Autore Topic: Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)  (Letto 46626 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2019/20)
« Risposta #300 : Lunedì 6 Luglio 2020, 16:23:08 »
“La Roma è in ripresa, i burini in caduta libera. E mancano ancora 8 giornate...”

“ IL MIO SFINTERE È ORMAI INSENSIBILE. AVANTI UN ALTRO”

“PALLOTTA DEVI MORÌ CACANDO SANGUE”

“Ogni tanto mi piacerebbe vedere accendersi Pellegrini. Ma a bordo campo, purtroppo, scarseggiano le taniche di benzina”

“QUER PUFFO RICCHIONE PROPRIO CON NOI DOVEVA SEGNA”

“Smalling da prestare al cinema : sarebbe perfetto per un film ( di Dario Argento ).”

“ Se è vero che sbagliando si impara, allora Pallotta ha passato la vita a studiare...”

“FONSECA SEI N SECCHIO DE PUS!!! SQUADRA A TOTTI !!!”

“Quando Dio ha distribuito la coglionaggine, Fonseca deve aver fatto la fila tre volte. Altrimenti non si spiega”

“CONTINUO A GUARDAVVE SOLO PERCHÉ SENNÒ ME TOCCA TROMBAMME MI MOJE”

“PALLOTTA SEI UN MALCAGATO MISERABILE”

“Le formiche peruviane hanno l'uccello piu' grande di quello di zappacosta. Un po’ di carattere porco xxx “

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Lunedì 6 Luglio 2020, 16:38:34 »
“CONTINUO A GUARDAVVE SOLO PERCHÉ SENNÒ ME TOCCA TROMBAMME MI MOJE”
ahahhahahahahahahhahahhaha le soddisfazioni della vita....ahahahahahhahahahahaah

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Lunedì 6 Luglio 2020, 16:42:49 »
Squadra a Totti magari fosse!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #303 : Lunedì 6 Luglio 2020, 17:15:11 »
Squadra a Totti magari fosse!!!

Ieri Caressa si chiedeva se la soluzione De Rossi non potesse ricompettare l'ambiente...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Giovedì 6 Agosto 2020, 21:17:44 »
“Cristante sta al pallone come Cicciolina alla verginità “

“AVEMO MANNATO I PECORARI IN CHAMPIONS !! ME STO A FUMA NA PIANTAGIONE MA NUN ME CALMO”

“Festeggiate pure per fredkin, cosa devo dirvi. Io sto facendo salire le azioni della casa produttrice di malox....contenti voi...”

“Parte bene questo Friedkin....”

“Cristante in questo stato non può presentarsi, avete ragione: nel senso che potrebbe provare in Tailandia, o in Giappone....”

“ ME STO A SENTÌ MALE MANCO POSSO ANNA AR PRONTO SOCCORSO SENNÒ ME PIO ER VIRUS CINESE. SIETE DELLE MERDE INVERECONDE SCUREGGE BRODOSE “

“Veder giocare Mancini ? Preferisco farmi offrire un drink da un urologo....”

“FREDKIN CACCIA STA BANDA DE SCUREGGIAFAVE E RICHIAMA TOTTI “

“ VADO A FIUMICINO E SGARO LE GOMME DELL AEREO A FREDKI LI MORTACCI SUA STO FIO DE NA ZOCCOLA”

“Sapete cosa ? Sono felice come se avessi due piselli ! Finiamo sta stagione e iniziamo con la nuova proprietà!”

“Il prossimo anno la Roma parte favorita per il titolo, con un proprietario del genere. Chi se ne fotte di una coppetta”

“STUPRATO DAL SIVIGLIA!!!! FONSECA MERDA DE PECORA ANZIANA “

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Giovedì 6 Agosto 2020, 21:30:37 »
Il bello è che ci credevano pure....
Never change the way you are...

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Giovedì 6 Agosto 2020, 23:46:22 »

Non sarebbero loro, altrimenti.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Venerdì 7 Agosto 2020, 09:27:52 »

Un minimo timore lo avevamo pure noi.
Venivano dalla cavalcata trionfale (seppur con parecchi aiutini) post-lockdown... il Siviglia sembrava una buona squadra, ma nulla di trascendentale (l'anno scorso, noi abbiamo perso nettamente nei numeri, ma soprattutto a Siviglia abbiamo più volte sfiorato il pareggio ed eravamo un uomo in più)... ai quarti avrebbero avuto i Wolves... nella partita secca contro il Man Utd. può succedere di tutto... e poi c'è solo la finale...
Insomma, questa formula compressa sembra essere congeniale per favorire risultati a sorpresa...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Venerdì 7 Agosto 2020, 10:38:32 »
Venivano dalla cavalcata trionfale (seppur con parecchi aiutini) post-lockdown... il Siviglia sembrava una buona squadra, ma nulla di trascendentale (l'anno scorso, noi abbiamo perso nettamente nei numeri, ma soprattutto a Siviglia abbiamo più volte sfiorato il pareggio ed eravamo un uomo in più)... ai quarti avrebbero avuto i Wolves... nella partita secca contro il Man Utd. può succedere di tutto... e poi c'è solo la finale...
Insomma, questa formula compressa sembra essere congeniale per favorire risultati a sorpresa...

vista la partita in effetti è stato un dominio totale,  surclassati per 90 minuti.   

ma le quote dei bookmakers prepartita erano 2.3 siviglia e 3,5 roma, insomma non era impensabile una partita con degli episodi di culo che potevano aiutarli a passare il turno.

bene così, me sento molto meglio ed è stata una partita piacevolissima.  anzi spiacevolissima.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Venerdì 7 Agosto 2020, 12:29:32 »

Basti pensare, per valutare l'impegno e l'aleatorietà di questa formula "sveltina", che se le cacche avessero per un qualche "allineamento dei pianeti" (...) disputato la finale di EL, avrebbero alla fine giocato lo stesso numero di partite della Lazio eliminata a Salisburgo nella stessa competizione due anni fa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Venerdì 7 Agosto 2020, 12:38:22 »
Basti pensare, per valutare l'impegno e l'aleatorietà di questa formula "sveltina", che se le cacche avessero per un qualche "allineamento dei pianeti" (...) disputato la finale di EL, avrebbero alla fine giocato lo stesso numero di partite della Lazio eliminata a Salisburgo nella stessa competizione due anni fa.

La pandemia ha favorito tutte e 5 le squadre italiane impegnate nelle coppe europee... soprattutto le meno forti per le competizioni che disputano, ossia merde e Atalanta... fortuna che le prime non abbiano saputo sfruttare nemmeno il loro incommensurabile bucio di culo...

ThomasDoll

« Risposta #311 : Venerdì 7 Agosto 2020, 12:46:42 »
Se aveste ascoltato la presentazione di Sky, con Adani a sottolineare la schiacciante superiorità teorica del roma in ogni reparto, ci avreste creduto pure voi.
Poi però c'è stata la partita.
E alla fine Adani continuava imperterrito col suo tecnichese a sentenziare qua e là.
In compenso a margine è stato divertentissimo sentirli sciorinare l'elenco dei purgati da Pallotta che tornerebbero all'ovile: il toto ds è tra Petrachi, Sabatini (il migliore) e Pradè (che ha fatto la storia).
Sono impagabili.

geddy

« Risposta #312 : Venerdì 7 Agosto 2020, 14:03:25 »
La presentazione non l'ho vista, ma un po' ero preoccupato. Dopo i primi 5 minuti di torello del Siviglia mi sono in parte tranquillizzato. In parte perche' il pallone e' rotondo e non si sa mai.
Come fa spesso Matador mi rifaccio a una partita del passato, la finale degli europei contro la Spagna. Finita 3 a 0 se non ricordo male, con la nostra nazionale surclassato in ogni zona del campo.

geddy

« Risposta #313 : Venerdì 7 Agosto 2020, 14:05:11 »
La formula partita secca è campo neutro mi piace. Sarebbe da prendere in considerazione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Venerdì 7 Agosto 2020, 14:29:07 »

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Venerdì 7 Agosto 2020, 16:12:45 »
Effetto Frederaick già svanito: -25% in borsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #316 : Venerdì 7 Agosto 2020, 16:14:09 »
Questo perché non sono solo i romanisti ad essere coglioni, ma anche chi investe sulla roma
A quanto pensavano che fissassero il prezzo per azione? Idioti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #317 : Sabato 8 Agosto 2020, 09:46:31 »

Ero preoccupato dalla partita secca.  Ma sul valore delle squadre solo i cialtroni prezzolati di Skyfo o i boccaloni creduloni piscioruggine potevano pensare che le merde fossero più forti.
 Il Siviglia nella Liga ha fatto gli stessi punti di quell’Atletico Madrid che ha eliminato il Liverpool in Champions.
 Ma di che stiamo parlando. Manco la triade dibello Fabbri giacomelli poteva salvarli.
Solo il loro abnorme cu1o rotto ha impedito che perdessero 6o7 a zero (che manco un gol riuscivano a fare sto giro)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Sabato 8 Agosto 2020, 20:49:25 »
Frigo ségnate questa: Aridatece Pallotta!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Sabato 22 Agosto 2020, 09:01:59 »
" Monchi è stato corrotto per distruggere la Roma, anche un bambino lo capirebbe. Di calcio ci capisce eccome. Eppure ci ha voluto distruggere regalando Immobile a qualcuno. Indagate in zona Formello, ne scopriremo delle belle...."

"ADESSO CHI DICE CHE MONCHI ERA UN CULATTONE ?! DOVE SIETE RAZZA DI MERDE INFAMI ? ERA COLPA DE QUER CADAVERE DE PALLOTTA CHE DIO LO CONVOCHI"

" Voi avete goduto a vedere la partita ? Io mi sento come se mi avessero deflorato"

"Questa sì che è la ciliegina : Monchi campione di Europa. Ho il culo più aperto del Mar Rosso durante la fuga da Egitto. E sto maledetto vince la EL...."

"Eppure con Pallotta che si tuffo' in piscina vestito, le cose iniziarono bene. C'era entusiasmo. L'unico errore fu non legargli un masso al collo, ma per il resto non andò male"

"MONCHI DOVRRBBE VENI QUA E RISARCI I DANNI COI SORDI DELLA EL !!! STAMO ANCORA A PAGA QUER CULO DE BURRO DE SCIK, E STO MAIALE VINCE LE COPPE ?"

" FREDKI RICHIAMA MONCHI XXX LESTOFANTE!!! È BRAVO , LA COLPA FU DI QUELLO SCROTO MORTO DI PALLOTTA !!!"