chiavo'. Vi farò sapere."

" Pallotta vede il futuro positivo ? Anche io voglio augurargli una cosa positiva : il test dell' HIV"

"Io sto con Florenzi : può capitare a tutti di sbagliare lavoro"


Io rimango basito nel constatare che tali chicche vengano proposte da trigorioti coppanfacciati.
Ma non avranno un laziale che gli scrive i testi?
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #113 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 13:44:10 »
Per la migliore giocherei l'accoppiata:
"Abbiamo una cazzo di sfiga che se gli alberi producessero soldi a noi toccherebbe.....un bonsai !"
"Io sto con Florenzi : può capitare a tutti di sbagliare lavoro"
 Del resto cocco di nonna un bonsai l'ha vinto. ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #114 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 13:54:37 »
Io rimango basito nel constatare che tali chicche vengano proposte da trigorioti coppanfacciati.
Ma non avranno un laziale che gli scrive i testi?
 :D
Infatti una battuta come quella del bonsai è troppo sottile per un trigoriota,  :D é la pistola fumante che dimostra la presenza attiva di laziali infiltrati, perculanti e sghignazzati :lol: :lol: :lol:
 ;D Quasi quasi me faccio un profilo farlocco e me ce metto pure io.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #115 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 14:08:21 »

"Abbiamo una cazzo di sfiga che se gli alberi producessero soldi a noi toccherebbe.....un bonsai !"

The best by far!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #116 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 15:19:07 »
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #117 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 17:33:44 »
Qualcuno di voi lavora nelle ASL? Fatemi sapere se il numero di infartuati è aumentato significativamente.Quello del video l'ho visto male.  :o
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #118 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 18:22:22 »

Vabbe' ha un po di verve nell'esporre idee condivisibili.
In fondo cosa ha detto?
Sono delle teste di cazzo - vogliamo confutare questo concetto leggermente ruvido ma estremamente veritiero?
Hanno perso contro la Juve piu brutta di questa stagione, oserei dire la Juve piu brutta da quando ha smesso i scarpini Boniperti.
Dzeko l'ultimo gol lo ha fatto 4 mesi fa e con la Bosnia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #119 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 18:33:16 »
" Solita storia. I cazzi cambiano , ma il culo è sempre lo stesso. Avanti un altro"

Questa è troppo autocritica, questa è nostra.
Forza Lazio