Autore Topic: Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?  (Letto 3724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« : Domenica 10 Giugno 2012, 13:22:57 »
Lazio, stai attenta. Il Barcellona, non una squadra qualsiasi, vuole Miroslav Klose. E le conferme vengono sia dal quotidiano spagnolo “Sport” che dall’autorevole giornale tedesco “Bild”.
Prende quota l’ipotesi di vedere l’attuale attaccante della Lazio con la camiseta blaugrana. Il Barça, senza i soldi delle banche spagnole che hanno chiuso i rubinetti, è a caccia di un’operazione low-cost per assicurarsi il classico uomo d’area e garantire a Vilanova una soluzione in più in avanti. E il calciatore che risponde a questo identikit sarebbe proprio Klose. Anche la “Bild” conferma che al Barca starebbero valutando seriamente la possibilità di ingaggiare il 34enne bomber tedesco, già nel 2007 vicino al Barcellona prima di lasciare il Werder Brema per il Bayern Monaco. Klose, 13 gol nella sua prima stagione in biancoceleste, è sotto contratto con la Lazio fino al 2013 ma davanti a una chiamata del Barca non potrebbe dire di no...

Fonte http://www.calciomercatoestero.com/2012/06/09/barcellona-lazio-klose/

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #1 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:26:55 »
Low cost un par di palle.

Se lo vogliono devono cacciare 20 milioni. Questa e' la cifra minima con la quale la Lazio potrebbe comprare un sostituto all'altezza.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #2 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:29:52 »
Da 10 milioni in su se ne può parlare, altrimenti si fottano.
Dice: ma non puoi tenere un giocatore scontento. Ah no?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #3 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:38:04 »
dall’autorevole giornale tedesco “Bild”.
Vabbe', io mi sono fermato qui.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #4 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:39:19 »
Da 10 milioni in su se ne può parlare, altrimenti si fottano.
Dice: ma non puoi tenere un giocatore scontento. Ah no?

ma con 10 milioni che ce famo?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #5 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:50:45 »
Non penso che la Lazio rischi di non avere Klose l'anno prossimo. Lo abbiamo preso dopo 2 anni che non giocava, gli hanno voluto tutti bene e non è stato fatto mancar nulla nemmeno a moglie e figli. Perchè, lo ha sottolineato mille volte, tutta la famiglia si trova bene a Roma. Grazie alla Lazio è potuto andare agli europei per provare a battere il record di Muller. In più gli è stato consentito, e non è cosa da poco, di risparmiarsi nel finale di campionato senza che nessuno gli portasse rancore.
Il presidente non lo venderebbe mai, ne sono sicuro. Se lui cercasse di "forzare la mano" , non ci rimarrei per niente bene. Ma Miro è una persona seria, credo proprio che rimarrà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #6 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:51:31 »
" pagare moneta ( taaantaaa ) vedere camm Klose "

Che peraltro, se non acquistato ora, a giugno 2013 avrà già spento le 35 candeline.

Mitico Braça catalá, mannece 10mln€ contanti e affare fatto    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #7 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:55:06 »
ma con 10 milioni che ce famo?

Un sacco di cose...
(Io sono d'accordo con te nel considerarlo incedibile se non di fronte a un'offerta folle. Klose però ha 34 anni. Il suo "prezzo giusto" sarebbe 2, massimo 3 milioni di euro.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #8 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:57:06 »
Un sacco di cose...
(Io sono d'accordo con te nel considerarlo incedibile se non di fronte a un'offerta folle. Klose però ha 34 anni. Il suo "prezzo giusto" sarebbe 2, massimo 3 milioni di euro.)


Eh ma, per 2/3 mln, a questo punto me lo tengo altri due anni. Pure se facesse 18/20 partite, sarebbe sempre un campione in rosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

en_rui

Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #9 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:13:06 »
Due sono i caposaldi che mi lasciano credere che purese lovolesse il Barca, Miro resta a Roma:
1) E' Tedesco;
2) Non ha il procuratore dei vari giocatori italiani che dopo una partita sufficiente cominciano a voler ridiscutere il contratto

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #10 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:16:17 »

Eh ma, per 2/3 mln, a questo punto me lo tengo altri due anni. Pure se facesse 18/20 partite, sarebbe sempre un campione in rosa.

Esattamente.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #11 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:28:14 »
Non mi venderei l'anima per 3 milioni, dunque la penso come ML
Segnalo che in Germania parlano di un Klose "seccato" per la vicenda del calcioscommesse

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #12 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:28:35 »
Un sacco di cose...
(Io sono d'accordo con te nel considerarlo incedibile se non di fronte a un'offerta folle. Klose però ha 34 anni. Il suo "prezzo giusto" sarebbe 2, massimo 3 milioni di euro.)

Si , ma il problema per una societa' come la Lazio non puo' essere solo quello del bilancio e delle plusvalenze.

Con 10 milioni poi devi comprare un giocatore che ti garantisce le sue prestazioni, i suoi gol, il suo "peso" in squadra e tutto cio' che comporta avere Klose alla S.S. Lazio. Se con quei 10 milioni ti viene a mancare solo una di queste cose, ci hai rimesso.

Ed io dico che con 10 milioni non ce lo compri un giocatore del genere.

rocco tanica

Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #13 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:51:18 »
Non mi venderei l'anima per 3 milioni, dunque la penso come ML
Segnalo che in Germania parlano di un Klose "seccato" per la vicenda del calcioscommesse

Personalmente lo reputo uno straordinario professionista che, in quanto tale pondera bene i suoi pro ed i suoi contro.
Se ha deciso di andare dai culè, tranquilli che ci andrà. Spero solo che gli chiedano un bel pò di quattrini.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #14 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:54:45 »
Una voce che Igli Tare ha voluto subito spegnere: "Klose per noi è un giocatore fondamentale -ha spiegato il ds a Sky- ed è incedibile. Se arrivasse una mega offerta? Non sono arrivate offerte e ripeto, Klose è incedibile".  Un sospiro di sollievo. La Lazio ha preso posizione, le voci di un Miro turbato dalla vicenda calcioscommesse per ora non trovano conferma. Da Klose a Zarate, ecco l'altro argomento scottante di casa Lazio. L'argentino è pronto a rientrare a Roma, il suo futuro resta un rebus. Tare glissa: "Zarate è un patrimonio della società e come tale va trattato". Il direttore sportivo della Lazio, infine, non chiude a Balzaretti ma rimane criptico: "Su Balzaretti si sono scritte tante cose e per ora sono solo voci. Non c'è solo lui".

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #15 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:52:27 »
Si , ma il problema per una societa' come la Lazio non puo' essere solo quello del bilancio e delle plusvalenze.

Con 10 milioni poi devi comprare un giocatore che ti garantisce le sue prestazioni, i suoi gol, il suo "peso" in squadra e tutto cio' che comporta avere Klose alla S.S. Lazio. Se con quei 10 milioni ti viene a mancare solo una di queste cose, ci hai rimesso.

Ed io dico che con 10 milioni non ce lo compri un giocatore del genere.

Ci siamo già "accordati" sulla presunta offerta del Barcellona, quindi andiamo oltre.
Tu dici che oggi, con 10 milioni, non ci compri un Klose. Fosse pure un Klose 34enne.
Dici che ne servono almeno il doppio. Benissimo, posso pure essere d'accordo.
Tieni conto, però, che fra uno - massimo due anni - questi 20 milioni dovrai tirarli fuori tutti insieme perché Klose, nella migliore delle ipotesi, non sarà più in grado di fare il titolare in Serie A.
Cioè, insomma: dire che un'offerta folle da 10 milioni sarebbe da accettare significa porsi questo problema con un ragionevole anticipo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #16 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:59:23 »
Ci siamo già "accordati" sulla presunta offerta del Barcellona, quindi andiamo oltre.
Tu dici che oggi, con 10 milioni, non ci compri un Klose. Fosse pure un Klose 34enne.
Dici che ne servono almeno il doppio. Benissimo, posso pure essere d'accordo.
Tieni conto, però, che fra uno - massimo due anni - questi 20 milioni dovrai tirarli fuori tutti insieme perché Klose, nella migliore delle ipotesi, non sarà più in grado di fare il titolare in Serie A.
Cioè, insomma: dire che un'offerta folle da 10 milioni sarebbe da accettare significa porsi questo problema con un ragionevole anticipo.

Si io capisco cosa dici, e ci ho pensato parecchio anche io. Ma credo che 2 anni di Klose, che come ha confermato anche il suo CT ha un fisico che probabilmente dimostra qualche anno di meno di quelli scritti nella carta di identita', siano difficilissimi da sostituire anche con uno forte e piu' giovane.

Dovremmo fare qualche nome forse per rendercene conto... in Italia neanche a parlarne dato che 10 milioni viene valutato Floro Flores... all'estero solo Berbatov puo' essere paragonabile a cifre basse, ma e' comunque inferiore a Klose.  Chi altro potremmo prendere?

Per la prospettiva credo si stia pensando al turco e c'e' anche Kozak. Spero Rozzi venga mandato a giocare e rivelarsi un buon prospetto. Ma a noi serve gente pronta per la Serie A, e all'altezza delle prime 4.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #17 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:47:59 »
Destro

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #18 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:33:27 »
Destro

Destro non ha tutti quei "plus" che ho elencato.

In ogni caso a me piacerebbe tantissimo Destro, ma lo danno tutti per fatto alla rioma. L'"amico" Preziosi a noi ce passa solo le sole.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero il Barcellona vuole Klose ?
« Risposta #19 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:36:26 »
Ma se dico che il Real è su zaradona , commentate pure questa ?


 :P

Ps. A 10 milioni glielo porto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)