Autore Topic: ...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz  (Letto 4389 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Frusta

 Cit: E in tutto questo non ho ancora capito come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz , mistero  ;D
Splash


Caro Splash, metterti al posto di Zarate.

Fai un campionato straordinario, vinci una coppa Italia e una supercoppa italiana, i tifosi ti adorano perché finalmente è arrivato un talento che resuscita la loro fantasia e li riporta ai tempi di Gazza o di Signori... Poi... Ti tolgono un allenatore che sa esaltare le tue doti e ti affidano ad un altro che sa solo mortificarle, rendi meno e il tuo stipendio comincia a suscitare la gelosia e l'invidia di qualche collega, arriva un altro allenatore che vede il tuo modo di giocare come il fumo agli occhi, ti fa giocare per necessità ma ti fa diventare il giocatore più sostituito della tua squadra, se ha qualcosa da dirti, (praticamente ognin domenica) non lo fa in privato ma ti mortifica davanti agli spettatori, preferisce a te mezze figure come Sculli, imbriglia il tuo talento col suo gioco sparagnino e malgrado questo riesci a segnare nove gol ed a fare una decina di assist. Ti senti, giustamente, snervato, svilito, umiliato e cominci ad isolarti ed avvilirti, la stampa filotrigoriese che ci ha sempre dato contro e che sotto sotto rosicava perché eri approdato sulla "sponda sbagliata del Tevere" cominciava a darti addosso condizionando, incredibilmente, l'opinione dei tuoi tifosi, nel frattempo giornalisti-giornalisti autorevoli-autorevoli nelle trasmissioni di Ilario-Ilario ti defininiscono una pippa sopravvalutata e viziata. E c'è (purtroppo anche fra i laziali) chi ci crede.
E tu, intendo tu Splash nei panni di Zarate, nel frattempo, come stavi?
L'anno dopo NON vieni MAI provato insieme a Klose, diventi nella scala di valori del tuo allenatore l'ultimo degli attaccanti e ti viene detto CHIARAMENTE che non fai parte del progetto di un attacco che si svilupperà sul gioco di due giocatori come Klose e Cissé. Punto.
Che avresti fatto? Non avresti chiesto di essere trasferito? Non avresti sperato di essere tenuto e confermato dalla nuova squadra? Non avresti voluto, in definitiva, finalmente qualcuno che ti facesse giocare come sai?
Poi lì trovi prima Gasperino-er-carbonaro e poi Ranieri-attaccateve-ar-fumo-della-pippa e tiri avanti come puoi giocando a pizzichi e a bocconi solo qualche minuto fino all'arrivo di uno che ti da un minimo di fiducia, e ricominci a giocare. FINALMENTE! Meno l'ultimo giorno dove ti impediscono di farlo perché hanno davanti la squadra a cui ti devono restituire.
E' successo qualcosa di diverso a Zarate, secondo te?

Io spero solo una cosa, ma d'allaria che tira, purtroppo credo che non accadrà.
Spero che Zarate torni e venga provato insieme a Klose. Sono la coppia ideale che solo l'ottusità di Reja ci ha impedito di vedere in campo.
Ylmaz, nel frattempo, e sperando che valga qualcosina più di Cissé, può accomodarsi in panchina e (ogni tanto) far riposare Klose.

Frusta

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #1 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:09:16 »
d'allaria che tira   ::)

oizaL

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #2 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:19:31 »
Da IL CORRIERE DELLA SERA, sabato 9 giugno


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #3 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:51:45 »
Da quel che mi sembra di capire non lo vuole praticamente nessuno. Dal presidente ai giocatori. A questo punto faremmo meglio a venderlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #4 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:47:42 »
Non posso assolutamente credere che l'esperienza all'inter abbia fatto salire il suo contratto senza allungarlo.

Ps frusta ci fai un bel topic dei tuoi dove spieghi come lotito ha causato la crisi finanziaria che opprime l'italia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

neweagle

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #5 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:23:25 »
d'allaria che tira   ::)

è bellissimo, prova a brevettarlo.

Per il resto credo che la storia di Zarate sia molto più semplice da raccontare.

Giocatore con potenzialità elevatissime, il giorno che manterrà le sue condizioni fisiche perfette e  saprà cogliere il momento in cui si apre lo spazio che lui stesso riesce spesso a creare per dare via il pallone comincierà davvero ad esprimerle.   

Nella Lazio di Reja mi è piaciuto molto, in particolare perchè quando si trovava in campo dava dimostrazione di volersi impegnare a fare quello che gli veniva chiesto.
Credo che parecchi problemi li abbia fuori con la gente che lo consiglia.
Spero resti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #6 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:49:16 »
" Zárate ha tradito i sogni dei Laziali che vivono di sogni (cit) "

ma:

" la vida es sueño, pero los sueños, sueños son "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #7 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:32:35 »
Da quel che mi sembra di capire non lo vuole praticamente nessuno. Dal presidente ai giocatori. A questo punto faremmo meglio a venderlo.

Da quel che dice sto arzilli.... occhio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #8 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:34:56 »
piazzarlo bene (10 mil. minimo), altrimenti teniamolo e speriamo...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Da quel che dice sto arzilli.... occhio.

Scusate ma è quello che penso anche io!

Diamo il giusto credito a questi articoli... per me se è gradito al tecnico come pare si proverà a rilanciarlo.. poi se esploderà l'ennesimo bubbone si vedrà. Certo che lui e il suo entourage sarebbero proprio poco furbi a bruciarsi così un eventuale riscatto con la nostra maglia... voglio dì, ormai squadre di un certo livello che ci punterebbero, per me non ce ne sono più...

Boks XV

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #10 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:50:07 »
Da quel che mi sembra di capire non lo vuole praticamente nessuno. Dal presidente ai giocatori. A questo punto faremmo meglio a venderlo.

ancora così stamo?
coi giocatori che vogliono o non vogliono un compagno di squadra?
ma se ne annassero a fanculo! la società decide e tutti devono fa' pippa!
ma che davero...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #11 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:56:48 »
se è gradito al tecnico come pare

Mah, in conferenza stampa Petkovic non è parso proprio uno che gradisce Zarate. Anzi: a domanda, l'ha liquidato con un "lo conosciamo tutti, ma per me conta il gruppo, qualsiasi giocatore deve fare capo al gruppo". Mentre su Yilmaz, per esempio, s'è lasciato andare di più, elencando le sue doti.

Boks XV

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #12 : Sabato 9 Giugno 2012, 12:09:57 »
ma sì, buttiamo via l'unica seconda punta buona che abbiamo e compramose altri tre o quattro centravanti.
e anche qualche altra sfidaalla Alfaro.

Frusta

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #13 : Sabato 9 Giugno 2012, 15:18:43 »
 Ps frusta ci fai un bel topic dei tuoi dove spieghi come lotito ha causato la crisi finanziaria che opprime l'italia

 :D L'idea di applicare il paradosso del sorite alla situazione economica attuale non sarebbe malvagia, soprattutto considerando che dal boom economico e dall'oscar alla lira degli anni 60 siamo passati alla catastrofe attuale.
Solo che il povero Lotito di colpe non è che ne possa avere chissà quantre, eh? Al massimo le stesse che possiamo avere tu ed io insieme alla stragrande maggioranza degli italiani.
Anzi, lui, da imprenditore, qualche posto di lavoro lo garantisce, quindi, più che colpa, qualche merito ce l'ha.
Tu non so, io, purtroppo, no di certo.

Frusta

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #14 : Sabato 9 Giugno 2012, 15:20:06 »
ma sì, buttiamo via l'unica seconda punta buona che abbiamo e compramose altri tre o quattro centravanti.
e anche qualche altra sfidaalla Alfaro.

Evvai!!!!
 :band1: :band6: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :fans: :fan:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #15 : Sabato 9 Giugno 2012, 17:30:06 »
Solo per completezza di informazione, perché convengo che il tempo passato è tanto ed i ricordi possono sbiadire:

Poi... Ti tolgono un allenatore che sa esaltare le tue doti

L'attacco (sbagliato) di Sergio Zarate a Rossi

ROMA - Zarate allontana sempre di più Rossi dalla Lazio. Tra i due è ormai rottura e, se l'argentino si gode il suo momento magico, a farsi portavoce del suo pensiero è il fratello-procuratore Sergio, che sul rapporto tra i due è chiaro: «Da quando è arrivato a Roma Rossi non l'ha mai visto molto bene. Mauro si è guadagnato il posto a furia di gol e buone prestazioni e così il tecnico è stato costretto a mandarlo in campo. Quando è arrivato, Rossi non lo aveva mai messo titolare fino all'inizio del campionato quando è stato schierato per le pressioni di qualcuno, forse del presidente, della dirigenza o della stampa. Qualcun altro ha puntato su di lui, non è stato merito del tecnico se si è guadagnato il suo spazio». Zarate rappresenta il presente ma soprattutto il futuro della Lazio. La sua permanenza, però, esclude quella del tecnico. Lotito ha deciso ormai da tempo di puntare sull'argentino, nonostante l'interesse dei più grandi club europei. Tra questi c'è anche il Liverpool che, secondo il quotidiano britannico The Sun, sogna di portarlo in Premier: «In effetti molte grandi squadre si sono interessate a Maurito - conferma il fratello -, ma lui alla Lazio si trova bene. Tutto indica che resterà in biancoceleste almeno altri 5 anni. Sei mesi fa abbiamo trovato l'accordo contrattuale con Lotito. Ora lui deve riscattarlo entro il 30 aprile e la situazione sarà risolta». A questo punto resta da capire chi sarà il nuovo tecnico. La vittoria nel derby non ha risolto il problema-Rossi, che è destinato a lasciare Roma anche perché il rapporto con gran parte della squadra appare ormai compromesso. Lotito aveva puntato su Donadoni, ma l'offerta fatta prima che il Napoli lo ingaggiasse, non aveva soddisfatto il tecnico. Il nome più gettonato resta Mazzarri, attuale tecnico della Samp, anche se non sono da scartare le ipotesi che portano a Giampaolo, Simeone, Acori e Mihajlovic. In attesa di decidere chi sarà il nuovo tecnico, il presidente è pronto a far firmare a Pandev il rinnovo, mentre l'appuntamento per Ledesma è fissato a fine stagione, anche se il suo agente Vincenzo d'Ippolito avverte: «La squadra è forte e il progetto convince il giocatore, ma senza un appropriato adeguamento del contratto potremmo invocare l'articolo 17». Si preannuncia un finale di stagione molto caldo per Lotito. Fonte: Leggo, Enrico Sarzanini redazione

----

So di averlo già postato, ma evidentemente serve di nuovo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #16 : Sabato 9 Giugno 2012, 18:48:10 »
Credo che Lotito punti a uno spalmamento del contratto residuale e farlo firmare x altri 2/3 anni, mossa giusta visto che ad oggi 2,6 milioni di ingaggio annuo sono esagerati.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #17 : Sabato 9 Giugno 2012, 18:52:26 »
Credo che Lotito punti a uno spalmamento del contratto residuale e farlo firmare x altri 2/3 anni, mossa giusta visto che ad oggi 2,6 milioni di ingaggio annuo sono esagerati.

l'unica cosa da fare..
oltre a ringraziare Moratti che dopo aver regalato una 20 di milioni di euro alle m.erde per giocatori svincolati di fatto, con noi ancora una volta fa lo stereonxo...
che bel gemellaggio

.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #18 : Sabato 9 Giugno 2012, 18:54:48 »
Credo che Lotito punti a uno spalmamento del contratto residuale e farlo firmare x altri 2/3 anni, mossa giusta visto che ad oggi 2,6 milioni di ingaggio annuo sono esagerati.

dici?
secondo me non andrà così.
la spalmatura ha senso per i makinwa o zauri, non per uno zarate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:...come si sia finito a parlare di Zarate in un topic dedicato a Yilmaz
« Risposta #19 : Sabato 9 Giugno 2012, 19:06:59 »
dici?
secondo me non andrà così.
la spalmatura ha senso per i makinwa o zauri, non per uno zarate.

Sarebbe sensato e una grande mossa da parte della dirigenza, hai zarate 5 anni in più e magari può anche riesplodere in positivo. Magari è difficile che lui accetti, ma sarebbe una mandrakata altro che.

Makinwa e Zauri spalmati, hanno senso ma per far numero.