Autore Topic: Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)  (Letto 45616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #40 : Venerdì 8 Novembre 2019, 13:56:53 »
“Doppio confronto falsato , il rigore per loro all’andata non c’era. Vogliono fuori la Roma perché da fastidio”

“QUALIFICAZIONE A RISCHIO PER COLPA DI QUELLO SLABBRACAPPELLE DE FAZIO”

“Io non ho capito : ma se Dio sta coi più deboli....perché vincono sempre i più forti ?”

“Al 95’ di nuovo, roba da far sanguinare lo sfintere”

“VAFFANCULO PALLOTTA !!! SQUADRA DI FROCI PRESUNTUOSI”

“XXX ANANAS !”

“Se i cervelli fossero tassati , Kluivert otterrebbe un rimborso”

“ Una squadra di merda. Io vorrei sempre vedere la Roma davanti a tutti, ma non solo per prendere calci nel culo !”

“VORREI STRAPPA LA CAPOCCIA A FONSECA E CACACCE DENTRO”

“La bestemmia è concessa ?”

“Potevamo fare 4 punti. E invece eccoci qua sulla graticola : una mela in bocca, e una carota al culo”

“Pau Lopez ? Utile quanto un tizio con una gamba sola a una gara di calci in culo”

“FANCULO A TUTTI !!! ME NE VADO DIRETTO A DORMIRE, NON VADO MANCO A CACA’!! PALLOTTA TE PIASSE L EBOLA”





"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #41 : Venerdì 8 Novembre 2019, 14:03:22 »
Il cervello di kluivert tanta roba...ahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #42 : Venerdì 8 Novembre 2019, 20:25:57 »
“Doppio confronto falsato , il rigore per loro all’andata non c’era. Vogliono fuori la Roma perché da fastidio”

“QUALIFICAZIONE A RISCHIO PER COLPA DI QUELLO SLABBRACAPPELLE DE FAZIO”

“Io non ho capito : ma se Dio sta coi più deboli....perché vincono sempre i più forti ?”

“Al 95’ di nuovo, roba da far sanguinare lo sfintere”

“VAFFANCULO PALLOTTA !!! SQUADRA DI FROCI PRESUNTUOSI”

“XXX ANANAS !”

“Se i cervelli fossero tassati , Kluivert otterrebbe un rimborso”

“ Una squadra di merda. Io vorrei sempre vedere la Roma davanti a tutti, ma non solo per prendere calci nel culo !”

“VORREI STRAPPA LA CAPOCCIA A FONSECA E CACACCE DENTRO”

“La bestemmia è concessa ?”

“Potevamo fare 4 punti. E invece eccoci qua sulla graticola : una mela in bocca, e una carota al culo”

“Pau Lopez ? Utile quanto un tizio con una gamba sola a una gara di calci in culo”

“FANCULO A TUTTI !!! ME NE VADO DIRETTO A DORMIRE, NON VADO MANCO A CACA’!! PALLOTTA TE PIASSE L EBOLA”
Questi sembrano troppo belli, per essere di origine romanista.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #43 : Sabato 9 Novembre 2019, 18:11:55 »
“Vogliono fuori la Roma perché da fastidio”

non ha tutti i torti, a me fa venire le bolle da decenni. 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #44 : Lunedì 11 Novembre 2019, 09:50:56 »
Attendiamo impazienti!

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #45 : Lunedì 11 Novembre 2019, 10:21:23 »
Attendiamo impazienti!

credo che, oggi, da qualche parte a Roma, si darà il massimo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #46 : Lunedì 11 Novembre 2019, 10:25:06 »
“FAZIO E’ NA SCUREGGIA DE LOMBRICO ! MA FATE GIOCA UN PRIMAVERA PORCA TROIA!!”

“Kluivert ha lo stesso QI di un purè di patate.”

“Roma chiaramente osteggiata. I burini hanno rapinato il Lecce , mettendo alla Roma una pressione indebita. Da rigiocare entrambe le gare”

“Casse di Malox, come al solito “


“PALLOTTA NERCHIA”

“E meno male che Fonseca era un tecnico brillante ! Certo ! Come l’Alaska a dicembre!”

“MANNAGGIA AL PAPATO “

“Ennesima stagione passata a innaffiare i bonsai, mentre gli altri vincono”

“A FAZIO CACATE N PETTO E FAI LE FLESSIONI “

“CACHEREI DENTRO UN PRESEPE, PORCO XXX”

“Non puoi fa gioca quei terzini, consumati come un cetriolo in un convento di suore, e tenere ancora fuori Florenzi. Ma che coglione questo allenatore!”

“RAPINA ALL OLIMPICO , LOTIRCHIO CI VUOLE FUORI. ATTENZIONE “

“Quando vedo Dzeko mi si ammoscia “

“Pinocchio con una sega è uscito meglio di Petrachi con una scopata. Fatevi i conti...”

“GERVINHO CE SERVIVA ANCORA...INVECE DE ANNA A COMPRA QUER CICCIONE DE UNDER... CHE SE JE METTI DU OVA SOTTO L’ ASCELLE PARE N CASATIELLO”

“VAFFANCULOOOOOOOOOOO”







 
 
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #47 : Lunedì 11 Novembre 2019, 10:51:41 »
 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #48 : Lunedì 11 Novembre 2019, 11:21:52 »
Quella del presepe!!! Ahahahah ma perché???

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #49 : Lunedì 11 Novembre 2019, 12:37:30 »
la metto qui perché mi sembra ci possa stare:


Citazione da: asrepubblica
Lazio-Lecce 4-2, tra Var e rigori i biancocelesti colpiscono ancora

La formazione di Inzaghi dimentica il ko in Europa League allungando la serie positiva in campionato con i gol di Correa (doppietta), Immobile (su rigore) e Milinkovic-Savic. Per gli ospiti a segno Lapadula (a cui è stato annullato il momentaneo 2-2 dopo un penalty sbagliato da Babacar) e La Mantia, romani momentaneamente terzi
di MARCO GAETANI

10 novembre 2019

ROMA - Tra due squadre che attaccano bene e difendono maluccio, lo spettacolo è garantito. Lazio e Lecce fanno divertire il pubblico dell'Olimpico, in una partita che scatenerà anche gli esperti di regolamento per quanto accaduto in occasione del 2-2 annullato a Lapadula: i romani sfruttano la maggiore qualità e si aggiudicano una partita tanto gradevole quanto confusionaria. Con Joaquin Correa (doppietta) sugli scudi, la formazione di Simone Inzaghi sale momentaneamente al terzo posto, mettendo però in mostra tutte quelle amnesie difensive che sono costate la quasi eliminazione dall'Europa. Torna a casa senza punti il bel Lecce di Fabio Liverani, grande ex di giornata, ma anche in questo caso pesano le lacune del pacchetto arretrato.

Correa sblocca, Lapadula risponde
Biancocelesti con il solito assetto iper offensivo, Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo con Immobile e Correa davanti. Lo spagnolo si mette subito in mostra con un destro dal limite di poco a lato, si va subito dall'altra parte con Babacar che impegna Strakosha. Si gioca colpo su colpo: Milinkovic spreca col mancino su invito di Leiva, ancora Babacar pericoloso con un rasoterra bloccato non senza fatica da Strakosha. Tocca poi a Mancosu sprecare malamente col sinistro da posizione favorevole, prima che la Lazio trovi il pertugio giusto alla mezz'ora: Luis Alberto per Correa, stop e diagonale immediato, nulla da fare per Gabriel. Sembra l'inizio di un monologo, perché Immobile ha la chance per il raddoppio (destro centrale) e Lazzari spara alto da due passi dopo un mezzo disastro del portiere brasiliano in uscita. Ma la Lazio fatica a tenere la testa sul match. Angolo da sinistra, Rossettini prolunga e sul secondo palo, dimenticato da Lulic, spunta Lapadula per il pareggio. I padroni di casa, prima dell'intervallo, riescono a creare comunque la palla-gol del possibile 2-1, ma Luis Alberto calcia incredibilmente in curva da 3 metri e mezzo.

Gol, Var e tanto altro
Si riparte con lo stesso copione: Luis Alberto bussa due volte dalle parti di Gabriel ma non trova il fondo della rete. Inzaghi richiama Leiva, già ammonito, per Cataldi, e il Lecce va vicinissimo al raddoppio con un'incornata di Babacar respinta in maniera sontuosa da Strakosha. La Lazio sfrutta bene le discese di Acerbi, oggi schierato sul centro-sinistra vista l'assenza di Radu: prima un cross dal fondo messo a lato da Milinkovic-Savic, poi il traversone dalla trequarti che regala proprio al serbo la gioia del 2-1, con una zampata da centravanti puro in anticipo sul distratto Calderoni. Proprio Milinkovic, però, tocca Mancosu in area qualche minuto più tardi: Babacar si incarica della trasformazione, Strakosha respinge, Lapadula è il più lesto di tutti e fa 2-2 ma il Var argina la sua gioia. L'attaccante, entrato in area prima della conclusione di Babacar, viene pizzicato dalle telecamere: non è il solo in area, ci sono anche due difensori laziali, ma il vantaggio viene ritenuto illegale e la rete, di conseguenza, annullata. Luis Alberto sfiora il 3-1 con una botta dal limite, a 15′ dalla fine è la Lazio a usufruire di un altro "rigorino" -dopo quello assegnato al Lecce- per mani di Calderoni. Immobile non sbaglia, quando Correa trova anche il 4-1 tre minuti più tardi, sparando sotto la traversa da due passi, sembra davvero finita. Ma il Lecce non demorde e sfrutta le amnesie biancocelesti: Petriccione innesca La Mantia per il suo primo gol in Serie A, Tachtsidis costringe Strakosha alla parata all'89', quindi è ancora La Mantia a colpire il palo di testa, dopo un fallo netto a centro area rilevato da Manganiello, che fischia qualche istante prima della conclusione in rete di Mancosu. E' davvero l'ultima emozione di una partita strana, in cui la Lazio ha provato a dimenticare l'amarezza europea e il Lecce ha confermato pregi e difetti.

LAZIO-LECCE 4-2 (1-1)
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (27′ st Bastos), Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva (6′ st Cataldi), Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa (41′ st Berisha). All.: Inzaghi

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello (41′ st Rispoli), Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer (25′ st Shakhov), Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar (28′ st La Mantia). All.: Liverani
Arbitro: Manganiello

Reti: 30′ pt Correa, 40′ pt Lapadula, 17′ st Milinkovic-Savic, 32′ st rig. Immobile, 35′ st Correa, 40′ st La Mantia
Ammoniti: Leiva, Immobile, Mancosu, Lapadula, Lucioni
Recupero: 1′ e 4′
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #50 : Lunedì 11 Novembre 2019, 13:22:16 »
ripete due volte l'avverbio "momentaneamente" come  quasi a voler significare che lui, l'estensore del mediocre articolo, sia "marrone" due volte.

Per soggetti come questo qui il 26 maggio deve esser stato come un marco a fuoco, questo si, un'amarezza che lui, il Gaetani, starebbe provando a dimenticare scrivendo articoli come questo.

Coraggio ragazzo (sapessi quanto ancora teladevipijànderculo)


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #51 : Lunedì 11 Novembre 2019, 15:07:12 »
“Ennesima stagione passata a innaffiare i bonsai, mentre gli altri vincono”

“A FAZIO CACATE N PETTO E FAI LE FLESSIONI “


“Non puoi fa gioca quei terzini, consumati come un cetriolo in un convento di suore, e tenere ancora fuori Florenzi. Ma che coglione questo allenatore!”




Il cetriolo in un convento di suore, vince. Per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #52 : Lunedì 11 Novembre 2019, 16:50:07 »
ripete due volte l'avverbio "momentaneamente" come  quasi a voler significare che lui, l'estensore del mediocre articolo, sia "marrone" due volte.

Per soggetti come questo qui il 26 maggio deve esser stato come un marco a fuoco, questo si, un'amarezza che lui, il Gaetani, starebbe provando a dimenticare scrivendo articoli come questo.

Coraggio ragazzo (sapessi quanto ancora teladevipijànderculo)

*marchio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #53 : Martedì 12 Novembre 2019, 09:50:40 »

tra Var e rigori i biancocelesti colpiscono ancora

romani momentaneamente terzi

la formazione di Simone Inzaghi sale momentaneamente al terzo posto

E' davvero l'ultima emozione di una partita strana, in cui la Lazio ha provato a dimenticare l'amarezza europea



edit

ripete due volte l'avverbio "momentaneamente"

ah, l'avevi notato pure tu?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #54 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:08:52 »
“Non puoi fa gioca quei terzini, consumati come un cetriolo in un convento di suore, e tenere ancora fuori Florenzi. Ma che coglione questo allenatore!”

U N I C A ! ! !  :P :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #55 : Giovedì 14 Novembre 2019, 17:29:48 »

“MANNAGGIA AL PAPATO “

“Ennesima stagione passata a innaffiare i bonsai, mentre gli altri vincono”

“A FAZIO CACATE N PETTO E FAI LE FLESSIONI “

“CACHEREI DENTRO UN PRESEPE, PORCO XXX”

“Non puoi fa gioca quei terzini, consumati come un cetriolo in un convento di suore, e tenere ancora fuori Florenzi. Ma che coglione questo allenatore!”

“Quando vedo Dzeko mi si ammoscia “


“GERVINHO CE SERVIVA ANCORA...INVECE DE ANNA A COMPRA QUER CICCIONE DE UNDER... CHE SE JE METTI DU OVA SOTTO L’ ASCELLE PARE N CASATIELLO”

“VAFFANCULOOOOOOOOOOO”

Sto a ride come uno scemo in  ufficio...  rosicamenti spettacolari
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #56 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:01:01 »
“I BURINI HANNO RUBATO, NON VOGLIONO LA ROMA IN ALTO!”

“SI ACCHITTANO IL CALENDARIO COME VOGLIONO SONO PEGGIO DELLA RUBENTUS !!!!  SOSPENDIAMO IL CAMPIONATO XXX PORCO “

“È possibile una class action contro lotito?”

“HO L ULCERA MAXXXXA TROIA!!!! “

“ Suicidarmi ? Non farei il moralista, vorrei piuttosto sparare agli altri !!”

“LAZIO LADRONA!!! LA ROMA È IL CALCIO PULITO DA SEMPRE”

“VORREI MENA’ MI MOJE , MA C HO PAURA CHE POI SE INCAZZA. LAZIALI CRIMINALI LOTITO MAFIOSO”

“Qualcuno sa dirmi se Proctolyn crema funziona ?”

“C erano al massimo due minuti di recupero, il Cagliari ha dominato per 95’”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #57 : Martedì 17 Dicembre 2019, 13:42:11 »
Allora, stamattina ho incontrato (uno alle 7:00, uno alle 10:00 e uno poco fa) 3 colleghi riommisti, ognuno di un ufficio diverso, e tutti e 3, vedendo il mio ghigno, mi hanno detto la stessa identica cosa: "HO SAPUTO IL RISULTATO DELLA LAZIO STAMATTINA"....
Allora ciò ragione quando dico che i tifosi delle Merdacce so fatti co' lo stampo?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #58 : Martedì 17 Dicembre 2019, 14:56:22 »
così...giusto per rinfacciar qualcosa agli indignati a targhe alterne:
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #59 : Martedì 17 Dicembre 2019, 15:02:54 »
così...giusto per rinfacciar qualcosa agli indignati a targhe alterne:

Ehehehehe  :D :D :D ma lasciali rosicà
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.