Autore Topic: Contromano  (Letto 11999 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Contromano
« Risposta #40 : Martedì 30 Marzo 2010, 21:34:03 »
aspè, io non sopporterei Lotito, non Tare :-X

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Contromano
« Risposta #41 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 10:42:58 »
Non sono completamente d'accordo con chi dice che la Lazio abbia cominciato a giocare a calcio solo grazie al gruppo unito e alla mentalità, ma metterei in gioco anche la tenuta atletica.
Dopo parma la squadra è sparita completamente dal campo, poi le parole del mister sul tipo di "allenamento" e "ritoccare qualcosa a livello di preparazione", mi hanno fatto dedurre che è stata rifatta la preparazione.
Magari non come quella estiva, ma comunque è stata fatta.

Questi prima passeggiavano in campo, ora corrono e anche bene, non può essere solo un fattore di testa.

Ciao e forza LAZIO.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Contromano
« Risposta #42 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 12:11:43 »
aspè, io non sopporterei Lotito, non Tare :-X

A maggior ragione, TD.
Io non metto in dubbio che Lotito possa stare sul cacchio a molti giocatori.
Quello che non capisco è cosa sarebbe cambiato dopo il ritiro di Norcia.  Non è che prima gli stava antipatico e ora non lo è più.
Almeno Tare bazzicava di più tra i giocatori e quindi la sua assenza potrebbe astrattamente (ma poco probabilmente) condizionare il rendimento dei giocatori...

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contromano
« Risposta #43 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 12:38:45 »
Non sono completamente d'accordo con chi dice che la Lazio abbia cominciato a giocare a calcio solo grazie al gruppo unito e alla mentalità, ma metterei in gioco anche la tenuta atletica.
Dopo parma la squadra è sparita completamente dal campo, poi le parole del mister sul tipo di "allenamento" e "ritoccare qualcosa a livello di preparazione", mi hanno fatto dedurre che è stata rifatta la preparazione.
Magari non come quella estiva, ma comunque è stata fatta.

Questi prima passeggiavano in campo, ora corrono e anche bene, non può essere solo un fattore di testa.

Anche io sono d'accordo con te.
Secondo me "l'assenza" di Tare e Lotito c'entra marginalmente...la squadra aveva una preparazione atletica scarsina.

Questo è implicabile a Ballardini che tra le altre cose, se non ricordo male, non aveva mai preso una squarda di A
dall'inizio del campionato ma solo in corsa...quindi probabilmente non aveva molta esperienza
in questo campo a questi livelli.

Se non hai le gambe arrivi tardi su tutti i palloni e, soprattutto a centrocampo, non ne prendi una...
I primi veri contropiedi in velocità si sono iniziati a vedere solo nelle ultime partite...prima durante una nostra
ripartenza avevi il tempo di prenderti un caffè prima di vedere i nostri arrivare in area avversaria. :-)
Concordia parvae res crescunt.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contromano
« Risposta #44 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 12:39:59 »
scusate la formattazione da cani....
Concordia parvae res crescunt.