Autore Topic: Finale Primavera Lazio Inter  (Letto 3576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #20 : Sabato 9 Giugno 2012, 23:02:27 »
Un applauso alle giovani Aquile !


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #21 : Sabato 9 Giugno 2012, 23:10:14 »
tornato da una settimana di ferie* in tempo per vedermi questa generosa ma sfortunata partita dei nostri ragazzi.

tecnicamente siamo stati all'altezza, ma c'era un divario fisico nettissimo a favore dell'inter. peccato per l'ingenuità macroscopica su un paio dei loro gol, praticamente non abbiamo mai giocato col risultato in parità. è un handicap troppo grosso.
peccato pure la sostituzione per regalare qualche minuto a tira quando anche bollini pensava che ormai fosse finita. invece qualche chance in piu con l'attacco titolare nel recupero potevamo averla anche se non si è praticamente giocato grazie a un atteggiamento ostruzionista all'ìestremo dell'inter che a livello giovanile non ci si aspetterebbe.
l'assenza di crescenzi ha ulteriormente acuito lo strapotere atletico delle loro punte.

* chi mi fa un sunto così mi risparmio di leggere i topic fiume che ho appena adocchiato? petkovic che impressione ha fatto? novità su mauri? mercato? ho pure visto che c'è un mega topic su lotito ma ho paura ad avvicinarmi :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Flammarion

Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #22 : Sabato 9 Giugno 2012, 23:42:29 »
Grandi!
Dopo il gollonzo iniziale ho temuto il massacro, e invece la partita l'abbiamo fatta noi.
Senza l'assillo della rimonta avremmo potuto impostare con più calma... ma va bene così.
Bravissimi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #23 : Domenica 10 Giugno 2012, 00:47:02 »
tornato da una settimana di ferie* in tempo per vedermi questa generosa ma sfortunata partita dei nostri ragazzi.
...
* chi mi fa un sunto così mi risparmio di leggere i topic fiume che ho appena adocchiato? petkovic che impressione ha fatto? novità su mauri? mercato? ho pure visto che c'è un mega topic su lotito ma ho paura ad avvicinarmi :)

ringrazia Dio e spera che nessuno ti aiuti    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #24 : Domenica 10 Giugno 2012, 08:46:48 »
Peccato, ma bravissimi i nostri Aquilotti, ora è tempo di spiccare il volo verso il grande cielo biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #25 : Domenica 10 Giugno 2012, 08:59:43 »
tornato da una settimana di ferie* in tempo per vedermi questa generosa ma sfortunata partita dei nostri ragazzi.

tecnicamente siamo stati all'altezza, ma c'era un divario fisico nettissimo a favore dell'inter. peccato per l'ingenuità macroscopica su un paio dei loro gol, praticamente non abbiamo mai giocato col risultato in parità. è un handicap troppo grosso.
peccato pure la sostituzione per regalare qualche minuto a tira quando anche bollini pensava che ormai fosse finita. invece qualche chance in piu con l'attacco titolare nel recupero potevamo averla anche se non si è praticamente giocato grazie a un atteggiamento ostruzionista all'ìestremo dell'inter che a livello giovanile non ci si aspetterebbe.
l'assenza di crescenzi ha ulteriormente acuito lo strapotere atletico delle loro punte.

* chi mi fa un sunto così mi risparmio di leggere i topic fiume che ho appena adocchiato? petkovic che impressione ha fatto? novità su mauri? mercato? ho pure visto che c'è un mega topic su lotito ma ho paura ad avvicinarmi :)

Su petko stiamo aspettando vedere la squadra in movimento, comunque i commenti di alcuni tifosi Laziali sono tra salto nel buio e dilettantismo, scegli tu :D.

Il mercato è fermissimo ma dicono i giornali che abbiamo gia in pugno, ederson, breno e yilmaz...stanno a venì...mancano le firme....dettagli insomma :D

Mauri è colpevole di averli purgati nel secondo derby e glie lo hanno fatto pagare con una settimana ar gabbio, su Lotito non dico nulla, faccio parte dell' UPL (Ufficio Patenti Lazialitá) e sarei parziale, leggilo tu :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #26 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:04:40 »
Grazie a Bollini e a tutti i suoi ragazzi.

Peccato il risultato, ma siete stati anche sfortunati.

Proud of you
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #27 : Domenica 10 Giugno 2012, 11:40:20 »
Inter merda anche a livello giovanile!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #28 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:22:23 »
che disastro. (cit.)

zorba

Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #29 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:19:04 »
Grazie a Bollini e a tutti i suoi ragazzi.

Peccato il risultato, ma siete stati anche sfortunati.

Proud of you

 ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #30 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:40:53 »
Qualcuno l'ha gia' scritto che "amo perso per corpa der gefstore che non spenne li sordi per la Primavera ? "
 :D
Comunque un bravi ai ragazzi e a Bollini.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Flammarion

Re:Finale Primavera Lazio Inter
« Risposta #31 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:52:14 »
Inter merda anche a livello giovanile!

Ma infatti... a 18 anni questi hanno comportamenti sparagnini, speculativi e truffaldini come quelli della prima squadra... 
Poi ci chiediamo come mai il calcio in italia è ridotto in queste condizioni
(e i telecronisti, ovviamente, applaudono all'esibizione, lodando la già manifesta "maturità" della squadra).