Autore Topic: Croazia - Italia  (Letto 5825 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #60 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:53:56 »
Italia sfortunata.

Peccato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #61 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:54:14 »
ma che simpaaaatici, il solerte cronista ci ricorda che Eduardo (ora in campo per la Croazia) segnò un gol alla Lazio nel torneo di Amsterdam nel 2007

Gentili...

Oh vivacchiare...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #62 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:54:45 »
Sento aria de eliminazione  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Aquilotta del Nord

Re:Croazia - Italia
« Risposta #63 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:55:35 »
ma che simpaaaatici, il solerte cronista ci ricorda che Eduardo (ora in campo per la Croazia) segnò un gol alla Lazio nel torneo di Amsterdam nel 2007

L'ho sentito anch'io, ma che cazzo c'entrava tirarlo fuori?  :o Poi nel 2007 addirittura, ma sai quanti hanno segnato a quante squadre? Che prosciuttari!  >:(

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #64 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:57:31 »
E' questo.



Poi dici che uno non .....
Oh vivacchiare...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #65 : Giovedì 14 Giugno 2012, 19:58:58 »
Qualificazione (nostra...) nelle mani di Trapattoni...
 ;D


p.s.: Prandelli sopravvalutato (me compreso) da sempre...

Flammarion

Re:Croazia - Italia
« Risposta #66 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:01:02 »
Italia sfortunata.

Peccato.

Eh sì.
Abbiamo dominato... de rossi migliore in campo... la compagine di prandelli meritava di più... contro la corazzata Croazia, poi...
Uaaaaargh hh ahahah hhah    ^-^
A casa reggicalze e camerieri!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #67 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:05:08 »
Speriamo ( anche se difficile con l´Irlanda ) che pareggi la Spagna, così è obbligata a dover vincere con la Croazia.

Ad ogni modo mi piacerebbe sapere il perchè delle permanenze eterne in campo del fantasma di Cassano; che sarebbero, un " premio alla carriera " ??

Applausi al Milan che, perso a zero Pirlo, fa vincere lo scudetto alla Juve ed ora lo sostituisce ( sempre a 0 ) con Montolivo; una specie di " guadagno de Maria cazzetta ( quella che bruciava i mobili per vendere la cenere - ndBL ) ".

Maggio assente ingiustificato per la 2ª consecutiva e Di Natale che, se dietro non ha tutta l´Udinese, vale solo il 50%. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #68 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:06:29 »
Gentili...



oddio...ma dice "MAURI NOOO...E FA GOL"???? :o :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #69 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:07:25 »
Eh sì.
Abbiamo dominato... de rossi migliore in campo... la compagine di prandelli meritava di più... contro la corazzata Croazia, poi...
Uaaaaargh hh ahahah hhah    ^-^
A casa reggicalze e camerieri!

L' italia ha giocato molto meglio e due volte ci han fermato davanti alla porta per fuorigioco inventato

Flammarion

Re:Croazia - Italia
« Risposta #70 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:25:11 »
wow!
E a calci d'angolo come è finita?


Flammarion

Re:Croazia - Italia
« Risposta #71 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:29:27 »
Mi riesce difficile capire come fate... Un laziale che tifa per questa nazionale, in questo particolare momento, è come il francese che appoggiava il governo di Vichy: un collaborazionista.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #72 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:33:24 »
infatti fossi stato francese sarei stato collaborazionista. :D ;D


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #73 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:33:35 »
Mi pareva strano che su Calcio nessuno parlasse degli Europei...
Io c'ho le varie board tra i preferiti e quella di Euro 2012 non sapevo neanche che esistesse...  :)

Va be', facciamo un riassunto.
Il mio pronostico era: non perdiamo con la Spagna, perdiamo con la Croazia, non vinciamo con l'Irlanda. Quindi stiamo comunque avanti sulla mia tabella di marcia. Detto questo, se la Spagna stasera vince, poi ci può fare il biscotto pareggiando con la Croazia. E quello mi darebbe fastidio.

La nazionale di Prandelli si sta confermando una delle più modeste di sempre. Compreso il commissario tecnico. La squadra dura 50-60 minuti, poi smette di correre. Cassano c'ha la lingua di fuori dopo mezzora. Balotelli sta dimostrando di non essere un campione (questione di piedi, di gioco, prima ancora che di testa) ma se non altro è giovane e ha forza nelle gambe. Che senso ha togliere lui e non il butterato?
Bonucci, Maggio, Thiago Motta non sono all'altezza, proverei almeno Abate e Nocerino. Giaccherini non può fare il terzino: se devi giocare col 3-5-2 tanto vale mettere Balzaretti.

Poi un paio di considerazioni generali.
1) Il vero dato preoccupante che è emerso oggi pomeriggio sono i 12.000 croati contro i 3.000 italiani allo stadio di Poznan: pure loro sono più ricchi di noi.
2) Da tiepido sostenitore della nazionale, disprezzo moltissimo quelli che tifano contro solo per darsi arie da intellettuali. Il tifo contro è una cosa seria e molti di noi lo sanno bene. Il vero tifo contro, quello meritevole di rispetto, nasce da un odio viscerale. Provate un odio viscerale per la Nazionale? Passsate 366 giorni all'anno ad augurare ogni sorta di disgrazia ai suoi rappresentanti? Benissimo, stasera avete diritto a gioire. Ma se state solo giocando a fare gli snob da bar sport, o - peggio ancora - pensate di farvi belli dicendo cose del tipo "io non mi sento italiano"... Be', lasciatevelo dire: siete veramente dei poveri sfigati.

Ah, già che ci sono vi dico pure come giocherei io. Col 4-2-3-1:

                     DI NATALE
GIACCHERINI MARCHISIO BALOTELLI
                PIRLO DE ROSSI
BALZARETTI CHIELLINI BONUCCI* ABATE
                     BUFFON

* = finché non torna Barzagli

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #74 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:33:58 »
Mi riesce difficile capire come fate... Un laziale che tifa per questa nazionale, in questo particolare momento, è come il francese che appoggiava il governo di Vichy: un collaborazionista.


domandami se mi dispiace che la croazia abbia pareggiato.   NOOOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Flammarion

Re:Croazia - Italia
« Risposta #75 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:38:16 »
E se volete un'idea su per chi state tifando...
guardatevi come il corriere dà la notizia della scarcerazione di Mauri in questo momento...
guardate foto e didascalia...
www.corriere.it

E poi continuate a sperare che questi vincano e si arricchiscano sulla vostra pelle...

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #76 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:39:22 »
) Da tiepido sostenitore della nazionale, disprezzo moltissimo quelli che tifano contro solo per darsi arie da intellettuali. Il tifo contro è una cosa seria e molti di noi lo sanno bene. Il vero tifo contro, quello meritevole di rispetto, nasce da un odio viscerale. Provate un odio viscerale per la Nazionale? Passsate 366 giorni all'anno ad augurare ogni sorta di disgrazia ai suoi rappresentanti? Benissimo, stasera avete diritto a gioire. Ma se state solo giocando a fare gli snob da bar sport, o - peggio ancora - vi pensate di farvi belli dicendo cose del tipo "io non mi sento italiano"... Be', lasciatevelo dire: siete veramente dei poveri sfigati.



questa e' solo filosofia spicciola.  ho finito di tifare italia dopo  spagna 82' o forse dopo l'avvento der boro de porta metronia (e sua relativa esaltazione a simbolo italiano) in nazionale
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #77 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:40:42 »
Mi pareva strano che su Calcio nessuno parlasse degli Europei...
Io c'ho le varie board tra i preferiti e quella di Euro 2012 non sapevo neanche che esistesse...  :)

Va be', facciamo un riassunto.
Il mio pronostico era: non perdiamo con la Spagna, perdiamo con la Croazia, non vinciamo con l'Irlanda. Quindi stiamo comunque avanti sulla mia tabella di marcia. Detto questo, se la Spagna stasera vince, poi ci può fare il biscotto pareggiando con la Croazia. E quello mi darebbe fastidio.

La nazionale di Prandelli si sta confermando una delle più modeste di sempre. Compreso il commissario tecnico. La squadra dura 50-60 minuti, poi smette di correre. Cassano c'ha la lingua di fuori dopo mezzora. Balotelli sta dimostrando di non essere un campione (questione di piedi, di gioco, prima ancora che di testa) ma se non altro è giovane e ha forza nelle gambe. Che senso ha togliere lui e non il butterato?
Bonucci, Maggio, Thiago Motta non sono all'altezza, proverei almeno Abate e Nocerino. Giaccherini non può fare il terzino: se devi giocare col 3-5-2 tanto vale mettere Balzaretti.

Poi un paio di considerazioni generali.
1) Il vero dato preoccupante che è emerso oggi pomeriggio sono i 12.000 croati contro i 3.000 italiani allo stadio di Poznan: pure loro sono più ricchi di noi.
2) Da tiepido sostenitore della nazionale, disprezzo moltissimo quelli che tifano contro solo per darsi arie da intellettuali. Il tifo contro è una cosa seria e molti di noi lo sanno bene. Il vero tifo contro, quello meritevole di rispetto, nasce da un odio viscerale. Provate un odio viscerale per la Nazionale? Passsate 366 giorni all'anno ad augurare ogni sorta di disgrazia ai suoi rappresentanti? Benissimo, stasera avete diritto a gioire. Ma se state solo giocando a fare gli snob da bar sport, o - peggio ancora - pensate di farvi belli dicendo cose del tipo "io non mi sento italiano"... Be', lasciatevelo dire: siete veramente dei poveri sfigati.
Io ti dico solo che un Laziale che sarebbe dovuto essere lì, stava in galera.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #78 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:42:32 »
E se volete un'idea su per chi state tifando...
guardatevi come il corriere dà la notizia della scarcerazione di Mauri in questo momento...
guardate foto e didascalia...
www.corriere.it

E poi continuate a sperare che questi vincano e si arricchiscano sulla vostra pelle...

Da quand'è che Prandelli dirige il Corriere della Sera?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Croazia - Italia
« Risposta #79 : Giovedì 14 Giugno 2012, 20:43:30 »
Io ti dico solo che un Laziale che avrebbe dovuto essere lì, stava in galera.

Trovo sbagliato che ci sia Bonucci, non che manchi Mauri.