Autore Topic: La media punti in campionato di Mister Petkovic  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
La media punti in campionato di Mister Petkovic
« : Lunedì 11 Giugno 2012, 00:12:07 »
Tra Serie A svizzera, Serie A svizzera e SuperLig Turca la media punti di Mister Petkovic è di ben 1,77 punti a partita.

Copio quanto un' anima pia, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, ha pubblicato su Wikipedia

Il totale dei campionati è dunque di 248 panchine complessive: il bilancio è di 129 vittorie, 52 pareggi e 67 sconfitte complessive.
I punti sono quindi 439.

Su 38 partite i punti sarebbero 67.

Non male direi ;D 8)

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #1 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:54:53 »
Tra Serie A svizzera, Serie A svizzera e SuperLig Turca la media punti di Mister Petkovic è di ben 1,77 punti a partita.

Copio quanto un' anima pia, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, ha pubblicato su Wikipedia

Il totale dei campionati è dunque di 248 panchine complessive: il bilancio è di 129 vittorie, 52 pareggi e 67 sconfitte complessive.
I punti sono quindi 439.

Su 38 partite i punti sarebbero 67.

Non male direi ;D 8)

Ehh vabbê ma li ha fatti in campionati minori... 8)

esculapio

Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #2 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:37:45 »
Ehh vabbê ma li ha fatti in campionati minori... 8)
ma che stai a di' aoohh... qua stamo a parla de svizzera e turchia mica de liga premier o bundesliga eh!!... ao pensa che bergodi in romania cia' na media piu alta!

perche nun avemo preso bergodi allora?? che è pure laziale e armeno ce porta un po de lazzzzialita!  :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #3 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:04:29 »
Mi pare siamo pari a quella di Reja o giù di li, giusto?

Speriamo che si confermi nel nostro campionato.

Ad oggi credo che l'ostacolo maggiore per lui sarà l'assenza di tempo di ambientamento.

C'è gente che minaccia contestazioni se non rende già per metà settembre....e gente che gli da per ultimatum il passaggio del preliminare di EL....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #4 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:23:24 »
Mi pare siamo pari a quella di Reja o giù di li, giusto?

Speriamo che si confermi nel nostro campionato.

Ad oggi credo che l'ostacolo maggiore per lui sarà l'assenza di tempo di ambientamento.

C'è gente che minaccia contestazioni se non rende già per metà settembre....e gente che gli da per ultimatum il passaggio del preliminare di EL....
No non è la stessa media di reja!

A meno che tu non reputi giusto mettere a confronto l'intera carriera di un allenatore (petkovic) con solo due anni e mezzo di un altro allenatore.

In ogni caso la media punti in campionati competamente differenti mi sembra un elemento irrilevante

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #5 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:53:24 »
Tra Serie A svizzera, Serie A svizzera e SuperLig Turca la media punti di Mister Petkovic è di ben 1,77 punti a partita.

Copio quanto un' anima pia, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, ha pubblicato su Wikipedia

Il totale dei campionati è dunque di 248 panchine complessive: il bilancio è di 129 vittorie, 52 pareggi e 67 sconfitte complessive.
I punti sono quindi 439.

Su 38 partite i punti sarebbero 67.

Non male direi ;D 8)
serie a svizzera e serie b svizzera ovviamente

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La media punti in campionato di Mister Petkovic
« Risposta #6 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:24:40 »
Le rose da lui allenate come si collocavano nella media dei campionati?
Cavava sangue dalle rape oppure ha fatto i punti nelle corde di quei giocatori?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.