Autore Topic: Zarate e le mancate qualificazioni in CL  (Letto 5060 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #40 : Domenica 10 Giugno 2012, 07:25:33 »
Dato di fatto. Reja, con Zarate, nel 2010-2011 manca di un soffio la qualificazione in CL
Dato di fatto. Reja, senza Zarate, nel 2011-2012 manca di un soffio la qualificazione in CL

Quindi, la colpa è de quella pippa de Zarate che sbaglia i rigori decisivi (si era sullo 0-2 ed aveva contro Handanovic, ma è colpa di Zarate che "nu la passa") e che nell'Inter disastrata segna quanto Forlan, e non come una prima punta.

Intendiamoci, Il ragazzo io insito nel venderlo. Rapporto rovinato con lo spogliatoio, e - grazie anche a quei fenomeni di fratelli - rovinato anche con la società. Si è dimostrato non maturo abbastanza da poter gestire questa situazione, soprattutto. Come dicevo ad un altro orger, è questione di "fame". Zarate non ne ha - o non ne ha più. Vendere, quindi, anche in pareggio (8 milioni)

Frusta

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #41 : Domenica 10 Giugno 2012, 08:15:33 »
Dato di fatto. Reja, con Zarate, nel 2010-2011 manca di un soffio la qualificazione in CL
Dato di fatto. Reja, senza Zarate, nel 2011-2012 manca di un soffio la qualificazione in CL

Quindi, la colpa è de quella pippa de Zarate che sbaglia i rigori decisivi (si era sullo 0-2 ed aveva contro Handanovic, ma è colpa di Zarate che "nu la passa") e che nell'Inter disastrata segna quanto Forlan, e non come una prima punta.

Intendiamoci, Il ragazzo io insito nel venderlo. Rapporto rovinato con lo spogliatoio, e - grazie anche a quei fenomeni di fratelli - rovinato anche con la società. Si è dimostrato non maturo abbastanza da poter gestire questa situazione, soprattutto. Come dicevo ad un altro orger, è questione di "fame". Zarate non ne ha - o non ne ha più. Vendere, quindi, anche in pareggio (8 milioni)

Condivido.
Purtroppo Zarate è un talento destinato ad avere una carriera inferiore ai propri mezzi. A me dispiace solo per quello che avrebbe potuto dare alla Lazio.
P.s.
Le prime due righe le (ri)scriverei in questo modo:
Dato di fatto. Reja, con Zarate, nel 2010-2011 fa 66 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL
Dato di fatto. Reja, senza Zarate, nel 2011-2012 fa 62 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL
(praticamente il motivo di questo topic)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #42 : Domenica 10 Giugno 2012, 08:26:53 »
...ergo, come direbbe il mio amico Frusta, che ama i numeri:
Zarate vale 4 punti (ed 8 maglioni)  :)










(sto a scherzà, nun ce provate >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

esculapio

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #43 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:06:19 »
...ergo, come direbbe il mio amico Frusta, che ama i numeri:
Zarate vale 4 punti (ed 8 maglioni)  :)




oppure........ vale 4 punti piu di klose.....  ;D ;D ;D ;D
(ora... se troviamo qualcuno che valga 4 piu' piu hernanes e 4 piu di dias vinciamoi lo scudetto)  ;)





(sto a scherzà, nun ce provate >:( )

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #44 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:26:41 »
Comunque quel rigore lo tirò di merda.

Su questo, al netto delle cose che ho scritto in questo topic, sono stradaccordo: una vera ciofeca
L'unico mio problema è che noi Laziali gli abbiamo detto cose molto peggiori di quelle che gli hanno detto i romanisti
Per loro era un placido "je voleva fa er cucchiaio"
Per noi quel rigore, tirato male ma secondo me figlio di una buona idea, dimostrava che Zarate era un "cretino"

Boks XV

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #45 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:43:43 »
Per noi quel rigore, tirato male ma secondo me figlio di una buona idea, dimostrava che Zarate era un "cretino"

ma infatti, secondo me, Zarate è un "cretino".
come lo sono, facendo le debite proporzioni tecniche e comportamentali, Cassano, Balotelli, Totti...
però è forte. e tra un "cretino" forte e una pippa savia la scelta manco se pone.
per me.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #46 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:42:15 »
Le prime due righe le (ri)scriverei in questo modo:
Dato di fatto. Reja, con Zarate, nel 2010-2011 fa 66 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL
Dato di fatto. Reja, senza Zarate, nel 2011-2012 fa 62 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL

pure per Floccari stesso discorso allora.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #47 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:49:29 »
Condivido.
Purtroppo Zarate è un talento destinato ad avere una carriera inferiore ai propri mezzi.

si dicevano le stesse cose anche di pietro maiellaro o di ciro muro.
ricordo anche un'intervista di agroppi che sosteneva che alviero chiorri avesse buttato una carriera.
più recente anche la dichiarazione del mancio, sferzanti, su tal chino recoba.
adesso possiamo agevolere  tranquillamente una discussione sul parallelismo zarate-recoba.
i neuroni staranno a giocà a nascondino, immagino.

per la vecchia guardia si può approfondire la correlazione invece con chiorri e i suoi meravigliosi capelli.

grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #48 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:18:52 »
pure per Floccari stesso discorso allora.

aehm, Pasquale Foggia 
abbiamo perso la Champions per fare tornare la Samp in A ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #49 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:23:47 »
Dato di fatto. Reja, con Zarate, nel 2010-2011 fa 66 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL
Dato di fatto. Reja, senza Zarate, nel 2011-2012 fa 62 punti e manca di un soffio la qualificazione in CL
Con 1 competizione e 300 infortuni in più

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #50 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:37:51 »
Con 1 competizione e 300 infortuni in più

gestita ( vedi 1ª partita in casa col " terribile " Vaslui ) che peggio non si poteva

in massima parte attribuibile ( visto che a parte Brocchi, ed i denti di Biava dentro la fronte di Ledesma ) non ci sono stati problemi traumatici; per cui attribuibili totalmente al suo staff tecnico

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #51 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:20:03 »
gestita ( vedi 1ª partita in casa col " terribile " Vaslui ) che peggio non si poteva

in massima parte attribuibile ( visto che a parte Brocchi, ed i denti di Biava dentro la fronte di Ledesma ) non ci sono stati problemi traumatici; per cui attribuibili totalmente al suo staff tecnico
Non ho mica detto che non ci siano stati errori di gestione/preparazione , ho solamente detto che abbiamo giocato 1 competizione in più che chiaramente costa energie fisiche e psicologiche e che quindi ti toglie qualche punto , insieme agli infortuni che l'altr'anno non c'erano nonostante lo staff non sia cambiato

Teo

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #52 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:54:02 »
si dicevano le stesse cose anche di pietro maiellaro o di ciro muro.
ricordo anche un'intervista di agroppi che sosteneva che alviero chiorri avesse buttato una carriera.
più recente anche la dichiarazione del mancio, sferzanti, su tal chino recoba.
adesso possiamo agevolere  tranquillamente una discussione sul parallelismo zarate-recoba.
i neuroni staranno a giocà a nascondino, immagino.

per la vecchia guardia si può approfondire la correlazione invece con chiorri e i suoi meravigliosi capelli.

grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento.

Io mi sono sempre chiesto, ad esempio, chi mai sia stato a stroncare la carriera di Antonio Rizzolo, che il Messaggero definì dopo il gol a Napoli e la doppietta col Verona "il centravanti degli anni '90" (si era nel 1988). Siccome i giornali sono attendibili, il fatto che Rizzolo da quel giorno non segnò più manco a pregare tutto il calendario deve essere stato certamente dovuto a un megacomplotto. Chi ne fu l'autore?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #53 : Lunedì 11 Giugno 2012, 00:00:36 »
a me dicevano che Dell'Anno non era destinato a superare D'Amico, ma che lo avesse già superato.
All'epoca non potevo spernacchiare tramite internet, così lo feci de visu.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #54 : Lunedì 11 Giugno 2012, 07:02:43 »
Ma infatti... Rizzolo e Dell'Anno si sono poi, rivelati bluff... dopo che non avevano vinto unca.
Usarli come metro di giudizio per Zarate è lecito, per carità. Lo si è paragonato altrove a Makinwa e Del Nero....

Insomma, fuor di ironia: Zarate va criticato - e seriamente - per i suoi errori, e non "a prescidere", altrimenti si perde  - ulteriormente - di credibilità.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #55 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:57:09 »
Vorrei sapere cosa vi ha fatto Zarate.

Ma seriamente.

Chissene di quello che ha fatto fuori, che l'Inter di quest'anno è una vera polveriera, e avrebbe fallito chiunque.

Ma, dando per scontato che sia un "cretino", in senso buono, che ha un entourage demmè, lo Zarate visto fino all'anno scorso alla Lazio era sicuramente migliore di Alfaro e Rocchi.

Comunque, visti i commenti, meglio venderlo.

Sta sul cavolo a troppi, che lo chiamano foca ammaestrata, sposato cor trojone, cervello di sugna, dribblomane, pippone innamorato del pallone etc.

Poi la stessa gente chiede rispetto per Makinwa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #56 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:55:37 »
Vorrei sapere cosa vi ha fatto Zarate.

Ma seriamente.

Chissene di quello che ha fatto fuori, che l'Inter di quest'anno è una vera polveriera, e avrebbe fallito chiunque.

Ma, dando per scontato che sia un "cretino", in senso buono, che ha un entourage demmè, lo Zarate visto fino all'anno scorso alla Lazio era sicuramente migliore di Alfaro e Rocchi.
E' pure sfigato visto che becca sempre allenatori che lo mandano in panca . Cmq nell'Inter di quest'anno avrebbe fallito chiunque pero' per esempio Guarin è arrivato a Gennaio e in 5 partite giocate (perchè credo sia stato infortunato fino a fine marzo) ha convinto ed è stato riscattato per una cifra non molto più bassa di quella fissata per il riscatto di Zarate .

Lo Zarate di quest'anno è stato inferiore pure a Rocchi come rendimento anche se è sicuramente più forte sia di Rocchi che di Alfaro , pero' stiamo parlando di gente che alla Lazio dovrebbe fare la 4° punta : Zarate puo' fare la 4° punta ? Abbiamo visto che Zarate PRETENDE il posto da titolare , vuole essere coccolato ed essere mandato in panca non lo stimola per niente al contrario di qualche altro giocatore .
Visto pure il suo apporto tecnico che secondo me è lontanissimo da quello che mi aspetto da Zarate credo che possa essere ceduto facilmente , pero' purtroppo a quanto pare nessuno lo vuole .

Lo chiedo per carità cmq , basta con i confronti con Alfaro , è ingeneroso per lo stesso Zarate , ora come ora Alfaro è meno pronto per ma Serie A di Mendicino , quindi continuare a confrontarlo con lui equivale a dire "Zarate è scarso , gioca male , pero' nella rosa della Lazio ci puo' stare" . E stiamo parlando di uno che 3 anni fa veniva paragonato a Messi ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #57 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:03:13 »
Nell'Inter di quest'anno perfino il primo Eto'o avrebbe steccato. Era ed è tutt'ora una polveriera.

Guarin è stato riscattato perchè è l'UNICO che corre e mena in mezzo al campo.

Zarate aveva la concorrenza di Pazzini, Milito, Forlan, Obi, Snejder. Gente che è costata un fottio di soldi, e pensare di cederla per far posto all'argentino mica si può fare. Poi non è vero che l'Inter non voleva riscattare Zarate, voleva prenderlo per due fusaje. E a questo giochetto io non ci sto.

Sullo Zarate che pretende hai ragione, ma io stesso sono a dire che si deve dare una regolata, per la sua carriera in primis, che rischia di andare alle ortiche.

E per me, se mr Pektovic è convinto di recuperarlo, un tentativo va fatto.

Evitando eccessi da entrambe le parti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #58 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:12:39 »
Nell'Inter di quest'anno perfino il primo Eto'o avrebbe steccato. Era ed è tutt'ora una polveriera.

Guarin è stato riscattato perchè è l'UNICO che corre e mena in mezzo al campo.

Zarate aveva la concorrenza di Pazzini, Milito, Forlan, Obi, Snejder. Gente che è costata un fottio di soldi, e pensare di cederla per far posto all'argentino mica si può fare. Poi non è vero che l'Inter non voleva riscattare Zarate, voleva prenderlo per due fusaje. E a questo giochetto io non ci sto.

Sullo Zarate che pretende hai ragione, ma io stesso sono a dire che si deve dare una regolata, per la sua carriera in primis, che rischia di andare alle ortiche.

E per me, se mr Pektovic è convinto di recuperarlo, un tentativo va fatto.

Evitando eccessi da entrambe le parti.
Obi è costato 2 lire , Forlan pure . Tra l'altro nelle ultime partite Obi ha preso il posto di Zarate anche se interpreta il ruolo in maniera diversa . Tra l'altro Sneijder e Forlan sono stati infortunati per gran parte della stagione . Milito , nonostante un Inter disastrata in cui avrebbe fallito pure Eto'o (confronto senza senso IMHO , tra l'altro non dimostrabile e quindi non dibattibile) ha fatto 24 venti-quattro gol . Zarate ne ha fatti 2 ...
Lo stesso Pazzini ne ha fatti 5 nonostante un annata disastrosa dove per la prima volta nelle ultime 4 stagioni non ha raggiunto la doppia cifra (Zarate invece la doppia cifra l'ha raggiunta solo una volta , la prima stagione su 4 stagioni).

Tra l'altro a me più delle cifre interessano le valutazioni degli allenatori : con Gasperini è partito titolare per essere sostituito dopo 30min , con Ranieri è partito titolare per poi abbonarsi alla panchina , con Stramaccioni è partito titolare ed era considerato l'uomo chiave e invece dopo 4 partite è cominciato a stare più in panca/tribuna che in campo .

A me sinceramente Petkovic è sembrato molto freddo su Zarate (ho letto soltanto le sue dichiarazioni) , poi se lo volesse che lo tenesse , io non direi niente .

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate e le mancate qualificazioni in CL
« Risposta #59 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:34:09 »
Nell'Inter di quest'anno perfino il primo Eto'o avrebbe steccato. Era ed è tutt'ora una polveriera.

Guarin è stato riscattato perchè è l'UNICO che corre e mena in mezzo al campo.

Zarate aveva la concorrenza di Pazzini, Milito, Forlan, Obi, Snejder. Gente che è costata un fottio di soldi, e pensare di cederla per far posto all'argentino mica si può fare. Poi non è vero che l'Inter non voleva riscattare Zarate, voleva prenderlo per due fusaje. E a questo giochetto io non ci sto.

Sullo Zarate che pretende hai ragione, ma io stesso sono a dire che si deve dare una regolata, per la sua carriera in primis, che rischia di andare alle ortiche.

E per me, se mr Pektovic è convinto di recuperarlo, un tentativo va fatto.

Evitando eccessi da entrambe le parti.

100% forse no, ma de piú. Tutto stó odio per Zarate é assurdo. Gente che addirittura non lo vole piú perché avrebbe sentito che avrebbe detto.. massú, l'abbiamo visto tutti quello che puó dare, non é che ce lo siamo sognato. Va fatto assolutamente un tentativo con Petkovic.
sine pennis volare haud facile est